Heaven Knows
di King_Peter

02/09/15, ore 18:53

Hola! *fa ciao ciao con la manina*
Prima di tutto: io me n'ero accorta che la risposta era nel capitolo ú.ù anche perché l'ho letto tutto una ventina di volte ma vabbè XD
Parlando di questo capitolo invece... davvero molto bello.
Rain è un personaggio molto interessante, mi piace questa cosa del cambiare il suo modo di essere ogni settimana (diciamo che adoro anche sua madre XD) Il capitolo è davvero ben scritto, con uno stile impeccabile!
Comunque... Ti rendi conto di avermi fatto prendere un infarto uccidendo Theo? Ma, ehi! Sono sadica, quindi no problem XD
E poi l'hai fatto resuscitare con degli incantesimi faighissimi.
Non so che altro dire, solo che sei davvero bravo a presentare i personaggi uno per uno facendo comunque iniziare la storia ú.ú
Ora devo andare, al prossimo capitolo!
Baci
;*
Zoey
PS. Voglio i miei biscotti blu :3 XD

02/09/15, ore 18:52

Hei! Sono felicissima di aver trovato questo aggiornamento, oggi ero di esami e trovare il terzo capitolo mi è sembrato quasi un premio!
I nuovi personaggi introdotti mi piacciono, ma non tutti li ho ben capiti, ma sono anche io che ho il cervello in pappa oramai.
Rain mi è piacuta da quando ha comincato ad avere quelle visioni di corvi che volano via dai tatuaggi, mi sa di mezzo oracolo così, dato che se lo sentiva che stava per succedere qualcosa di brutto...
Anche la necromazia mi è piaciuta come idea, ma non pensavo che avresti ucciso così presto Theo. Senza contare che ho avuta la netta sensazione che invece lo avessero ucciso.
Non resta che aspettare per vedere se è "davvero" un demone ora, anche se non ce lo vedo molto a passare al lato oscuro...
Poi, non vorrei aver capito male, il mio povero e pazzo Jude è il semidio più cattivo che il campo abbia mai conoscuto? Mi sento onorata, davvero. Anche se forse non dovrei esserlo....oh, vabbé, lo sono comunque!
Bena, credo di aver finito, vorrei solo dirti di sentirti in colpa, ogni volta che mi ritrovo un capitolo nuovo lo leggo in due minuti e poi mi prende la schizzofrenia e controllo ogni giorno se magari non hai aggiornato.
Non mi capitava da un bel po di aspettare così un aggiornamento, complimenti e alla prossima! (spero presto)
Bye!

02/09/15, ore 18:48

Giuro che se qualcuno recensisce prima di me lo strozzo .

Come avevi già detto su Ask, il Pov è di Rain, che davvero, sto amando alla follia.
Mi piace la sua personalità e- no cazzo telefono, non morirmi ora T ^ T

Un caricature e due minuti dopo

Come dicevo, mi piace Rain, ha una personalità interessante e poi è una ginger head. Come si può odiare le ginger head? Te lo dico io: non si può u.u
Ci sono altri personaggi come Asher e Nick che io conosco e amo .
Vediamo anche Anthony (hai idea di quanto ho sclerato leggendo il suo nome? Eh?!) che per ora mi sembra IC. Ovviamente non posso dire nulla, dato che dice due frasi in croce ma mi piace il rapporto tra lui e Rain.
Li shippo? Ahahahahahaha, sì :3

La scena della Casa grande mi è piaciuta molto ( e questa tua ossessione per la negromanzia mi spaventa ) e Nicole mi interessa parecchio (ovviamente tutti quelli che mi interessano sono personaggi secondari =.=).

Che dire, il capitolo mi è piaciuto e aspetto con ansia il prossimo!
Un bacio, Angy

02/09/15, ore 18:28

Sono la prima? *si guarda attorno* Miracolooooooo ;^;
Okay, vediamo di non gasarci... magari proprio in questo momento qualcuno ha inviato una recensione. Sigh.
Cercherò di fare una recensione decente e senza divagare troppo ^^^ Apprezzare lo sforzo, prego u.u
Alloooour... devi sapere che io ho un po' una memoria di... sterco di cammello, quindi probabilmente non ricorderò MAI tutti i nomi. Più o meno ce li ho presenti :3
Duunque... Rain mi piace. Stop. She's a fucking bad ass. E a shipparla... oddei... perché questa domanda così difficile? T.T Cattivo King, cattivo.
E parlando di ship, cacchio... sarò strana, ma spero in una threesome fra Takeshi, Jude e Theo... pardon ^^. Che poi non è detto che Theo sia gay... ma ssssh, li shippo comunque :3 Tuuutti e tre.
E poi... occhi rossiiii *^*
Okay, cerco di andare con ordine. Dicevamo... Rain.
Cacchio, io adoro i figli di Ecate quasi quanto i figli di Atena *^*. I primi sono fighissimi... i secondi sono fighissimi e intelligentissimi. E si sa, intelligente= figo ;^; *sperando che nessun figlio di Atena legga questa recensione. Ma ehi, be quiet, sono una Candida u.u That's the true*.
Ah, ehm... DICEVO. Tutti tatuati qui? ADORO. Oddei, quest'interattiva e strapiena di fighi-bad ass-super cazzuti-dolciosi! (E poi c'è Aeren, che non rientra in nessuna di queste categorie. BRAVA AEREN. Rovinerai tutto, stupido OC T.T).
Btw, sospetto in degli effetti collaterali per la resurrezione. (Ma nooooo, Winter :3 Autoconvinciti e convinci l'autore che finirà TUTTO bene).
Uhm, perché nell'ultima recensione ero così seria? O.o E PERCHÉ ADE NON HO RICHIESTO IL BISCOTTO BLU?! *sad Winter*
Be', abbiamo appena appurato che non sono capace di fare una recensione seria e mirata senza divagare :3
Uhm, direi che è ora di andare umu
Baci,
~ Winter
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 06:29 pm)

31/08/15, ore 20:39

Hola King!
Si lo so, sono una persona cattiva, ma ho appena attraversato un periodo in cui non avevo voglia di leggere  e recensire nulla e solo adesso sono tornata a commentare le storie che seguo (più pazza di prima s'intende)
Takeshi è come dire...magnifico? Lo adoro *^* Mi piace la sua personalità e anche la sua ironia. Da quanto ho letto Arthur e Astrid sono due personaggi secondari. Del primo non riesco ancora a dire nulla, della seconda invece, credo che faccia buon viso e cattivo gioco (nel senso che sembra innocua ma poi diventa letale), me gusta **
Hai messo una scena di combattimento! Ti adoro! Io adoro le lotte nelle ficts. Ovviamente solo quelle scritte bene, come la tua (ho alte pretese, sì).
Jude. Lui e Takeshi sono quel genere di cattivi che non puoi fare a meno di amare, e se fosse per me li sposerei entrambi, qui e ora, insieme al tuo pargolo ovviamente u.u (e non parlo solo di Theo).
Theo mi ha fatto morire dal ridere con la sua fascia a fantasia floreare xD e per quanto sembri un comunissimo figlio di Afrodite, con le infradito sexy, sento che dentro di lui si nasconde un vero rivoluzionario combattente.
Cosa si nasconde dietro il suo nome? Sinceramente non lo so, potrebbe essere un diminutivo oppure potrebbe avere un significato nascosto di cui io non sono a conoscenza. So solo che il nome mi ricorda Theo Raeken, e io adoro Theo Raeken, per quanto pazzo, psicopatico e rompimaniconmartelli possa essere (ma perchè mi sono messa a parlare di Teen Wolf?)
ATT-451 non mi sembra per niente una cosa bella e piena di arcobaleni e unicorni (?) e sono curiosa di vedere che effetti avrà su Theo. C.A.D.M.O. mi pare una sigla quindi Conquista Automatica Del Monte Olimpo oppure degli Dei dell'Monte Olimpo? O magari ha a che fare con Cadmo della mitologia? Immagino che lo scopriremo più avanti (ma no, ci lascerà non il mistero non svelato!)
Visto che mi sono dimentcata di dirlo a inizio capitolo, e l'essere pigro che c'è in me non ha voglia di andare su con la barra ed aggiungerlo, lo scrivo adesso: sono felicissima che tu abbia scelto la mia OC. Non me lo sarei mai aspettata e vedere che piace mi fa sentire soddisfatta di me stessa ^^
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Questo è tutto
Alla prossima

29/08/15, ore 00:50

Hello there!
La ritardataria is here, bitches!
Finalmente riesco a lasciarti una recensione a questa meraviglia di capitolo, gn uwu
Allora, first of all sono veramente contenta che il mio piccolo Asher sia stato scelto per questa storia! È una botta di autostima quando un mio pargoletto viene scelto :'3
Sinceramente ero un po' insicura su di lui perchè boh.. ero insicura e basta ahah. Quindi be', grazie per averlo scelto!
Ok, andiamo avanti uu
Il capitolo è davvero bellissimo e inutile dire che è stato a dir poco di mio gradimento, giacchè adoro tutto ciò che scrivi gn.
Adoro l'idea di un capitolo a personaggio non si nota, vero? :') così possiamo conoscere meglio i nostri nuovi amici uu e mi piace anche l'alternanza buono/cattivo che ci sarà, aw *^* Il primo OC presentato è un figlio di Thanatos che, come te, ho incontrato in altre interattive e che adoro e...
Asher = Ora comincia...
...Yami *^*  AW ma che cucciolotto che è! Amo troppo i gatti, proprio ossessione :') ma vabbè, sono così belli e coccolosi ~ oggi sto più esaurita del solito, che meraviglia
Comunque sia, già adoravo Takeshi con tutta me stessa, figuriamoci dopo questo capitolo! È stato molto interessante studiare in modo così approfondito la psiche di Takeshi :3
Si vede che non è molto contento di stare dalla parte della cosa ma ormai si è rassegnato. È davvero molto intrigante il caro Tak uu
Mi sono piaciuti i riferimenti alla sua storia, il fatto che abbia perso il suo amore in modo tragico... owh, piccino. Avevo un'improvvisa voglia di abbracciarlo!
Insieme a Takeshi abbiamo conosciuto oltre al suo bellissimo gatto anche altri suoi amichetti villain!
Devo dire che Arthur mi è piaciuto veramente tanto! A partire dal nome che io amo ha subito catturato la mia attenzione! Ha un certo fascino, mi ha colpita molto uu
Anche Astrid mi è piaciuta! Sembra una bella tipetta uu
Poi abbiamo Jude che è un pazzo psicopatico che oh god... adoro.
Cosa c'è di sbagliato in me? D:
Vabbè, insomma, anche Jude è parecchio interessante sono tutti interessanti ok e mi sono piaciuti molto i suoi atteggiamenti e la sua bicromia. Non so, trovo gli occhi di due colori diversi davvero molto affascinanti *^*
Ma a parte fare la conoscenza di queste belle personcine abbiamo anche assistito a qualcosa di meno piacevole, ovvero uno schizzato che cerca di far fuori Takeshi.
L'intera scena della lotta fra Tak e quell'anonimo massì, ammazziamo gli anonimi uu è stata veramente coinvolgente e ben scritta, è riduttivo dire che l'ho amata.
Quel tipo tra l'altro mi ricordava uno Spaccato di The Maze Runner buh. sono ossessionata? Sono ossessionata.
Sono stati abbastanza veloci a sostituire quel poveraccio con Theo, che bravi.
Theo mi piace davvero tanto come personaggio e cosa si nasconde dietro il suo nome?
Magari uno psicopatico stile Theo Raeken, chi lo sa uu
No vabbè, non ce lo vedo versione psycho... lo vedo così carino e gentile, aw.
"- Ho letto il tuo cuore, tu non sei una persona cattiva. -"
Tu non hai idea di quanto mi abbia fatto tenerezza quando ha detto questa frase! Boh, che bimbo aw.
Ma sai? Ho come la sensazione che in realtà non sia così tenero e coccoloso come da a vedere AHAHAHAH. Eh vabbè, vedremo uu
Ad essere sincera lo shippo già con Takeshi! *sbatte la testa contro al muro* La devo smettere con questo shipping immediato ma non lo farò yay
Sinceramente il mio spirito Sherlock mi ha abbandonata, soprattutto in questo periodo dato che sto recuperando i compiti che molto intelligentemente ho procrastinato (#tristezza) buuuuut sono sicura che C.A.D.M.O. (c'entra qualcosa il Cadmo della mitologia greca, per caso?) e ATT-451 non stiano a significare niente di buono :D
Accidenti, che deduzione magistrale. Potrei andare a lavorare a Scotland Yard!
E nulla, credo sia il caso di finire qui questa recensione, rifacendoti enormi complimenti per la tua bravura!
Non vedo l'ora di conoscere nuovi personaggi e poter leggere il prossimo capitolo di questa storia :D
A presto, Dave ♥

Pendragon

28/08/15, ore 09:02

Oddio, Takeshi! XD
Ultimamente Zoey lo infila ovunque...
Io ti conosco, Tak caro! *stalker time*
Sappi che non farò una recensione mastodontica, perché sono in campeggio e ho pochissimo tempo, qui c'è il fuso orario, un ora avanti (sono in Grecia...coincidenze?)...e sto dicendo cose a cavolo.
Adoro questo capitolo.
Sei bravissimo, complimenti!
Descrivi alla perfezione tutto, veramente bravo!
Takeshi lo adoro, Arthur è interessante.
Sono curiosa di sapere come svilupperai gli altri personaggi!
Helen

25/08/15, ore 21:59

Una bomba!!!
amo già tutti i personaggi di questo capitolo; Takeshi mi ispira molto, Arthur ed Astrid mi sembrano piuttosto crudeli e diabolici, quindi mi stanno simpatici (ovviamente ù.ù), mentre Jude è assolutamente mitico, è misterioso e ha una mente apparentemente così intricata e, a modo suo, malvagia. Già il fatto che il suo nome richiami alla mente Giuda, gli ha fatto guadagnare terreno nel mio cuore ^^ (se non si fosse capito, Giuda era il mio apostolo preferito ù.ù)
Io mi innamoro sempre dei personaggi più secondari possibili, difatti sono stata fall in love con il semidio impazzito, vederlo morire soffocato è stato terribile. Mi stava simpatico ed era così tenero! Di chi era figlio? ASPETTA! Capelli ricci? No! Non dirmi era un ragazzo della cabina XI ç_ç yuyu povero piccino
Oh e mi sta simpatico anche il ragazzino biondo della casa di Afrodite, chiariamoci XD
Biscottini blu? *.* ho mangiato una torta blu l'altro giorno xD
Aspetta, ATT-451 ... secondo me, il comportamento del figlio di Ermes *scende una lacrimuccia* era un effetto collaterale, magari qualcosa è andato storto durante l'esperimento ^^ altrimenti non avrebbe senso riproporlo su un'altra cavia
Ma ragioniamo per ordine: questo esperimento macabro potrebbe essere stato studiato per tentare di manipolare il sistema limbico. Forse la sostanza iniettata causa un rilascio di noradrenalina o fa in modo che gli stimoli sensoriali passino direttamente dal talamo all'amigdala, saltando la precorteccia. In questo caso era palese che il soggetto assumesse un comportamento intrattabile, avrebbe dovuto ragionare meglio sulla questione xD
ah, quello scienziato pazzo mi mette i brividi (e non riesco a togliermi dalla testa quel povero figlioletto di Ermes TT^TT)
uh, ATT per cosa sta? Aspetta che ci penso ... uhm attacco? ... avrebbe senso xD però
C.A.D.M.O. so che probabilmente (me lo suggeriscono i puntini) è l'insieme delle iniziali di una ditta o compagnia malefica ideata per annientare definitivamente l'ormai abietta cultura d'Occidente e dare inizio ad una nuova era di eroi perfetti, ma l'unica cosa che mi viene in mente al momento è Cadmo, sì proprio lui; il fondatore di Tebe (ho letto da qualche parte che aveva una storia con Ermes ù.ù) ... ahah, sarebbe troppo facile e deducibile vero? XD Allora mi spremo le meningi: C.A.D.M.O.
Confraternita Ancestrale per la Distruzione del Monte Olimpo
Congregazione Atavica sul Dominio del Mondo Occidentale
Controllo Accertato e Dettagliato sui Movimenti degli Olimpici
Compagnia Anestetizzante Dei e Mezzosangue dell'Olimpo

ahahhahahah ... ok non lo so xP

25/08/15, ore 21:42

Ma salve salvino vicino vicinino (?).
Okay, AMORE PROFONDO per questo capitolo. E niente, lo adoro. Punto. Stop. Chiudiamo tutto. Che vado blaterando?
Appena sono tornata a casa mi sono fiondata su EFP, vedo che hai aggiornato ed ero tipo: *^*.
Allora, cerco di calmarmi e fare una recensione decente.
Dunque, non so per quale motivo ma la mia mente malata ha collegatosin da subito il personaggio Takeshi al programma "Takeshi's Castle". Devo dire che mi piace molto, ha una personalità molto contorta. Il che, cacchio, per un cattivone è proprio una figata.
Gli altri personaggi, Jude e Astrid... non so, non li ho ancora ben inquadrati nonostante le splendide descrizioni. Tutti loro avranno un passato molto difficile, probabilmente. Oppure sono sono solo molto remissivi... ma pazienza, li adoro lo stesso ^^^ (anche Jude, nonostante tutto u.u Perché io può.)
E poi ho un debole per gli occhi spaiati ^^^
Uhm... ed ecco che il nostro Theo viene prelevato. Per qualche assurda ragione per un nano secondo l'ho shippato con Takeshi, ma poi mi sono detta: "naaaah, mi sarò sbagliata. Suvvia, Winter, non puoi shippare al primo capitolo!".
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Scusa per la recensione non proprio accurata, ma sto cercando di scrivere e contemporaneamente far asciugare lo smalto. Oh santi dèi, lo smalto mi ricorda Magnus *guarda il peopeio avatar* Magnus è unico! CHE SIA MALEDETTO LO SMALTO. (?)
Be', ora ti lascio. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo e di chi sarà il PoV.
Baci,
~ Winter
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 09:42 pm)
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 09:44 pm)
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 09:49 pm)

25/08/15, ore 21:32

Riuscirò mai a recensire per prima?
Sai cosa? Probabilmente No

Premetto che ultimamente le mie recensioni sono delle vere e proprie cacchine ma mi sforzerò perché amo questa storia ❤ (e perché non ho Wi fi quindi niente Teen Wolf ).
Partiamo col dire che quella cosa all'inizio è una figata assurda e che Takeshi è un figo non sono minimamente comparabili alle cose che faccio io :3

Apprezzo molto la scelta di fare un Pov per personaggio, anche perché una cosa che non adoravo di Immortals era che tutti i Pov (eccetto quelli dei cattivi) erano dal punto di vista di Leon. In questo modo si conoscono meglio i pensieri dei personaggi, si vedono le cose dal loro punto di vista e ne sono molto felice perché so che ce li farai amare tutti :3

Takeshi devo dire che mi ha proprio conquistata! È un cattivo non propriamente cattivo e devo dire che l'ho proprio amato! Il suo rapporto con Theo poi... dio come li shippo * ^ *
È davvero raro trovare storie in cui il protagonista intraprende una storia slash, e spero che questo sia l'eccezione che conferma la regola perché sarei davvero felice di vederli insieme.

Un altro personaggio che mi è piaciuto è sicuramente Arthur , anche se si è accennato poco. È uno di quei cattivi che ti colpiscono subito, così come Astrid che mi intriga parecchio. Però sono personaggi secondari, quindi non so se avrò occasione di scoprire di più su di loro.

Jude ( che tutti sembrano odiare ma sono una fangirl e non posso essere controllata ) mi è piaciuto. Certo, probabilmente non è uno di quei cattivi che qualsiasi cosa facciano non puoi non odiare ( ogni riferimento a Peter Hale è puramente casuale ), ma nel complesso mi è piaciuto e se lo hai scelto c'è sicuramente un motivo :3

Devo dire che questa storia, sebbene siamo solo al primo capitolo, mi sta prendendo parecchio e spero nonostante la scuola tu riesca a essere costante negli aggiornamenti e soprattutto spero con tutto il cuore che non l'abbandoni perché è davvero un bel progetto e sono contenta di farne parte.
Dopo questo, torno nel mio angoletto oscuro a vedermi la 5s di TW perché sono in astinenza :3
In caso ci sentiamo su Ask ( che ho scaricato solo per te venerami ragazzo )
Un bacio!

25/08/15, ore 20:26

Hei! Finalmente è uscito il capitolo, mi stavo rodendo il fegato dall'ansia!
Ma andiamo in ordine, così forse riesco ad evitare la mia solita confusione:
Mi piace Takeshi! Sembra più rassegnato alla sua sorte che cattivo, come se non avesse le idee chiare se non la certezza che non vuole morire e così, passando dal lato della cosa, lo evita.
Mi è piaciuto molto anche come hai descritto il campo e tutti i cambiamenti nei, ehm, sistemi di sicurezza (?), la foschia più forte rinvigorita anche grazie ai semidei che sono "fedeli alla causa".
Sono anche stata sempre convinta che, al campo, non fossero tutti santarellini, e l'idea dei figli d'Afrodite che vendono il loro corpo, mi è sembrato di capire, è più che perfetta per una situazione di chiusura come lo è adesso.
Devo ammettere che quando ho letto " ATT-451" l'ho collegato per primissima cosa al libro "fahrenheit 451" e mi sono detta "Ho mio Dio ora cerca di catturarlo e si ritrova contro la torcia umana!", chiedo venia per il paragone. E sono arrivata alla conclusione, non so se giusta, che se Theo supererà l'esperimento ( e lo farà, dimmi di si) lo ritroveremo con due splendide ali nere, mi son fatta quest'idea e ora me lo immagino come un angelo nero, coff-coff...
Ma ti prego di togliermi una curiosità, Theo, non è tipo un nome di derivazione greca, e non s'ignifica qualcosa tipo "dio"? No perché sono sicura che Theodore sia " dono di Dio" e il fatto mi lascia basita.
Per ultimo vorrei ringraziarti di aver scelto il mio Jude, che è squisitamente inquietante come me lo sono immaginato, mellifluo è stata una parola azzeccatissima, davvero delizioso, ho gongolato per una buona mezz'ora quando ho letto il suo nome!! >\\\\<
Ora penso di averti disturbato abbastanza. Non vedo l'ora di leggere il seguito e conoscere gli altri personaggi, se Takeshi è così ben riuscito non voglio immaginare gli altri!
Spero che aggiornerai al più presto anche se hai detto che non ci sarà una data precisa, sono impaziente!!
Bye bye da Phebe!

25/08/15, ore 19:23

Hi Dave!
Che emozione, hai già pubblicato il primo capitolo di questa nuova interattiva in così poco tempo. Sei una specie di guru delle interattive ormai HAHAHH
Innanzitutto voglio partire dicendo che, secondo me, la scelta di assegnare ciascun capitolo ad un personaggio, è davvero carina.
Anche Pendragon è solita farlo nelle sue interattive, infatti per entrambi apprezzo quest'idea! Anche l'alternanza buono/cattivo non è male.
Comunque, non perdiamoci in smancerie e cominciamo la recensione.
Il primo personaggio ad essere presentato è un villain, il cui nome non mi fa impazzire e che preferisco chiamare Tak (perchè suona più inglese/americano).
Non riesco ancora a capacitarmi di come un mezzo giapponese/ italiano/inglese non abbia gli occhi a mandorla ma abbia i capelli rossi, però okay. Il suo carattere mi piace, perchè per la prima volta incontriamo un cattivo che non è cattivo. Nonostante sia una persona codarda ed estremamente viscida, mi piace.
Ho cominciato ad inquietarmi (HAHAH) quando il nostro amato mezzosangue si è recato all'interno della cella ATT-451. Non so perchè, ma l'aggressione di quel povero semidio che ora è diventato la cena dei lestrigoni, mi ha ricordato vagamente American Horror Story: Asylum.
Puoi quindi immaginarti la mia faccia mentre leggevo, ero tipo. "Suor Mary Eunice, è lei?".
Tralasciando questa parentesi, sono stati presentati tanti altri personaggi oltre a Tak ma devo dire che non tutti mi hanno fatto una buona impressione.
Arthur mi è andato subito a genio. Perchè non è semplicemente cattivo, sembra anche astuto ed affascinante. Uno di quei cattivi si insidiano nel tuo cuore.
Dopo di lui è stato il turno di Astrid (il cui nome sta diventando molto popolare su Efp) e..Dei, ho amato la sua presentazione.

" ..seppur si mostrasse affabile e dolce, nascondeva più insidie di una sirena"  Come fai ad uscirtene con queste cose? I miei complimenti.
Quello che invece non mi ha emozionato più di tanto, è stato Jude. Non riesco ancora a capacitarmi del motivo, ma lo trovo un po' banale.
Una cosa mi è piaciuta; Il significato del nome. Credo che sia un parallelismo azzeccato e l'autrice dovrebbe andarne più che fiera.

..Ma ora, passiamo al nostro carissimo Theo.
Nel primo capitolo sembrava così ansioso e turbato dagli avvenimenti che presto gli sarebbero capitati, ed invece eccolo lì, a ronfare come un ghiro.
E vogliamo parlare dell'energia che manifestava, mentre Tak era in attesa che si preparasse? He's so sassy.
Percepisco molta attrazione tra lui e Theo. Che nel corso della storia diventeranno una coppia? Sarebbero troppo otp.
In conclusione mi vorrei congratulare con te per il magnifico stile che utilizzi nelle tue storie (perchè sì, ho dato un'occhiata anche ad Immortals).
Infine non saprei dirti cosa sta a significare "ATT-451" però avrei un'ideuccia sul nome del tuo personaggio.
A mio parere, il nome Theo è il diminutivo di Theodore che significa "di buon cuore, o cuore gentile" non so perchè, ma Theo mi ispira gentilezza.
Un secondo significato potrebbe essere la somiglianza che questo nome ha con quello di Teseo, il mitico eroe che si oppose alle volontà del re Minosse nello stesso identico modo in cui il tuo pargolo si opporrà agli esperimenti della cosa.
Non so, io ho quest'idea.

Aggiorna al più presto, mi raccomando!
PS. Sono sempre House Arryn, ma ho cambiato Nickname.

Lady of Castamere.

25/08/15, ore 18:36

"Chiuse il libro che aveva in mano, notando come il protagonista possedesse tutte le qualità di un vero eroe: fegato, audacia e cavalleria..."

...audacia, fegato, cavalleria
fan di quel luogo uno splend-

Amber: Sai che devi recensire e non metterti a cantare la canzone del Cappello Parlante?
Senti, non è colpa mia se sono Grifondoro ed è più forte di me!
Amber: ...

...Ehilà King!
Allour (non so se è giusto  facciamo anche che non so se esista o meno perché io in francese faccio schifo quindi non farci caso), mi ero ripromessa di fare la persona seria-
Amber: AHAHAHAHAHAHAA LEI LA PERSONA SERIA AHAHAHAHHA
Tu non rompere ew
Dicevo, mi ero ripromessa di fare la persona seria - alias, che avrei recensito constantemente e non lo stesso numero di volte in cui Piton ha toccato uno shampoo- quindi eccomi qui a rompere!
Poi vabbé, ancora non ci credo che tu abbia scelto Amber lal :') non pensavo neanche che l'avresti presa in considerazione dato che ti ho inviato la scheda giusto in tempo AHAHAHAHHA (a proposito, scusa ancora ma mamma non mollava il computer e volevo fare una cosa quantomeno decente :'))
Poi metti anche che è il mio primo oc "cattivo" quindi non avevo la più pallida idea di cosa fosse uscito fuori AHAHAH quindi grazie mille aw
Passando al capitolo, sappi che è davvero bellissimo *w*
Te l'avrò detto un milione di volte, ma il tuo stile è qualcosa di stupendo, leggo e mi sembra di vedere la scena davanti ai miei occhi *w* - mi distruggi anche l'autostima ma dettagli su -
Takashi mi ispira davvero tanto come personaggio aw I suoi conflitti interiori sono qualcosa di magnifico - ed io amo leggere di conflitti interiori, sono strana, lo so - e poi ha un gatto, basta, stop, io me lo sposo.
Non vedo l'ora di sapere più su di lui aw *^^^*
Amber: Tu hai problemi seri
Theo poi è un figlio di Afrodite, e sebbene io sia molto prevenuta nei loro confronti... sposerò anche lui.
Amber: Lasciala perdere, fino a dieci minuti fa voleva sposarsi anche Stiles di Teen Wolf
Ma io voglio sposarlo ancora eh!
Comunque, Theo, anche lui mi piace davvero tanto nonostante sia figlio di Afrodite - e poi Zac Efron come pv, io ero rimasta a quando lo sfottevo da piccola perché aveva la "faccia da femmina" e anche perché non mi piaceva High School Musical... insomma, quand'è diventato così?!? - e mi è presa un'ansia assurda quando è entrato nel laboratorio >.> ed io di solito sarei tranquilla anche durante la fine del mondo, non so se mi spiego AHAHAHAH
Jude invece non mi piace per niente (#sorrehautricediJude), ho sempre odiato i personaggi sadici, freddi e bla bla bla
Quando poi ha obbligato Takashi ad uccidere il ragazzo ci sono rimasta malissimo D: Cioè, come diavolo fai ad ordinare di ammazzare una persona così, a sangue freddo? D:
Su Astrid invece non posso dire nulla perché fino ad ora non mi ha fatto nessuna impressione particolare, però amo il suo nome okay AHAHAHAHHA
Concludendo perché tra poco devo uscire e ci metto due ore solo per prepararmi, la trama è davvero intrigante - hai delle idee fighissime, fattelo dire - e non vedo l'ora di conoscere gli altri personaggi - e di vedere Amber in azione lal - !
A presto! :3
winteriscoming_

(Recensione modificata il 25/08/2015 - 07:14 pm)
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 07:20 pm)

25/08/15, ore 17:01

Oggi sono fusa, ma per davvero, quindi questa "cosa" che teoricamente dovrebbe essere una recensione tralascerà metà delle cose che vorrei dire o, nel migliore dei casi, sarà decisamente confusionaria. La prossima volta andrà meglio, spero. Comunque, il capitolo mi piace moltissimo, scritto come il prologo in modo scorrevole e in italiano corretto (non è semplice trovare qualcuno che sa usare la grammatica e la punteggiatura!) e il fatto che tu non abbia messo un discorsone che rischia di diventare noioso per spiegare come funziona il campo, infilando invece le informazioni un po' in tutto il capitolo è davvero ottimo. Takeshi mi piace davvero, è un personaggio che mi intriga e non vedo l'ora di vedere il suo sviluppo all'interno della storia. Gli altri personaggi preferisco aspettare prima di dare loro un qualche giudizio, considerato che vedremo il susseguirsi degli eventi anche dai loro occhi penso sia meglio asspettare quel momento per parlarne. La C.A.D.M.O. inoltre dà al tutto un tocco in più, fa sembrare il tutto più futuristico (?!non era esattamente questo il termine che avevo in mente, ma facciamo finta di si?!). Fremo all'idea di conoscere i "bravi ragazzi" e sapere che fine farà Theo.
Bacioni, a presto :*

25/08/15, ore 15:45

Heii. Ciao.
Posso solo dire che amo questo capitolo.
Sono così contenta che il mio personaggio faccia parte di questa storia.
Grazie per aver sceltp la mia figlia di Ate.
Parliamo del capitolo, ora.
Takeshi mi piace. Il suo carattere, il modo in cui si comporta..lo adoro. Devo dire che lo shippo troppo con Theo.
Sono così belli.
Jude, Arthur e Astrid mi danno i brividi. Sono i cattivi perfetti.
Povero semideo usato per provare la fedeltà di qualcuno.
ATT-451 mi spaventa. Assolutamente. Mi da i brividi.
C.A.D.M.O. mi sa di Conquista Autonoma dei Dei del Monte Olimpo...?
Ok, non né ho idea. Posso solo sapere di scoprirlo presto.
Spero di leggere il nuovo capitolo il prima possibile perché questa storia mi tiene con il fiato in gola.
Ora devo andare, devo vedere la 5x10 di Teen Wolf (mi sono spoilerata quasi tutta la puntata XD).
Baci.

Big A♥
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 03:50 pm)