Heaven Knows
di King_Peter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/08/15, ore 12:28

Giuro solennemente di avere buone intenzioni.
Allora. Io ti ho mollato una volta, sappi che non era intenzionale e non voglio farlo di nuovo. Quando avrò poco tempo ti scriverò una decina di righe almeno, non ti lascio z bocca asciutta stavolta, lo giuro. E ti assicuro che dico il vero. Ci stai? Sei disposto ad accettare il perdono di una pigra ritardataria che non coglie la situazione? ç_ç ti chiedo ancora scusa.
Ciò detto, se accetti le mie scuse potrei tentare con un figlio di Efesto o Zeus preferibilmente "buono"? Sennò dimmi che ti serve... Fammi sapere...
Per il prologo... Beh, te l'ho già detto che scrivi come Dio comanda, leggere un piacere... E Theo, a partire dal nome, mi piace già:3'A presto, spero. E ancora scusa.

Baci
Konan

P.s: Ho la Nutella blu come ulteriore offerta di pace... *porge nutella blu* accetti? :c
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 12:33 pm)

19/08/15, ore 12:26

Ciao, posso partecipare con un figlio di Ares però cattivo? O buono, come preferisci.. Ne ho per entrambi..
Va beh, vado da nonna, aspetto la risposta per iniziare la scheda
A presto
Chiara

19/08/15, ore 12:22

Hey King!
Ma boh, hai delle idee meravigliose *^* e i The Pretty Reckless! Dio se amo quel gruppo! *--*
Dunque, il prologo è veramente interessante, Theo che bel nome eheh m'ispira molto come personaggio!
Inutile dire che voglio partecipare!
Posso offrirti un figlio di Ecate? O magari Eos :3
Fammi sapere!
Baci,

Pendragon

19/08/15, ore 12:20

Ok ok
Tu..
Tu sei un genio!
Che cosa accade nella casa grande??????
Lo voglio sapere!!
Mi hai già messo l'angoscia!
Non m'ammazzi Theo vero??
Già mi stava a genio!
OkOk devo stare Calmaaaa...
Si certo come se io fossi una normale ragazza come noooo..
Ti capisco anche io odio la scuola! *sob sob*
Facciamoci forza!
*evita di scoppiare a piangere guardando la pila di libri sul tavolo*
Ok adesso: posso provare con un figlio di.. *pensa* Ecate! *non esagero non preoccuparti eheh*
(Magari fa il cattivo)
*muuaaahhh viva il lato oscuro!*
Ok aspetto l'ok -se sei ancora nel mondo dei vivi dopo la mia recensione*
Kiss love and -unicorni blu sputa arcobaleni (?)-
Maico

19/08/15, ore 12:17

Mi presento, mi chiamo House Arryn e mi sono iscritta da poco su Efp, ho scritto qualche storia e partecipato a qualche interattiva. Quando ho aggiornato la home (sks,Facebook wins) e mi sono ritrovata davanti questa interattiva mi sono detta "Oh, dei questa ha l'aria di qualcosa di serio!" e a confermare ciò, sul tuo profilo, ho trovato un'altra interattiva su PJ completa. La gioia, non immagini. Detto questo, il prologo è sorprendentemente lungo e dettagliato, scritto in maniera impeccabile! Posso prendere parte a questa meraviglia? So bene che cominceranno a bombardati di semidee e,visto che io sono una ribelle, ti vorrei proporre un figlio di Afrodite. Fammi sapere cosa ne pensi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]