Heaven Knows
di King_Peter

30/10/15, ore 14:56

Questo capitolo è stato una bomba!!!!!
Poi ci sono io che passo tutto il capitolo a dire "Ah, è quello lì! Quello che ... sì dai lui, quello che suona" ... Quello che suona, ma quanto posso essere intelliggente? Nessuno ha mai dato una definizione più dettagliata xD
Stronzate a parte, io amo Christopher, è troppo forte quel ragazzo! Qualcuno gli dia una medaglia! *^*
Mi piace un sacco Alyx, apparentemente non mi sembra poi così cattiva, nonostante il ruolo macabro (e affascinante) che svolge nella setta. Insomma, creare veleni dev'essere un qualcosa di terribilmente diabolico, ma quanto sarebbe figo? Quanto? Voglio farlo anch'io!
È stato uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più, poi tu scrivi benissimo quindi non potrei che gradire all'ennesima potenza tutto che quello che scrivi ù.ù
Caro Dave, (quindi ti chiami Dave ù.ù) <-- sì, ti sto stalkerando ù.ù paura, amo'?
quindi ci lascerai fino a Dicembre, te lo concedo solo perché è per una buona causa, sappilo ù.ù
Quando hai detto musi lunghi sono scoppiata a ridere! xD <-- non farci caso, lunga storia, c'entra un museo e un'uscita scolastica...
Il trailer è bellissimo *^* complimenti ad Angy!
Avrei voluto recensire prima (e ti chiedo scusa) ma ho praticamente passato tutto il pomeriggio e la sera e la notte fino a mezzanotte a studiare geografia e scienze (materia della quale non capisco un piffero, tanté che devo ripetere mnemonicamente ogni singola parola dei vari paragrafi del libro per riuscire a mettere insieme delle frasi di senso compiuto sull'argomento =,= se avessi voluto sovraccaricaricarmi di scienze avrei scelto lo scientifico!)

(Recensione modificata il 30/10/2015 - 02:57 pm)

29/10/15, ore 20:20

Buona sera!
Sono in un terribile ritardo temo, si, insomma, tre giorni sono parecchi, ma ho potuto dedicarmi allo svago solo ieri, causa esoneri universitari, roba da far accopponare la pelle....quindi spero che mi perdonerai!
Ma parliamo del capitolo: io amo Alyx. Chiedi gentilmente all'autrice se la posso sposare? Credo che oltre a Christopher sia la mia cattiva preferita, credo sia, al momento, il personaggio femminile che più mi ha emozionata, per quando Aeren versione puffo rimanga nel mio cuore e Rain risuscita-morti sia sempre bellissima, Alyx è stata inquietantemente deliziosa. Mi ha dato la sensazione di poter sentire un barlume di pazzia sprigionarsi dallo schermo, complimenti, sono sempre più sorpresa dal modo in cui riesci a far trapelare sentimenti e sensazioni con semplici parole, descrivendoli con molta naturalezza. Ora non so se magari, invece, ci metti i secoli per trovare le parole giuste, ma vabbé, non mi importa, il risultato finale è l'unica cosa che conta.
Il pifferaio magico, mi spiace ragazzino ma non mi hai fregato, appena ho letto di come si stavano incamminando per strade sconosciute e quando ho letto "Euridice", il mio piccolo cervelletto si è stranamente svegliato per connettere i pezzi e urlarmi a pieni polmoni "ORFEO". Per di più, sto leggendo un libro in cui c'è un personaggio che si fa chiamare proprio così ed è stato, di nuovo, inquietante perché mi sono flashata lui.
Che dire di più? Duncan che maledice le armi dei nemici come se non facesse altro da tutta la vita, uno scorcio di passato anche piuttosto doloroso, sono piccolezze che fanno apprezzare un personaggio più di tanti grandi atti, come il suo cercare di convincere Orfeo a parole, facendo la piccola serpe tentatrice.
Christophe che si da alla pazza gioia poi, quel ragazzo è davvero il perfetto figlio di Dioniso, è così che dovrebbero essere, tutti ebbrezza, vino, piacere e follia.
Ma il punto che mi preme di più è la presenza di, per così dire, "rinnegati", semidei e esseri che non sono stati utili o che non sono stati abbastanza per la cosa e che sono stati ripudiati, scacciati. C'è anche l'esperimento di Theo! E la domanda che mi sono fatta: se molti sono finiti da Orfeo, ce ne sono stati altri che, una volta cacciati/abbandonati, si sono uniti ai buoni? A Custodi e compagnia cantante?
Scommetto che il veleno o lo ha ucciso, ho lo ha fatto cadere in una speciedi coma, povero Orfeo, se penso che è uno dei miei miti preferiti e che in poco tempo due storie che adoro me lo hanno ucciso in questo modo...
Uh! Mi ero quasi dimenticata! Il video è una cosa magnifica, anche se c'ho messo un po' per caricarlo come si deve, chiunque l'abbia fatto merita davvero tanti tanti complimenti.
Tanquillo, ora smetto di assillarti, dovrei aver finito e detto tutto; apparte che non vedo l'ora di leggere di Nathaniel, che mi piace già ma vorrei capirlo di più. E che sono abbastanza rassegnata a dover aspettare Dicembre, sigh...
Credo che prima o poi sarò costretta a farmi Ask, tutti gli autori lo stanno facendo, hai lanciato una moda, e deve essere terribilmente utile, se riesco a non farmi scoppiare il pc in faccia solo tentando...
Purtroppo devo dire "a tra un mese", ma spero ci ripenserai e sarà di meno.
Complimenti come al solito!(non ti sei scocciato di sentirtelo ripetere?)

Byeeee, Phebe.

26/10/15, ore 17:51

KING.
Mio caro e dolce King,
Come puoi pensare di abbandorarci fino a Dicembre.
OMG sto per sentirmi male.
Ti giustifico solo perché non vedo l'ora di leggere il tuo libro, solo per questo.
Comunque parliamo del capitolo.
Voglio farti una domanda: Quanto è imbarazzante da 1 a 10 scrivere di scene come quelle di Chris? Semplice curiosità!
Posso dirti con franchezza che Alyx non mi dice niente ma più avanti potrei cambiare idea.
Amo Duncan. Quello scorcio sul suo passato. Stupendo.
Sto iniziando a shippare lui e Alyx. Feelsss ❤️.
Chris è un personaggio che adoro, strano, perverso ed imbarazzante ma lo adoro.
Orfeo. Non immaginavo che fosse lui il pifferaio. Idea fantastica come il tuo solito.
Riuscivo a sentire il dolore di Orfeo leggendo.
Complimenti.
Non posso dirti niente altro se che non vedo l'ora di leggere il capitolo "Sangue di Demone" cosa che mi ricorda un certo ragazzo dagli occhi rossi e che non vedo l'ora di leggere un capitolo col pov della mia OC.
A presto.
Baci.

Big A❤️

P.S. Ho visto il trailer. Io lo amo. È fantastico. Complimenti a _little_sweet_thing_. La base è fantastica. L'ho scaricato anche sul telefono. Penso che sia perfetto per non parlare di certi prestavolti: Isaac, Derek (da giovane), Dean e Morgana ❤️.
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 09:38 pm)

26/10/15, ore 16:34

Primo: secondo la lingua italiana, p. è un aggettivo numerale ordinale, che indica una persona/un oggetto/un animale che compie qualcosa in anticipo rispetto agli altri elementi. Es: Angelica non recensirà mai per prima. ~ La prima recensione non sarà mai di Angelica.

E, probabilmente, mentre io mi faccio il culo scrivendo questo poema in cui cerco di rimediare per non aver recensito due capitoli il tipo di turno scriverà due frasi in croce e mi soffierà il posto. La vita è ingiusta.

KIIIIIING
Come va? :D
Mi sento molto in colpa per averti lasciato per ben due capitoli , so che ti sono mancata :3 (sebbene ti abbia rotto le palle su Ask btw u.u).

Bando alle ciance, questo capitolo è dedicato ad Alyx .
Mi piace?
Mi fa schifo?
A dirti la verità non mi fa impazzire, è un po'... non lo so, troppo per certi versi.
Duncan mi piace molto :3 sarà per quello scorcio del suo passato ma mi piace davvero tanto come personaggio e spero di vederlo ancora.
In questo capitolo ritorna anche il nostro caro maniaco sessuale Christopher .
Mi era mancato? Sì, dannatamente
E so perfettamente che ci possa essere imbarazzo a scrivere cose così... spinte , ma mi sono messa a ridere come una pazza a immaginarmi la scena :)
Lanciamo l'hastag #vivaidildorosa in onore di Chris e passiamo oltre.
TU, CIOÈ TU VUOI ABBANDONARCI FINO A DICEMBRE?
... Hai appena ucciso il mio cuoricino di fangirl molto poco paziente, sappilo T ^ T

Comunque capisco la tua voglia di completare il tuo romanzo e sappi che io pretendo di leggerlo u.u

Siamo già arrivati alla fine di questa recensione? Rileggendo non è un granché e sicuramente qualcuno mi avrà già superato ma quello che dovevo dire l'ho detto, so... nulla, Bye :3

(Non ci sperare neanche continuerò a stalkerarti su Ask)

19/10/15, ore 19:36

Ehi! ;D
tralasciando il fatto che non ho capito il costume da Katniss Everdeen (sarà perché comunque non segno la saga .-.), il capitolo è stato una bomba!!
La fuga è stata ricca di suspense dall'inizio alla fine e il momento in cui Jude esce dalle tenebre e pugnala Theo è stata epico, un colpo di scena improvviso e miticissimo!
Sono contenta che Jude si sia risvegliato, anzi temevo che non avrebbe potuto camminare per un po' dopo le ferite inflitte dal figlio di Afrodite, ma evidentemnte c'è un guaritore tra i suoi scagnozzi ^.^
Anche se vedere il suo lato tenero l'ha reso un personaggio adorabile ai miei occhi, devo ammettere che da antogonista ha più charme xD e sono perciò felice che sia ritornato al lato oscuro *modalità nerd attivata*
Detto ciò, passiamo alla domanda forse più importante e degna di nota: Non è morto vero?!!
Sai, quel "come una bambola di pezza" non mi convince molto, se poi lo sommi a "denti aguzzi" non ottiene un gran risultato >.<
E ora passiamo alle cose serie ...
8 morti ... come hai detto?
George Weasley: "ha detto '8 morti'"
=,= grazie, George.
NON PUOI AMMAZZARE 8 PERSONAGGI ... SOLO NELLA PRIMA PARTE!! Nella seconda cosa fai? Ti metti a redere al suolo le foreste?!
*King tira fuori una motosega*
*King sega un albero*
*King sorride sadicamente verso la telecamera*
...
ehm no, btw il punto è che un genocidio di massa già permeditato è il primo requisito per un serial killer di successo e ...
Presentatore a caso (con un'orribile cravatta a pois): "Si comunica che il vincitore di "Mr Italian Killer" è ...
*rullo di tamburi*
... King_Peter!"
*parte l'applauso*

... sì, sì complimenti, Petee ma questo non cambia le cose, sei ugualmente un assassino!
Sentiti in colpa.
O forse no xD
Che poi non capisco perché sto qui a preoccuparmi per dei personaggi che non sono neanche miei x.X insomma Who cares?
a me

post scriptum: non toccare Jude! *occhi a fuoco*

14/10/15, ore 22:00

Buonasera carissimo,
Come ben sai sono giunta sin qui per mietere le mie vittime e diventare regina di Asgard lasciarti una fantastica recensione! Yee..
Sono molto influenzata dal tema lotta per il potere/guerra/distruzione, quindi ti prego perdona le mie dimostrazioni di disagio incontenibile, grazie..
Dico solo una cosa. Nell'ultima parte del film, io ho immaginato la scena del tutti contro tutti con l'hashtag #bordelloh.

Okay Aurora, ora contieniti.
Inizio col dire che sono stata tra le prime a leggere il capitolo ma non ho avuto il coraggio di lasciare una recensione perchè volevo leggere gli apprezzamenti generali.
Ma ora sono uscita dal mio antro oscuro e ti sto scrivendo la mia opinione. Sii fiero, o' mio fidato scribacchino.

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
E' stato pieno di azione e momenti essenziali dal punto di vista dello sviluppo della trama. Sei riuscito a mixare tutto insieme senza renderlo troppo precipitoso.
Hai finalmente presentato Asher e la sua adorata banda di amichetti (quanto suona male, ccristo).
Poi vediamo un esemplare di Nathaniel Reeve che, con la grazia di un elefante indiano, si aggira nello spaccio e guardacaso fa cadere l'unico vaso presente.
#MamaissoproudofyouNathaniel.
Il proTagonista di questo capitolo è un personaggio che mi è piaciuto abbastanza, ma non l'hai fatto risaltare quanto gli altri a causa dell'elemento fuga.
Ho un'ideuccia sul suo conto, ma non mi è ancora chiarissima. L'unica cosa che ho chiara, qui, è la sua situazione sentimentale.
Lui e Rain diventerebbero una di quelle classiche coppiette canon che fa innamorare tutti quanti, aw.
Peccato che io sia una bulla e mi diverta a shippare gente a random HAHAH sorry coppie het, non vincerete mai.
Inoltre, da quanto ho potuto constatare leggendo anche l'altra interattiva, sono essenziali i figli di Ecate nelle tue storie. Mi farò un appunto sul prossimo OC AHAHAH.
No, seriamente, il ruolo che stai facendo svolgere a Rain è davvero importante. Poi quando ho visto la comparsa di Theo e Aeren mi sono quasi commossa.
Per non parlare della tizia sullo sfondo che è tranquillamente apparsa dal nulla, ma okay. Salve nuova comparsa, piacere di conoscerla!
Cos'altro posso dire su questo capitolo?
Che hai scritto divinamente la scena del rituale del melograno? Oppure che ho amato il modo rozzo e distaccato che hai assegnato al mio Nath?
Non saprei, mi piacerebbe restare qui a tessere le tue lodi, ma sono una persona un po' imprevedibile e sento che il mio destino sarà guardare il sequel di Avengers.
Per concludere in grande stile, oserei dire che mi ha colto di sorpresa il pugnalamento di Theo da parte di Jude.
Non pensavo si fosse ripreso così alla svelta e covasse già tutto questo rancore. Nel prossimo capitolo, dovranno esserci maggiori spiegazioni!

Alla prossima,
Lady of Asgard Castamere.

14/10/15, ore 21:47

O.O
Cioè un secondo-
*rilegge altre trenta volte entrambi i capitoli*
No, allora...
*rilegge tre volte quest'ultimo capitolo*
*cerca tempo per realizzare quello che ha letto*
*mangia un muffin*
Accidenti a Riordan.

Immolato, dannazione D:
Ci credi se ti dico che in due capitoli hai praticamente ucciso, spezzettato e buttato nel Tartato la mia visione generale della storia e la mia personale lista (tra parentesi modellata con tanta fatica e lacrime) dei personaggi migliori mai letti nella storia delle Interattive? Ma io davvero, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Manco Riondan c'è riuscito con La Casa di Ade, o la Rowling con I Doni Della Morte, quindi tieni *regala un Oscar* ed esulta, mi hai sorpreso, un Oscar meritato! Il capitolo che mi ha colpito è stato quello col POV di Jude, eeeeee non in positivo. Aspetta, nemmeno in negativo, mi spiego meglio: mi ha sorpreso, e parecchio, e troppo. Mi spiego molto bene, eh? Ma non è nulla di grave, sono solo un po' scossa. Credo che sia normale, insomma, permettimelo; ho scoperto un bel po' del mio personaggio preferito, credo di essere molto soddisfatta quanto stranita. Ma perché CONTINUO A SCRIVERE COSE SENZA SENSO.
Rain = Oh mio DIO posso resuscitare i morti! Sono così badass! Alla faccia tua Wolf!
Wolf = D:
You lose, Wolfie :3

CAPITOLO VI

Io amo Jude.
E probabilmente lo amerò per sempre, cadesse il mondo: è un personaggio stupendo e leggere di lui è sempre un piacere. Ma... lo scorso capitolo mi ha fatto vedere Jude in un'altro modo, e non sempre è bella cosa. Parliamoci chiaro, prima che tu inizi a farti le pippe mentali: il capitolo mi è piaciuto, è forse stato uno dei più avvincenti, ma cos'è che non mi ha fatto impazzire è stata la sua cotta per Theo. Allora, ho letto molti tipi di storie, scritte nei modi più variati, ma in nessuna di esse il classico psicopatico cattivo innamorato del buono mi ha mai convinto. Quindi durante le scene Jeo ho un po' storto il naso. Ma ciò non vuol dire che non sia convincente come cosa, a me non è mai piaciuta questa parte debole (che è sempre la stessa: amore) che si infligge ad un personaggio cattivo e volutamente spietato per renderlo più amabile. Ma da un certo lato non mi ha disturbato più di tanto perché ho capito che in effetti quest'attrazione di Jude nei confronti di Theo è fatta volutamente da te per scopi narrativi, quindi, per questo, non mi ha destabilizzato Judie che sta ancora beato in cima alla classifica a guardare i babbani sotto di lui :') Theo è stato molto furbo, e c'è da dire che mi è piaciuta parecchio la scena in cui pugnalava Jude: ragazzi, Jude l'ha ucciso, vorrei dire... qualche pugnalata sfuggirebbe pure a me. Nonostante io, ribadisco, ami alla follia Judie... sono sempre dalla parte della giustizia, quindi spezzare il suo cuore era il minimo, visto di lui glielo ha fatto fermare. Allora, probabilmente ho azzeccato, ma è solo una teoria: in poche parole, Theo ha provocato Jude per fare in modo che si incazzasse, lo legò per prendere tempo. Sapeva che si sarebbe liberato e che l'avrebbe cercato per ucciderlo dalla rabbia, e così la bestia interior di Theo è uscita. Quindi, fammi capire: usare la C.A.D.M.O. per disintegrare la C.A.D.M.O.?
Se ho completamente sbagliato strada; la colpa è degli alieni.
Loro sono intorno a noi, Immolato.
E sono la C.A.D.M.O.
Sì che è vero :D

- Ci vedremo presto, Biancaneve. -

Dai, ci stava :D

CAPITOLO VII

O.O
FINALMENTE I BUONI!
Mi sono mancati un botto, e per non mancare l'attentato quotidiano al mio debole cuoricino, il POV è di Asher; oh miei dei, quanto posso amarlo. Asher è... il dolce dopo il pasto; il muffin dopo la scuola... tutto! Lo amo da morire, non so che altro scrivere sul serio XD non so che dirti... cioè è Asher che c'è da dire a parte che è l'amore e quando combatte la brutta brutta gentaglia ti viene voglia di evocare un super muffin che lo protegga. Tipo Gollum e il suo tesssssssoroh. E poi... Ashie è una lucciola :3 luccica e porta tante emozioni belle :3 dopo il capitolo mattone di Jude (una miniera di angst), Ashie, Anthony e Nick ti risollevano il morale col costume di Katness :3 Che tesoro Anthony, cioè, è tutto fluffoso, pieno d'amore da distribuire, che bellino quando va dietro Rain considerandola sua sorella maggiore, mi sono sciolta come Nutella sul pane, è un'amore *^* Rain è, come già detto mille volte, rappresentata e impersonata da dio. Questo spirito combattivo, questa sua voglia di vendere il mondo e rischiare pur di lottare per rientrarci... secondo me è la Fase più bella di Rain. La Fase Rivoluzionaria... :') Mi piace! Per non parlare dei momenti Rasher: sono la cosa più bella del mondo *^*

"- È solo che ... che mi sei sembrata così diversa, ecco. - continuò il figlio di Eos, prendendole la mano. Rain guardò prima le loro dita incontrarsi e poi alzò lo sguardo al volto di Asher, interrompendo il loro contatto.
Rain alzò gli occhi ad una delle finestre della Casa Grande, là dove si accese il bagliore della fiamma di una candela. - Già, come un mostro. - sostenne duramente , alzandosi in piedi e spedendo la Foschia contro due sentinelle che passavano davanti a loro, stroncandole prima che potessero accorgersi cosa stesse succedendo.
"

Awh, che amorini!! *^*
#ship
Dai che un tocco di romanticismo ci sta :3
Io mi fermerei qua. Non è una delle mie più lunghe recensioni, ma non voglio soffermarmi su cose che avrò scritto una marea di volte: sei bravo. E parecchio anche. Questa storia mi sta intrigando sempre di più, non vedo l'ora di saperne di più [anche se la mia teoria su un'invasione aliena probabilmente reggerà fino alla conclusione della finfiction!] e di vedere chi sopravvivrà o meno alla strage degli 8 Personaggi Vittime Delle Ire di Immolato, e spero che Rain sfuggirà dalle tue ire! :D Così come spero che sopravvivano Asher, Nick, Anthony, Jude, Takeshi, Christopher, Duncan e Aeren :3 I mie preferiti fin'ora in poche parole xD
...
Che sono praticamente tutti i personaggi ma... :D
Wolf = Ma non mi hai fatto parlare per niente in questa recensione!
Oh andiamo Wolfie, non fare la primadonn-
Wolf Io mi licenzio!
COME!? NON PUOI LICENZIARTI! E io con chi ti sostituisco?!
Wolf = Fatti tuoi.
Oh cielo...

Rain = Riuscirà Holly a far sì che Wolfie non se ne vada? Lo scopriremo nella prossima recensione ;D

Shipper #5 = Ma... il Pezzo Dei Pezzi?
Non è colpa mia se Immolato non m'ispira lo spezzetto, non ci posso fare nulla! u.u
Rain La mia conclusione era così bella... e voi l'avete rovinata ç____ç che mostri siete!
(Recensione modificata il 14/10/2015 - 09:53 pm)
(Recensione modificata il 14/10/2015 - 09:55 pm)

14/10/15, ore 17:52

Buon dì!
Con un paio di giorni di ritardo mi appresto a recensire, speriamo meglio dell'ultima volta, ma posso assicurarti che la mia scorsa recensione è stata così pessima solo perché venivo da...mh... tre giorni di sonno arretrato causa festeggiamenti vari...ero alle stremo delle forze e mi scuso per il pasticcio che ho lascito.
Mi potresti, di grazia, spiegare perché amo ogni singolo personaggi di cui dai un minimo scorcio interiore? Asher mi piace tantissimo, sia per il suo nome, sia per come si comporta. Anche lui sembra uno di quelli che vuole far tutto per tutti, ma si fa comunque scrupoli a ferire la gente. E' un personaggio umano, me lo concedi come termine?
Il rapporto dei quattro amici lo ha i spiegato bene, soprattutto quello di Asher e di Rain, e si: sono tra quelli che shippano la stellina luminosa e la piccola corvetta magica, sarò scontata e banale ma dopo tutti i casini che combini a quei poveri bambini ci sta bene un po' di romanticismo... Mi sipira anche l'ultimo arrivato, mi sa di misterioso e per di più lo vedo come un simpatico bastardo, come prima impressione per me è buona.
La fuga: allora Aeren è davvero stata contaggiata e diventerà anche lei un esperimento! Ne vorrei sapere di più...e credo che avrò taaaanta stima di te (più di quanta già non ne ho) se la farai diventare una puffa forzuta. L'arrivo dei traditori poi mi è piaciuto molto, ma a me piace qualunque cosa in cui ci sia tanta azione, quindi forse son di parte. Per di più il mio bel Giuda ha fatto capolino nella scena ed ha cercato di vendicarsi, anche se credo che Theo se ne sia sbattuto altamente e lo abbia morso stile belva con la sua preda....questo vuol forse dire che anche lui riceverà la stessa contaminazione di Theo? O che Theo è un vampiro? No, l'ultima no, non ti vedo come qualcuno che scade così nel comune facendo divetare il suo protagonista un vampiro. Però se è un vampiro figo lo accetto volentieri.
Otto morti hai detto? E la storia divisa in due parti? Sono strana se ti dico che mi piacciono entrambe le notizie? Forse sugli otto non dovrei essere tanto felice dato che il mio personaggio è stato appena ferito e probabilmente sarà il primo a morire, ma trovo sempre più appaganti le storie che non finiscono (completamente) bene, le trovo più vere. Quindi se deve morire sarà almeno valso alla causa....Spero.
Di chi sarà il prossimo pov? E' a sopresa?
Ho sempre paura di annoiarvi o disturbarvi a voi autori con i miei sproloqui, quindi scusa se scrivo troppo.
E' stato un bellissimo capitolo, come tutti, vabbhé...
Spero aggiornerai presto!
Bye bye, Phebe.

13/10/15, ore 22:46

Ehi quanto tempo! Ok lo so, sono imperdonabile, dopo il primo capitolo sono sparita, ma la scuola mi ammazza e la pigrizia prende il sopravvento. Oggi però, considerato che anche se per poco, hai fatto comparire il mio personaggio per la seconda mi sono detta di doverti una recensione. Sono piuttosto certa che Vittoria farà una brutta fine, ma mi serviva un incentivo per scrivere qualcosa XD. Allora, inutile che continui a ripetere il fatto che amo come scrivi, quindi passo subito col dirti che trovo davvero buono il lavoro che fai con la caratterizzazione dei personaggi, in particolare mi stai facendo adorare tutti i cattivi, cosa che non credevo possibile. In ultimo, mi piace anche come stai sviluppando la storia, è originale come mi aspettavo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni :*

13/10/15, ore 22:42

Ehm...salve? (non so neanche salutare, rendiamoci conto di come sono messa)
Sono piuttosto fusa quindi sarò veloce e concisa (non accadrà).
Il capitolo è dedicato a Jude. Già prima lo amavo, ora me lo voglio sposare *^* No, lo lascio a Theo u.u (però se lui non vuole me lo prendo io non c'è problema)
Il sogno di Jude mi ha messo un'ansia pazzesca, però immagino che abbia il suo perchè e il suo significato. Hai reso bene l'umanità di Jude. Ognuno anche se non lo mostra ha una parte più debole, che rivela la parte più luminosa del proprio cuore (frasi poetiche a caso).

- Ci vedremo presto, Biancaneve. -
Allora non me lo sono immaginato solo io vestito da Biancaneve!

Annalise mi piace moltissimo. Ha un bel caratterino la ragazza, però anche lei mostra una parte buona e umana. Ho amato questo capitolo

Uno dei tuoi uccelli più cari tradirà finirà con l'ucciderti. -
L'ha seconda volta che l'ho letta ho pensato "per me è Theo". Per una volta azzecco qualcosa, yee

Io sto shippando Theo con troppe persone, Takeshi, Aeren e Jude...Foursomeee *^*
Il tuo pargolo ha usato la cinta...che ragazzo intelligente. Mi chiedevo quando sarebbe spuntato fuori il suo lato da figlio di Afrodite.
E Jude come reagirà? Cercherà di ucciderlo oppure lo spedirà dritto a NY? O è troppo innamorato? Non ne ho la più pallida idea, vai così En!

Amor delet omnia.
Mi hai fatto deprimere...

Alla fine la recensione è abbastanza corta. E pensare che avevo anche tante cose da dire...
sayonara

13/10/15, ore 15:54

Ma piccolo King!
Che aggiornamento lampo! L'ispirazione non manca neh?
*ghigno per niente rassicurante*
Non so il perché per la tua avversione verso i melograni -che mentre leggevo ieri sera stavo mangiando e grazie a te mi era passata la fame- ma nonostante tu sia saltata fuori al memento mi è piaciuta -al mio stomaco ieri no però-
Adesso spero che non pretenderai che ti dica "che bello sono evasi!"
Mm..
No.
Per niente. Anzi ho riso quando Jude è tornato in scena e ha messo k.o. Theo. Anche se solo per dieci secondi.
Però mi piace la storia sempre di più
*batte le manine contenta*
Voglio sapere che succede adesso. Dove andranno i nostri fuggiaschi?
I mostri fino a quando lo seguiranno dato che sentiranno il loro odore per chilometri?
Troveranno strani alleati?
Boh non ne ho idea.
Ok adesso vado a studiare matematica -AIUTO-
Alla prossima
Ciao piccolo King

12/10/15, ore 22:44

Tu non hai idea di quanto ho sclerato quando ho visto l'aggiornamento.
Ero tipo: ODDEI NON PUÒ FARE QUESTE COSE A SORPRESA. Muoro. E poi niente, ancora più muorta appena arrivata alla fine. Che significa 8 semidei? Ooh, ci stai trollando, vero? Eh? Eh eh? #ehluca
Però, cacchio, due parti *^* Vomito arcobaleni.
Passiamo al capitolo, va.
Sappi che mi è partita l'ennesima ship. Anche se devo ancora appurare se sia solo friendship oo... :3
Mi piace il fatto che ci siano anche i personaggi secondari. Anche perché ho adorato Victoria, sooo.
Durante la scena del combattimento mi sono immaginata Aeren buttata a terra stile sacco di patate, col culo per terra intenta a contarsi i capelli (?) Oh, e ho adorato l'entrata in scena di Jude! Però povero cricetino Theo...
Non vedo l'ora di saperne di più sugli altri personaggi, anche perché senza un PoV che li approfondisca mi sembrano tutti uguali ^^^'
*si trattiene dal chiedere "quando aggiorni? Eh? Eh? #ehking #sìmisonofissataconstastoria*
Ho una buona notizia per me e una cattiva (eheh) per te :3 Ho compreso come si usa Ask... ma mi posso limitare solo a stalkerare XD troppo complicato per una negata di computer come me u.u
Sooo, aspetterò il prossimo capitolo rileggendo questo tipo 3 volte al giorno e facendomi filmini mentali sulla possibile trama u.u
Baci,
~ Winter
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 10:44 pm)

12/10/15, ore 22:09

Heii King.
Dono contante che ru abbia aggiornato così in fretta.
Grazie agli dei questi poveri semidei sono scappati.
Posso dire sinceramente che amo Asher, Nathaniel, Rain e Anthony...ma mai quanto il piccolo e dolce figlio di Afrodite.
Ho due domande da farti:
● Da dove ti è venuta in mente l'idea geniale del melograno?
● Cosa ci fa il costrume della ragazza di fuoco al Campo Mezzosangue? Te lo giuro, questa domanda me la sono ppsta sul serio.
Jude che cerca di uccidere Theo, quale migliore dimostrazione d'amore.
Sono così belli.
Ma passiamo a tutte le buoni notizie che ci hai dato:
● La storia sarà divisa in due parti. Penso sinceramente che sia una cosa assolumante fantastica.
● Tradimenti, amori e coppie che interattiva è senza questi tre punti fondamentali
● Morti. 8 OC. 8 fantastici personaggi tra cui ci potrebbe essere anche la mia figlia di Ate. Dimmi la verità King, ti diverti vederci soffrire?!.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
Baci.

Big A ♥

12/10/15, ore 19:47

Questo si che è un bel regalo di compleanno u.u
Non solo hai aggiornato, ma c'è anche la mia lucciolina coccolosa! *^*
Asher = Lucciolina?
Sì u.u
By the way, mi spiace di non essermi fatta sentire sul precedente capitolo ma davvero, in questo periodo è un miracolo che io riesca a respirare T^T perchè certo, mettiamo verifiche e interrogazioni una dietro l'altra! Non c'è nessun problema, no? #lamentalitàdeiprofessoricheistigaunastrage
Ma ad ogni modo now Sof is here, reduce di assurde ore di latino a lasciare una sua meravigliosa recensione! u.u
Asher = Giusto per curiosità, cosa significa "meraviglioso" nel tuo vocabolario?
Significa quel che significa e shush Asher.

DUNQUE! stupriamo il caps lock, alè!
Lo scorso capitolo era tutto dedicato a quel cupcake sì, io chiamo tutti cupcake aehm di Jude e, parliamone, nei momenti Thude sembravo una bimba in un negozio di caramelle! Caramelle al gusto di otp! :3 #what
Jude mi piace davvero tantissimo come personaggio, e dopo il capitolo precedente è salito parecchio in classifica!
I was like "Finally a joy! Quanto sono belli questi due cucciolotti?" ma avevo parlato troppo presto. Di nuovo. Maledetta boccaccia!
Ma non so, è una caratteristica tipica di chi si chiama Theo fare qualcosa per cui meriterebbero tante belle carezze in faccia con una spranga di ferro ma farsi amare comunque per qualche ragione?
Bah, grido al complotto.
Asher = Perdonala, ma con lei aumentano gli anni e aumenta la mole di cretinate giornaliere che spara.
Ma noh, sono così carinah u.u
"Amor delet omnia"
Eh, la storia delle mie otp, sostanzialmente.  #neverajoyperpetuo
Sul serio, ho amato quel capitolo! Un capolavoro.

Spostandoci su questo nuovo capitolo, invece, mi sento costretta (Coscienza = No, Sofia, non lo sei!) a dover dire una cosuccia in particolare per iniziare: ma quanto è bellino Joe! *^* quel faccino coccoloso nella prima immagine mi ha fatta aweggiare senza ritegno :') è un ammmmoreh!
Chiusa parentesi Joe Sugg...
Io adoro il rapporto fra la mia caccolina e Nick Anthony, le altre due caccoline che adoro *^*
Caelie = Hai un disagio potentissimo,
Ssshhhh.
Sono carinissimi, Anthony con il costume da Ghiandaia Imitatrice ha vinto tutto AHAHAHA che amore, piccolo cosplayer :3
Umpf, voglio andare al Lucca Comics T^T maledetta distanza--
Momento di tristezza a parte... ecco che ritorna la meravigliosa Rain! *^* (ogni volta che leggo il suo nome mi vengono in mente le April Showers che descrive Chaucer nelle Canterbury Tales, boh AHAHAHA)
Stravedo per Rain, non fa che piacermi sempre di più *^* e poi sul serio, la shippo tantissimo con Asher AHAHAHA gioie mie che non mi daranno nessuna gioa, aw.

"- Diversa come? - gli chiese lei, facendogli scoprire di non avere parole per rispondere a quella domanda. Asher fissò i contorni sfumati del suo viso, mentre la figlia di Ecate richiamava la Foschia dalle profondità della terra e questa prendeva a vorticarle intorno. - Come un mostro? -
- Come un mostro. - ripeté meccanicamente Asher, scuotendo poi la testa. - Come un mostro? - domandò, una nota di sorpresa e confusione nella sua voce."

No ma piccini :c
Però "not all monsters do monstrous things" u.u ho una mania per riportare certe citazioni, help me
Mi è piaciuta molto la parte finale del capitolo, con tutta quell'azione descritta in modo bellissimo *^* io amo le tue descrizioni, stop. Quanto posso amare la magia? *^* adoro quando ci sono degli incantesimi di mezzo, aw. non si direbbe vista la mia passione per la stregoneria aehm
Diciamo comunque che per il mio piccino non è stato proprio un bel momento, poraccio.
Asher = Tu che metti la mia vita nelle mani di un sadico...
Ti voglio bene anche io, già già.
Friendshippo troppo Anthony e Ash, cioè... che cucciolini *^* fortuna per Anthony che cura le ferite di Ash uu come faremmo senza di lui? u.u bless him.
E guarda, un esemplare raro ma neanche troppo  di Jude incazzato! Diciamo che si è preso un po' la sua vendetta con Theo e ha fatto bene! Tvb, Theo, ma quando ci vuole ci vuole #sorrynotsorry
Per quanto riguarda la caratterizzazione di Asher devo dire che il modo in cui lo muovi mi fa impazzire! Mi piace molto, è come lo immaginavo *^* tanti complimenti a te u.u
Guarda, Dave, certi finali dovrebbero essere illegali. Non puoi lasciarmi così T^T disse la fanatica dei cliffhanger
Davvero un capitolo meraviglioso, come avrai certamente capito u.u ma non era nemmeno una novità, so...
Per questa recensione è tutto, perdona certe uscite ma boh, tra il nuovo episodio di Supernatural e il nuovo di Doctor Who sono più euforica del solito AHAHAHAH
Ora mi ritiro a scribacchiare qualcosa dato che ommieidei sono in mega ritardo T^T
'Till the next time, darling u.u
Baci,

Pendragon

12/10/15, ore 18:20

Ciao,tanto per cominciare complimenti per la rapidità,poi il capitolo è molto interessante e preannuncia bene la guerra,2 domande:la luce di asher può solo abbagliare o anche ferire?qui i satiri anziani sono stati uccisi,ma nel primo capitolo non dicevi che gli spiriti della natura si erano messi contro i semidei?