Heaven Knows
di King_Peter

18/09/15, ore 16:13

Nel prossimo c'è Jude *W*
ehm, okay .. non credo che la parola non-eroità esista ^^', non-eroismo forse x'D btw, piantagioni di marijuana?! Ma sei serio? xD
No, non ci posso credere che sei a scuola da Lunedì *O* non è giusto! Io ho cominciato giovedì scorso ç_ç e ieri ho passato ben NOVE ore a fare inglese TT^TT (dalle tre del pomeriggio a mezzanotte passata! -_-'') terrible
Ma sai che mi piace proprio Aeren? Lo ammetto, pensavo fosse un maschio dal nome xD
Sappi che non la shippo con Theo, un'amica leale e fidata sì, ma non una possibile fidanzata, questo no >.< anche per Theo sta con Tak, solo lui!
Dimitri: Quello che mi ha ucciso? ._.
Sì, proprio lui, Mitri.
Dimitri: E tifi per quel verme?! Non è che un vigliacco e debole cagnolino che esegue gli ordini! Non ha una cavolo di dignità quel disgustoso, vile codardo!!
... però è carino ^.^
Dimitri: =,= dovresti essere dalla mia parte!
E lo sono, infondo ti ho adottato nel mio angolino delle recensioni ù.ù saresti divenuto una delle tante vittime di King, ti ho salvato da un destino orribile ;)
Dimitri: be' ... sì, sì può andare. E in quanto a te, King, ti odio. Mi hai ferito, sappilo. Sentiti in colpa!

Perdonami se ho detto cose a caso, ma non si può pretendere che mi sia rimasta qualche facoltà mentale il venerdì pomeriggio dopo una settimana di scuola e compiti, una verifica di latino e una di greco (che erano senza voto, ma sempre verifiche ._.)

17/09/15, ore 19:46

shì... shì, adesso sono felicia :3

Ciao Immolato
recensisco oggi perché probabilmente più tardi non potrò e questo mi distrugge internamente. Insomma, mi conosco. O lo faccio adesso, o non lo farò più, e mi ero ripromessa di fare del mio meglio per essere super attiva in questa interattiva. Spero solo che non esca un'abominio, anche perché non mi sono programmata niente, quindi questa la chiamerei una classica recensione random. Proprio random di brutto, e diciamo che questa cosa dovrebbe rendermi felicia perché io sono l'impersonificazione del random. E quind- no basta, devo smetterla con queste lunghe introduzioni, è assurdo che divento logorroiche perfino nelle recensioni, è davvero un problema grave il mio. Non riesco proprio a fermarmi, accidenti ho un problema abbastanza preoccupante help.
Rain = Stai continuando a scrivere.
Ah. Visto?
Non so fino a che livello arriverà questa recensione. Mi scuso in anticipo per probabili morti: perché quando Holly scrive una recensione random, un genio nel mondo muore. Il mondo sta andando a random.
Rain = Stai continuando a digitare
Ma vaffan-
A proposito! Volevo farti notare una cosa: io non sono una stalker, e perché non riesco ad essere una stalker xD E poi... non sono figlia di Ade u.u
Percy = :3
Ade = Voi disgraziati...

Questo capitolo non mi è piaciuto particolarmente, ma nemmeno mi ha fatto schifo, diciamo che non mi è dispiaciuto. Non so nemmeno io perché, non mi ha entusiasmato come gli altri. Oppure è semplicemente colpa mia che oggi mi sento tutt'altro che allegra, ma comunque. È perfetto sotto certi punti, perché ci da ancora più informazioni sulla C.A.D.M.O., che continuo a sostenere sia un'associazioni di alieni; alieni brutti e cattivi venuti per negarci le fragole e spartirci marijuana (qualcosa mi dice che sia stato Duncan a coltivarla, sorry not sorry). Ma infondo a noi va bene tutto, perché, come disse il caro e vecchio Bobbie:
Bob Marley = L'erba del vicino è sempre più verde
E siamo tutti d'accordo su questo, no?
Atena = Non so se piangere più per la battuta o il colore del nome di Bob Marley. Quindi piango il suo unico neurone sopravvissuto.
Atena è onnipresente nelle mie recensioni. Quasi quanto il sesso in 'sta fanfiction Immolato. In questo capitolo viene presentata una nuova pargola, che, diciamocelo, ero impaziente di conoscere: Aeren, figlia di nientepopòdimeno che della nostra cara e completamente sconosciuta Ilizia. Non conoscevo per niente questa dea, e cercando su Wikipedia, me la sono ricordata :D Ovviamente voglio rendere noto al mondo di EFP con che bella memoria condivido ogni giorno della mia vita. Molto originale da parte della creatrice scegliere una dea mai scelta da nessuno, e devo sentirmi resa in causa poiché ho creato una figlia di Ecate... una dea che in questa storia non manca di progenie :]
Rain = Sei te che mi hai fatto figlia di Ecate, che vuoi da me?!
Ecate in questi tempi è di moda. Come avere i pantaloni a vita bassa l'anno scorso :P Ripassiamo le mode con Littles AHAHAHHAHAHAHAH Comunque... dicevo: Aeren mi incuriosiva, e devo dire che ero molto impaziente di un capitolo col suo POV. E... mi è piaciuta tantissimo! Una delle ragazze più interessanti comparse in questa storia: assomiglia molto a Takeshi, ma mentre quest'ultimo ha alcuni tratti da eroe [almeno è questo che mi ha trasmesso] la nostra Aeren si afferma una noneroina. Sono sicura che si riscatterà u.u Adoro questi personaggi nascosti nell'ombra che poi faranno una scena finale da...
Wolf = BADASS!
Ormai ha Wolfie il diritto di codesta parola c':
Possiamo anche fare la conoscenza anche con Vittoria, figlia di Atena! Oddio! Finalmente una figlia della dea più presente nelle mie recensioni, oddio, che bello :') Vittoria mi è piaciuta, anche se non ho un vero e proprio quadro di lei. Non lo so, non mi ha detto niente. Non so nemmeno come descriverla, magari con un'aggettivo: coraggiosa. Mi è piaciuta la scena di lei che salta addosso a all'ibrida per difendere la sua amica. Mi è piaciuta, sì sì u.u Okay, facciamo un epilogo: non l'ho capita bene, ma mi è piaciuta in alcune scene. Non so come fartelo capire, cerca di intendermi, per favore :') Inoltre è apparsa Annalise che scopriamo essere una figlia di Ate. La incontreremo nel prossimo capitolo :3 Che bello, è il capitolo di JUDE! Non vedo l'ora di leggerlo, Anche perché è prevista una scena con Theo... *faccia furba*
Okay, ora posso dire di concludere questa recen-
Wolf = Aspetta, cosa?
Rain = Ma il Pezzo Dei Pezzi?
Ahm... non ho voglia di condurlo... non sono dell'umore :c
Rain = Ma... ma no..
Mi dispiace.
Wolf = Lo conduco io! Il Pezzo Dei Pezzi si farà anche in questa recensione! u.u

IL PEZZO DEI PEZZI!
*il pubblico applaude ed esulta vedendo Wolf*
Wolf = Salve a tutti e benvenuti in questo... programma? Sicuri di definirlo così? Non siamo in televisione, è solo una recensione D: Ehm... scusate :D, benvenuti e basta. Questa stupenda puntata è dovuta a King_Peter che continua a scrivere perle di cui tutti andiamo fieri :)
*il pubblico applaude*
Wolf = Ehm... Che dovrei dire ancora?
Rain = Oh cielo *facepalm*

Capitolo: Aeren ♠ Flauto Magico
"La ragazza sul letto aveva la pelle blu, come se il cielo stesso fosse stato concentrato nei suoi muscoli, le nuvole intessute assieme ai nervi."
Wolf = OH MIO DIO AVATAR
Tizio Nel Pubblico = Ah, bravo ragazzo!
Wolf = Mamma mia. Che ricordi.

Capitolo: Aeren ♠ Flauto Magico
"E quel codice a barre? Il segno permanente che ricordava ad ogni semidio che non era e non sarebbe mai stato libero; che aveva fallito e non era riuscito a proteggere la sua casa, ma l'aveva consegnata al nemico."
Shipper #34 = ...davvero? E con un codice a barre?

Capitolo: Aeren ♠ Flauto Magico
"- Ehi, non avevo intenzione di spaventarti. - le disse lui, sorridendole timidamente, - Sono Theo, Theo Bouchard. - si presentò, mentre le porgeva la mano ed Aeren poteva vedere diversi lividi lungo il suo braccio."
Shippers = THEOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wolf = Sterminio di massa.

Capitolo: Aeren ♠ Flauto Magico
"puntando il suo sguardo oltre la finestra, da dove si potevano scorgere i campi di fragole convertiti a piantagioni di marijuana."
Wolf = King, tu continuerai a stupirmi. In Immortals hai dato via ad una ricerca per un cuore, hai ibernato un figlio di Chione, hai strappato un cuore al tuo stesso personaggio... tu sei un degno erede di Rick Riordan.
Demetria = Ma scherziamo?!?! Il mio grano?? LE MIE FRAGOLE?!

Capitolo: Aeren ♠ Flauto Magico
"Ma lui scosse la testa, lasciandole la mano ed alzandosi in piedi. - Trova Rain Sound, è una figlia di Ecate. Lei potrebbe aiutarci, visto che con me l'ha fatto. - replicò cocciuto Theo, indicandosi il petto, il punto esatto dove si trovava il cuore.
Aeren si chiese se avesse a che fare con dei problemi sentimentali, ma ignorò ciò che la sua mente gli suggeriva.
"
Rain = *convertita in romantica poetessa* Che bello, sono un'icona per la salvezza della gente :'3

Capitolo: Aeren ♠ Flauto Magico
"- Io agirò dall'interno, cercherò di farmi degli alleati. - rispose, abbassando lo sguardo, - L'ho sempre fatto. - commentò, amaro, mentre finalmente Aeren capiva.
Prostituiva il suo corpo."
Tutti = ...
Wolf = :c

Capitolo: Aeren ♠ Flauto Magico
"- Après moi, le Déluge. -"
Evidentemente un prof di francese = Che diavolo c'entra il diluvio? Mi son perso.

Wolf = Tocca a me concludere? Sì da-
No, questa conclusione spetta a me u.u *prende un cuscino* Allora Immolato, io delle varie ipotesi su come si svolgerà il prossimo capitolo. Non dirmi che Theo cercherà di convincere Jude con il... se... sess... oddio scusa ma un ce la faccio. Sono molto sensibile su questi argomenti un secondo solo.
*prende anche un muffin blu*
Insomma, hai capito... certo, sarà una scena Hot che le Shippers pagherebbero per leggere.
Oh mio dio THEO TTTTTTTT^TTTTTTTTTT
Quante lacrime sto versando per te, odio come Immolato ti sta trattando! Scappa e vieni da me, su u.u
Wolf = Tu hai qualche problema. Anzi, ne hai parecchi.
D:
Btw, ci-
Wolf = CIAO A TUTTI!
Ho concluso io, evvai!

17/09/15, ore 19:34

interessante quanto e più dei capitoli precedenti,aeren in effetti mi ispira,mi sa di personaggio con una futura crescita interiore,e sono certo che saprà come trovare le persone giuste,2 domande però:1)sono comparsi diversi figli di dei minori,ma se gli dei sono spariti come fanno a essere riconosciuti,la cosa(i cui metodi si fanno sempre più lugubri)ha finalmente trovato un modo per analizzare il dna semidivino?2)potenti ra,seth e horus,che hanno fatto a quella ragazza,l'hai chiamata ibrida iperborea,non le avranno mica messo per davvero dna di gigante(o peggio) in corpo ?

Senti,quando presenti il mio oc puoi mettere che parla con gli altri mentre legge un fumetto e si lamenta che è rimasto a metà da anni con tutte le serie che segue perché l'emporio del campo non vende più fumetti,libri e vari(dicendo ol tutto in tono sarcastico)per poi passare agli argomenti seri con un tono più adatto?
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 05:09 pm)

17/09/15, ore 14:01

Tu pensavi di esserti liberato di me vero?
E invece eccomi qui :3
Hai visto che brava? Ho letto e sto persino recensendo ( la depressione fa brutti effetti sulla mia persona ).
Ho già finito tutti i compiti ieri pomeriggio, e volendo rileggere una fic che mi ha fatta morire (dopo te la linko su Ask, the stalker is back bitches) e sono incappata nel tuo aggiornamento quindi ho letto il capitolo ed ora sono qui a recensire.

Allo-... no, ora devo andare a scuola T ^ T

Okay, continuo dopo <3

Cinque ore, un pranzo dalla nonna e un caricatore dopo (il mio telefono è sempre fottutamente scarico ik)

Rieccomi qui :D
Ti sono mandata vero? u.u

Charlie: ma sei seria?

:c

campagna contro il maltrattamento degli autori di oc.
Ogni giorno milioni di autori vengono maltrattati, dona un euro, ferma questo scempio. Per un mondo migliore.

Ahahah, no okay ora sono seria.
... ci proverò okay?

Dunque, sappi che intendo commentarti tutto l'angolo autore perché sul serio, non ho nulla da fare e mi impegno a lasciarti una recensione bella lunga non quelle cacchine da duecento parole che ti rifilo di solito .
La scuola è tipo l'invenzione più idiota che nonsochienonvogliosaperloosputeròsullasuatomba abbia creato, io ho iniziato da due giorni e mi hanno già sommerso di compiti (che con non so quale forza di volontà ho già fatto avevo detto che la depressione ha brutti effetti sulla mia persona ) e Owh, anch'io voglio andare allo scientifico * ^ *

E poi Owh (dovrei smetterla) mi hai citato * ^ *
Okay, ora tu devi sapere una cosa u.u
Tu che chiamo Holls Holls , io ho coniato quel soprannome con tanta fatica da parte del mio neurone forever alone, e solo una ristretta cerchia di persone può utilizzarlo con il mio permesso u.u
Aka, devi avere la mia benedizione per usare quel soprannome chiaro? Ora inchinati e giurami eterna fedeltà, poi ne riparliamo.

Charlie: te la da anche se non ti inchini

Ambrae: (tunonlaconoscibtw) com'era suonata male...

Charlie: intendo la benedizione

Perché creo questi elementi.
Mi rovino la vita da sola #donauneuro

Il protagonista di questo capitolo è Aeren e mi ricorda moltissimo Takeshi (i need that guy King. I miss him so much) per la sua non eroinità anche se in situazioni differenti. La piccola infermeria è accompagnata da Vittoria che Dei dell'Olimpo, smettila di presentare personaggi secondari così. I need them. I love them T ^ T

Cosa ti avevo detto sulla depressione? Ho serio bisogno di uno psicologo.

Annalise l'ho già vista in altre tremila storie, è un personaggio molto quotato ma non mi ha mai colpito particolarmente. Per ora, ovviamente, non posso dirti nulla dato che non si sa nulla di lei.

Abbiamo il ritorno del nostro Theo Puttanella Bouchard (con affetto eh. Love u Theodore <3) che mi ha spezzato il cuoricino ad immaginarmelo in quella scena. Costretto a prostituirsi, povero tesoro mio T ^ T
Lo shippo un poco con Aeren ma la Thude resta otp, aspetto con ansia il capitolo di Jude :3

Altro da dire? No, apparte al prossimo giovedì :3

Bye <3

16/09/15, ore 23:33

Okay, okay. Vorrei solo dirti che ho letto questo capitolo circa...4? 5 ore fa? Non ho una buona coginzione del tempo.
Ed andava tutto bene! Aeren mi è subito piaciuta, così carina dolce e insicura, una povera semidea che voleva solo essere utile, che non sopporta vedere le persone soffrie e che si rimprovera anche quando pensa male di sua madre in un attimo di pericolo. Io amo gli anitieroi (ai miei tempi a scuola si diceva così bimbo. No. Aspetta. Ma quanti anni hai? Se non sono troppo scortese a chiederlo eh, puoi anche ignorare la mia domanda. Ora mi ti sto immagianando come il calssico bambino che mette la mano nella marmellata...oddio, scusa....) Dicevo: io amo gli antieroi quasi quanto i cattivi. Sono così piccoli e al contempo coraggiosi...
E poi ho rivisto Theo, povero bambino anche lui, mi ha fatto venire un moto di tristezza il suo comportamento così...rassegnato? Si, deciso ma al contempo rassegnato. Sarai il vessillo della rivolta, tesoro. Ormai mi aspetto solo che soffrirà ancora di più il nostro ragazzo, quei bei occhioni rossi secondo me porteranno solo guai e tanto dolore. La mia unica consolazione è che lo hai già ucciso, quindi non devo prepararmi psicologicamente alla sua imminente morte. Anche se sono anch'io rassegnata, rassegnata al fatto che ci sia un buon ottanta percento di probabilità che Theo non sopravviva al "The End"...che brutta cosa...
L'Ibrido mi affascina molto, non credo sia una cosa carina da dire, ma l'ho trovata davvero affascinante. Mi ha ricordato una creatura marina di un libro che ho letto anni addietro, così sembro vecchia a dirlo...oggi non ne azzecco una, chiedo venia.
L'ovvio e loggico processo mentale dei miei fidi dieci neuroni mi porta a domandarmi se per caso, ehm:
- Aeren è forse stata contaggiata da quella ferita? E' forse stata salvata solo perché sembrava rispondere bene al "virus" della cavia?
- La ragazza che l'ha salvata è solo un'anima pia o forse una doppiogiochista che in realtà è dalla parte dei buoni?
- Ma la vendono solo o la fumano anche l'erba? No, va bene, a questa posso arrivarci da sola...
- Posso shippare Theo e Aeren? I due che non volevano esser eroi ma sono contretti?
Senza contare, mi scuserai se sono troppo chiacchierona oggi ma sto su di giri, che ho un dubbio dal capitolo precedente che molto intelligentemente non ho chiesto: E' Amber il capo dei capi? Seconda solo alla cosa?
Grazie in anticipo per le spiegazioni che, da bravo scrittore quale sei (?), mi darai.
In parecchie delle ff che segue leggo di autori stroncati dall'inizio della scuola, mi spiace per voi ragazzi, avete tutta la mia solidarietà, ma sai come si dice? Prima o poi ci passiamo tutti. Vedrai che finirà, non so tra quanto per te, ma succederà. Io ho gongolato da morire quando ho saputo quando iniziava il mio di liceo e poi mi sono ricordata che, ehi!, ma mi sono diplomata proprio il luglio scorso, io non ci devo tornare in quel carcere!...carcere... brrr >.<
Poi ricordo che ad ottobre comincerà l'università e voglio morire, per di più il giorno nel mio compleanno, da non credere.
Tutto ciò solo per dirti che ti sono vicina, uso sempre troppe parole, pardon...
Ora prima di lasciarti vorrei renderti partecipe di un paio di accuse a tuo carico (penso tu ne abbia già molte, cercati un buon avvocato).
Ho infartato.
Quando?
Ma è ovvio! Quando ho letto chi sarà il prossimo!
Andava tutto bene prima! Era un così bel capitolo, c'era anche un po d'azione (cosa per cui ti apprezzo molto, ragazzino) e poi...
Il mio Juddy!! L'amore di mamma finalmente alle luci della ribalta! <3
Scusa, orgoglio da mamma chioccia... Non vedo l'ora di leggere come lo muoverai sulla scena e cosa cova la sua piccola e subdola testolina.
Mi sono così emozionata che ho cominciato a disegnarlo e per questo ho scordato la recenzione. Mia sorella ha cercato di lanciarmi contro le gatte per farmi smettere di saltellare. Fortunatamente sono scappate prima che le prendesse e che io diventassi un colabrodo...
Mi scuso terribilmente per quanto ho scritto, probabilmente guarderai sconcertato questa recenzione senza capire "chi cavolo è sta deficente che se prende tutte ste confidenze" ma è solo colpa tua: ha i letteralmente la vita del mio Juddy tra le mani, o forse nella penna, non so.
Spero di leggere presto il prissimo capitolo (appaga il mio ego) e di vedere finalmente i Custodi, su cui continuo ad arrovellarmi, cosa ho azzeccato l'altra volta? E l'imminente rivolta con annessa fuga.
Adesso ti saluto davvero, anche perché è tardi, quindi buona notte re e alla prossma.
Bye, Phebe.

16/09/15, ore 22:26

Ciao☺
È una bellissima storia. Ok detto così sembra un complimento un po' banale ma non saprei come definirla fantastica?😅 Ci sono così tanti personaggi che mi ricorda un po' game of throns ma è figo. Soprattutto il Team Evil è quella che mi fa rabbrividire ma che sono i veri tosti per ora. Ti prego non farli convertire in buoni si possono addolcire ma non di più. Secondo me così perdono il loro vero carattere, anche se le eccezioni sono ok. Del Team Good Theo mi piace per il suo carattere così tenero, Rain perché credo sia una vera forza e soprattutto Aeren perché non è la solita eroina. Non so perché ma per ora shipperei Theo e Aeren.
Comunque dopo queste opinioni direi che sono stra curiosa di scoprire di più su questa fuga e sui misteriosi custodi. E... gli occhi di Theo sono ROSSI è così awww *sclera *_* meglio degli azzurri ma non sono sicura se questa risurrezione gli abbia fatto del bene o del male. Irrimediabile? Non vedo l'ora di sapere.
Amy

16/09/15, ore 20:18

Hola! *saluta con la manina* Come va King? Tutto a posto?
Allura... Shi, aspettavo impazientemente questo capitolo, stavo impazzendo :3 XD (perché solo gli aggiornamenti di storie belle come le tue mi tirano fuori dal baratro della scuola XD)
Qui conosciamo Aeren, personaggio molto interessante.
Mi piace, non so cosa, ma mi piace.
Comunque, il capitolo è fantastico come tutti gli altri!
Quindi aggiornerai di Giovedì...? Grazie a te da secondo preferito è diventato il mio giorno preferito XD
Non vedo l'ora di conoscere per bene Jude!
Baci
;*
Zoey
PS. Tu ridi per le ship, io ho paura :c

16/09/15, ore 19:41

Heii King.
Finalmente hai aggiornato, cavolo è dall'una che sto stalkerando il tuo profilo di efp.
A quanto pare l'arena comunemente chiamata scuola è iniziata per tutti.
Ma parliamo del capitolo.
Devo dirti la verità, pensavo che Aeren fosse un ragazzo. Non chiedermi il perché (?) fosse perché il suo nome di ricorda l'antica casa Targaryen.
Apparte l'equivoco con il nome penso che sia un OC fantastico.
Vittoria mi piace, mi dispiace un po che sia un personaggio secondario, perché penso che sarebbe stata un grande personaggio.
Theo. Grazie agli dei. Stai bene. Sei sempre lo stesso, due occhi rossi come le fiamme dell'inferno ma non fa niente, noi ri amiamo lo stesso.
Chissà se ci riusciranno lui e Aeren a formare un esercito e se lui troverà degli alleati nella C.A.D.M.O.
Ci sono due cose importanti da dire:
● Da oggi inzio a leggere Immortals, solo per capire dove arriva la tua crudeltà. Un'altra povera semidea che ahimè ha avuto una piccola e sconbusolante reazione.
● C'è un accenno alla mia figlia di Ate. Come sono felice. Ha salvato due semidee e né ha drogata un'altra. Forte. Non vedo l'ora di leggere di lei nel prossimo capitolo, in realtà.
Il prossimo pov sarà si Jude quindi do per scontato che sia meraviglioso.
Comunque aspetterò con ansia giovedì, stalkerando i tuoi profili e allenandomi ad diventare un agente segreto.
Il mio nome è Bond, Annalisa Bond. Suona bene.
A presto.
Baci.

Big A ♥

(Recensione modificata il 01/10/2015 - 10:49 pm)

16/09/15, ore 19:28

Amorrrrreeeeeee!
*da uno spintone a King che si è messo in mezzo*
Theooooo!!!!!!!
*Gli si butta addosso e rischiano entrambi di cadere*
Tutto bene?? Questo piccolo povero sadico di King ti ha fatto male??
*guarda truce il povero piccolo autore che si deve rassegnare perché in queste recensioni sarà un "povero piccolo disgraziato" che invocherà pietà*
Hai in mente una rivolta??
Mm?? Ebbravo il nostro Theuccio!
La nostra cara Rain si fa sempre più importante e questa povera Aeren è interessante. Molto. A me piece il suo non-eroismo.
Vittoria deve smetterla di torturare quella penna innocente!
Nessuno pensa al dolore che quella stilo deve provare??
*sta impazzendo per la scuola*
Mm..
Ibridi...
Mm...
*il cricetino corre come flash nel suo cervellino*
Piccolo King che sta succedendo qua???
Mi vuoi uccidere con la suspance!
Sei crudele!
*gli lancia addosso i biscotti blu*
Hai detto che ci sarà un colpo di scena! Ci conto!
*agita un coltello da cucina che non sa usare*
*lo trucida con lo sguardo*
Theo dimmi se ti fa del male!! Guarda che ti vengo a prendere al campo e ti porto a casa!

*Maico non ce la fa più a scrivere perché oggi ha avuto due ore di matematica è una quasi interrogazione di inglese*
E che Caspio quella mi chiede come si dice caviglia!
Sto vocabolo non sta né in cielo ne in terra e neanche nel libro! Che ne so io!
*continua ad imprecare contro i prof in generale*
Vabbè adesso vado.
Ciao piccolo King
*agita la manina*

12/09/15, ore 20:43

Ciao Immolato.
Mi sembra assurdo riuscire a recensire; perdona sempre la mia ottima puntualità, ma a quanto pare per me recensire è un momento particolare, poiché preferisco estraniarmi nel mio angolino e cercare di distrarmi il meno possibile. E poi ho preferito fare tutto col computer, poiché digitare è più semplice che sul mio cellulare mezzo rimbambito. Comunque, rendiamo grazie a Luigi (appunto il mio cellulare), con qui ti ho scritto praticamente tutte le recensioni che ti ho lasciato! *W* Luigi ha la bellezza di cinque anni e ancora mi funziona! :o Sono stupita e fiera di me, poiché per una tipa come me è un record mondiale. Anche se devo dire che mi ha ucciso venti caricatori e otto auricolari/cuffie. Per non parlare della lentezza delle sue azioni e nell'aprire le app, ma non siamo qui per commentare Luigi, semmai te, Immolato, e il tuo capitolo!
Rain = Oh gioia! Quanta elettricità hai consumato per scrivere e pubblicare questo capitolo?! Ci pensi, King?! Come le onde che un computer o addirittura la rete stanno uccidendo l'atmosfera?!
Ehm, Rain, tesoro, ti sei accorta che anche tu stai usando un computer, vero?
Rain = ... OH CIELO!
Wolf = Non so voi, ma io amo la sua fase hippie: fa morire!
Ovvio, quindi muori Wolfie :)
Wolf = Potrei ferire della gente u.u
Vabbè, come no, credici caro. Comunque; questo capitolo mi è piaciuto moltissimo (come sempre, non ti ho detto nulla di nuovo xD) e posso dire che Duncan è un grande. Io non so come hai fatto, ma me lo hai fatto amare ancora di più, poiché già lo conoscevo prima. Il suo comportamento da psico e il suo vizio di fumare mi fa pensare un sacco al personaggio di John Constantine, non so perché AHAHAHAHA XD Però c'è da dire che questa storia ne ha di sadici psicopatici e super sexy! Io non ho parole, sul serio! :') Spero solo che questo andare e venire di badboy non sfiori lo stereotipato, davvero. Durante la lettura, lo devo ammettere e me ne sono fatta una colpa poco dopo, ho pensato che in fondo Duncan e Jude non fossero poi così diversi, a parte per l'aspetto fisico, ovviamente. Andando avanti durante la lettura me ne sono pentita: insomma, so molto di Duncan ma quasi niente di Jude, quindi non posso permettermi di paragonarli in alcun modo. Quindi ti do un consiglio: i tipi di personaggi come Dun e Jude sono molto diversi quanto uguali, cerca di accentuare la diversità dei due. Quando verrà il P.O.V. del nostro carissimo eterocromatico, cerca di renderlo diverso da Dun, okay? Ovviamente è solo un consiglio di una normalissima lettrice, di un'Immolata o di un panda in sovrappeso :'), quindi keep calm :3 Poi, un'altro personaggio che devo essere sincera sincera, non mi ha colpito particolarmente è Amber, la figlia di Eros. Da quanto ho letto non ho trovato in lei niente di diverso e particolarmente interessante, spero che la mia opinione cambi in fretta con i prossimi capitoli :3 Posso dire di aver adorato e venerato Christopher, probabilmente il figlio di Dionisio più improbabile mai realizzato :') La scena col suo amante, devo dire la verità, non mi ha disturbato particolarmente, anche perché io attendo l'orgia tra Jude, Theo e Takeshi u.u A proposito di Theo!, grazie alla video chiamata di Jude, veniamo a scoprire che si è risvegliato (figli di Ecate passione Gesù Cristo) e che ha gli occhi rossi... AIUTO. Ovviamente posso dire che mi sto iniziando ad incavolare. Sto pregando Atena bruciando libri di scuola per le offerte...
Atena = ... potevi evitare, tanto non ti rispondo.
...ho provato quindi a pregare mio padre...
Poseidone = E vorrei aiutarti, ma ci sto capendo meno di te
...ho tentato con Artemide...
Artemide = Ma che vuoi che me ne importi, tesoro?
...ho persino pregato Era!
Era = Nessuno te lo ha chiesto.
Ma credimi, non riesco a creare ipotesi plausibili per capire chi diavolo sono i fondatori della C.A.D.M.O. La mia tesi, fino ad ora, è che un'astronave aliena è caduta nel Campo Mezzosangue e stanno facendo dei testi sugli umani per una probabile arma catastrofica per la terra. La seconda tesi è che alcuni dei stanno covando vendetta per qualche cosa successa in passato e hanno attaccato il Campo Mezzosangue, usandolo per fare test sui semidei per probabili arme o virus per sterminare l'umanità. Il succo è lo stesso, ma le storie diverse u.u
Wolf = Scommetto un perizoma che starà ridendo di te, Holly.
Taci un po', Wolfie :D
A proposito! Mi hai illuso, sai Immolato?! Mi avevi detto che mi avresti dato il link per visitare il sito dove c'era il Creepy Panda con tanto di dedica alla mia fantastica e meritevole persona, ma non la vedo! T^T Maledetto, io che avevo così quante sperante di rivedere Creepy Panda, mi hai solo illuso t-t Riordan sta sfornando degli autori sadici e bugiardi ç.ç non ti perdonerò facilmente u.u
Ma ehy!
Sai che ora è?!?!?!!?

L'ORA DEL PEZZO DEI PEZZI!
*il pubblico applaude entusiasta e Holly si inchina innumerevoli volte*
Salve a tutti e benvenuti nella rubrica più amata e gettonata del fandom di EFP, soprattutto in quello inesistente fino ad adesso di King_Peter, che continua a riempirci delle sue perle! Questa puntata è, secondo me, una delle più succulente poiché il capitolo è una vera e propria miniera di pezzetti da spezzettare e commentare!
Cominciamo subito :3

Capitolo: Duncan ♠ Ossa Rotte
"Gli era anche sembrato di sentire una voce che gli sussurrava La pagherai, ma si era limitato ad alzare il dito medio verso il cielo e ad accendersi una sigaretta."
Poseidone = SCUSAMI?!?!?!?!?!
Io... non commento. Solo, volevo solo linkarti questa cosa. Credo che descrivi a pieno la scena ;D
Poseidone = VILLANO!!
Oh mio Dio... qualcuno gli tolga il tridente, per favore.

Capitolo: Duncan ♠ Ossa Rotte
"Alyx, la figlia di Melinoe che lavorava qualche piano più in basso, dove venivano prodotti i veleni iniettati durante gli esperimenti, lo salutò con un cenno della mano."
Ma normale! Ehy, come butta raga, io sto fabbricando una bomba atomica, batti il pugno! XD

Capitolo: Duncan ♠ Ossa Rotte
"Amber gli fece segno di entrare, mentre le narici di Duncan venivano investite da un aroma di rosa canina che per poco non lo fece vomitare."
Ehm... eh?
Afrodite = ?
Donna Nel Pubblico = *guarda il suo cane*

Capitolo: Duncan ♠ Ossa Rotte
"Nella sala regnava il silenzio, se non per alcuni gemiti di piacere provenienti da uno stanzino dove erano tenuti i risultati degli esperimenti e le cartelle cliniche di ogni semidio."
Shippers = Non vorrà... DUNCAN
"Duncan sorrise, camminando con passo leggero come avrebbe fatto un gatto, la pelle che indossava che lo rendeva ancora più agile.
Man mano che si avvicinava, i gemiti si facevano più forti, sempre più rochi e intrisi di lussuria.
"
Oh cielo
Bambino Random nel pubblico = *scoppia a piangere*
Mi scusi, ma davvero si porta dietro il bambino durante una tramissione del genere?!
"Duncan per poco non scoppiò a ridere, mentre metteva mano alla famiglia e davanti ai suoi occhi si mostrava la scena più imbarazzante della sua vita."
Shippers = *o*
"Entrambi i ragazzi erano nudi, avvinghiati l'uno all'altro, la pelle di uno che strisciava contro quella dell'altro, con i peli scuri di Christopher che raschiavano sul pube dell'altro. Il figlio di Dioniso gli rivolse uno sguardo disinteressato, come se non provasse vergogna nell'essere stato colto proprio nell'atto del sesso."
*il pubblico ridacchia imbarazzato*
Non provate a tornare nei prossimi capitoli allora. Si prospettano orgie.
Tizio Nel Pubblico = Non per essere scortesi, ma esistono coppie etero in questa storia?
Shippers = *fanno la hola* THREEEEEESOME!
Già Immolato, qui tutti reclamano la threeeeeeesome :3
Shipper #1 = Sono l'unica che spera in una CrisxDun?!
Altre dieci shippers = Non sei sola sorella *---*
Shipper #1 = Aaaaawh *^*
Già shippate Duncan? :')

[ SPAZIO AUTORE ]
"Chi sono questi fantomatici Custodi secondo voi? Preciso che il termine è riferito ai Fratelli, ai Cavalieri e alle Dame, quindi ... uhm, sono curioso di sapere cosa ne pensate c:"
Seeee vabbè ma allora tu mi odi.
Continuo con la mia tesi: so' tutti alieni.
Shipper #37 = Secondo me, sono persone della C.A.D.M.O. che collezionano cadaveri
Shipper #16 = Poi li danno al capo della C.A.D.M.O. che ci fa cose illegali c:
Quindi... secondo voi il capo della C.A.D.M.O. sarebbe un necrofilo.
Shipper #16&37 =Sì :D
...

Io direi di chiudere qui il programma :D
A meno che Atena non abbia qualcosa da dire... c:
Atena = No. La recensione è finita, ciao.
D:
Che scortese...
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 08:45 pm)

12/09/15, ore 19:54

Ciao King!
Nope, riproviamo.
Daavee!
Ma per favore.

Eh niente, non riesco a cominciare questa recensione. Sono strana? Sono strana.
Scusami tantissimo
è tutto ciò che sono in grado di dirti in questo istante, mi dispiace di non poter fare altro. Ehw.
Sappi che ho lottato arduamente contro la sonno che si è impossessata del mio corpo, pur di scriverti questa recensione, quindi fai finta che ti piaccia. Okay?
Ho fatto un soggiorno in Francia della durata di ben due settimane di inferno e non sono mai riuscita a trovare una linea wi-fi sufficientemente stabile.
Ora ho trovato il tempo per leggere entrambi i capitoli e..Wow.
Rain mi piace abbastanza. innanzitutto ha un nome bellissimo, molto originale e per nulla ridicolo, poi riguardo al carattere di sono delle cosine che non mi sono chiarissime ma vabbè, conto di risolvere queste incomprensioni nei prossimi capitoli. Apprezzo il suo costante cambiamento di personalità, la rende una persona originale e decisamente poco noiosa. E' anche la figlioletta di Ecate, una delle mie Divinità preferite in assoluto.
Credo che tra lei e Jude, l'apostolo cattivo, succederà qualcosa anche a livello sentimentale. Non so perchè, ho avuto una percezioneh.
Che poi, vogliamo parlare dell'incredibile infarto che mi hai fatto compiere quando il mio cervello ha assemblato la morte di Theo?
Tu piccola c-
Sono ben lieta di comprendere, però, che la nostra eroina dall'aspetto rock lo riporta in vita attraverso la Magia Nera.
Che belloh.
Sono curiosa di leggere cosa accadrà nel trasferimento di Theo al quartier generale, so che ci sono dei pericoli dientro l'angolo.
Nel secondo capitolo mi è piaciuto tanto anche Asher, il figlio di Eos.
E' un tenero cucciolo innocente, mi ispira tenerezza in maniera allucinante. Insieme a lui, mi sono piaciute anche le brevi comparse di Anthony e Nick.

Riguardo al terzo capitolo...
..Beh, è stato disturbante.

Duncan mi inquieta tantissimo. E' un personaggio bello, ma che allo stesso tempo non ti piace per qualche ragione.
E' un incredibile donnaiolo, per non parlare poi di quanto sia sadico e narcisista. Prova attrazione per Amber... Embè, te pareva.
Lei è quella che mi è piaciuta di meno, se mi è consentito dirlo.
E' scontato che l'unica ragazza che abbia una carica così importante, superiore persino a quella di Duncan che in pratica uccide con la stessa facilità in cui io mi faccio un panino, abbia un carattere freddo e calcolatore. Speravo avesse qualcosa di diverso, ma evidentemente sono solo io che sto divagando.
Chi altri ha fatto comparsa in questo capitolo? Ah sì,  Chris il puttanello.
HAHAHAHAH Oh dei, quando ho letto la scena dello stanzino stavo morendo dalle risate.

Mi intriga tantissimo la sua personalità perchè, da quanto ho letto, lui non vuole dominare ma soltanto diversirsi. Mi piace un sacco, spero riapparirà.

"Chi sono questi fantomatici Custodi secondo voi? Preciso che il termine è riferito ai Fratelli, ai Cavalieri e alle Dame, quindi ... uhm, sono curioso di sapere cosa ne pensate c: "
Ti diverte davvero tanto giocare agli indovinelli, eh? Okay, allora giochiamo.
Secondo me i Custodi sono una sorta di associazione benigna, che si impegna a combattere contro la C.A.D.M.O.
Altrimenti che senso avrebbe avuto la seguente frase di Jude "Questa volta né i Fratelli, né i Cavalieri o le Dame, potranno salvarti."
Deduco infine che "Fratelli" "Cavalieri" e "Dame" siano delle sottocategorie riguardanti il termine comune "Custodi".

Spero di averi preso HAHAHA
Al prossimo capitolo.

Lady of Castamere.

(Recensione modificata il 12/09/2015 - 07:58 pm)

11/09/15, ore 18:49

ma non sono trentadue i denti? o.O
Ecchimi ù.ù (se non si fosse capito xD)
Pfff mi ero ripromessa di recensire per prima *-* ... e invece stavo traducendo greco ç_ç uffi
Duncan is #soswag 8D mi piacce, piacce ù.ù
Non ho idea di chi siamo questi fantomatici Custodi e visto che le mie supposizioni si rivelano sempre un mucchio di stronzate, passiamo oltre :P
Non ho ben capito, quindi Amber (che non ho ancora ben inquadrato) è il capo di Juddy, giusto?
Christian mi ispira, mi chiedo con chi se la stesse spassando ahah xD
ehm, ok ... ti lancio una sfida (tanto per rendere le cose più difficili e divertenti ù.ù), devi mettere un'allusione ad Harry Potter nel next chappy ^.^ (se non si fosse capito ho recentemente sviluppato un'ossessione per la saga della Rowling #Weaslyisperfect ... sto diventando nerd tra Potter, Big Bang Theory e la Marvel °-°) dai, visto che non ho partecipato alla storia con un OC, mi infiltro tra le righe §.§

yo! Passiamo avanti, fra! 8D
T^T è iniziata la scuola T^T
scusa, avevo bisogno di sfogarmi un poco c_c tutta la settimanaaaaaa, aspetta! Domani è sabato? *O* niente scuolaaaa *parte la musica a bombazza*
Devo ammettere di non nutrire alcuna simpatia per i figli di Possy, perciò la morte dei due picciotti non mi ha fatto né caldo né freddo ... il che dovrebbe farmi riflettere su quantio io non sia normale. Cioè, mamma mi ha proibito di guardare Dolce Remì perché era un cartone triste e piangevo dall'inizio alla fine per tutti gli episodi ._. sono abbastanza emotiva, ipersensibile, empatica, di lacrima facile ... sono debole, ma anche forte ù.ù evviva la logica!
L'ho già detto che Jude mi sa molto di psicopazzo? No? Be' è uno spicopazzo!
Non mi piace Amber, non mi ispira come personaggio e il fatto che beva mi ha lasciato l'amaro nel piccolo cuoricino slasher che ho nel petto *lacrimuccia*
Dereck: ehi, non ci pensare :( si fotta l'alcol e tutto ciò che ne consegue!
problemi personali a parte, devo assolutamente andare a fare shopping *si fissa le converse e i jeans* ... assolutamente!
Aggiorna presto *ti abbraccia* e porta la Rowling con te! ù.ù
a proposito di Harry Potter ...
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 06:54 pm)

11/09/15, ore 16:58

Hello! Vorrei poter dir buon giorno, ma da me piove come se non ci fosse un domani, quindi niente.
Finalmente altri cattivi! Questa è la prima cosa che ho pensato, e sono rimasta soddisfatta di aver incontrato il primo "vero cattivo brutale". Un sicario pronto ad uccidere chiunque gli venga indicato come bersaglio non può non esserci in un'avventura del genere e come ho detto ne sono soddisfatta. Certo, per il momento mi sembra fin troppo scontato, ma i classici sono sempre i migliori e sicuramente con il trascorrere della storia si evolverà scoprendo per bene il suo passato, le sue cicatrici e la sua bella e "nera" personalità in tutto e per tutto. Confido in te per aver un quadro completo e ben dettagliato di tutti i personaggi, ci conto davvero.
Amber anche mi è sembrata un po troppo la classica bella e stronza, ma come Duncan, confido nei prossimi capitoli e nello svolgersi delle cose.
Sono dannatamente curiosa di sapere come e chi sviluppa i veleni da somministrare alle cavie e spero di rivedere presto Christopher, che mi attira molto e sembra davvero terribilmente vicino alla mia idea di figlio di Dioniso.*A*
Per il fatto dei Custodi, dato che i semidei uccisi, se ho ben capito, erano figli di Poseidone, credo che siano una ristretta cerchia di semidei scampati al CHB che cercano di distruggere la Cosa e salvare altri semidei, in pratica la ribellione. Forse "fratelli", "cavalieri" e "dame" sono i ruoli dei vari membri di questo gruppo. Ma come sempre io non ci azzecco quasi mai, quindi probabilmente ho fatto un clamoroso buco nell'acqua.
Mi è piaciuto particolarmente il nome "uccellatori", mi sono immaginata un nugolo di avvoltoi e arpie che scendevano in picchiata sui corpi dei semidei come su delle carcasse e li portassero via.
Per l'incantatore, non so se pensare ad un cattivo o ad un "neutrale", abbastanza forte da potersi permettere di non stare dalla parte di nessuno e di dare i suoi servizzi al miglior offerente. Se no, non mi spiego perché Duncan, un così caro e gentile bambino, non sia andato a prenderlo di peso per portarlo alla base... Chi lo sa?
Sarà che amo i cattivi, ma non vedo l'ora di conoscre il prossimo e di sapere: che cosa hanno fatto a Theo? Che vogliono fare a Rain? Quella ragazza ha sollevato parecchie attenzioni con la sua precedente entrata in scena, e rimuginandoci sopra comincia a farmi venire più di un punto interrogativo.
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento e per ora non posso far altro che complimentarmi con te per lo stile chiaro e principalmente privo di errori ( anche se qui un paio ne hai fatti, come la ripetizione di un -che- da qualche parte).
Spero di leggere presto altro, dedicati alla storia, lo studio è sopravvalutato, davvero, scrivi e basta, il resto è superfluo.
Alla prossima, bye bye!
Phebe.

ps: Ho letto Immortals.
Ora ho paura.
Davvero.

11/09/15, ore 12:26

ciao,il capitolo mi è piaciuto(anche se l'ultima parte è stata un pò troppo dettagliata,la prossima volta metti tutto sottinteso), ma sbrigati a passare nel vivo dell'azione,per favore.ma questi tizi non provano neanche un minimo di vergogna?se io fossi uno dei giudici degli inferi,quando mi arrivano gli spedirei dritti alle praterie degli asfodeli(certa gente non merita neanche di essere ricordata).

p.s.come ti ho detto in precedenza ho qualche difficoltà a tenere a mente i personaggi delle storie per oc,quando hai tempo ti seccherebbe fare un riepilogo dei personaggi(ogni tot capitoli,per non far perdere il filo,magari)

11/09/15, ore 11:43

Hello there!
Pendragon is here, bitches!
Allora io voglio provare a fare una recensione seria, ma già so che è una cosa impossibile quindi why on Earth lo sto dicendo?
Va bene, let's begin!
Questo aggiornamento mi ha resa davvero felice perchè, sì, non aspettavo altro *^* questa storia mi sta davvero prendendo molto :3 ma non si era notato, eh?
Come ti avevo già accennato, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Ma come fai ad essere così bravo? Spiegamelo.
I bad guys sono tornati! non che se ne fossero  mai andati però vabbè E in questo ritorno il protagonista principale è Duncan che, santo cielo, io lo adoro!
È veramente un personaggio intrigante, non può fare a meno che attirarti con ogni, anche piccola, cosa che fa!
Si è guadagnato il mio rispetto con il "Brucia all'inferno, stronza" e il middle finger rivolto verso il cielo :')
Poi, a dirla tutta, io già lo shippo con Amber.
Ebbene sì, l'animo da shipper non può essere domato e si fa sentire sempre con più forza!
Starebbero bene insieme, al massimo sarebbero una coppia un po' macabra e pericolosa, per la serie "che facciamo stasera?" "Andiamo a fare fuori qualcuno!", ma who cares? Sono bellini comunque uu
Devo pensare ad uno shipname... Dumber? Mi viene solo questo in mente quindi, per adesso, me lo faccio bastare :')
La bella e letale figlia di Eros mi piace davvero molto! Non so di preciso perchè, ma mi ha conquistata! Non vedo l'ora di conoscerla meglio uu
Parlando ci conoscere meglio.. spero che venga approfondita presto Alyx, la figlia di Melinoe. Non ha fatto praticamente nulla ma il fatto che lavora dove vengono prodotti i veleni che vengono iniettati negli esperimenti mi incuriosisce molto *^*
Poi conosciamo anche Christopher che, sì, lui mi piaciucchia :3
Quando Duncan lo ha trovato a cosare (il mio bellissimo gergo, gente uu) con quel ragazzo mi è venuta in mente la scena di Shameless dove Frank trova i miei bellissimi Gallavich a cosare :')
Anyhow, credo che questo incantatore sia Aeren, che ci appresteremo a conoscere nel prossimo capitolo, perchè, boh, Flauto Magico, e Flauto Magico mi ricorda Il Pifferaio Magico, ergo uu
Ma probabilmente mi sbaglio...
Cambiando discorso più o meno questi Custodi mi intrigano troppo, e poi "Fratelli", "Cavalieri" e "Dame" mi ricordano troppo il medioevo! *^* quindi non vedo l'ora di conoscerli per bene :3
Credo di aver detto tutto quello che volevo dire, quindi per questa recensione è tutto!
Al prossimo epis- ehm, capitolo!!
Peace out, bitches! diventerà il mio nuovo saluto in onore di Charlie.

Pendragon