Una piccola storia d'amore
di emmy

14/02/06, ore 23:10

Allora è ufficiale: ANNA E'TROPPO STORDITA!

14/02/06, ore 16:23

per un attimo ho sperato che finisse con un bacio pacificatore (si dice cosi?) ma, ahimè, mi sa che dovrò ancora attendere... Povero Gilbert... mi piange il cuore a vederlo cosi.... Ti ringrazio per l'ottimo lavoro che stai facendo e ringrazia ancora anche Emmy per l'emozionante storia.....

14/02/06, ore 15:22

carissima Anna, che dire...bello bello bello. E' vero che la scena era un pò prevedibile, ma proprio per questo motivo, mi sono divorata le parole fino a giungere al momento topico. Il pugno di Gilbert ad Arthur? Un must...letteralmente dovuto. Povera piccola Anna....ha fatto tanto per aiutare Gilbert e adesso si ritrova intrappolata nella sua idea iniziale e non sa neppure come uscirne e quanto effettivamente abbia aggravato la situazione. Ma dico io....Gilbert non poteva rincorrerla e gridarle che aveva tenuto tutto per se perché quella che lei crede essere amicizia é invece amore? E va bene...attendere il prox chappy. Bacionissimi p.s. mi mancherà da morire

Luana80
13/02/06, ore 14:39

Ciao Mitica! Non ti nascondo che pensavo a qualcosa di ben peggiore. Emmy mi ha in parte rincuorato facendo sì che Gilbert mollasse quel pugno a quell'essere di un banchiere. Per un attimo ho pensato al peggio per la nuova coppia. Anna è stata un pò dura nei confronti del povero Gil... Un pò sadica forse Emmy lo è stata, ma i fattori positivi sono di più. Grazie mille per il capitolone lungo che mi ha permesso di sognare e d'immaginare l'insieme in quel modo delicato che solo tu ed Emmy riuscite a descrivere. Un bacione carissima!!

Shana
07/02/06, ore 17:47

*ò* oddio °ò° avevo fallato i capitoliii TwT ma li ho letti tutti in ora *ò* trpp bello XQ_*scommette* *Q* aggiorn prest ùççù

DiDi BLACK!
02/02/06, ore 13:34

Questa fic è veramente la più bella che abbia mai letto! mi emoziona, mi commuove..insomma è veramente meravigliosa! basti dire che per finire di leggere un capitolo sono rimasta sveglia fino a notte fonda, fino a che i miei genitori non mi hanno costretta ad andare a letto..( bè anche se ero arrabbiata hanno fatto bvene, visto ke la mattina dopo avevo scuola...)Complimenti all' autrice e naturalmente alla trduttrice! CONTINUATE COSI'!!!!!

scandros
31/01/06, ore 14:55

Anninaaa!!!! Bellissimo...davvero un capitolo pieno di sentimento...al pari di quello del temporale. Davvero..ops..sto svelando a qualcuno dei particolari che non dovrei? A coloro che non hanno ancora letto il capitolo? (Alex perdonami). Scherzi a parte, Anna, davvero un bel capitolo. Mi ha trasmesso tantissima dolcezza e un sentimento che sta fiorendo e che da affettuoso si sta trasformando in qualcosa di più. Grazie ancora per questo bel regalo. p.s. Annina, grazie della mail e dei dettagli che ti avevo chiesto su Benio...spero, al più presto, di inviare a te e a Ale la bozza dei primi 2 capitoli...ovviamente dopo aver finito e pubblicato il nuovo capitolo di Orchidea Selvaggia. p.p.s.s. Alex é in Spagna, forse lo sai...sta fremendo per leggere il nuovo capitolo. Ma, ahimé, teme di non poterlo fare a breve. Un bacione

31/01/06, ore 11:18

Sempre meglio!!! La fine si avvicina e dire che sono impaziente è quasi eufemistico... Complimenti Nisi, complimenti Emmy! Certo che Diana ha un tempismo fenomenale, che belli Gilbert ed Anna insieme! Cercherò di far durare questa sana euforia fino al prossimo capitolo, TRADUCI Nisi TRADUCI, fallo per tutte noi. ^^

30/01/06, ore 22:16

Ma...Ma...O miei Dei!!!Ma povero Gil,la sfiga lo segue come un cagnolino fedele ciò è ingiusto. E poi Diana, no dico, Diana: "Tempismo" deve essere il suo secondo nome, non è possibile che me li abbia interrotti proprio sul più bello. Va beh, che dire, mancano ormai poche battute, LAVORA NISI LAVORA! Emmy grazie ci mancherebbe, l'autrice sei tu, ma quanto brava sei!!! Salutissimi da una Kwa malata sigh!

30/01/06, ore 15:05

Ciao Carissima! Mamma che capitolo, penso di sapere cosa combinerà Anna e penso anche di immaginare che il banchiere mi urterà parecchio... Ma questa ficcy è troppo bella, assolutamente fantastica e quindi... Non potrò rimanere arrabbiata a lungo visto quanto mi piace. Il capitolo è meraviglioso e per una volta tanto avrei volentiere evitato l'arrivo di Diana, perbacco, ci mancava così poco per il dolce bacio, che già pregustavo... Al prossimo capitolo mitica. Un bacione e continua così!!

13/01/06, ore 16:07

Vi ringrazio di cuore(Nisi e Emmy) per tutte le emozioni che ci state regalando con questa bellissima storia....

07/01/06, ore 11:41

Che bello, che bello, che bello la fine si avvicina; non vedo l'ora che arrivi il capitolo del ballo... e non solo quello! So di essere ripetitiva, ma ancora complimenti a Emmy e soprattutto a Nisi. Auguri di Buon Anno a tutti.

Meiko
06/01/06, ore 20:03

Una cosa sola: il fatto che tra quattro capitoli sia finita e che l'arrivo di questo distinto signore interessato alla fiera chioma rossa di Anna mi fa pensare checi sarà parecchio movimento al ballo di White Sand, o sbaglio? In questo genere di casi mi sento una pettegola come Diana XDDD

05/01/06, ore 23:53

Ahhhhhhrrghhh!!!!Chi è???Chi è questo slavato essere di sesso maschile col nome pomposo e altisonante che si accinge a rompere le scatole a Gil!!!Va beh, certo che Anna è proprio torda per certe cose...Mi ricorda qualcuno.Bien, confidando nelle promesse della sapiente, nonchè solerte traduttrice, attenderò il prossimo capitolo: sia chiaro, voglio soddisfazioni!!! Kwannon, presidentessa comitato "Gilbert se Anna non ti vuole da me un posto lo trovi sempre!"

Luana80
05/01/06, ore 17:43

Ciao! Mamma che capitolo! Emmy è stata cattivella, ma spero con tutto il cuore che il nuovo concittadino dia la svegliata finale ai due innamorati. Diana è stata un mito. Ti confesso che mi dispiace sapere che mancano solo 4 capitoli alla fine. E' una storia bellissima, che mi ha fatto sognare fin dal primo capitolo. Complimenti a Emmy ed a te per avermela fatta conoscere. Un bacione e buon anno anche a te!! P.S.: non so tu, ma da me meglio restare in casa stasera ^^...