E' cosa nostra - Black Mafia
di YukiWhite97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/11/19, ore 00:39

Sai essendo siciliana anche io, mi ha molto incuriosito la trama della storia e mi sono detta:” è una storia che parla della mia terra, perché non leggerla? E così , mi sono ritrovata a sfogliare capitolo dopo capitolo . Mi sono piaciute tantissimo le dinamiche tra i personaggi , le storie d’amore; ho amato il rapporto dei sebaciel , ho amato da morire il rapporto sia tra Diederich e Vincent , che quello tra Anton e Edward 😍. Anche Grell e William non sono stati da meno . Mi è scesa la lacrimuccia, quando è morto will e il dolore di tutti quanti per la perdita dei propri amati ... che tristezza quando Elric ha ucciso Anton e Edward , un magone infinito .. la fine non è stata per niente scontata, é stato bello il modo in cui ciel e sebastian si siano rincontrati, finalmente saranno liberi di amarsi come meritano ! Bellissima storia , complimenti ❤️

11/04/19, ore 02:52

Mi è piaciuta un sacco la storia😍😍😍
È stata così emozionante

10/04/19, ore 08:33

Il loro incontro è stato mitico!!! Mi sono emozionata un sacco e non vedo l'ora di continuare a leggere 😍😍

18/12/16, ore 19:34

Ti
​stimo troppo (ho letto molte tue fanfiction) poi solo io mi immagino Vincent, Edward, Undertaker e gli altri parlare in dialetto? O sarà solo perché sono pazza? XD già so le voci e anche cosa potrebbero dire di preciso con pronuncia per lo più (sono di Catania, quindi so molto bene anche il dialetto di Palermo anche se è diverso)già mi piace questa FF, pensavo che Sebastian già faceva la sua entrata, chissà come si evolverà la storia! Ciaoo XD

06/01/16, ore 07:39

Mi hai tenuta sveglia tutta la notte hai spezzato il mio cuore innumerevoli volte. Ti odio.
È una delle fanfitcion più belle che io abbia mai letto in vita mia.
Grazie per questo capolavoro.

31/12/15, ore 00:25

Maledetta. U.U Sto piangendo come una scema. Aiuto. Anton ed Edward. Vincent. Cioè ammazza tutti e fai prima,no? Ti odio XD

30/12/15, ore 23:47

Sei cattiva peró u.u Pooovero Ciellino! Sebby deve uccidere Claude e basta. Alois è un pirla però lo amiamo tanto. T.T E bho, sei davvero brava.

30/12/15, ore 23:20

Benvenute nel mondo degli yaoi, dove gli etero sono gay, gli omofobi sono gay e tutti sono gay! *sputa arcobaleni" Coooomunque, sto amando la tua fanfic e blblbl Ciel e Sebastian sono l'amore sclero malissimo. Claude è un pezzo di cacca povero piccolo pirla Alois. Sto sclerando male ti amo cià. TheFinalMelody

23/09/15, ore 14:06

Oh, finalmente eccomi qui.
è l'ultimo capitolo, per cui ho dovuto aspettare di mettermi al pc per farti una recensione con i controfiocchi!
(Anche se so che già da oggi ti risentirò con un altro capolavoro eheh)
Una sola parola: PERFETTO.
Con più morti di quanto mi aspettassi, lo ammetto, ma dopotutto serve anche a sottolineare la vita dannata di questa gente che poi, a parte l'amore, sentono sulla propria pelle.
La cosa che mi ha colpito più di tutte è stata la differenza enorme fra Lizzy e Carmen che, poi, era doverosa: non conosco il carattere della sposina di Seb ma Lizzy, dopotutto, è dolce ed è solo innamorata...
ma più di ogni altra cosa vuole bene a Ciel cosa, forse, ancora più importante dell'amore, perchè è più genuina.
La morte di Will è stata davvero straziante, ma ti dico anche che se non fosse morto sarebbe stato irreale dopo tutte le sue mosse avventate e per mettersi al centro dell'attenzione nella lotta contro la mafia... ruolo che sono sicura che il figlio porterà avanti ancora meglio del papuz :')
La morte di Claude e NON di Alois non me l'aspettavo, forse perchè la mia mente è ancora collegata al finale di "There you'll be"
(si, ti odio cara, mi hai traumatizzata come quando l'ho visto morire ucciso nell'anime.^u^)
ma anche questa ci sta, considerando tutte le azioni che Claude ha compiuto era giusto che fosse Grell ad ucciderlo... e il biondo a perdonare il rosso nonostante questo O.o questa mi ha lasciato un po' sconvolta, lo ammetto ahaha!
Detto questo...
Sebastian e Ciel mi hanno emozionati alla fine, e che dire del primo che insulta ancora il secondo? Mi è piaciuto tantissimo, come una pennellata finale per cui ho fatto ancora bene ad inserire fra le preferite questa storia!
Complimenti dalla tua grande fan... e sorellina<3
Una recensione senza nessuno sclero, vedi come sono brava? u.u
Bacetti bacettini *^*

-FM.
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 02:06 pm)

23/09/15, ore 01:11

Può sembrare strano o paradossale, visto il tema principale della storia, ma questa FF credo sia la più romantica che tu abbia scritto (per me!)
Va bè, è finita e mi è pure piaciuto il finale, arciderbolina! L'ho trovato.. Giusto. Era normale che le due ragazze morissero (bel personaggio Lizzy 👍, ho goduto per carmen ahahah la zoccola..) oltretutto sono morti Tutti i membri dei clan tranne i protagonisti.. Will che muore, ahimè mi sono commossa ma anche io l'avrei fatto morire, giusto per la cosa che il figlio avrebbe avuto degli ideali da seguire (e poi non è morto Grell, mi basta e avanza ❤) Grellino che ammazza Claude, posso essere più soddisfatta ;)?
Devo dire che l'arresto dopotutto non me lo aspettavo, sincera e specialmente i 15 anni, diiioo. Pero alla fine si sono rincontrati, l'amore dopotutto vince :)
Grazie, come sempre per le tue storie Giorgia (ooooh ti ho chiamata per nomeee oooohh *voci di coro*)
Comunque mi piacerebbe un continuo eh u.u
OK vado, la recensione è chilometrica xD

22/09/15, ore 22:12

Va bene, va bene, va bene. Ok, ok, ok ... Ho capito non faccio più scommesse, devo dire che ... Non me lo sarei aspettato *-* che bel finale, eppure.... Mi ricorda un finale di qualche film o.O boh, I don't remember.
Che belli, forse sono troppo tragica, però avrei sperato un altro finale. Ma questo va benissimo *^* mi piace tantissimo. Anche se stavo per piangere perché avevo paura che loro non si incontrassero più T^T.
Devo dirti la verità? XD facevo i conti di quanti erano morti, era epico “muore Lizzy euno" tra l'altro ho esultato perché sono morte quelle due *^* yeeeeeeh(Minchia cheeccazzimmaa xD), stavo per piangere, quando ho letto la parte dove William muore T^T, ma pure quella di Claude(soloquando sono morte loro mi sono messa a ridere a quanto pare)
Ma alla fine quel che bene ciò che finisce bene *^* baci piccolaaaaaaaaa <3
P.s. : Hai già qualche altra fiction in mente?

22/09/15, ore 21:22

Siamo delle stalker >.> aspettavamo un tuo aggiornamento dalla mattina.
Ooohhhhh ci ha commosso tantissimo il finale e alla fine Claude e Lizzy ci hanno fatto un po' pena per non parlare di Grell e Wiru, che teneri *^*
Non meritavano di morire, ma si sa, sei una vera SADICA, oramai abbiamo lasciato il cuore in pace, ci siamo arrese, sapevamo che avresti fatto una tragedia greca, fattelo ridire: sei una SADICA al 100%
Alois, il nostro amoruccio ;^;
Claude e Alois ci hanno fatto piangere un pochino, anche Grell e Wiru ci hanno commosso ( ma non abbiamo pianto alla fine, ci vuole ben altro XD)
I nostri più sinceri complimenti, questa storia è bellissima, è stupenda, è meravigliosa ecc.. la lista è troppo lunga :D
Sebastian e Ciel...♪(´ε` ) tu ci fai sognare!
Che carini che sono insieme, li voglio spuppazare >^<
Scommettiamo che adesso, anzi fra non molto troveremo un'altra stupenda storia scritta da te, beh almeno ci speriamoXD
BELLISSIMA STORIA! COMPLIMENTI*^*
Baci<3

22/09/15, ore 21:21

Che finale meraviglioso ç____ç
questo capitolo è una continua pugnalata al cuore, la morte di Will, di Lizzy, le parole di Claude prima di morire...
lascia un senso di malinconia pazzesco, anche quando ho letto della separazione dei nostri amati, ma la frase di Ciel detta a Wolf prima di entrare in macchina è bellissima u.u
Quindici anni e mi sono venuti i brividi nel leggere Luka e Gabriel grandi laureati, con Helia *^* e nonostante tutti questi anni nessuno ha dimenticato nessuno, compreso il povero Alois.
L'incontro finale di quei due bonazzi è stato il top *Q* non oso pensare come siano dopo quindici anni! mlml (pervet moment) eh si anche nell'ultimo capitolo ci sta! :P
Bravissima vita mia, come sempre sei stata geniale, stronza, sadica, maniaca ma ti adoro per questo *---*
Non vedo l'ora di leggere la prossima perla che la tua mente sfornerà.
Ti voglio bene!!!!bacini baciottiii :*****

22/09/15, ore 21:21

Oh Mio Dio... Piango. (Come sempre quando leggo le tue storie, ahahha)
No, davvero, piango ma sorrido, wtf, mi farai impazzire tu! Dopo la divisione di Ciel e Sebastian credevo che davvero non si sarebbero mai più rivisti e già immaginavo la tua dolorosa morte, ma... Dopo questo finale posso morire in pace. Mi sono dovuta prendere un attimo prima di scrivere perché mi sono messa a piangere, e non sto scherzando! >.<
È inutile che io continui a dirti che amo ogni tua fottuta storia, ma questa in particolare mi ha fatta piangere un sacco, specie nell'ultimo capitolo, e pensare che prima di leggere le tue storie di efp mi commuovevo di rado! Invece tu mi stai facendo sciogliere come un iceberg al sole! Questi due sono troppo belli insieme, dammit, non ce la faccio... Davvero ç_ç
Ora vado a sciacquarmi la faccia perché sennò i miei mi vedono gli occhi rossi e mi chiederanno spiegazioni, non ho voglia di spiegare loro tutto, e poi non voglio che sappiano che leggo storie a rating rosso, lol.
Mi dispiace che Ciel e Sebastian abbiano dovuto scontare la pena del carcere, non lo meritavano. Scommetto che Vincy è fiero di loro >.< E poi con la canzone di sottofondo... cioè, era perfetto, PERFETTO.
Bravissimissima.♥
(Recensione modificata il 22/09/2015 - 09:24 pm)

21/09/15, ore 23:27

Weee Carmen.. La buon anima! E da dove è uscita mo.. Dall'uovo di pasqua? Si è ricordata che esiste (purtroppo) ed è venuta fuori ahhaha, ma va a cagare bombola :'3
Alleluja! Che brutta fine che hanno fatto Elric e Undy, mi sento meglio *.*, w Died l'amore mio! Non mi ha delusa :') e vabbe è morto ma si unito così con Vin (?), Ciellino mio che ammazza è il 🔝 amore bello😍 e will ora resti tu, fatti onoreee! Anche se non credo che Crodo morirà.. Chi lo sente Alois, no? A meno che non muore anche lui e olé ma poi sarebbe 'na strage e tutte picchierebbero yuki quindi... Ahahah aspetto l'ultimo capitolo quindi... *piange*..
Stellina spero farai un'altra storia geniale dopo questa :(
Shiauu ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]