Non ci posso credere
di IneffableIronGirl

21/09/15, ore 23:07

E vai.....😄 ke bello finalmente son tornati insieme 😋 beccati questo Vega 😈

18/09/15, ore 18:00

E cavoli ke furia sta ragazza....come mi piaaace😁...ma quella str...della Vega lo capisce o no ke Beck nn la vuole...😈 mm ke nervi 😈

16/09/15, ore 08:22

E ciaooo...e si tori e proprio una Str...con la S maiuscola....ke si siano dati una sveglia gli altri e abbiano capito quanto Str.. E'?...😈..a prestissimo baci baci 😘

13/09/15, ore 08:37

Buondì anche a te...vedo ke ti dai da fare ( cosi mi piace bella 😎 )sempre piu' appassionante questa ff a prestisssssssimo 😊

12/09/15, ore 01:57

Ma ke bella sorpresa...visto ke ho fatto bene a restar sveglia...grazie x il nuovo capitolo bellissimo come sempre😉 a prestissimo..notte notte 😫😫

10/09/15, ore 08:51

Ciaoooo.era ora ke aggiornassi questa ff mi piace tanto pero' vorrei ke i capitoli fossero un po' piu' lunghi...aggiorna prestissimo mi racc 😉

07/09/15, ore 13:23

Mi spiace questa volta bandierina bianca...ho aspettato un nuovo capitolo x poi nn leggere niente di conclusivo...pensavo arrivasse Beck e fiondasse subito su Jade invece niente di niente...nn e ke si mette con quella str....di tori eh ...aspetto con impazienza la pross lettura e nn restare delusa.. A prestissimo

06/09/15, ore 23:25

E no..allora il tuo e un vizio lasciare sempre cosi sul più bello...nn mi farai aspettare chissà quanto x sapere come va a finire eh...certo ke Beck e proprio un idiota...e quella mmmmm meglio ke mi mordi la lingua ...chissa ke Jade l abbia menata bene quella brutta str....a mi racc aggiorna prestissimo questa storia 😉

05/09/15, ore 23:46

Ehy, ciao :)
Ho fatto un giro sul fandom di Victorius e... cavoli, ci sono davvero un botto di tue ff!! Premetto che l' idea è molto carina ma, devo essere sincera con te, la cosa proprio non va. Ho aperto altre tue storie ma la storia (Hahaha battutona. Storia, storie eh eh eh. Ok no.) è sempre la stessa. Mi è venuto il voltastomaco a leggerla. Insomma, sono tutte attaccate!! Ho letto anche un po' di recensioni, ma mi pare che nessuno ti dica niente. Io si però. Prima di tutto metti l'html ti prego! Secondo, spazi. Gli spazi porca vacca. Non c'è un h di spaziettino ino ino ino. E' tutto un enorme, grandissimo calderone.
Esempio. Dovrebbe essere:
"Tori e Beck ad un tavolo che ridono e parlano.
"Ci sei?" la voce di Cat mi arriva lontana e il cellulare mi cade dalle mani, rompendosi.
La mattina dopo a scuola la prima persona che vedo é Cat. -Jade stai bene?- mi domanda. -Si,perché non dovrei?- rispondo malamente. -Ieri al telefono e questa mattina...-
-Mi si é rotto il cellulare...-mi giustifico.
-Oh...- In quel momento arriva Beck. -Hey- dice per poi avvicinarsi a me dandomi un bacio che non gli concedo -E' successo qualcosa?- mi chiede lui.
Cat, capendo di poter cadere nel bel mezzo di una litigata, gira i tacchi e se ne va.
-Ieri non sei venuto con me per andare con Tori al ristorante...- dico. Non è una domanda, è un'affermazione.
-Come?- fa sorpreso.
-Ti ho visto al ristorante con Tori- ribbatto.
-Jade... non...- tenta ma io lo interrompo brusamente a metà frase. Non ho certo bisogno delle sue scuse.
-Non mi importa con chi esci Beck l'ho già detto- dico.
-Si ma lo hai detto quando noi...-
Lo interrompo nuovamente -Esatto.- Chiudo l'armadietto e vado in classe.
-Jade, ciao, ti ricordi che dobbiamo fare quel compito insieme?- mi chiede Tori appena mi vede. -Non pensarci nemmeno Vega- le premetto subito. -Ma il professore ci ha...-
-Stai zitta- La guardo male poi mi siedo su una sedia in ultima fila."
E non:
"Tori e Beck ad un tavolo che ridono e parlano"ci sei?"la voce di Cat mi arriva lontana e il cellulare mi casca dalle mani rompendosi.La mattina dopo a scuola la prima persona che vedo é Cat-Jade stai bene?--si,perché non dovrei?--ieri al telefono e questa mattina...--mi si é rotto il cellulare...--oh...-in quel momento arriva Beck-hey-dice per poi avvicinarsi a me per un bacio che non gli concedo-é successo qualcosa?-mi chiede lui e Cat se ne va-ieri non sei venuto con me per andare con Tori al ristorante...--come?--ti ho visto al ristorante con Tori--Jade...non...--non mi importa con chi esci Beck l'ho già detto--si ma lo hai detto quando noi...--esatto...-chiudo l'armadietto e vado in classe-Jade ciao ti ricordi che dobbiamo fare quel compito insieme?--non pensarci nemmeno Vega--ma il professore ci ha...--stai zitta-la guardo male poi mi siedo su una sedia in ultima fila"
1) Devi lavorare ancora un po' sullo stile. Sembra tu scriva tanto per fare. E' ancora una bozza incompleta questo lavoro.
2) Devi ricontrollare prima di pubblicare. Leggere e rileggere fino allo sfinimento in diversi punti della giornata.
3) Descrivi. Tremila conversazioni formate solo da discorso diretto piombato in aria da chissà dove. Non si sa chi parla e a chi, se non le poche volte che lo specifici. Devi spe-ci-fi-ca-re, non puoi dare così tanto per scontato.
4) Elabora. Non fermarti alla prima cosa che ti viene lì di due righette scarse. Amplia la cosa ed approfondiscila.
5) Punteggiatura ragazza, punteggiatura. Sembra che tu ti sia dimenticata che Dio ha creato i punti appositamente per usarli. Lasci aperta una frase, spessissimo.
6) Non mi pare ci sia nessun sei veramente. Scusami se sono così crudele ma certe cose proprio non le sopporto ^^"
TUTTO questo non vale solo per QUESTA storia ma per TUTTE le altre che hai in corso.
Scusami per la bandierina critica, ma no. Non potevo metterti di più. Se modificherai adeguatamente la storia la potrò mettere positiva. In caso contrario, resta così.
Spero non mi odierai, perchè i miei erano solo consigli e comunque sono tutte cose vere e non avresti comunque motivo di arrabbiarti, se non per migliorare. In efp ci si sta per scrivere e crescere poi pian piano con le opinioni degli altri come scrittrice.
Va bien, magari ci risentiremo.
Salutoni,
AlnyFMIllen

04/09/15, ore 22:40

Ma dai e ke cavolo nn puoi sul più bello interrompere la ff ....😈😈😈...quella li e sempre in mezzo ..lui poi e uno str....se voleva una serata tranquilla poteva uscire con Andre'.... aggiorna presto ti preeeeeego😢😢 ps ho messo bandierina verde spero resti cosi...ma tu x favore aggiorna velocemente