Hunting Numbers
di Nazuhi

02/07/18, ore 22:32

Oh, povera piccola Yuri.
L'innocenza dei bambini... peccato che di sta innocenza in futuro non ci sarà neanche l'ombra.
Mi piace che oltre a quello di Yuri stavolta sia stato esplorato anche il passato di Byron, dato che coma sai bene io l'ho adoro infatti sto scrivendo una storia su di lui, ma non è importante tanto quanto farti come sempre i complimenti per la tua bravura.
Alla prossima.

29/06/18, ore 16:39

Accidenti, povera Yuri.
E pensare che Heartland mi stava pure simpatico come personaggio; da oggi lo depenno dalla lista dei personaggi di Zexal preferiti.
Comunque sono molto contenta di come Five ha reagito durante tutto il capitolo e finalmente sembra che Kaito ci abbia mostrato un po' di sentimentalismo (ti devo confessare che durante i primi capitoli mi ero messa a shippare Yuri con Kaito, ma ammetto che anche Yuri x Five è molto carina).
Spero che la nostra cara protagonista la passi liscia e arrivi sana e salva all'ospedale, senza imprevisti o piccoli Heartland nei paraggi.

29/06/18, ore 10:35

Oookay, l'Angst ormai scorre a fiumi e l'husbando per una volta si comporta come un essere umano e non come una macchina assassina (il fatto che si renda conto del male che provoca a Yuri toccandola mi ha fatto andare in pappa i feels). È curioso che, nonostante ogni capitolo sia peggio dell'altro in termini di Angst, io provi la voglia irrefrenabile di sapere come va.
Come al solito, tu narri in modo magistrale e praticamente ti sei mangiata l'IC del personaggio per farli recitare così in modo 'vivo'.
Ma questo lo sai e io sono noiosa.
Eeeeeee... Voglio sapere che farà Tron e se Yuri riuscirà a ricondurlo sulla strada della ragione, cosa che causerebbe un gran bene a tutti, decisamente.
Ma tanto Kite resterebbe sempre l'aquilon-ehm la personcina antipatica che è c.c
E Heartland... Eviratelo.
Ora scusa... Non penso *scoppia nell'ennesimo pianto convulso pensando all'husbando*
Al prossimo capitolo!

28/06/18, ore 18:04

Intenso terribilmente intenso. Tanto che mi sono immedesimata in Yuri.
C'è da dire che nella seria Heartland mi stava solo antipatico, ma ora è il secondo personaggio che oddio di più(al primo posto c'è Vector)dato che la sua descrizione era perfetta cioè che mi sempre una perfetta descrizione della sua personalità.
Come sempre complimenti e alla prossima.

25/06/18, ore 21:51

Sto morendo dalla voglia di scoprire cosa succederà tra Yuri e Five ora che quest'ultimo è stato sconfitto. Accidenti, povera ragazza, certo che ha davvero un gran coraggio ad essere giunta fino qui: io se tossissi sangue sverrei sul colpo, mi farei portare all'ospedale in braccio e di corsa.
Devo ammettere che in questa parte di storia non sto più sopportando Kaito (non per via della storia in sé, anche mentre guardavo l'anime non lo sopportavo più nella fascia di episodi che stai trattando), quindi spero con tutta me stessa che Yuri gli faccia aprire gli occhi una volta per tutte!

25/06/18, ore 21:18

Non posso dire di non aver goduto tanto alle ultime righe, mentre il desiderio di picchiare l'husbando era imperante.
Oh sì, se lo merita. E anche Kite in realtà. Soprattutto Kite.
Yuri avrebbe dovuto prenderli per le capocce e giù di craniate uno contro l'altro. Menomale che almeno Kotori e Yuma c'erano, altrimenti per quanto erano presi dal duello i due litiganti, Yuri nel frattempo poteva passare dall'altra parte e goodbye protagonista! Tipo 'Ti soccorriamo dopo, Yuri, stiamo duellando!'.
Ottimo! Ora scusa, vado a divorziare (garantito che nel giro di pochi capitoli annullo tutto, vero?)

25/06/18, ore 17:59

La reazione è stata proprio come me l'aspettavo.
Però ora che ci penso mi sorge lo stesso dubbio di Yuma: perché Yuri non è stata "recluttata" da Tron?
Torniamo al capitolo è meglio che parlare delle mie solite pazzie.
Spero che Yuri sopravviva e che maggiori dia uno schiaffo anche a Five, perché a mio avviso è quello che se lo merita di più, poi se c'è tempo di nuovo a Kaito perché si.
Complimenti vivissimi, seriamente vorrei scrivere bene come te, e alla prossima.

22/06/18, ore 19:58

Ciao, sono Fayer_Siren.
Ho iniziato pochi giorni fa a leggere questo tuo racconto e mi sono davvero appassionata. Chiedo scusa se non ho recensito ogni capitolo, ma visto che non avevo seguito regolarmente la storia fin'ora scrivere 38 recensioni mi sembrava un po' fuori dalle mie possibilità.
Comunque ho adorato ogni singolo capitolo fino adesso, la storia è intrigante, sei riuscita ad inserire le vicende di Yuri senza sconvolgere troppo la trama originale e l'ho apprezzato parecchio. Lo stile della narrazione e dei dialoghi è chiaro e scorrevole, senza termini troppo complicati ma sempre ben scelti che rendono piacevole la lettura. Mi sarò fatta fuori dieci capitoli in una giornata quando ho iniziato a leggere, sono entrata anche io dentro questo racconto e riesco a vivere le emozioni di tutti i personaggi che fai entrare in ballo.
Ti faccio i miei complimenti, attenderò con ansia la pubblicazione dei prossimi capitoli.

21/06/18, ore 19:18

Lo sapevo che c'è o meglio c'era qualcosa tra loro.
OC che ovviamente non interessano a nessuno a parte.
Ecco la separazione, il momento dell'addio quanto è stato bello... mi è piaciuto il riferimento a Michael e a Thomas.
Adoro quei due(non tanto quanto Tron)!

18/06/18, ore 14:22

Per una volta la previsione di Yuri è sbagliata... nessuno a riso.
Che bello Chris cosi triste cosi umano, dei tre fratelli sinceramente è quello che mi piace di meno, ma il modo in qui lo rappresenti tu è perfetto anzi sublime e si mi porta a rivalutarlo almeno un po.
Complimenti come sempre e alla prossima.

14/06/18, ore 20:15

E io che speravo che Yuri scoprise tutto... invece devo aspettare un altro capitolo o forse di più!
Comunque all'inizio ho riso come una pazza... Yuri e Kaito insieme sono la cosa più divertente di sempre!
Five qui mi è sembrato più umano del solito mentre il nostro biondino... cavoli tra un po gli do uno schiaffo anch'io.
Tuttavia sei stata IC con tutti tranne con Kotori, ma lei non mi piace molto perciò non sono un'esperta su di lei.

11/06/18, ore 22:28

Eccomi.
Finalmente sono stata attcata al cellulare tutto il giorno aspettando l'aggiornamento.
Yuri è sempre più nei guai, ma stavolta voglio parlare di Yuma che finirà non ha avuto molto spazio.
È perfettamente IC con la sua innocenza e "idiozia" che l'ho rendono, a mio avviso, assolutamente incredibile.
Per quanto la gente gli dia del torbto lui rimane cone dice Yuri il più maturo di tutti.
Per quanto riguarda lei... be dico solo che secondo me dovrebbe fare l'indovina ha un talento naturale per capire le persone.
Poi bonus punti per la nomina di Kaito durante queste puntate non era proprio la simpatia fatta persona diciamolo.
Ciao e alla prossima e ovviamente complimenti.

07/06/18, ore 22:32

Che forza adoro quel'episodio... in realtà adoro tutti quelli sulla famiglia Archlight, ma lasciamo perdere.
Finalmente Yuri ha incontrato Tron e sapendo bene che accadrà adesso non vedo l'ora che sia lunedì.
Povera Yuri mi sento già male per lei.
Comunque alla prossima e come al solito complimenti.

05/06/18, ore 09:51

Pensavi che fossi sparita, eh? E invece no, sarò sempre qui a tormentarti! Anche perchè questa storia tormenterà me se non leggo almeno come finisce o come vorresti finirla. Sento delle bruttissime sensazioni. Non si dice che, quando si muore, si vede la vita come in un film? Non si dovrebbe vedere questo passato di Yuri come una forma di quasi dichiarata morte della nostra protagonista? Non mi piace essere così pessimista (invece sì :3) ma è il primo pensiero che mi è venuto in mente. E comunque permettimi di dire che la caratterizzazione del padre di Yuri l'ho straamata. La figura di un uomo piegata dal lutto ma non spezzata, il cuore di lui ferito ma non incapace di amare... l'ho letteralmente amato. Era qualcosa di stupefacente, perchè hai dato così tante sfumature a questa persona da darle spessore in un unico e solo capitolo - e facendomi stare anche peggio nella considerazione che questo papino dolcissimo è già bello che morto. Sei stata davvero bravissima, in questo capitolo, lo ritengo davvero uno dei migliori. Alla prossima!

31/05/18, ore 12:43

Cosi è questo il passato di Yuri.
Com'era carina da piccola mentre stringeva il suo orsacchiotto e quando è dolce Alex... peccato che non lo sarà per molto.
Sono certa però che non ci hai ancora detto tutto sul periodo prima si vivere con gli Arclight.