A metà tra finzione e realtà
di Red_and_blue96

06/11/15, ore 17:55

Capitolo ricco di emozioni. Davide si sta comportando da vero stronzo,ma Martina non è da meno anche se utilizza Luca perfar ingelosire il ragazzo.
Sono curiosa di sapere come andrà a finire questa guerra. Un bacio OnePiece

06/11/15, ore 17:02

Non mi aspettavo una reazione del genere da parte di martina ma davide in effetti ha esagerato...non può conquistarla facendo così. Il ragazzo è sul punto di scoppiare nei confronti di riccioli d'oro...prevedo una grossa tempesta. Non vedo l'ora di seguire i prossimi capitoli !

03/11/15, ore 12:29

Bene bene bene... la faccenda si fa complicata sono troppo curioso sulle mosse di Davide, nonostante tutto non si è ancora arreso anche dopo un anello. Per quanto riguarda martina e Luca si sono scambiati una promessa ma personalmente non credo che ne usciranno cose belle !... continua così a presto ;)

02/11/15, ore 14:59

Finalmente Luca si è deciso a regalare a Martina l'anello. Evviva!!!!!!!
finalmente sembra che stia realmente provano a fidarsi di più della ragazza e ad esere meno geloso.
Ora èerò sorge un altro problema,come reagirà Davide a questa notizia? Anche se per adesso sembra controllarsi ssono sicura che dentro di se sta ribbollendo di rabbia.
Brava come sempre. Un bacio OnePiece

01/11/15, ore 09:14

"Se stai cercando anche tu come me un posto nel mondo di pianeti e lucciole, allora vieni con me!"
È l'unica cosa che mi viene da canticchiare dopo l'ultima frase.
Ma ora recensisco seriamente (seeeh!) : quanto a testo tutto ok, quanto a contenuto: 500 e lode! Wow! In ogni capitolo sono sempre più sorpresa! E ,come al solito, COMPLIMENTI!

01/11/15, ore 08:19

Sembrava che fosse cominciato tutto bene, tutti che di divertono, scherzano e giocano e invece poi Luca ha rovinato tutto con la sua gelosia, non mi aspettavo che Luca fosse così geloso anche con i suoi colleghi pensavo lo fosse solo di Davide per ovvi motivi, per fortuna che alla fine è riuscito a farsi perdonare con l'anello e con la promessa di cambiare, speriamo che lo faccia davvero.
Non mi piace il fatto che alla fine Martina si sia allontanata dalla festa da sola con Davide chissà che cosa dovrà mai dirgli, prevedo guai se lo scopre Luca e in questo avrebbe ragione ad essere geloso.
Era meglio se Martina accettava di passare il Natale da sola con Luca a Villafranca.

01/11/15, ore 00:54

Adoro la neve quando copre tutto col suo bianco candore rendendo tutto più magico,soprattutto quando il sole gioca con i suoi mille cristalli rendendo il paesaggio più spettacolare. La neve è ciò che accomuna grandi e piccini, e fa passare liete giornate fra pupazzi e battaglie di neve. La giornata sembrava essere cominciata bene, tutti si sono rilassati e divertiti,ma a quanto pare questo non è bastato. Mi ha stupito molto questo lato possessivo del carattere di Luca nei confronti di Martina,mai mi sarei immaginata che ogni sguardo su di lei dei colleghi ,o delle persone che gli stanno accanto ,potesse essere motivo di gelosia nei suoi confronti. Non riesco a capire se sia giunto a questo per il continuo confronto con Davide o per il solo fatto di perderla.Ma come gli ha ribadito Martina se continua così la perderà per sempre,e non credo che lei,conoscscendola,tornerà sui suoi passi, nonostante che a Luca ci tenga molto. La promessa di cambiare ,di migliorare con il nuovo anno e il dono dell'anello sembra aver ristabilito l'intesa fra di loro,ma l'insistenza di Davide,il suo essere cambiato,essere più determinato mi sa tanto che non porterà a nulla di buono. Soprattutto se Luca si accorgerà che entrambi si sono allontanati dalla festa ... forse era meglio che lui e Martina passavano il capodanno da soli a Villafranca. Un bacione un abbraccio Caillac

28/10/15, ore 15:36

Come al solito un bellissimo capitolo. Dvide all'inizio è stato un pò duro ma Martine ha avuto, diciamocelo pure, le palle di cantergliene quattro e di cercare di farlo raggionare. Davide allafine ha dovuto ammettere che non può odiare la ragazza. Luca.... Luca si è comportato da cattivo della situazione:prima rimprovra Martina per via delle foto del nuovo Romeo,poi dice a Davide che lui non potrebbe mai riuscirea far innamorare la ragazza di lui perchè è troppo dolce....... insomma si vede che ci tiene a Martina, ma a volte ha un modo strano di dimostrarlo.
Ora entra in scena un nuovo personaggio Federico, sono proprio curiosa di sapere quali sviluppi subirà la trama grazie alla sua comparsa.
A presto OnePiece :-)

25/10/15, ore 15:41

Quanto è vero che la speranza è l'ultima a morire... a mio parere c'è qualcosa tra martina e Davide ma forse lei non lo ha capito. Luca mi è sembrato il "malvagio del momento" che senso ha questo gesto ? Vediamo come va a finire... Per il resto bel capitolo l'ingresso del nuovo romeo sicuramente porterà dei nuovi sviluppi nella trama, davvero molto molto interessante . Continua così a presto ;-)

24/10/15, ore 17:21

Non mi è piaciuto l'atteggiamento di Davide all' inizio con Martina, dopo tutto quello che lei ha fatto per lui, sono contenta che alla fine abbiano chiarito e sono tornati ad essere amici. Anche se adesso quello dispiaciuto è Luca perché lei non ha voluto passare il capodanno da sola con lui e gli da fastidio questa amicizia con Davide, in questo caso ha ragione lui anche se questo suo atteggiamento fa arrabbiare Martina.
A quanto pare adesso entra in scena Federico il nuovo Romeo ( che tra l'altro l'ho visto domenica ed è bravissimo più di Davide) e lei ne è subito rimasta affascinata facendo ingelosire Luca, speriamo che anche lui non si innamori di Martina, altrimenti prevedo guai.
A quanto pare Davide sotto consiglio di Luca ha deciso di cambiare atteggiamento, sono curiosa di vedere come sarà.

24/10/15, ore 14:43

Un po'duro Davide con Martina,dopo quello che lei ha fatto per lui. Sono contenta  che abbia avuto la prontezza di reagire e cantargliene quattro,la pace è  fatta,sono tornati amici, ma a quanto pare ora chi ne soffre è  Luca,soprattutto  per la decisione di Martina di passare il capodanno a Bassano e non a Villafranca. Comprendo benissimo  che sentimenti possa provare ,la paura di perdere Martina è  tangibile ,ora che sembra che la rivalità si sia riaccesa, nonostante lei continui a ribadirlo che vuole bene solo lui. Luca sente che quell'amicizia gli pesa di nuovo un po',ma cosi facehdo peggiora un po' la situazione.Non penso che sia insicurezza da parte sua  nè fragilità ,ma  quando ti leghi a una persona non vorresti mai che questa ti facesse soffrire,soprattutto  se ne hai già passate tante. A quanto pare il volto angelico di Luca sotto sotto nasconde un essere diabolico a detta di Davide. Quel suo modo di spronarlo, di istigarlo ,gli ha fatto prendere coscienza che deve cambiare,reagire,ma non so con quali conseguenze. Ed ecco apparire all'orizzonte il nuovo Romeo e già sembra che abbia catturato l'attenzione di Martina facendo ingelosire sia Luca che Davide.  Riuscirà  a farle  provare le stesse sensazioni che provava con Davide sul palco?ad instaurare quel feeling?il seguito al prossimo capitolo ...anche perché mi pare che ci sia ancora in giro un famoso anello che aspetta di essere infilato al dito.Un grande bacione Caillac

20/10/15, ore 21:14

Finalmente hai aggiornato! Senza la tua storia mi stavo annoiando.
S parte il fatto che ho fatto le corna tutto il tempo in cui ho letto la storia, devo dire che hai avuto una bella idea: penso che la parte più bella sia stata quando Martina canta il verso "grida la tua presenza", e lui inizia a muoversi! Awww *w*
Okay,basta, che sennò mi sciolgo. Ciau.
*esce cantando* "Ama, e cambia il mondo, Ama, fino al delirio,grida la tua presenza,ama e cambia il mondo ..."

20/10/15, ore 19:04

....
non ho niente da dire,solo: meraviglioso. Un capitolo ricco di emozioni. Forse il più bel capitolo fin'ora pubblicato. Sei stata bravissima a descrivere le sensazioni di ognuno dei personaggi,tanto che mentre leggevo ho immaginato di trovarmi li: accanto a Martina intenta a stingere la mano a Davide.
Solo questo bravissima come sempre.

20/10/15, ore 13:11

Un applauso ! Il capitolo più bello fino ad adesso secondo me... ricco di sentimenti , emozioni , colpi di scena... incredibile non mi sarei mai aspettato una cosa così... a pensarci però è tutto vero alla fine la forza dell'amore è la miglior medicina. Continua così lo ripeto, davvero un capitolo fantastico!

20/10/15, ore 10:30

Oddio povero Davide non mi aspettavo che avesse avuto un incidente e fosse entrato in coma mi dispiace tantissimo per lui, menomale che Martina è riuscita a svegliarlo grazie alla canzone e alle splendide parole che ha detto, per un momento ho pensato che avesse cambiato idea ma per fortuna non è stato così questo anche grazie a Luca che gli è stato vicino e non la ha mai lasciata sola anzi la ha spronata a stargli vicino e fargli sentire la sua presenza. Ti giuro che mi sono emozionata alla fine quando Davide si è risvegliato.