A metà tra finzione e realtà
di Red_and_blue96

28/09/15, ore 22:10

Capito bellissimo, Luca e Martina stanno ritornando ad avere quel rapporto speciale che avevano i primi tempi e si vede che lei lo sta perdonando, del resto come si fa a resistergli quando ti sorride.
Mi piace molto il fatto che sia confidata con Gianluca sui sentimenti che prova per Luca e Davide e lui le ha dato un ottimo consiglio che lei ha ricambiato aiutandolo con la sua amica Gioia. Si vede che luo ha trovato in ottimo amico quasi come un fratello maggiore.
Sono felicissima del fatto che Martina abbia deciso di frequentare Luca speriamo che vada tutto bene tra loro, adesso però mi preoccupa la reazione di Davide perché non credo che accetterà tanto facilmente la cosa.
Ps il vestito lo trovo molto bello ed elegante.
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 10:11 pm)

28/09/15, ore 21:45

Che BEL capitolo! E che dolce Luca a riempire Martina di tutte quelle attenzioni, e si, siamo tornati ai primi tempi quando si sono conosciuti,l'amicizia si sta consolidando di nuovo. È  vero che c'è ancora un pizzico di gelosia nei confronti di Davide,ma credo che sia normale per tutti, ma c' è  anche la consapevolezza che Martina piano piano lo stia perdonando, come si può resistere quando ti fa uno dei suoi sorrisi...Mi è  piaciuto molto il fatto che si sia confidata con Gianluca,penso che in lui abbia trovato un amico vero,e che abbia  messo a nudo quali sentimenti prova per Luca e Davide. Questa chiacchierata ci voleva proprio e che bravo Gianluca a saperla consigliare, cosa che lei ha ricambiato per far si che la sua migliore amica possa vivere la sua storia d'amore. Quello che mi domando  è  se Davide accetterà la sua decisione e se si metterà per il momento da parte...E si questa settimana è  cominciata proprio bene. Comunque quel vestito è  davvero fantastico,complimenti per la scelta .Baci e abbracci .Caillac
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 09:47 pm)

27/09/15, ore 18:29

Continuo a fare il tifo per Davide... non si arrende mai ! Questa cosa mi piace parecchio e spero che alla fine la vinca lui, martina non può ignorare tutto quello che sta facendo per lei, cerca in tutto e per tutto di farla stare bene , è giusto che sia così se la ama realmente. Luca è tornato e mi piace che martina tenga le distanze...ha sbagliato deve pagare, spero che la tentazione non rovini tutto.Vedremo come continuerà questa storia , come sempre rinnovo i complimenti ! Continua così ;-)

25/09/15, ore 00:05

Menomale è tornato Luca dolce gentile e timidi che è sempre stato, la notte di follia è passata e ha capito di aver sbagliato ed ora cerca di farsi perdonare, secondo me questa cosa gli è servita da lezione e non credo che lo farà più e poi ha capito che per riconquistare la sua fiducia deve ricominciare da capo dall' essere amici, infatti non ha insistito quando lei non ha voluto andare a cena con lui pensi che questa cosa lo abbia fatto maturate. È stata brava Martina nel mantenere una certa distanza con Luca si vede che ha un bel carattere.
E poi c'è Davide che spera di avere delle possibilità con lei facendo passeggiate, per carità va tutto bene ma comicia ad essere troppo dolce per i miei gusti e che forse non si aspettava che lei tornasse a parlare con Luca.
Ps ho letto la tua risposta a Missd99 e mi complimento con te perché riesci a scrivere delle storie così belle pur non avendo mai visto il musical dal vivo cosa che ti consiglio di fare perché ne la pena.
Baci jee
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 12:06 am)

24/09/15, ore 23:41

Finalmente è  tornato il Luca che abbiamo conosciuto ed apprezzato  al'inizio di questa storia. Dolce ,gentile e con quel pizzico di timidezza. La follia della notte precedente ha lasciato il posto alla consapevolezza di aver sbagliato. Secondo me lo ha fatto anche maturare,non ha insistito quando Martina gli ha detto che ci sarebbe voluto del tempo prima di perdonare, anzi...ha accettato il suo rifiuto al suo invito a cena senza insistere più del dovuto. Ha capito che per riavere la sua fiducia  deve ricominciare da capo, dall'essere amici. Martina è  stata molto tosta,ferma nella sua decisione,questo indica quanto sia forte il suo carattere ma anche quanto creda nei valori tra le persone. Bellissima la sua sensazione quando l'onda s'infrange sugli  scogli,paragonandola a quello che prova per Luca e Davide è  stata fantastica. Davide spera sempre di avere una chance con pranzi romantici e passeggiate notturne, ma forse non si aspettava, che nonostante quanto fosse successo con Luca lei parlasse ancora con lui. Piccola parentesi, ho letto la tua risposta a MissD99 riguardo al fatto che non hai mai visto lo spettacolo dal vivo: be'  lasciatelo dire ,se con solo i video esprimi tutte queste meravigliose emozioni,non immagino cosa tu possa scrivere una volta che lo hai visto di persona. Un abbraccio e un bacio Caillac
(Recensione modificata il 24/09/2015 - 11:48 pm)

24/09/15, ore 15:28

Che puccioso Davide *w*... Devo ammettere che per un attimo ho pensato che l'avventura fosse finita,e invece NO! FIUU, menomale! Okay a parte lo spavento, lo sai, amo questa storia come poche altre, e diciamo che la uso un Po' come consolazione perché sabato c'è un' esclusiva del musical a Verona e non ci posso andare! Vabbe', complimenti. Ciau!

22/09/15, ore 23:49

Questo capitolo è pieno di colpi di scena, mi piace la nuova coppia che si è formata tra Gianluca e Gioia e sono contenta della complicità che hanno Luca e Martina quando sono al cinema e quando spiano Gianluca e Gioia.
Sono contenta che alla fine lei abbia scelto Luca, è bellissima la sua dichiarazione e mi fa piacere che Luca comprenda la sua esitazione nello scegliere perché capisce che c'è anche Davide.
Bellissima la parte dove Martina descrive le emozioni della prima sembrava come se le stessi vedendo, purtroppo adesso Luca ha rovinato tutto per un bicchiere di troppo e così ha lasciato campo libero a Davide, sono curiosa di sapere il perché si sia ubriacato e spero che che si scusi con lei per quello che ha fatto e che tra loro non sia tutto finito.
(Recensione modificata il 22/09/2015 - 11:50 pm)
(Recensione modificata il 22/09/2015 - 11:53 pm)

22/09/15, ore 22:38

Anche questo capitolo pieno di emozioni. Bellissimo il feeling che si è creato  tra  Gianluca e Gioia . Come hai detto tu ti sei basata sul carattere dei personaggi e non su quello degli attori,ho sempre visto Gian luca come Tebaldo:iracondo ,focoso,arrabbiato con il mondo,eppure quando canta 'Non ho colpa' si capisce quanto sia solo. Mi piace ora questo suo lato romantico. Ma veniamo ai nostri tre :e così Martina ha scelto Luca,mi sono piaciuti gli attimi che hanno trascorso al cinema, quella complicità nello spiare i  due piccioncini. La notte passata assieme e quella dichiarazione d'amore mi ha lasciata senza fiato. Sono contenta che Luca abbia accettato con serenita il fatto che  anche Davide è innamorato di Martina e comprendo l'attimo di esitazione di lei nell 'incominciare quella relazione.Peccato che Luca abbia rovinato tutto bevendo un bicchiere di troppo.Davide che in un primo momento pensava di aver perso la battaglia, anche se non si dava per vinto, ora può sperare che tra lui e Martina ci possa essere qualcosa di più. Martina,mi è  piaciuto molto come ha descritto la sera della prima ,sono riuscita  a cogliere le sue emozioni, la sua felicità nell'aver conquistato il pubblico. Ma ho colto anche la sua paura nello scoprire un lato oscuro in Luca,anche se sotto l'effetto dell'alcool. Sono curiosa di sapere come si scusera ' lui, se lei lo perdonerà dandogli ancora fiducia e quale sarà il ruolo di Davide. ..baci

22/09/15, ore 21:51

Bel capitolo come al solito... ulteriori sviluppi nella storia non mi aspettavo questo comportamento da parte di Luca, lo facevo più serio e realmente innamorato di martina ma in realtà mi sembra più una semplice relazione passionale... Davide invece è da ammirare non si arrende e fa bene, ci sono passato anche io e un pò inizio a vedermi nel personaggio... ancora una volta sei riuscita a farmi aspettare il prossimo capitolo con tanta voglia di leggere ! Ancora complimenti continua così vai alla grande !

22/09/15, ore 13:56

Ciao, ho appena iniziato a seguire questa storia e ti dico subito che l'adoro. Un Luca dolce e geloso, un Davide spensierato e romantico e un Gianluca che si innamora a prima vista. Sono curiosa di sapere chi verrà scelto da Martina. Aggiorna presto please
Baci OnePiece

20/09/15, ore 23:03

Ciao ci sono tanti sentimenti in questo capitolo, bellissimo il risveglio di Luca e Martina peccato che quell'sms abbia rovinato tutto, per colpa di quello ha dovuto mentire a Luca e non è bello dopo la splendida notte che hanno passato insieme e Martina l'ha capito, in fondo la gelosia di Luca è giustificata, ma per fortuna ha avuto il coraggio di andare a scusarsi con lui e ha fatto bene meglio affrontarle subito le cose che lasciare passare del tempo.
Chi non capisco invece è Davide prima è geloso di Luca e poi consola Mattina e gli dice di fare pace con lui per farsi bello ai suoi occhi, poi gli fa quella sorpresa sotto casa sua, ho capito che è innamorato ma lo trovo troppo dolce.
Si vede che è indecisa lo dimostra il fatto che porta sullo stesso polso l'elastico di Luca e il bracciale di Davide, capisco che non è facile ma prima o poi dovrà scegliere.
Mi piace anche la nuova coppia che si sta firmando tra Gianluca e Gioia li trovo dolcissimi e teneri, ora non resta da vedere chi sceglierà.
Complimenti questa storia è sempre più bella continua così.
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 11:04 pm)

20/09/15, ore 22:22

Ciao ,ci sono molti sentimenti contrastanti in questo capitolo. La gentilezza di Luca si è  trasformata in pura gelosia, mentre la spensieratezza di Davide si è  tramutata in caparbietà. E chi ne fa le spese è  la povera Martina. Bellissimo il suo risveglio con accanto Luca,peccato che quell'SMS abbia spezzato la magia che si era creata fra loro, e le abbia rovinato la giornata. Non è  bello mentire alla persona a cui tieni,sopratutto dopo quanto è  accaduto la notte prima e Martina l'ha capito. La gelosia di Luca mi ha ricordato tanto quella silenziosa di Mercuzio mentre Romeo prende accordi con la nutrice per il matrimonio,il suo sentirsi tradito dalla persona che ama. Ma mi ha lasciata stupita la sua freddezza,dopo che Martina ha chiarito con lui, ha avuto un bel coraggio ad affrontarlo subito,questo vuol dire che tiene a lui. Sono anch'io del parere che le questioni in sospeso vanno affrontate subito  piuttosto che lasciare passare del tempo. Chi non ho ancora compreso a fondo è Davide,ok abbiamo capito che anche lui è  interessato a Martina, ma non riesco a capire quale sono le sue vere intenzioni...prima è geloso di Luca,poi le suggerisce di fare pace per tirare l'acqua al suo mulino...quel suo carattere extra dolce mi lascia un po '  perplessa. Non invidio Martina, posso immaginare come si senta combattuta in una tale situazione,lo si capisce benissimo dal fatto di voler portare l'elastico di Luca  e il bracciale di Davide allo stesso polso. Scusa se questa volta mi sono lasciata trascinare molto dalle mie sensazioni. Ora vediamo chi sceglierà Martina tra i due: la sensualità o il romanticismo? A presto ,baci Caillac.

Viva Mercuzio-alé alé Viva Mercuzio- alé alé Viva Mercuzio-alé alé E Romeo va in bianco! Non so perché sto ridendo, comunque il capitolo mi piace, ha quel (diciamolo da persone educate) "qualcosa di più" che mentre lo leggi pensi " Dai Luca, dai Marty, dai Luca, dai Marty!" Okay, dai se possiamo considerare questo coso una recensione direi che non stiamo messi molto bene ma, diamine,non mi viene in mente altro con cui commentare il capitolo. Anzi, una cosa c'è : ADORO IL CAPITOLO E TUTTA LA STORIA IN SE! Pensavo di scrivere qualcosa anch'io su questo stile ma non so se mi verrà mai così bene. Un abbraccio, e alla prossima! MissD99

Questo capitolo è stato molto intenso finalmente siamo arrivati ad una svolta il rapporto che si è creato tra martina e Luca è diventato molto profondo ora sono curioso delle reazioni di Davide nei prossimi capitoli. Mi è piaciuta molto la descrizione dell'atto sessuale che si è rivelato come un atto d'amore alla fine...davvero davvero bello complimenti continua così ;-)

Capitolo pieno di emozioni e colpi di scena, mi è piaciuta molto la parte del bacio e quella del canto dell' allodola, sembrava di assistere allo spettacolo vero e proprio e di provare le stesse emozioni che stava provando Martina complimenti.
Per non parlare poi del corteggiamento di Davide e Luca, Davide è dolce ma al li stesso temo sicuro di se cone un ragazzo della sua età invece Luca è dolcissimo ma allo stesso tempo anche un po' folle, finalmente ha capito che la colazione a letto è stato lui a portargliera, la parte finale poi è stupenda Sri riuscita a descrivere benissimo le emozioni che provano. A questo punto sono curiosa di sapere chi sceglierà tra i due, anche se io fossi in lei non avrei dubbi.
Aggiorna presto che sono curiossima di leggere il prossimo capitolo.
Ps mi piace molto la foto che hai messo a ogni capitolo.
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 12:24 am)