A metà tra finzione e realtà
di Red_and_blue96

29/11/15, ore 16:11

Ah... ecco alla fine si sono lasciati...bhe ci sta...credo... ma si ! Le promesse si mantengono e le persone non cambiano mai ! Che dire son rimasto un pò turbato dall'accaduto ma i colpi di scena li adoro. Ok adesso devi fare solo una cosa... pubblicare il nuovo capitolo la troppa curiosità potrebbe uccidermi.

29/11/15, ore 15:58

Bene bisognava dare una svolta a questa situazione... purtroppo per Davide non c'è più speranza a sto punto... certo la speranza è anche l'ultima a morire! ... mi è piaciuta molto l'idea del ballo in maschera fa molto romeo e giulietta ahahahah... aspettiamo il prossimo capitolo per scoprire questa sorpresa !

28/11/15, ore 17:06

Povero Luca non è riuscito a controllarsi nonostante la promessa fatta a Martina a capodanno e adesso lei non ne vuole più sapere di lui ed è molto arrabbiata speriamo che Luca riesca a riconquistata e speriamo che ora Davide non ne approfitti.
Federico si è rivelato un buon amico per Martina anche se poteva spiegare prima di fare quello che ha fatto.
Sono contenta per te che finalmente puoi vedere il musical ( io l'ho visto tre volte ed è sempre un emozione nuova). Non vedo l'ora di leggere questa tua nuova storia che sono sicura sarà stupenda come questa.

28/11/15, ore 15:39

Che bel pasticcio che si è venuto a creare. Mi sa tanto che Luca,già sull'aereo,avesse il presentimento che qualcosa sarebbe accaduto,come dico sempre io ,e lo ripeterò all'infinito,la gelosia è una gran brutta bestia. E così non si è saputo trattenere,dopo la promessa che aveva fatto a Capodanno a Martina,è scoppiato il finimondo. Mi sa che se non ci fossero stati i suoi colleghi a trattenerlo, per una volta sarebbe corso il sangue di Romeo e di Mercuzio,e allora si che ne avremmo viste delle belle. E ora la strada è di nuovo tutta in salita,si perché, Martina adesso è delusa da lui , non lo vuole più rivedere,ma so che,se Luca ,userà le parole giuste riconquistera' il suo cuore. Lo ha già fatto una volta, in fondo non c'è due senza tre. Spero solo,che di questa situazione non ne approfitti Davide.Mi sa che Martina in Federico ha trovato un amico. Certo che lui ,prima di avere certi atteggiamenti con lei,un minimo di spiegazione a Luca doveva darla,visto che era solo per farsi accettare dal pubblico,che avrebbe di sicuro fatto il raffronto con Davide. Adesso aspettiamo gli sviluppi ...intanto sono felicissima per te che andrai a vedere lo spettacolo, e mi sa che ne prenderai spunto per emozionarmi con la tua nuova storia.Baci Caillac

22/11/15, ore 10:47

Si ricomincia con l' ansia! Mi sto scervellando per tirare a indovinare ma...niente.
Comunque è bellissima l'idea del ballo in maschera e meravigliosi i vestiti! Ma come ti vengono in mente certe idee?
So che sono ripetitiva ma COMPLIMENTI!

22/11/15, ore 10:34

Sono contenta di vedere Luca e Martina finalmente spensierati e felici e sopratutto da soli, mi è piaciuta tanto la festa in costume, lui la persino presentata al sindaco come sua fidanzata è stato dolcissimo, finalmente hanno ritrovato quella complicità che sembravano aver perso in questi giorni a causa di Davide.
Per quanto riguarda la sorpresa non ne ho propria idea, non puoi darmi qualche indizio, sono troppo curiosa di scoprire cos'è.
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 10:38 am)

20/11/15, ore 23:38

Finalmente un po' di pace per Luca e Martina, questi pochi giorni a Villafranca sembra averli rigenerati,hanno ritrovato la complicità che mancava da tempo,lui la sua dolcezza e per Martina la sua serenità, infatti non ha mai pensato minimamente a Davide. Hanno vissuto veramente come una coppia normale di giovani innamorati. Immaginavo che Luca l'avrebbe portata in giro per farle conoscere la sua città, ricambiando la cortesia di Martina quando erano in Calabria, e quale sorpresa quella della "Festa delle feste",l'ha persino presentata come la sua fidanzata e tenerissimo il ricordo dei genitori per entrambi...e quei magnifici costumi,senza togliere nulla hai loro costumi di scena. Non so proprio quale sorpresa possa arrivare,non mi pronunciò ma forse ho un paio di idee...aspetto il prossimo capitolo. Un bacio Caillac

18/11/15, ore 12:21

La vendetta non è una cosa molto bella ma ognuno di noi ha modi diversi di reagire a queste situazioni. È stato un capitolo pieno di cose inaspettate e ancora sono sicuro di non aver visto tutto...speravo in una rissa tra donne ahahahah...aspetto il prossimo capitolo, continua così! ;)

16/11/15, ore 21:45

Bè, dai,in fondo lo ha perdonato no? Sorge spontanea la domanda:COME si sono conosciuti Luca e Isa?
Sono contenta di come Davide la sta facendo pagare a Marti:C-A-R-A! So che l'ordine dei commenti non è sensato ma...vaabbè!
Comunque come al solito mi piace molto. Adioos!

16/11/15, ore 19:12

Ok,questo di Davide è statoun colpo basso,ma daaaaaaaavvero basso. Far entere in scena una tamarra del genere che oltre a mangiarsi la faccia del ragazzo fa la svenevole con Luca non può che rischiare di mandare la povera Martina al manicomio (o in commissariato con l'accusa di aggressione). Davide sta facendo di tutto per far impazzire la ragazza e Luca se ne accorege e da bravo cavaliere minaccia il diabolico Romeo di riempirlo di botte. L'amore chequei due provano per Martina è più che visibile, anche se uno dei due ha un modo molto strano per dimostrarlo. Davvero un bel capitolo alla prossima un bacio ... One Piece

15/11/15, ore 17:27

A quanto pare Davide ha deciso di far ingelosire Martina con la sua ex e a quanto sembra ci è riuscito, anche perché questa poi a incominciato a fare la gattamorta anche con Luca e tutto questo la ha fatta star male, speriamo che adesso che si trova lontano da Davide, Luca riesca a farla rilassare prima che ricominci il tour, e questa volta ci sarà Federico il nuovo Romeo, sono curiosa di vedere come sararanno i loro rapporti.

14/11/15, ore 16:20

In amore e in guerra tutto è lecito,e a quanto pare la guerra ha avuto un proseguimento ... Da una parte Davide sempre più diabolico,dall'altra Martina che si trova a scontrarsi perfino con la sua ex.Alla fine il piano attuato da Davide ha prevalso sulla stabilità di Martina,e l'ha portata all'esasperazione,il fatto poi che Isabella abbia fatto la gatta morta anche con Luca,l'ha sfibrata ancora di più. Meno male che Luca,alla fine è riuscito ad allontanarla da Bassano,la continua lotta con Davide l'ha demoralizzata,sfinita,e questo a Luca non è sfuggito. Speriamo che adesso si riprenda un po',che lo stare lontano da Davide gli dia un po' di serenità e che l'amore di Luca la ritempri,in attesa di ricominciare il tour e di incontrare il nuovo Romeo,e speriamo che anche questo non gli crei problemi. ..Un mega bacio Caillac

06/11/15, ore 21:30

Ma Davide sembra un altra persona, va bene voler cambiare ma così è troppo è diventato sfrontato e arrogante, non mi è piaciuto per niente il bacio che ha dato a Martina per fortuna che lei lo ha respinto anche se per un attimo ha ricambiato, si vede che nonostante tutto ama Luca.
No e io che pensavo che l'anello che Luca ha dato a Martina significasse qualcosa invece è un semplice regalo di Natale sono rimasta delusa.
Mi piace l'idea di Ivan di organizzare una festa per Davide per fargli dimenticare Martina, spero che ci riesca, mi piace anche la guerra che è incominciata tra Davide e Martina la trovo molto divertente mi sa che ne vedremo delle belle con quei due.

06/11/15, ore 21:23

Eh però! Diciamocelo: l'anno nuovo ha portato anche una nuova Martina... e come faranno quando riprenderà il tour, anche se ci sarà il nuovo Romeo?
Comunque il teato è scritto molto bene, e wow! Siamo già al capitolo 20! Che cosa bella!
Ciau
# speriamo che si ammorbidisca un po', Martina, sennò. ..#

06/11/15, ore 19:37

Ma dico,si è  impazzito Davide?Ok voler cambiare,diventare più uomo,più maturo,ma non in questo modo . La sfrontatezza e la perfidia sono sinonimi dei Capuleti non dei Montecchi,vuole diventare un nuovo Tebaldo?Martina questa volta si è  spaventata ,anche se al momento del bacio pensavo cedesse alle lusinghe di Davide, allora nonostante tutto, e le varie incomprensioni,a Luca ci tiene molto. Anche se lui l'ha lasciata un po' scioccata dicendole che l'anello era un semplice regalo e non qualcosa di più. Comunque la nostra Martina sta dimostrando un bel carattere,è  veramente guerra aperta con Davide,e mi sa tanto che non mancheranno anche i colpi di scena. Ora vediamo se il piano di Ivan di far desistere suo fratello dal pensare a Martina funzionerà,e far si che lei è il Ricciolo si allontanino , e se Luca finalmente ruscira' a farle conoscere la sua Villafranca. Intanto un abbraccio.Caillac
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 07:39 pm)