La portatrice dell'anello
di MorwenRivendell

07/01/19, ore 10:39

Ciao :) dopo varie peripezie sono tornata a leggerti :) bene allora, l'ho riletta da capo così mi sono potuta godere bene tutti i capitoli e soprattutto gli ultimi due. Nelle altre recensioni non l'ho detto ma trovo giusto dirlo, ci sono alcuni errori ogni tanto che rovinano un po' la storia, sia parole sbagliate come apposto, sopratutto, e altre più errori nei verbi, sarebbe bello se li sistemassi :) ma veniamo alla storia. Mi piace molto come avvengono i fatti, il bacio tra loro due AAAAAAAAAAAAAAAA bellissimo ma poi questa svolta nell'ultimo capitolo mi spezza il cuore ma trovo che ci stia. Tornerà? Dov'è andato? Lei ha bisogno di lui quindi deve tornare! Mi piace molto come si svolgono le vicende e i personaggi sono resi bene a parer mio. Mi piace che ti concentri di più su Pipino e Merry rispetto a Frodo e Sam perchè li ho sempre preferiti. Gandalf e gli altri, anche loro sono resi bene e mi piace come si comportano con Hayden.
Beh che dire, aspetto il prossimo capitolo con ansia :)
un bacio
a presto :)
Ari

27/09/18, ore 20:51

Questa storia DEVE essere aggiornata. Ora ti spiego il perchè... Circa tre giorni fa, così tanto per, ho deciso di farmi una maratona dei film del Signore degli anelli, trilogia che ho sempre odiato, sempre tanto per... Finita la prima trilogia ho attaccato con "Lo hobbit", di cui sto guardando ora il terzo film. Ho visto Thranduil (bonazzo quanto il figlio se non di più) e ho visto Legolas e il suo affetto per l'elfa Tauriel. Ora dirai "E chissene frega!" E ASPETTA CAVOLO! FAMMI FINIRE! Dicevo, vedendo Legolas tanto affezionato a quella che comunque sia è una donna... ho pensato "Io voglio vedere un Legolas in love" e pur dovendo terminare il film ho deciso di scappare su EFP per cercarmi una bella fanfiction sul mio elfo bonazzo preferito. Ma non finisce qui, volevo trovare (ma non ci speravo) una storia che parlasse proprio di una ragazza che dal nostro mondo si ritrovasse catapultata nel mondo del signore degli anelli. Ora immagina che io trovo esattamente quello che ho cercato... secondo te come mi sento? Ebbene te lo dico io, prima di subito. Pur tentando di tenere un certo contegno alla Legolas, proprio non ci sono riuscita e mentre leggevo la fanfiction (tutti i capitoli in 20 minuti a malapena) non facevo altro che dire ad alta voce "Oddio che dolce Legolas!" "Oddio che romantico!" "Oddio com'è cazzuta Hayden, proprio la ragazza che volevo al posto di una qualunque principessina del cacchio!". Le varie esclamazioni erano accompagnate, e lo dico non senza vergogna, da una leggera bavetta (leggera per non parlare di un fiume). Ordunque (si mi sento figa ad usare un linguaggio vagamente forbito) io mi auguro che tu legga la recensione di questa povera morta di Legolas e ti decida ad aggiornare, sappi che in caso contrario io morirò malamente per mancanza di romanticismo e per la curiosità non soddisfatta. Dunque io spero di scriverti al prossimo capitolo perchè la tua fanfiction mi ha davvero conquistata e questo perchè non solo descrivi e fai comportare i personaggi ufficiali ESATTAMENTE come dovrebbero senza cambiarli troppo ma anche perchè hai introdotto un personaggio cazzuto al posto della solita ragazzina fru fru in stile Bella Swan. A questo punto mi congedo come se non ci fosse un tomorrow e ti auguro una buona serata. (MUAHUAHUAHUAHUAHUA! <--- non ha senso, lo so.)

Razieletta95

12/08/18, ore 01:05

Allora dunque, ho iniziato a leggere questa fic per mancanza di sonno, speravo di addormentarmi, ma ora sono più sveglia di prima!
Si insomma mi piace la storia e il personaggio di Hayden specialmente!
L'unica pecca è forse la brevità dei capitoli, ma pazienza.
Spero aggiornerai presto!

23/07/18, ore 20:49

OOOOOOOOOOOOOOOO come sono contenta che sei tornataaaaaaaa SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII salti di gioiaaaaaaaa yeeeeeeeeeeeeeee io adoro follemente questa fic, te lo avevo già detto nella scorsa recensione ma ora lo ribadisco più forte di prima !!!! DEVI CONTINUARE assolutamente perchè altrimenti avrò profonde ripercussioni sulla mia sanità mentale! Sappilo. Io amo Legolas e lei OOOOOOOOOO lei è magnifica! Amo questo personaggio così forte e così fragile insieme

14/05/18, ore 22:05

questa storia è veramente meravigliosa! Cavoli mi dispiace che sia arrivata solo fino a qui perchè è veramente bella. Adoro Legolas e adoro quando nascono amori così belli poi il carattere di Hayden è spettacolare!!! soprattutto essendo in un contesto dove lei risulta assurda ahaha è fantastica! spero di rivederti presto pubblicare nuovi capitoli nonostante sia passato molto tempo.
un bacio

12/01/16, ore 00:09

Lo adoro, ti prego continua perchè non vedo l'ora di continuare a leggere

14/09/15, ore 18:59

Mi è piaciuto il capitolo, anche se un po' corto!
Devo dirti una cosa, e spero che non ti offenderai. Dato che il periodo in cui si svolge l'azione è uno simile al nostro Medioevo, ti proporrei di cambiare il "tempo verbale di cortesia" dal "lei" al "voi". Questo solo per i personaggi che sono della Terra di Mezzo.
Hayden, dato che nemmeno ha idea di avere a che fare con elfi, non penso sappia queste "sottili" differenze, perciò per lei non vale la "regola".
Spero di non averti offesa.

Comunque... il capitolo è stato bello.
Alla prossima,

13/09/15, ore 22:55

heii ciao!
ammetto che su questo sito non vengo quasi mai ma stasera avevo voglia di leggere qualcosina sulla terra di mezzo e mi sono imbattuta nella tua storia e devo dire che mi piace moltissimo! per ora è davvero bella e avvincente! sono proprio curiosa di sapere che cosa accade e come mai la nonna aveva l'anello nella soffitta!!
al prossimo capitolo :)

13/09/15, ore 10:53

Ehilá!
Wow! Un capitolo accattivante e... movimentato.
Finalmente Hayden ha trovato questo maledetto anello ed è arrivata nella nostra cara Terra di Mezzo!
Adesso, con questo capitolo,la mia mente già mi perseguita con domande che non mi danno pace: chi sono i genitori di Hay? E sua nonna? Come mai l'anello era lì? Sapeva della Terra di Mezzo, o è per la paura che non ha subito riconosciuto i Hibbit e la Compagnia?
Spero di trovare la risposta il più presto possibile!

Baci,

13/09/15, ore 10:46

Bellloooo!!!!
Mi piace il modo in cuihai scritto.
Cosa farà ora la nostra Hayden?
Capitolo bello, avvincente!
aggiorna presto!
Tauriel02

12/09/15, ore 23:33

Wow..bellissimo !!!
Che capitolo avvincente davvero !!!!
Che farà ora ?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Namarië mellon nîn !
Thranduil_heat

12/09/15, ore 15:50

Come in zio mi piace e la storia e molto intrigante, ma aspetto il prossimo capitolo, per sapere se la protagonista abbia trovato i cucchiai !!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Namarië mellon nîn !
Thranduil_heat

12/09/15, ore 12:57

allora premetto che in genere non mi appassiono molto alle AU per una questione di... boh non riesco a immaginare la situazione e quindi non le leggo o meglio in genere non le finisco... tuttavia questa mi ha colpito fin dall'inizio, devo dire che mi piace quindi credo che la seguirò!. Per il momento direi che stai scrivendo bene... continua così!
aggiorna presto!
Tauriel02

12/09/15, ore 10:15

Mi meraviglio che fino a quest'ora non hai rucevuto alcuna recensione!
Per farti -spero- la giornata più bella, sarò la prima -e spero non l'ultima- a recensire questo capitolo -e desidererei anche gli altri.
È una storia promettente. A me poche storie AU piacciono, però la tua mi ha subito conquistata in quanto rimani, nel primo capitolo, sul vago...
Lei, la portatrice dell'Anello? Mi incuriosisce l'idea.
Ti seguirò con interesse e spero che i tuoi capitoli saranno più lunghi :)

Baci,