Messages
di Little Wings

17/10/15, ore 17:48

Leo! Ma che Willico! Solangelo è stop! Il Sole e l'Angelo. Cosa vai cercando? Forza Hazel che ce la fai! Punta su Will, perché Nico è duro come il cemento armato. Baci!

16/10/15, ore 15:52

C: S!!
S: Sì?
C: *indica l'autrice* Non pensi di dover fare delle scuse?
S: *guarda l'autrice* Oh, si.
Ciaooo!! Perché sono così in ritardo per la recensione? Ehh... Parliamone con il mio cellulare dalla perenne batteria scarica...
Ahahah, okay a me Leo è piaciuto tantissimo in questo capitolo hahahhq specie le battute dello stanzino.
E la Solangelo? Quando si metteranno inisieme? Eh eh?? *curiosità tiiiime*
Okii, allora, mi sembra che non ci siano tanti errori e cose varie :) perciò yeee!!
Ora vado che sono di corsa!
Ciaooo!
Bacii,

14/10/15, ore 21:49

Ciaoo!! Sono di nuovo io ;) come stai? Questo capitolo è fantastico! Mi è piaciuta tantissimo la conversazione nel gruppo! Percy e Leo mi fanno morire dal ridere, li descrivi davvero bene!😂 E la conversazione tra Hazel e Will l'ho trovata bellissima invece. A me è sembrata più che altro una supplica della sorella per far sì che anche Nico abbia qualcuno con cui stare È stato molto tenero da parte sua ;) Non vedo l'ora di leggere i prossimi messaggi😊aggiorna presto mi raccomando ;) Un bacione, Alex_001

08/10/15, ore 15:37

Ho da poco finito Eroi dell'Olimpo e sono diventata una fan della coppia Will/Nico. Mi piace molto la tua storia, simpatica e leggera....non so perché ma ce li vedo proprio Leo e Percy a tartassare Nico così, anche se forse, visto l'attaccamento che Jason ha manifestato verso Nico, credo che anche lui lo tartasserebbe non poco. Deto questo, mi complimento ancora per la stortia....davvero carina e soprattutto molto divertente! Ma cos'è la storia di un seguito che hai scritto nelle note?! Potrei morire!

08/10/15, ore 12:29

Ho scoperto questa storia adesso giusto una decina di minuti fa e l'ho appena "finita". E dato che ho tanto voglia di recensire recensisvo u.u armati di pazienza e illogicità.
MA QUANTO CAVOLO È BELLA E QUANTO È TENEROSO IL MIO NIKKY E PERCY E WILL È FANTASTICOSO ED IO AMO TROPPO LA SOLANGELO.
...uff. *prende fiato*
Sclero male, molto male, e questa babbana mondana capitolina mortale di mia nonna mi sta guardando male :') (si, ti voglio bene anche io nonnina e si, ho bisogno dello psicologo).
Devo raccogliere la serietà, ora, si. Devo recensire ed essere professionale e magari presentarmi.
Hi! My name is Bond, James Bond. No, mi sa che ho sbagliato posto. *alla faccia della serietà*
Ciao, piacere di conoscerti fangirl. Sono anche io una fangirl multifandomiana e mi puoi chiamare Alex. Sono strana, piacere.
Sappi che ti amo per i riferimenti ad Harry Potter *-*
"Sei straordinaria tu"
"Sempre questo tono sorpreso"
ROMIOOONE! Mon Dieu, Solangelo e Romione, Romione e Solangelo AODKAPS! Li amo troppo, SEMPREEEE!
*fa la pazza* *ritorna più o meno in se*
Forse è meglio se comincio a recensire e lascio gli scleri da fangirl malata di mente a dopo.
"Nickey" quanto mi piace questo soprannome? Proprio da nerd, vero, Nickey? *Nickey la guarda storto* mi fa venire in mente Micky di Doctor Who, mmh.
“Sai che Annie è molto persuasiva” perché sto pensando male, perché. Un giorno o l'altro ucciderò quella maledetta della mia amica, se non fosse che senza di lei non avrei nessuno con cui fangirlare.
"Altrimenti mi sarebbe toccato fare coppia con Valdez" posso fare coppia io con Leo? Guarda che non mi dispiacerebbe proprio.
"Nico: E non ti amo, comunque" amore lui, che ha una cotta colossale per Perrrr- *si interrompe quando Nickey comincia ad estrarre quella bellissima spada e a fissarla inquieta*
Volevo dire, una non-cotto colossale per un certo Moretto. Ah, ma tanto io shippo Solangelo, quindi u.u
"Hai il numero di Solace?" DATEMI.ORA.QUEL.NUMERO. O RISCHIO DI COMMETTERE UN OMICIDIO. O UN SUICIDIO SENZA PIANO DI SALVATAGGIO CHE COMPRENDE UN MATERASSINO E UN MANICHINO PERCHÉ DEVO SALVARE IL MIO MIGLIORE AMICO!
...
Passiamo oltre ma voglio quel numero. Giusto per chiarire a Solace che Nico è ancora troppo giovane e che se lo fa soffrire gli rompo le dita delle mani una ad una *quel momento in cui si capisce che ci deve essere stato qualcosa tra Bellona e Ade*
"Posso chiamarti Genietto?" no, ma io posso chiamarlo Geniaccio.
"Ah, e che ti piacciono i biondi" non tutti i biondi, solo uno estremamente fastidiosa con la sindrome da infermierina che potrebbe competere con John e di cui il nome ricorda il sole ed il nome è 'volontà' in inglese.
"castani" CASTANI?! Will hai le travergole. Percy ha i capello NERI non castani. Incubo. Come quando una tizia ha detto che Perce ha gli occhi azzurri. Sono verdi, a volte verde mare, caspio.
"Preferisci annegare nell'acido o morire dissanguato?" amo sempre di più questo ragazzo e te che sei la scrittrice.
"leggere quei libri horror" sono i libri del Re, vero? Quei bellissimi fantastici strabilianti enormi libri horror/thriller?
"Devi trovarti un hobby" si, Percy, davvero. Dovresti smetterla di rubare i miei hobby. PIANTALA. A parte le solite cose da fangirl, ho solo quello di hobby insieme al parlare a persone di cui non gliene può fregare di meno dei fandoms e del libro/serie TV che sto leggendo/vedendo.
"Allora vieni tu, non ho voglia di muovermi" il mio stile di vita, praticamente :') 'sai, non posso, devo sistemare la giunga aka camera, vedere serie TV, preferisco fare le cose da sola altrimenti, devo leggere...se vuoi vieni tu da me, che io non posso spostarmi da qua'
"Non lasciare la testa a casa" e neanche il suo contenuto!
...no, non faceva ridere.
"Percy -.- cioè ha visto tipo i primi tre film, ma non capisce le citazioni di HP" ALLORA. Intanto Harry Potter non si può non conoscere, okay Percy?! Puoi anche vedere solo tutti i film che tagliano metà libro (grazid, Yates e sceneggiatori) e non leggere i meravigliosi stupendissimi fantastici libri della Regina, ma non conoscere Harry Potter...VOGLIO ENTRARE IN QUELLA STORIA, NOW. Ne ho bisogno. O rischio di commettere un omicidio *un altro*. Percy, altro che testa d'alghe e criceto. Tu sei un babbano che più babbano non si può! Potrei vomitare.
Siamo sentimentali, Perce, o leggi Harry Potter o finisci all'ospedale con qualche ossa rotta e un paio di bruciature. Almeno vedi Harry Potter!
(Una cosa però, perché non trovo un fanboy io? Lo ha trovato persino Mr Morte! *Nikky: NON. CHIAMARMI. MR. MORTE* )
"É una giostra insulsa" le montagne russe sono una figata pazzesca, non c'è giostra più bella. La ruota paronamica invece è di una noia mortale. Se voglio vedere qualcosa lo faccio coi piedi per terra, non a cinque metri dal terreno.
"Will? Sei davvero gay?" Elementare. Cavolo Sherlock, che deduzione. Questa è la domanda più sciocca al mondo. Un po' come i "davvero ti piaccio?" dei Johnlock (nelle ff e nella mia testa, ovviamente. Deve ancora arrivare il momento in cui Moffat/Gatess rivelerà al mondo che la Johnlock era sempre stata canon e questa era una prova per vedere se qualcuno avesse avuto la stoffa per diventare consulente investigativo).
Okay, devo aver detto tutto, penso *pensa?! Ha scritto più parole del capitolo stesso e questa pensa di dover dire qualcos'altro*.
Voglio il dolce. E tu devi finire la storia. È un ordine!
Now, posso farti una domanda? In che casa sei stata smistata? Così, per curiosità.
Bye! Appena avrò ritrovato le parole per recensire anche il capitolo due e tre lascerò un piccolo *ridacchia* commento.
Ciao!!

08/10/15, ore 06:40

Sembra di essere nel romanzo de " I promessi sposi", trasformato ne " i promessi fidanzati". Questo fidanzamento s' ha da fare. Leo non si smentisce mai; deve sempre mettere Nico in imbarazzo; Percy versione " padre" è quasi angosciante. Non parliamo di Ade e delle sue domande. Troppo bella! A presto! Ciao.

07/10/15, ore 22:39

Ehi ciao!
Sei solamente la seconda storia che recensisco di Percy Jackson, ma se ti sto scrivendo c'è un perché ;)
Ho letto tutti e tre i capitoli d'un fiato e li adoro. Li rileggerei ancora e ancora e...ok la smetto. È stra originale la cosa che si inviano i messaggi e poi io sono una grande fan di Nico <3 lo adoro!!
Poverino però! Attorniato da amici (e sorella) che lo assillano per questa storia con Will...ma dico, ce l'ha un po'di privacy questo ragazzo?! 😂
Non vedo l'ora che aggiorni questa storia spettacolare perché mi è piaciuta particolarmente. È grandiosaaa!!
Ho amato la conversazione tra Hazel e Nico nell'ultimo capitolo qyando lei scoppia a ridere dopo che il fratello le racconta del terzo grado che Ade ha fatto a Will. Stavo morendo dal ridereee 😂
D'accordo, è meglio per me (ma soprattutto per te) che smetta di scrivere ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Un bacione, Alex_001
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 10:41 pm)

07/10/15, ore 19:47

Che... HAHAHHAJAHAHAAAAJAHAH... ancora una volta, dai... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
C: S smettila.
S: Ehe... Ehe... Ohokay... *si asciuga una lacrima*
Una battuta più bella dell'area, ma la mia preferita è stata quella di Scarabeo puahahahah, dai... Percy non può seriamente essere così scemo hahahahqh.
Oddio. Ade che fa tutte quelle domande e Will che risponde, causando, diciamo, l'imbarazzo di Nico? Muoio hahahah, aspe ma cosa centra il porto d'armi? Ehe, e la castità prematrimoniale? Oh cielo, ragazza sei un genio.
Okay, dopo questa bella rotolata dal ridere sul materasso, mi ritiro e vado a mangiare un biscotto.
C: Devi scrivere la fic, S. L'hai promesso a G.
S: Uffaaa, solo un biscottino prima di cena ;)
C: -.-
Ehehe, penso che sceglierò le gocciole ^.^
Basi,

07/10/15, ore 17:59

Voglio messaggi Annabeth e Nico, non li shippo ma credo sarebbero ottimi amici. Insomma, intelligenti (soprattutto Annie), sarcastici (soprattutto Nico), furbi e cotti di Percy (che è solo di Annabteh).
Davvero voglio una loro chat, poi una chat Hazel e Frank (sono troppo pucciosi), una chat Leo e Calypso ed una Hazel e Leo.
Richieste finite.
Storia intrigante e molto scorrevole, la amo. Va nelle ricordate.

Catarina

27/09/15, ore 11:17

"Sempre questo tono sorpreso" Sì,cavolo,SI'. Io amo Percy Jackson e amo Harry Potter,amo i Solangelo e amo i Romione e amo le citazioni di Harry Potter nelle fanfiction di Percy Jackson e viceversa,quindi è tutto così bello,aw. Mi piace,yup :)
Chià

26/09/15, ore 16:15

No, ti prego, questa cosa è troppo divertente! Povero Nico... io al suo posto avrei sclerato, con tutti quei rompiboccini xD
"ma io ce l'ho un hobby" "quale?" " farmi gli affari tuoi"
Sul serio, io qui morivo, MORIVO! Poi vabeh, Percy che crea un gruppo a caso è una cosa perfettamente IC
"perché siamo su questo gruppo?" il TOP!
No, okay, la metto nelle preferite xD
Lord

25/09/15, ore 19:49

Ma che carinaaa!
Okay, Leo è proprio cretino in questa ff ahahhaha, ma Leo può
*sorrisetto*
Will che ha paura di Ade poi, hahahah troppo divertente dai.
C'è qualche errorino di forma della frase, ma per il resto è OK :)
Al prossimo capitolo.
Baci,
S.

ps: Scusa la recensione corta, ma sono col cellulare e mi si sta per scaricare la batteria *piange*

25/09/15, ore 17:44

Carissima [ troppo carina la tua Messages. Mi piace da matti! bisogna per forza che io la inserisca fra i miei preferiti. E poi questo fatto che tutti si vogliono fare i fatti di Nico e` veramente troppo forte. Bacioni e a presto!

22/09/15, ore 17:42

HAI PUBBLICATO UNA SETTIMANA FA, VUOL DIRE CHE QUESTA SETTIMANA AVREMO UN SECONDO CAPITOLO?

Sappi che io non recensisco spesso. Perché leggo dal cellulare e scrivere da qui è DAVVERO snervante.
Nico che scrive come me. Che cosa kawaii *-*
E i riferimenti a Hp>>>>>
Nulla. Mi sono degnata di recensire (Via, Deb. Non fare la preziosa, chissà che è.. Una piccola recensione esuberante.) perché la Solangelo è la mia OTP e perché questa, mi piace davvero tanto.
Mi è piaciuta assai. E sono mezza morente in camera, col raffreddore... Ma mi hai fatta sclerare nonostant fossi senza voce.
Sai.
Nel mio gdr, Nico è bloccato al Campo gGiove con Rara

E rara non risponde, quindi il mio piccolo Will non può spupazzarsi il suo piccolo Nico :c
(Sono ai primi appuntamenti, dovresti vedere quanto sono kawaii desu *^*)
E nulla. Quando pensavo di aver ormai perso le speranze, mi arrivi tu con questa cosina cute.
Graziegrazie.
Ora continua in fretta, susu!
-Disse quella che deve scrivere il secondo capitolo della sua DA GIUGNO-

EHM.
Comunque. Preferite, seguite, ricordate. Anche tra gli autori.
Mi sento dolce oggi, ciah
Grazie ancora
Deb~

18/09/15, ore 15:46

La tua ff è molto molto carina e divertente! I personaggi sono perfettamente IC, brava!
Di solito le fanfic composte totalmente da una chat non mi fanno impazzire, ma questa... questa è veramente bella. E poi la citazione! Io le AMO, le citazioni!
Che altro dire? Che spero riuscirai ad aggiornare presto!
Lord