Messages
di Little Wings

14/03/16, ore 21:55

Finalmente riesco a recensire😁 Inutile scrivere che ho riso per un quarto d'ora all'idea di Percy che canta la sirenetta e un altro quarto d'ora all'immagine di Nico versione Cupido...beh trovo questa fanfiction fantastica, spero che quei due storditi trovino prima o poi il coraggio di dichiararsi l'uno all'altro (non oso immaginare cosa combineranno), trovo l'ansia di Nico adorabile, soprattutto la parte con Leo...beh, mi divertirò a scoprire come evolve la cosa...

07/03/16, ore 21:33

Zuria:Immaginarmi Nico con gli occhiali...*sbava*.
DY:Se dopo ti viene a trovare Will..donna avvisata morta trovata.
DI:Non era così il detto!
DY:Inutili,futili dettagli..
Zuria:Poi immaginarmi Nico il cupido per la Caleo...non riesco a non ridere...Percy che canta la sineretta...
AAHHAHHAHHAHHA..
Un abbraccio,Zuria.
Ps:Quando riuscirò a farti una recensione seria,nevicherà cioccolata!!.

07/03/16, ore 17:18

Avevo indovinato! (Mi sento troppo fiero di me stesso 😎). Detto ciò passiamo alla cosa aka persona più importante: Nico. Concordo che starebbe benissimo con degli occhiali con la montatura nera. In questo capitolo poi è molto dolce e tenero (mi ha quasi fatto venire gli occhi a cuoricino). In attesa del prossimo capitolo dove ci sarà anche Big Hero 6, quindi sarà super tenero grazie a Baymax, corro a leggere la OS di cui ci hai lasciato il link

28/02/16, ore 18:23

Continua continua continua continua continua continua continua continuaaaaaa
Non puoi finire un capitolo cosiiiiiiiiiiiiiii D: *-*
(Comunque storia bellissima ^-^)

28/02/16, ore 13:03

Questa storia è fantastica!
Io adoro le text!AU e so quanto possa essere difficile esprimere tutto ciò che un personaggio pensa o i fatti che avvengono senza poterli raccontare ma tu lo fai molto bene. Noco e Will sono super carini, stra adoro Percy, Leo e Cecil anche Hazel non è da meno. Davvero molto piacevole spero che aggiornerai presto.
Carly

20/02/16, ore 22:20

Ciaoooo!
Devi assolutamente dirci a chi ha scritto l'ultimo messaggio Nico (anche se ho già in mente due persone). Il capitolo è bellissimo come gli altri del resto, e leggere la tua storia porta sempre emozioni bellissime. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Wise_Boy

20/02/16, ore 22:06

Nonononononononononono e no, non puoi finire il capitolo con una frase del genere e lasciare tutto in sospeso, per Ade!!!!
Cattivaaaaaaaa
Aggiorna presto, ti prego *-* (occhi da cane bastonato)
Troppo cuccioli, mi immagino già la reazione degli altri quando leggeranno il messaggio (perchè l'ha scritto sul gruppo, n- Aspetta, che sto dicendo, non è da Nico scriverlo sul gruppo XD
Kiss, animeromantici <3

20/02/16, ore 18:38

Ciao!!!
Come al solito, sono costretto a leggere due o tre capitoli alla volta, perché ormai il senso della mia esistenza sono limiti notevoli e corso per la patente T.T
Detto ciò, questa storia sta prendendo una piega sempre più angst, e la cosa mi piace, ma vogliamo parlare del finale? E se l'ultimo messaggio fosse stato scritto allo stesso Will per sbaglio?? Benvenuta nel mio mondo di idee assurde e deliranti (: E Nico, ma quanto è tosto Nico che fa karate e fa a botte, completamente diverso dal solito Nico modalità "bambino indifeso"? È davvero meraviglioso...
Continua così!
Lord
(Recensione modificata il 20/02/2016 - 06:40 pm)

20/02/16, ore 18:09

SI,SI,SI,SI,SI,SI,SI!!!!!😍😍😍😍😍😍😍
FINALMENTE L'HA CAPITO!
AHAHAHAHA,GRANDE NICO!*----*
ORA NON TI RESTA CHE DIRGLIELO..
A proposito,a chi l'ha scritto?A Percy?A Hazel?ACHIACHIACHI?????
O miei dei,mi hai steso....
Vabbé,ora aspetterò con ansissima il tuo aggiornamento e scommetto che nel prossimi capitolo si parlerà d'un bacio.😏
Complimenti per tutto!!
PaceEAmore,
CuoreRibelle_

07/02/16, ore 22:50

Ciao ... Mi sento un po' triste volevo recensire l'atra volta ma non c'è l'ho fatta...sono un essere ignobile😭.
Comunque devo dire che mi piace molto la tua storia,è leggere e spumeggiante ma anche un pizzichino profonda.
Un abbraccio Zuria.

07/02/16, ore 22:36

Tu non puoi inserire spezzoni del capitolo successivo e lasciarmi un gigante punto di domanda in testa dicendomi che Nico è stato coinvolto in una rissa! È quasi peggio delle puntate di Castle divise in due parti 😱. Tralasciando ciò, capitolo bellissimo come tutti gli altri del resto. In attesa del prossimo capitolo mi scervellerò per capire cosa sia successo al piccolo Nico

07/02/16, ore 17:36

Non ho mai commentato la tua ff, ma la adoro. Sarà che sono di parte perchè hai fatto diventare Nico un karateka come me, sarà che adoro la coppia Nico/Will. Mi piace molto il tuo tipo di scrittura e mi diverto leggendo i tuoi capitoli. Per quanto riguarda il fatto che Nico si offenda, hai ragione, quando confondo il Karate con altre discipline è facile offendersi. Un ultima cosa, hai scritto giusto sulla cintura marrone, in più Nico ha l'età per fare l'esame dato che l'età minima è 12 anni. Quindi ancora complimenti per la tua ff, hai unito due delle mie passioni più grandi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché mi hai davvero incuriosita.

Sere2897

P.s. Giuro è l'ultima cosa, ci sono tanti stili di Karate, magari può tornarti utile per la trama scegliere uno stile.

07/02/16, ore 17:28

Si,si!!Evviva!Un nuovo aggiornamento!! Lo aspettavo!😍 Uffa....ma perché non é ancora successo nulla fra Will e Nico?!😭 Andiamo ragazzi....mettetevi insieme e fatela finita!! Comunque...un Will cuoco?Ancora più interessante di un Will medico.😏 E come hai fatto a fare l'immagine della chat con Nico?😱😍 E perché ho la sensazione che nel prossimo capitolo ne accadranno delle belle? Che cosa significa che Nico é stato coinvolto in una rissa?! Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento, PaceEAmore, CuoreRibelle_

26/01/16, ore 19:18

Capitolo bellissimo come al solito.
Non vedo l'ora di vedere Will e Nico assieme.
All'inizio pensavo che una ff fatta di messaggi non sarebbe stata bella ma la tua mi ha smentito: è divertente e coinvolgente
Aperto il parossismo capitolo

Baci

Ps anche io seguo castle, lo adoroooo poi adesso sto aspettando le nuove puntate in inglese ( perché avevano fatto la pausa e bla bla )non vedo l'ora che ricominci. Ma non vado avanti prima che ti spoilero qualcosa hahahah

25/01/16, ore 18:13

Stupendo! Adoro Nico e Will <3