Messages
di Little Wings

24/01/16, ore 21:11

UFFAUFFAUFFA!!
Perché Nico e Will non si sono ancora dichiarati amore eterno?!?!
Dai,lo capiscono tutti tranne loro!!
Bah,uomini.....-.-
Comunque,sbaglio o in questo capitolo Nico é un tantino più allegro e gentile del solito? :D
Adorabile.😍
E concordo con te,anch'io friendshippo da matti la Calico (?) (sarebbero Calipso e Nico.😅)
Per non parlare della Valdangelo.*-*
(Anche se comunque preferisco la Jasico ahahaha.)
Beh,capitolo come sempre bello e alla prossima,
PaceEAmore,

24/01/16, ore 21:07

Adoro questo capitolo e la storia in generale, ma questo capitolo... solo per il fatto che Nico nomini Castle è spettacolare! Dopo questa breve parentesi su Castle (P.S. Anch'io la adoro per le battute che fa Castle), continua a scrivere questa storia. Mi piace molto anche il fatto che sia sviluppata come una chat. Buona serata, Wise Boy 🖖🏻

24/01/16, ore 20:39

Commento solo ora, ma volevo farti sapere che la storia é davvero carina, so che è ancora agli inizi ma è un'idea originale, mi piace la trama e la piega che sta prendendo. É anche molto divertente :')
P.s. Anche io amo Castle *_*
P.p.s se posso darti un consiglio mi piacerebbe tantissimo poter leggere anche scene fuori dal contesto "messaggistica", sarebbe più carino vedere come i nostri cuori si vedino faccia a faccia :)
Ottimo lavoro comunque ;)

_TheSoulOfTheWind

15/01/16, ore 22:30

buh!
so che probabilmente è tardi per essere qui, o che questa sarà l'unica recensione che ti lascerò, but ora mi devi subire.

MEOW!
benvenuti nel disagio di ilaria<:
allora, non so se mi conosci, o se ti ho mai lasciato una recensione.
ma comunque ciao, io sono ilaria, addicted to gatti ciotti, Marvel in genere, squali volpe e soldi che tintinnano. Mi piace dire in giro di essere qualificata per pilotare il Millenium Falcon, pyango le Madonne quando Dobby muore e a breve entrerò a far parte del club dei 27.
In un'altra vita sono un membro degli imagine dragons, Kurt Cobain è mio marito, Amy mia sorella e vivo in Canada.
comunque, troppe cose di me.
allora, Little Wings - a parte che il tuo nome è stupendo, ma shh che ci siamo già soffermati abbastanza su troppe cose - io leggo tutto ciò che scrivi. Sempre.
Adoro come scrivi, adoro quello che scrivi. { un po' alla " mi piace se ti muovi- mi piace quel che muovi }.
Era da tanto che progettavo di recensire questa long fantameravigliastrica, but siamo dovuti arrivare all'ottavo paragrafo perché ci riuscissi.
Dunque, ecco a voi una buona lista dei 384 motivi per amare " Messages " di Little Wings:
1) è Solangelo. io ero molto per la Pernico - e qui ne ho visto perfino un accenno, nella telefonata #sonounragazzotumblrmiodioevogliomorire #passeremoquestamerdainsieme DD: -, ma questi due insieme sono il sole e la luna { E LA VERITÀH. no basta, troppo Teen Wolf. } insomma, sono fantaperfettissimi!
2) è leggera. nel senso che potrebbe esserci qualunque cosa: angst a palate, omicidi, lettere di suicidio, odio negli sguardi... ma tu sai far superare tutto con un sistema così semplice, che è la meraviglia - ma non tanto- della text!AU, che boh, mi sotterro.
3) fa schiattare dalle risate. letteralmente. adoro la tua storia e ogni volta controllo negli autori preferiti solo per verificare di non essermi persa nessuno dei tuoi capitoli.
4) il lavoro è impeccabile. non sei nemmeno in ritardo e non ci deludi { non MI deludi, perché improvvisamente parlo al plurale? DD: } mai.
394) è reale. cioè, potrebbe essere tutto vero, normali messaggi tra normali adolescenti.

Trecento novantaquattro tondi tondi.
Okay, scusami, ma questa recensione è nata un po' così, avevo bisogno di sfogarmi e subito mi sono ricordata che al mondo esisteva ancora la tua storia da recensire ~
Adoro - si è capito, no? - poi come stai sviluppando i personaggi. Soprattutto quello di Nico. Mi piace particolarmente. È acido, ma in fondo è dolce. È forte, ma in fondo è insicuro. È l'incoerenza e, per citare " Prometto si sbagliare ",: •se non sei incoerente sei morto •. To go già detto che sono anche molto incoerente, mmh?
Comunque, questo caricatore fa schifo e sto finendo internet per questa recensione. Ma andiamo avanti!
Un'altra cosa fantastica che ho notato è la lentezza reale con cui questa coppia si evolve. È così che si fa! È così che accade!
Ma vogliamo parlare delle esplicite allusioni sessuali degli amici di Nico, mmh? Ma scopate, DDIOSANTO.
Un'interpretazione che ho dato è la forma del loro amore. Secondo me, da questi primi otto capitoli si capisce bene, che Will è già innamorato di Nico. Già. E chi non lo sarebbe? **
Boh, non so più che dirti. La storia non annoia mai, anche nei capitoli in cui non succede nulla di che, e questo è good! *pollicione in su per te.*

Uuh, poi ho notato che ti piacciono i FOB. Tu hai capito tutto della vita ××
Anche se ora non mi vengono in mente frasi sensate da comporre su questa tastiera, la finiamo così, ma son sicura che appena premerò " invia recensione " ci saranno altre ottocento quarantotto cose da annotare già.
Comunque, beccati 'sta bandierina verde.
Buon 2016, dato che sono in ritardo, ma seguendo questa logica, anche buo Natale e buon 2015,2014,2013,2012,2011,2010,2009 { MICHAEL cwc }, 2008,2007,2006,2005,2004,2003,2002,2001,2000,1999,1998,1997,1996,1995,1994 e insomma, tutte le festività che sono trascorse da quando non ci conosciamo! Viva il mio 9.75 in disegno!

Peace, love, empathy { capiscimi, ti prego cwc }
-ilaria { qui CI STAVANO delle manine *random* }

12/01/16, ore 21:29

Questi ultimi due capitoli sono fantastici, e il perché è semplice:
Bianca. Non avrei mai immaginato che l'avresti inserita nella ff, e invece sei riuscita ad introdurre un po' di angst in una storia comica, bravissima!
I momenti solangelo sono stupendi, e spero di vedere presto la missione di Nico portare i suoi frutti (if you know what I mean...)
Ora però l'unica cosa a cui riesco a pensare è la torta al cioccolato di Will xD
Continua così
Lord *scappa a divorare qualcosa dalla dispensa*

11/01/16, ore 19:33

Uh.
Uh.😏
Così....Nico e Will devono guardare un episodio insieme in televisione?😏
Prevedo qualcosa di interessante. U.U
E,oramai,tutti hanno capito che il biondo é ormai completamente cotto del nostro darkettone preferito. �
Manca solo Nico.
Nico,svegliati,Will é pazzo di te!!
Voi vi dovete sposare. Punto.
A proposito,capitolo meraviglioso,come sempre del resto.
PaceEAmore,

10/01/16, ore 19:39

Ehi ciao!
Capitolo grandioso! Più si va avanti, e più sono bellissimi ;)
La conversazione tra Hazel e Nico è stata troppo dolce😍 li adoroo!!
E tutte le altre conversazioni sono state divertenti e fantastiche :)
Ma ho una domanda...chi è Cecil? A quanto ho capito, ci sarà anche nel prossimo capitolo, vero? Che ovviamente non vedo l'ora di leggere!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento;)
Un bacione, Alex_001

09/01/16, ore 21:07

Amo troppo la tua ff
... e amo il fatto che inserisci stiles e teen wolf(p.s. sterk is the way) e le cit. Dei pirati dei caraibi😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

03/01/16, ore 13:56

Eiii👋
Seguo la tua storia fin dall'inizio ma ho deciso di recensire solo ora.
Spero tu possa perdonarmi.
Capitolo fantastico e commovente.(Bianca.😭)
E che tenero che é stato Nico a dire a Will che prima poi gli avrebbe parlato di lei. *--*
Ho come la sensazione che non manca molto al momento in cui il nostro Di Angelo si accorgerà di amare quel bel biondino.😏
Fantastica anche la chat riguardante gli aneddoti dell'infanzia di Nico.😂
Aggiorna presto!
Pace e Amore,
Sola_
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 01:57 pm)

28/12/15, ore 23:27

Allora RICAPITOLANDO, A-D-O-R-O questa storia!
Ti seguo da sempre...ti ricordi di me? O_o
Vero?VERO?
Anyway l'idea è molto carina e originale , scrivi in modo fottutamente fantastico e....io AMO LA SOLANGELO!
Chi non la ama?
però PERO c'è un però....perchè Percy ha i capelli castani?!?! WHAT?
Aggiorna presto,
ti prego Percy castano non si può sentire:(
Sei fantastica,
Emma

28/12/15, ore 14:13

Io ho preferito molto di più la parte (del capitolo precedente se non sbaglio) dove Nico dava dello stupido a Percy *coff* ... ma beh.. sì.. dai magari possono essere carucci anche Will e Nico.

Forse.

28/12/15, ore 13:14

Stavo spulciando e ho trovato questa storia u.u mi piace leggerla, perché è scorrevole e posso immaginarmi a mio piacimento le facce dei protagonisti.

Unica cosa che non mi piace? E' una Solangelo.
E io dico no alla Solangelo e sì alla Pernico, always (eheh)

24/12/15, ore 23:17

Mi è piaciuto moltissimo questo tuo capitolo e se anche è un bel pezzo che non recensisco, sappi che ti ho sempre seguita e ti stimo davvero tanto. Ti mando un bacio e ti auguro Buon Natale!

23/12/15, ore 22:08

"Piccola alcolizzata" pfffff, annego i dispiaceri da maturanda nell'alcol. Comunque si ho dei disagi perché non ha senso che ti scriva qui ma sbatti, non ho voglia di usare il telefono :3 quando fai sposare Nico e will?

22/12/15, ore 18:56

Ehiii!!! Questo capitolo è stato fantastico!!! 😜 Ho adorato le conversazioni tra Will e Nico. Davvero, troppo comiche!! ;) (Nico vestito da principessa?!?!😂 poveretto, posso immaginare l'imbarazzo che ha provato quella sera😂) Spero che quella torta al cioccolato che Will ha fatto per Hazel sia davvero buona, se no...Nico avrà altri problemi😂 Boh ok, sto sclerando! Mi dileguo ;) Un bacione, Alex_001 P.s. Buone vacanze e buon natale!! ;)