Messages
di Little Wings

22/12/15, ore 17:05

Okay, ho scoperto questa ff solo ora e il mio pensiero fisso è: "Cosa mi sono persaaaaa".
Sorvolando sulla Solace (<3), ho adorato i riferimenti potteriani e soprattutto la "spontaneità" dei messaggi. Nel senso, sembrano conversazioni reali, le solite che ho con i miei amici in effetti. Solo che noi facciamo più errori di battitura xD (il primo messaggio di Nico a Will è stato tipo epico. E pure le domande di Ade XDXD)
E anche Nico vestito da principessa mi ha fatta morire XDXD

Niente, hai una vena comica semplicemente meravigliosa.
Buone vacanze :* aspetto il prossimo capitolo!
Baci
Ania

20/12/15, ore 00:20

Ehi ciao!!! Mi dispiace di non aver recensito il quinto capitolo, ma ultimamente ho avuto un mucchio di cose da fare e perciò non ho avuto molto tempo ;) spero che mi perdonerai☺ Allooora, ne approfitto per recensire gli ultimi due capitoli insieme già che ci sono.... Io ADORO le conversazioni tra Nico e Will perché sono troppo carini (soprattutto amo quando Leo "infastidisce" il povero Nico con tutte le sue idee strane) E leggendo questi due capitoli mi è preso un colpo ;) (in senso positivo). Ultimamente mi sono fissata con Dylan O'Brien e ho iniziato a guardare Teen Wolf (sono arrivata già all'ultimo episodio della quarta stagione😂sono irrecuperabile purtroppo) e sapere che anche Nico e Will lo guardano, mi ha fatto scoppiare dal ridere davvero😂 Comunque non hai sbagliato, lo danno davvero su Fox ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ;) Un bacione, Alex_001

16/12/15, ore 22:56

Non credo di aver ancora recensito una tua ff, nonostante le abbia lette tutte, e tutte d'un fiato.
Prima cosa: GENNEX OTP
Seconda cosa: SOLANGELO OTP
Terza cosa: una volta aggiornata la mia Solangelo prometto che scriverò una Gennex (l'ho promesso ad anita, in realtà, l'amore della mia vita) e nulla. Se decidessi di scriverne una pure tu, la leggerò volentieri.
Ma qui sto divagando.
La ff mi piace, nonostante sia solamente discorsiva (in senso messaggistico), mj sta piacendo assai.
The al melograno l'ho amata, riguardo all'altra serie, attendo ancora un bel seguito che mi faccia ridere come i precedenti. Sono davvero carine, te lo dice chi, solitamente non legge nulla di verde perché teme il fluff e la banalità.
Detto questo, nulla da dire a livello grammaticale/sintassico/lessicale. Non che io sia una professoressa, faccio anche io la mia eccessiva dose di errori (e mi odio per questo), ma sono piuttosto pignola al riguardo, e quando becco qualche grave errore... BOOM. O esplodo, o abbandono la lettura.
Sono una brutta persona, lo so
Termino col dire che mi piace tanto come impersoni Nico e Will
Io sono Willy in un gdr meraviglioso ricolmo di gente meravigliosa, tra cui Anita, aka il mio Nico, e trovo che restare nel carattere del personaggio sia una cosa piuttosto difficoltosa, soprattutto se l'essere fangirl e l'hard shipping si frappongono tra parole e traccia.
Ma forse, per un gdr è diversa la cosa
Effettivamente, a livello fanfictico risulta più facile mantenere un certo comportamento del personaggio
O forse sto solo straparlando a causa sonno
Okay
Ora finisco sul serio: capisco la tua fatica ad aggiornare. TANTISSIMO. Quest'anno ho la maturità e nonostante io faccia l'alberghiero, lo studio si è triplicato e il tempo libero è poco... Nonostante ciò, leggo volentieri le tue fanfic e spero in un imminente aggiornamento
Spero che il testo sia comprensibile, la notte scorsa non ho chiuso occhio, ora sono esattamente 40 ore che campo di caffè.
Ho passato la scorsa nottata a sfogliare le gennex su wattpad, ahimè. Dovevo studiare economia e storia ma NAAAAH.
Piango al pensiero degli stage che dovrò fare sotto le feste, toglieranno tempo a questi miei vizi.
Ce n'è una molto bellina anche su AO3, di gennex, di chilometri efp, trovata in un gruppo segreto di strangers a cui mi hanno unita (sclero).
E nulla. Concludo, promesso.
Brava, continua così.
Attendo aggiornamenti
E forse aggiornerò anche io, prima o poi
Più poi che prima.
Baci, Deb~

16/12/15, ore 22:06

Buon salve!!
(waaaa, la batteria è al 4%! Cacchio)
Allora, due cose:
1) Nico non è un po' OOC qui?
2) "Okey" lo scrivi così per scelta o no? Perché, in teoria, si scrive con la -a (ma traaaanqui)
Uh, ti prego! Farai fare a Jason la Chioccia per quanto riguarda Will? Daaaai😂 muoio hahah
Okay okay, vado!
Baciotti,
S.

16/12/15, ore 21:50

FINALMENTEEEEEE
AW I MIEI AMORE
No okay, avevo bisogno di questo capitolo ahaha
L'ho aspettato un sacco.
Amo sempre di più la storia e divento sempre più curiosa aw
Aggiorna presto, ti prego

16/12/15, ore 16:21

Oddio! Anch'io Mi sono fissata con gli Urban! *.*
Cooomunque... La tua fanfiction è stupenda e divertentissima (non ho smesso di ridere nemmeno un secondo). L'ho appena condivisa con la mia migliore amica che sta iniziando a leggere Percy da poco... Non ho trovato nessun errore grammaticale, soltanto ci sono dei "messaggi" che dovresti distanziare come gli altri, ma sono solo dei piccoli errori di disattenzione. Spero in un tuo aggiornamento veloce, intanto vado a mettere la storia tra le seguite XP
Baci,
Clary Jackson <3

07/12/15, ore 12:30

[Sono consapevole che tu l'abbia postata il 30/11 e che io stia recensendo solo oggi, che è il 7/12, ma io può (:]

Dunque, holaa!
Non ho capito bene cosa sia successo:(
C: Forse perché sei ancora addormentata, S.
S: Ma cos *sbadiglia* caspio *altro sbadiglio* dici? *yaaawn*
C: Smettila di sbadigliare che contagi anche me *sbadiglia*

Quindi, il succo dovrebbe essere che a Will e Nico piace Teen Wolf, e da qui Will capisce che a Nico non piacciono i palestrati. Poi, si parla della loro uscita di venerdì, dove Percy propone a Nico di portare anche Will. E prima abbiamo anche un piccolo accenno a Leo e Calypso...
Ho capito? *dimmi di sì 😂*

Al prosshimo allora.
Baciuotti,
S.

06/12/15, ore 17:03

Non so cosa dire, sei fantastica! Io AMO questa storia, e sono contento che tu sia riuscita ad aggiornare. Posso solo dirti un immenso GRAZIE
-per avermi fatto ridere come uno scemo per mezz'ora
-perché ora solo grazie a te posso pensare a Frank come ad un panda
-perché il sarcasmo di Nico è stupendo
e molte altre cose ma non vorrei stare a scrivere fino a domani mattina xD
E quanto ti capisco per la scuola, anzi, io stesso è da mesi che non scrivo nulla, ma sai, l'anno della maturità ù.ù
Vabeh dai ti saluto
Lord

06/12/15, ore 10:24

TI AMO SOLO PER AVER MESSO TW NELLA STORIA E PER AVER FATTO DIRE CHE STILES È IL PREFERITO DI NICO AKDOANSLAK! Amo Stiles, amo Dylan. Lui è l'attore per cui ho una cotta assurda aww! *sclera per ore* *fissa i giorno che mancano alla quinta stagione b* *sclera ancora* *muore*
Fine.
No, scherzo, eccomi qua! Anche se sono mezza morta. Influenza, ugh. Mi sento malissimo. Ma scrivo lo stesso perché amo questa storia, amo la Solangelo, te, Teen Wolf e Dylan.
(Ancora devo capire perché tra le seguite non mi da mai gli aggiornamenti delle tue storie...l'agente 00BON scoprirà il mistero!)
Let's go!
"Non fanno mai fare ai personaggi quello che voglio io" dei, quanto to capisco! Io passo ore a sclerare sul fatto che non succede MAI quello che voglio io (tipo la realizzazione della Sterek, Stiles a petto nudo, la bromance sciles, Stiles a letto nudo, il vecchio branco riunito *piange nei ricordi*, Stiles a petto nudo, la Sterek...).
E così mi ritrovo a cambiare le scene che non dovevano andare così, fangirlare fino allo sfinimento, morire e sbavare davanti a Stiles e Derek e Isaac (IL MIO BIONDINOOOOO!).
"Le scene senza maglietta sono le mie preferite" anche le mie, Will, anche le mie...scherzi a parte *accende la TV* no, non c'è.
Okay, come devo morire?
Anyway, le mie scene preferite sono quelle draaaammatiche. Why? Perché solitamente mi ci immagino il MIO Stiles e muoio dai feels. E si, so che non te ne può fregare di meno.
"loro sono fighi" fighi è mooolto riduttivo.
"Adoro il suo sarcasmo e il fatto che cerca sempre di aiutare Scott" ed io adoro il tuo sarcasmo e il fatto che cerchi sempre di aiutare gli altri nonostante tutto. Cosa? Cosa.
È la febbre, mi sono appena strozzata con l'aria.
"La famuos crush è la cotta per un personaggio famoso, tutti ne hanno almeno una" hai detto bene...l'unica tua differenza è che hai un moretto che ti ama e quindi sei praticamente già sistemato, gne.
"Mai quanto la letteratura" UAT?! STOP STOP STOP. Letteratura è bella. Letteratura è molto bella. Povero bimbo che non capisce...poverino.
"Ehi ma sei morto?" se questa frase fosse canon...
"Non chiamarmi cucciolo!" okaaay ciao... *canticchiando*
"Oh, comunque venerdì andiamo in pizzeria" pizzeria? Qualcuno ha detto...PIZZERIA??
"Ma non c'era quella tipa dal nome strano che ti piaceva?" su, Alex non è un nome così strano...
"Ah, intendi Calipso" ...tu mi stai tradendo.
"Almeno avresti qualcuno con cui parlare" parlare, certo. Ora si chiama così.
"Bravo bambino" ogni volta che la sento mi viene da pensare male...non è normale questo, non è normale.
"Non ho bisogno di un corso di autostima" HAHAHAHAHAHAHA *si asciuga le lacrime* questa battuta era davvero bella, complimenti! Sto morendo dal ridere, Nikki. Oggi sei più divertente deL solito. HAHAHAHA
...
Okay, quindi quando ci sarà il corso d'autostima?
"Siete tutti matti" e tu l'hai capito ora? Bravo, complimenti!
"Woah! Percy ha fatto arrabbiare il panda!" LOL. No, dai, io direi più l'orso...o il bulldog. O... *tace*
"Vi odio tutti" non sei capace di odiare, amore. È scientificamente impossibile.
E HO FINITO. DOPO TRE GIORNI DI RECENSIONE CE L'HO FATTA. Si, tre giorni. La prima parte l'ho tipo scritta tre o quattro giorni fa, il resto oggi. Non ho più febbre, solo mal di orecchio, gola e testa, non che te ne importi, ma il disagio è continuato oops.
Questo capitolo è fantastico, non aspettare due anni per il prossimo o vengo a cercarti sotto casa con la fionda e i picconi e le padelle (ARMA DI DIFESA MONDIALE).
Ci si sente presto (molto dato che devo rispondere alla tua risposta alla risposta della risposta della mia recensione. A sto punto lo chiamo messaggio va)!
Pace e amore e tanta Solangelo!

03/12/15, ore 19:19

TEEN WOLF
Cioè,volevo dire.. CIAO.
Okay sono contenta che tu abbia aggiornato perché avevo proprio bisogno di leggere qualcosa sui solangelo.
Io continuo a shipparli sempre di più, capitolo per capitolo (?)
Amo da morire Leo Valdez!
Ah e Solace che sbava per gli attori di teen Wolf>>
Okay la smetto di sclerare.
Sei bravissima come sempre, amo questo capitolo!
Aggiorna preso e buona fortuna con la scuola.
Un bacio,
Cascy

02/12/15, ore 18:22

Okay, adesso continui o ti faccio ingoiare il telefono di Percy.
Non so perché, ma mi sono messa a ridere tipo quattro volte.
Boh, sono pazza...
Era tanto che non giravo su efp e adesso trovo questa cosa...
Non dovrebbero esserci in giro queste fanfiction...
Mi metto a leggerle, mi piacciono e i distraggono dallo studio.
(Non che mi dispiaccia, eh...) Ma purtroppo ho il debito in matematica e voglio mantenere la mia media nelle altre materie, quindi torno a studiare (ovvero a cercare altre fanfiction da leggere su efp e su wattpad)
Dettagli, caro, dettagli... (~cit.)
Se non capisci qualcosa di ciò che sto blaterando tranquilla, è normale😂😂😂

01/12/15, ore 15:33

Ehi, ci si riscrive! 😊 (se non hai presente chi sia, sono quella che recensita l'altra tua AU Solangelo. La sua semi-omonima. Ho modificato nickname soltanto perché è lo stesso di Wattpad e se ho più nomi, poi faccio confusione 😧)
Allora, è da circa... uhm... un'oretta circa che leggo la tua fanfiction. Già mi è piaciuta dal primo capitolo. Ho riso come una scema 😂(e mia mamma mi ha chichiesto se ho problemi -_-" è dura la nostra vita da fangirl) Sopratutto la parte dei fraintendimenti e di doppi sensi (oppure i battibecchi, le battutine e l'acidità di Nico)
Comunque, devo dire che, anche questa storia, l'hai scritta da dio (o meglio: dèi) e la trama mi ispira molto. Mi dispiace di non aver lasciato prima un commento, giuro che rimedierò 🙏
A presto. Ora devo proprio andare: ho storia da fare 😣o meglio: fingere di fare storia e intanto andrò avanti con la mia fanfiction sulla Solangelo... O_o ops, non dovevo dirlo. Non dovevo proprio dirlo (cit.) [P.S. magnifico l'inserimento delle citazioni su Harry Potter]
Beh, alla prossima
Little_Foxy99 ❤

22/11/15, ore 22:30

Ehii, ho iniziato tipo 30 minuti fa a leggere questa storia e già la amo!
Amo il tuo modo di scrivere e boh, io shippo troppo i solangelo perché sono l'amore.
Poi in questa storia Percy,Leo e Hazel mi ricordano le mie amiche che mi shippano praticamente con qualsiasi essere vivente quindi beeello
Aggiorna presto, un bacio♡

((Saluto anche la tua bae che,da come ne parli, deve essere sicuramente una persona fantastica))

04/11/15, ore 22:20

aaaaw che dolcissimiiiii!!!!!!! Che ce di più fantastico di un Nico che guarda the walking dead???? Comunque Nico ha ragione le serie tv non sono mai abbastanza
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 12:22 am)

26/10/15, ore 21:38

NO MA IO DEVO AVERE QUALCHE PROBLEMA (se non lo avessi già capito dalla recensione che ho lasciato qualcosa come 394 anni fa) altrimenti non saprei spiegare il perché mi sono appena accorta che hai pubblicato (sappi che per scrivere queste poche frasi chi sto mettendo ore. I tasti dek telefono si sono improvvisamente rimpiccioliti, ne sono sicura. Ed Engorgio non funziona, pft).
Questo capitolo è breve quanto bello e...AWWWW!
Leo, siamo fatti per stare insieme. E hai ragione, la Willico è meglio (no, non è vero in realtà, preferisco Solangelo la...Willico ha una pronuncia così dolciosa che...aw!)
"Farò finta di crederci" diciamoci la verità, su. Nikky, lo sappiamo bene che già ami Will. Ammettilo, fratellino.
"Piaccio a tutti" è il fascino del dottore, perché 'chirurgia è sexy, come i marines' u.u
"I tuoi segnali erano delle occhiatacce, che comunque mi hai lanciato anche per tutto il pomeriggio" ma tu, mio caro Will, non sai che il Mr. Morte ha tanti tipi diversi di occhiataccia. C'è quella che dice "sparisci dalla mia vita o finisci con il collo rotto, lo stomaco di fuori e gli occhi...(mi fermo qui, che mi faccio paura da sola. E gli occhi sono un argomento NO per me)", quella del "ti amo ma purtroppo devo mantenere mia reputazione da misterioso sterminatore" (la vedrai un giorno, Will) e quella che dice, con tanta gentilezza *inserire qui sarcasmo* "levati subito dai Boccini prima che arrivi il pegg-e che caspio, ma non mi ascolti mai?!"
"Ma è fissata con i cereali" abbiamo scoperto chi crea le pubblicità sui cereali! Demetra is everywhere!
La torta al limone *-* ma io la amo! Amo il limone, amo le torte non troppo dolci, e amo le torte al limone *faccina che sbava* *si riprende*
LA TORTA AL CIOCCOLATO!!! *sclera. Si, si era proprio ripresa...* Four approved!
Voglio la torta. Buh. Tortatortatorta.
"Will: Ti piace il cioccolato, vero?
Nico: Certo" se rispondeva no lo uccidevo. Il cioccolato è una delle cose più buone al mondo!
"È perfetto" giù le mani, vecchietta. Will è occupato, sorry not sorry. E tu hai il panda gigante. O le api. O il pesciolino rosso. O *continua fino alla vecchiaia e poi muore sul divano che piange la sua morte (?). The end*
"Chiudiamoli in una stanza e non facciamoli uscire finché non si mettono insieme" Leo, Nico. È. Troppo. Piccolo. E si, sono sicura che non sono l'unica ad aver pensato male. Perché è un classico! Io invece sono più per le cose originali.
...

Chiudiamoli in un armadio pieno di giacche! Così poi arrivano a Narnia, si sposano e vivono felici e contenti.

Okay no.
"a me farebbe piacere se voi continuaste ad avere un rapporto amichevole" certo, Haz. Non avevi detto che volevi il biondino come cognato? *alza un sopracciglio alla Derek Hale*
Un rapporto più che amichevole, intendiamoci. Un rapporto amoroso OuO (questa faccina è inquietante...PER QUESTO MI PIACE MUAHAHAHA *tossisce* *muore[di nuovo, si]*)

"Dom 8 Nov – 7.23" Will, caro, spiegami i problemi che ti affliggono. Domenica. Di novembre. Alle sette del mattino. MA DOVE LO TIENI IL CERVELLO?! E VAI ANCHE A CORRERE?? MA...MA... Dovrebbe essere illegale, sappilo. Mi vendicherò, te lo giuro. E sono anche piuttosto...arrabbiata, quindi potrei fare un casino con le tue...ossa. Ti cambio tutti i connotati (mi piace essere minacciosa, oh. È fantastico).
"[immagine]" voglio la foto. Non mi interessa se non sai come metterla qui, inviami il link per messaggio, come risposta alla recensione (che deve finire, perché sta diventando un poema e devo ancora risponderti alla tua risposta), ma mandami WILL. DEVI.
"The Walking Dead" non farmi spoiler che devo iniziarla. NON CI PROVARE, PER FAVORE.
"ogni tanto mi devo sorbire i suoi commenti. Che durano tipo ore" Kayla ci capisce. E questo mi ricorda che l'altro giorno (ieri) (si, se non lo avessi notato oggi sono ossessionata dalle parentesi) qualcuno mi ha detto (il padre della ragazza di mio zio) "che libri ti piace leggere e che scrittori preferisci" e ho tipo parlato per ore di zia Row e zio Rick, parlato di Harry Potter e delle varie edizioni, di Percy Jackson, di tutto. E quando sono in preda al fangirlismo comincio a straparlare e divento ancora più logorroica. (Ed ecco perché nelle recensioni non conosco la parola fine :" )
"Will: A volte vorrei essere figlio unico
Nico: Io no"
Ma è la dolcezza, AWWW! Che tenerosità!! Ahdlajdoajka Awww slsuoeja!!! *sclera per ore*
Aw.
Come fai con solo poche parole a farmi esplodere di feels?!
Awwww
"Mi sono fermato per risponderti" se questo non è amore! *occhi a cuore*
"Le serie TV non sono mai abbastanza" Nikki!!! Come mi capisci. I libri, le serie TV, i fandoms non bastano mai. MAI. E una volta che entri in uno...non ne esci più. Dopotutto, il fandom è una malattia dalla quale non vuoi guarire.

Allora.
Nonostante questo capitolo sia corto, è divertente e fantastico. Una cosa.
Ci sarà l'argomento Bianca (MIEIDEI PER L'ANGELO HO LA BATTERIA SCARICA DEVO MUOVERMI)? Un po' di sano angst?
Ah, leggendo avevo notato alcuni errori, ma ora li ho persi. Vorrei farteli notare, ma sono pigra e non voglio ricercarli.
Sono senza speranze? Si.
Prima o poi rispondere alla risposta alla mia recensione? Si.
Sarà ora? Assolutamente no. Non ti meriti di subirti ben due messaggi enormi e senza senso.
Sappi solo che seo fantastica e basta.
A presto! *fa ciao con la mano*