Messages
di Little Wings

25/07/16, ore 00:16

Zuria:Ma non ti preoccupare..
DI:Il dio della Yaoi è solo un po' offeso perché voleva più Solangelo
Zuria:Quindi adesso la Caleo è trionfato e manca poco a Natale..
mi fa troppo strano dirlo..io sto morendo di CALDO!!!
Un abbraccio,Zuria

ps Scusa per la recensione corta!!

24/07/16, ore 21:30

Eeeehi Meeery (o futura moglie?)
Tipo che questa è una di quelle poche storie che potrei leggere e rileggere un miliardo di volte e non mi stancherebbe mai perché è troppo bella, aw.
Detto questo partiamo con la recensione (disagio divagante, direi, ma vabs)!
Calipso sembra una comare pettegola e non so ancora se la cosa mi piace o meno, rido.
Questo capitolo è filled up with Caleo e io sclero perché aw sono la vita.
Poi oddei i Valdangelo come broship della vita, perché sono troppo carini e hanno passato tante cose e oddei, piango: troppi feels.
Hazel è tipo un tesoro e io voglio un'altra telefono dei Percico perché sono troppo l'amore anche come broship.
E niente, lo sai che amo scrivi e che amo te e che dobbiamo sposarci ed andare ad allevare alpaca in Guatemala (anche mettere tende gialle e arancioni alla cabina tredici), quindi non ho altro da dirti!
Alla prossima e tanto amore per tee!
xjnicodiangelo

24/07/16, ore 08:31

Allora sarò breve perché sto rubando giga da mio padre (dannazione al nostro stramaledettissimo albergo e al suo Wi-Fi scadente), però quando ho visto il capitolo mi sono detta "DEVO recensirlo". La parte di Nico e Calipso mi ha fatto morire, in particolare quel "bagascio", mentre Hazel e Nico sono tipo la cosa più dolciosa del mondo. E non preoccuparti per la parte Het... sinceramente Lei sarebbe capacissimo di rovesciarsi un frullato addosso davanti alla sua cotta 😂. Alla prossima 😘☺

23/07/16, ore 00:33

Guarda io necessitò così tanta Caleo che per quel che mi riguarda puoi pure scriverla con i piedi hahahaha.
Eh sì, mi faccio viva solo adesso nonostante io segua la storia dal lontano primo capitolo (oddio, sono secoli). E pensare che non sono nemmeno una fan accanita della Solangelo. O Willico.
Però è scritta davvero bene, adoro i legami tra i personaggi che ha instaurato. E poi Teen Wolf. Eh, Teen Wolf.
Calypso non me la aspettavo così tanto amica di Nico, ma io li ho sempre visti amiconi nella mie headcanon so... Ah, che meraviglia.
Poi il fatto che Nico accenni al passato di Leo mi spezza il cuore! Una piccola parte che ha espresso tutto.
Davvero, complimenti.
Avrei un mucchio di altre cose da dire but non mi vengono in mente.
Mi rifaró viva.
Forse.

Hatta

17/07/16, ore 10:42

SEI RITORNATA!!!!
Mega abbraccio stritola d'ossa!!!!!
Zuria:Sono felice...SOLANGELO...Will
...NICO...CIOCCOLATO (!?)
DY:ADESSO I NOSTRI GIOVINCELLI
CAPIRANNO CHE SI DOVRANNO
DICHIARE!!!!
DI:Non aspettiamo altro poi tutti li shippano!!!
Un abbraccio,Zuria.
Ps:Come sono andati gli esami?

16/07/16, ore 15:07

buh!
con tutta quest'attesa ho dimenticato come, quali, perché capitoli recensivo/ho recensito di questa fanfiction, ma okay.
felice che tu sia tornata, era ora, per la mia ansia, i miei feels e boh
boh

MEOW!
benvenuti nel disagio di ilaria <:
che dire, non so se ti ricordi di me
non so se ti ricordi qualcosa in generale
perché io non ricordo nulla --
sappi che sì, è il 16 luglio, ma qui nella mia big city, Grande Mela, che manco Ibiza, piove a bestia
i misteri della vita e la gentilezza di quel Dio con tutto quel senso dell'umorismo 🌞
okay, partiamo con la parte seria, ti va?
{ SÌ, NON ESISTERÀ MAI UNA PARTE SERIA, MA NOI FINGIAMO PER NON MORIRE GIOVANI, OKAY? }
dicevo, dato l'acquazzone che prima o poi c'ammazzerá tutti, mi ha deliziato questo capitolo molto da "Strepitoso Natale" e ambientazione dicembriana con tanto di biscotti, panna e okkeh, questa era la parte seria, sisisisi 🍪
esponici, come sono andati questi esami? io sono troppo curiosa - ma credo sia perché ho problemi mentali- e spero il meglio per te
marò, ma quanto sono gentile su una scala da zero a me stessa? :)))))

viva il tuo ritorno glorioso, e grazie per il riassunto iniziale, magari a qualcuno serviva, a me no bc sono trasgressiva e mi rileggo i capitoli in tua assenza, okkeh
scusa, mi rimpiango da sola la scemenza
purtroppo nessuno nasce sano di mente, ahh 😫
in realtà, questo è anche un mio ritorno glorioso, perché presa da tante cose avevo del tuuuutto abbandonato questo sito, infatti questa sarà la prima recensione dopo almeno 3 mesi
sarà che adesso mi sto dedicando ad un'Os - quelle lunghe e BLABLA -, su River Phoenix e Rhcp, e insomma, hai capito, cose per nulla depresse, sisisisi
penso che dovremmo { dovremmo? ma che dico, dovrei, attribuisco le colpe della mia demenza ad altri, vbb }, iniziare a parlare del capitolo, bc la parte che in origine doveva essere """"seria"""" si sta esaurendo 🤔

io amo Nico! io lo amo alla follia e okkeh
ogni riferimento a Big Hero 6 mi fa sorridere, ma quanto ho amato quel cartone? ma quanto Hiro è -fisicamente- troppo uguale a Nico?
no vabbuò, queste domande retoriche inutili me le potevo pure risparmiare..
a proposito dei propositi, in città c'è un tizio che fa l'artistico ed è tipo identico a Nico, però è reale e okay, voglio scoparmelo
era una cosa inappropriata da dire? 🙄
in ogni caso, quest'è
tornando alla storia e lasciando stare le mie manie di stalkering, bohh
solo io ho notato che Nico è un po' cambiato?
nel senso, con Will è più dolce e boh, come se il biondo fosse riuscito a smussare gli angoli del carattere intrattabile di Nico
è tipo una cosa troppi dolce ♋♋

quello che mi confonde in questa storia è Percy, sarà che io sono troppo per la Pernico, però non capisco
{ non capisco perché sono idiota eh, non perché tu non sai scrivere, non fraintendiamo ✍🏻 }
è come se ogni tanto apparisse con queste cose carine da dire a Nico e boh, forse qui è come un fratello, però mi sembra che tra loro ci sia un bel po' di feeling ben nascosto, non so se me spiego 🌚

che dire { sì, sto ancora a dire!!}, inutile ripetere ulteriormente che amo, adoro e idolatro la tua ff come non ci fosse un domani, poiché un domani non ci sarà, poiché quest' acquazzone vuole ucciderci tutti!! 🌧
ma che dici, li facciamo scopare un po' 'sti Solangelo, eh, EHH?
adesso, posso evaporá, sì

se ti interessa - e so che non ti interessa, però sshh-, nella tua lunga assenza ho scritto una ff in questa sezione che progettato da un po' e okay, puoi passare se ti va, è l'unica storia nella sezione "Percy Jackson" sul mio profilo
vabbuò, io che mi faccio pubblicità, ma siii 💫

adesso ti lascio con questa domanda, perché io sono una bimba tumblr
{ e ricorda: leggere "Il generale nel suo labirinto", fa male alla salute!! }:
"Dannazione, come farò ad uscire da questo labirinto di sofferenza?"

e quest'è
ti amo LALALALALA 💞
-ilaria.

16/07/16, ore 14:51

Eeehilà!
Ciaaaaao Mery, sputami in un occhio se vuoi ma io ho letto tutte le tue storie vergognandomi sempre di recensire perché io sono shy af, ma ora che ci siamo "conosciute" ho intenzione di farti una strage di recensioni (se non ci credi, chiedi anche a Mic).
Okay, io amo questa storia per tanti, tanti, tanti motivi tra cui il fatto che io amo le Text!AU e ovviamente amo quei bimbi belli che sono i Solangelo, aw.
Io sono seriamente Will e Hazel nel periodo natalizio: amo il Natale e divento logorroica nel mese di dicembre e se vogliamo anche rompiscatole, ma sh.
Comunque sia, ho altro da dire! Tipo che i Percico sono troppo aw, e che mi sono esplosi i feels da qualche parte (se li vedi, fammi un fischio) perché li amo tanto -troppo- anche come broship.
Poi mentre parlavano di Bianca piangevo troppo, perché sono ipersensibile e la morte di questa porella è uno dei miei molteplici punti deboli, sigh.
Passando ad altro, era ora che Will ammettesse che gli piace Nico, anche se tutti quanti eravamo a conoscenza di questa simpatica informazione.
Infine, ti dico che scrivi benissimo e sigh, niente, solo tanta invidia; no okay, tipo che questa recensione è tutta un disagio, ma sh!

Alla prossima, spero presto!
xjnicodiangelo

15/07/16, ore 23:40

Sono felicissima del tuo ritorno! Spero che all'orale sia andato tutto bene 😊👍
Will ha una mezza cottarella per Nico, è cooosì evidente che Cecil se n'è reso conto subito. Il suo amore per il Natale è esilarante, io li detesto i tipi che si mettono a cantarti canzoni come "Last Christmas", anche perché i miei amici di soliti ti si avvicinano e te le strillano nelle orecchie... A causa loro ho quasi perso un timpano. Mi ero quasi dimenticata dei loro messaggi su Teen Wolf (ho bisogno di farmi una maratona dei primi capitoli), io ho finito la quinta stagione e amo Stiles 😍😍😍.
Il capitolo è come al solito molto divertente e scritto bene, lo stile delle text!fic mi piace moltissimo, purtroppo non ne ho trovate molte scritte bene come la tua.
Spero di leggere qualcosa di tuo presto.
Un bacio 😘

15/07/16, ore 19:20

Finalmente il nuovo capitolo, aspettavo con ansia questo giorno e finalmente è arrivato! Ovviamente è inutile dire che è un capitolo fantastico come i precedenti. Hazel che dà a Nico del Grinch è stata un'idea fantastica, ma anche lui farà la fine del Grinch a lungo andare. Will indeciso se dichiararsi o meno è tipo una cosa tenera, non so perché ma è così. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
P.S. Se non si era capito questa ff è molto addicted
-Wise Boy-

01/05/16, ore 22:19

Still Here, bambola. Aspetto con ansia che tu continui questa storia.
Mi raccomando, ci conto!

La tua Pepper <3

11/04/16, ore 23:42

ciao.
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai scritto fin ora e li ho adorati, veramente. amo i solangelo e amo come scrivi (ho letto altre tue ff sui solangelo ma non le ho commentate perchè ero troppo presa a leggere le altre, i know, sono una persona orribile). comunque, anche se hai sospeso la storia per ora, continuerò ad aspettare pazientemente il continuo. spero di rileggere preso la continuazione.
a presto, Eli_EvansJackson

24/03/16, ore 01:19

Ciao! Ho iniziato a leggere la storia un'oretta fa e devo dire che me la sono divorata! È un peccato che tu l'abbia sospesa per ora, spero che tu la ricominci presto, non aspetto altro!

manpolisc_ :)

23/03/16, ore 22:31

Ciao! Non ho idea se abbia recensito qualche altro capitolo quindi, piacere sono unamoresolitario (nome leggermente deprimente ma tralasciando) io amo la Solangelo (ma non l' avevamo mai capito, davvero!) e mi piace tantissimo questa storia. Io ho sempre immaginato Baymax e Hero nei panni di Will e Nico, infatti ci avevo scritto anche una one-shot ma poi non l' avevo pubblicata. ancora complimenti per la storia,
alla prossima,
unamoresolitario!!!

23/03/16, ore 19:14

ANDIAMO!!!ORGANIZZIAMO IL MATRIMONIO SOLANGELO!!!!!...
Okay..non ho resistito...Nico buttati nelle braccia di Will e fagli tutto quello che vuoi (in tutti i sensi..:D)..
Quanto è pucciosa Zoe?!?...Nico pensa male non ti preoccupare!!Anch'io ho visto Big Hero 6!!!Immaginarla con Nico e Will..*sbava*.
Non ti preoccupare!!!Prenditi tutto il tempo..sappi che ti aspetterò!!!Ritorna più potente che mai!!!
Un abbraccio,Zuria.
Ps...dopo questa recensione..la mia pazzia è aumentata :D.

23/03/16, ore 19:12

Mi dispiace che tu debba sospendere, ma l'anno del diploma è sempre un macello e lo studio è importante, fai benissimo a concentrarti. Il capitolo è stupendo. Credo che ogni fan di PJ abbia fatto il collegamento Hiro/Nico e Baymax/Will, è un passaggio obbligato!
Ti faccio gli auguri per la maturità e spero di leggere la scena di Will l'operatore sanitario personale di Nico.

Sere2897