Messages
di Little Wings

03/09/16, ore 14:23

Questa recensione è stata offerta da dio dell'Ispirazione poiché Zuria
e DY sono svenuti a causa di epitassi SOLANGELOSA (?!?)
DI:C'è veramente qualcosa da dire..FANTASTICI!!
La dolcezza di Nico e le domande di Will rendono tutto MERAVIGLIOSO!
Sembra che compariranno da un momento all'altro per farci venire un
colpo al cuore...li rendi veri!!!
Poi Nico che va alle semifinali per vederlo è..
Zuria e DY:MAGNIFICO!!!!!
DI:Non eravate svenuti??
Zuria:Abbiamo finto per sentirti parlare sei sempre così timido!
DY:Sei stato fantastico mio amor~
DI:*arrosisce* Ehhhhhhmmmm...
COMUNQUE BUON VIAGGIO Little Wings!!!
CIAO!!!'

03/09/16, ore 14:09

Un raggio di sole per me!!!!!
Zuria:Okay basta o Nico ci uccide!!
DY:Sono così carini e Nico si fa chiamare cosi
solo da Will... *Ahhhh*
Zuria:Che cosa dolce!!!!!
DI:Poi le commedie romantiche sono veramente
noiose!!
Zuria:Già!
DY: *nel mondo del Yaoi* Scusate stavo pensando
a quanto sono carini!!!
DI:Gli si è rotto il disco???
Zuria:Si fa sempre più amare Calispo ormai
ha ceduto al lato oscuro....
MUAHHHHHH.

03/09/16, ore 14:01

Hey!!!
Sempre più in ritardo.....
*Da da dam damm.. (Musichetta nuziale)*
DY:Io,Dio della Yaoi, dichiaro la Solangelo
una coppia sposata grazie a Little Wings.
Zuria:Siiiiiiii...per me adesso lo sono veramen
tutti si congratulano con loro e poi...
DY:I nomignoli di Will sono storia!!!!!
Zuria:Un raggio di sole per te~ (cit?)
DI:Calipso e Hazel sono le testimoni ...ma non è
importante..vero?!?
Un abbraccio,Zuria

03/09/16, ore 01:20

La versione insicura di Nico è dolciosa Cioè, Will gli dice "sei stupendo" e lui reagisce in un modo che awwww. Mi veniva da urlare "QUANTO SEI TENERO" ma mi sono trattenuta. Comunque tutto questo fluff è davvero strano per me, sono abituata a leggere storie dense di angst e tormento e dolore... Sei riuscita a farmi piacere un genere che non avevo mai considerato prima.
La storia è già "programmata", ovvero hai già deciso quando e come finirà, oppure vai avanti ad ispirazione?
Buon viaggio e buone vacanze!

02/09/16, ore 22:00

Io non so più cosa scrivere nelle recensioni che ti lascio, sei semplicemente fantastica! Ogni volta che vedo che hai aggiornato è sempre una gioia, oltre al fatto che adoro la Solangelo i tuoi capitoli sono veramente fantastici. Spero che questa storia non finisca mai! Aspetto il prossimo capitolo!

02/09/16, ore 20:53

Due settimane?!? No va beh vedrò di sopravvivere...
Coomunque adoro la tua storia e Nico che va a trovare Will è una cosa dolcissimaaaa!!♡.♡ speriamo non succeda nulla di strano...
Percy e Nico che si perdono e devono chiamare Hazel fanno morireee ahahahha
Aspetto con ansia un nuovo capitolo⌒.⌒

02/09/16, ore 20:11

Hahahhahahah la telefonata tra hazel e Nico era da morire dal ridere e poi che carino Nico che va a trovare il suo bello *-* non è che adesso ci fai qualche sorpresa tipo will che bacia qualcun altro insomma cose così?? Perché io ho uno strano presentimento.... Comunque due settimane sono lunghissime non so se posso aspettare vabe appena torni aggiorna mi raccomando ciaooooo

31/08/16, ore 18:05

Ok, apparte che ho appena visto big hero 6 e mi sono messa a piangere tipo 3 volte....capisco Will😢
La tua fic mi fa impazzire e morire dalle risate😂
La seguo e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo ogni volta!
Bey Princess_Yaoi
P.S.(e il nick non é a caso!!!😂)

30/08/16, ore 18:50

Okay, ti dico solo che è da un po' che leggo la tua storia (qualche mese, o forse di più) e non ho mai recensito(o almeno, non ricordo di averlo fatto) ma, per qualche strana ragione, ho deciso di farlo adesso.
Sinceramente, ti ammiro.
Scrivi davvero bene, riesci a far immedesimare il lettore nel personaggio pur usando uno stile di scrittura molto complicato(credo che sia difficile riuscire a raccontare gli avvenimenti tramite dei messaggi, quindi meriti ancora più complimenti!).
Sono felice di aver trovato questa storia: è divertente, appassionante e piena di feels (I SOLANGELO AHSKSHSJ)
Adoro come descrivi i personaggi, soprattutto Will.
Io me lo sono sempre immaginato un fanboy assurdo, che sclera come noi e che guarda un sacco di film e serie tv.
E poi è così spontaneo e allegro che aiuto, mi viene voglia di coccolarlo.
Sì, la smetto di essere così smielata.
Per concludere, ti dico solo una cosa: continua così e non farti scoraggiare da nessuno, vai alla grande!

ps. buona fortuna per l'università, vado in terza superiore quindi non posso capirti, ma spero che ti vada bene quel questionario!

Baci,
Cascy

29/08/16, ore 22:22

Adoro la tua ff. Di così divertenti e cucciolose (?!) ce ne sono poche in giro! Per non parlare di Nico e Will Potterhead! Sono bellissimi
quando citano HP. La prima volta ero tipo 0_o ahahaha
La storia è fantastica e questo capitolo non è stato da meno con Nico-Gazza (Dov'è il mio biscotto blu?)
Sei fantastica e spero che aggiornerai presto!
-A

29/08/16, ore 22:18

Ciao babe (cit. Will Solace),
so già che questa recensione ti arriverà a un orario indecente perché tra Tom Hanks e il suo nuovo film sulle spie trrrrroppo bello e quella mezz'ora di studio (in cui faccio tutto tranne studiare) hai scelto un pessimo giorno per aggiornare.
Ma vabbè, ti starai chiedendo perché ti sto annoiando con la mia vita quando non ne l'hai mai chiesto (sorry not sorry 😆)... Sinceramente non c'è una ragione esatta.
BTW il capitolo è carino e credo che la citazione sia di Harry Potter...? Non lo leggo da tre anni 😅 e adesso dovrò aspettare la tua risposta per saperlo.
Promettimi che nel prossimo capitolo non scatenerai troppo la tua vena sadica.
Buona fortuna con il tuo questionario finale.
Tu che hai fatto di bello? (si fa gli affari degli altri 😅😅).
Sei liberissima di non rispondere obv
Ciao <3

29/08/16, ore 21:40

Awww, ma quanto posso essere teneri?!*----*
"Raggio di Soleee"
"Ti spezzo l'osso del colloo"
Quanto l'ho letto sono M O R T A.😂😂
Il nostro Will patatino e il nostro Nico assassino. Meraviglioso.😍
E tu Calipso, brava Solangelo shipper che ruba il cellulare a Nico sfidando l'ira del Re Degli Spettri!😍
AnyWay,capitolo divertentissimo...anche se non sono d'accordo su un paio di punti:
-Quando Will dice a Nico che é un insensibile...probabilmente era detto in tono ironico,ma io sono fermamente convinta che Nico sia incredibilmente sensibile.
-Quando Will dice che Nico e Leo sono molto diversi..ma lo sai che io invece penso che siano quasi identici?😅
Beh, a parte questo, tutto il resto A D O R O H.*----*
PaceEAmore,
CuoreRibelle_
(Recensione modificata il 29/08/2016 - 09:41 pm)

29/08/16, ore 20:11

Mi sono divertita un sacco a leggere questo capitolo. Soprattutto nella parte in cui Calipso ruba il telefono a Nico, mito indiscusso! Gazza è ovunque, non solo nel Trono di spade, ma anche qui! Lui e la sua mania di appendere la gente per i pollici. Magari mi sbaglio, ma mi sembra molto una cosa da Gazza. In bocca al lupo per l'università.
Ciao

Sere2897

P.s. Mi sono appena accorta di aver definito Calipso un mito, il che è vero dato che è un mito, ma io intendevo in un altro senso. Ok, mi sto ingarbugliando, alla prossima

Ciao

Sere2897

29/08/16, ore 16:28

Ziaohhhh Non so se avevo già recensito ma hei sono una cattiva persona che vuoi farci (Ade?) COMUNQUE seguo la storia dall'inizio e awwww è troppo pucciosa! Poi vabb la Solangelo è pucciosa per principio ma sorvolando questo è troppo carina :3333 Me lo dai il biscotto se ti dico che la citazione potrebbe essere di un certo caretaker in una certa scuola di magia che tutti noi conosciamo bene? Ehehe Ma hey. Tornando ai fatti. Mi piace in particolar modo la Bromance tra Cal e Nico Troppo carini anche se trovo Calypso un pochino OOC.... GAH. Vado che tra mezz'ora è ora del tè. Nyehhehe, Alyke

29/08/16, ore 16:02

Un altro splendido capitolo! Calipso che ruba il telefono a Nico è il top (credo che abbia un forte istinto suicida la ragazza). Btw, adoro quando fai dire/scrivere a Nico le cit, mi riempie il cuore di gioia! Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!