Messages
di Little Wings

23/08/16, ore 17:29

Bene.
Analizziamo le cose una alla volta

"Calipso: Ah
Calipso: COSA
Calipso: QUANDO
Calipso: DOVE
Calipso: COME
Calipso: PERCHÉ
Calipso: AHSIJEDBIDKEVDUDHEIDJSK "
Questa, in pratica, sono io.
Detto ciò .

Ti adoro <3 questa storia è sempre più bella e io la adoro tanto quasi quanto adoro te <3 e dovrei studiare perché tra una settimana ho esami e non pubblico da un mese perché tra una settimana ho esami però mannaggia la tua fic la dovevo leggere.

Continua così, bambina!

La tua incasinatissima Pepper

23/08/16, ore 16:09

Ehilà futura moglie!
No okay, il mio ritardo è giustificato da otto giorni in cui non ho fatto altro che guardare Shameless piangendo con i feels a pezzi perché ho visto la mia otp nascere, crescere e poi essere distrutta così nel nulla.
Ma questo non t'interessa, quindi passiamo ad altro, sperando di non disagiare troppo.
Allora, prima di tutto: LA DEDICA; cioè, proprio io non dovrei emozionarmi perché ultimamente non scrivo affatto, ma comunque mi sono venuti gli occhi lucidi, sigh (poi sono scoppiata a piangere, ma probabilmente c'è lo zampino dei drammi in shameless).
Passando a cose che ti interessano sul serio, stavolta, la capacità di Will di trovare nomignoli terribili è notevole: per alcuni sarei stata pronta con la spranga (e ricorda che io sono una pacifista).
E cronometrare il tempo io non lo trovo dolce: solo ossessivo e inquietante; ma ehi, chi sono io per giudicare il romanticismo di Will?
Al "Nicholas Guglielmo Di Angelo" di Percy ho avuto un momento di panico in cui pensavo fosse serio ed è stato uno shock.
Percy impiccione e un po' invadente nella vita di Nico è qualcosa di adorabilmente fantastico.
Poi c'è Calipso che li shippa tipo me -no, non scherziamo: io sarei molto peggio-; al passaggio in cui Calipso dice "La mia ship" e Nico "La tua cosa?", ho -per chissà quale malato motivo- immaginato la scena all'inglese in cui Nico direbbe tipo "La tua barca? Da quando hai una barca" (se te lo stai chiedendo, sì, sono alla ricerca di un manicomio in cui rinchiudermi).
Will è un bimbo dolce e carino e innamorato, ed è una delle cose più adorabili che abbia mai letto. Cecil dovrebbe stare zitto e sentirsi blessato dal fatto che Will gli racconti tutto. Dovrebbe anche iniziare a parlare di Lou, perché sai com'è, la ship ha bisogno di essere alimentata.
E niente, l'ultima conversazione dei Solangelo è stata davvero fantastica, dolcissima: proprio quello che mi serviva per riprendermi dopo Shameless.
Okay, ora mi scuso se ho inserito tanti -troppi- riferimenti a Shameless o robe simili nella recensione, ma ultimamente questa serie tv è diventata onnipresente in ogni cosa io faccia.
I Solangelo sono fantastici, la storia lo è e lo sei anche tu, quindi niente: alla prossima!

18/08/16, ore 19:54

Mi sono sciolta. È una cosa troppo carina, troppo! Tipo, mi fai salire la Solangelo a mille, ho adorato un casino questo capitolohh *-*
Poi Will è così careeeeno, mi viene troppo da spupazzarlo (come mi viene da spupazzare Nico, ma questo penso fosse scontato).
Mi piace tantissimo anche l'amicizia tra Calipso e Nico, secondo me diventeranno una delle mie taaaaante Brotp (perchè la Reynico come Brotp non la supera nessuno, no no.)
E... Nada, te amo mucho mas, ti saluto da Barcellona!
- Bianca :3

18/08/16, ore 18:51

Zombie del mio cuore! Questo nomignolo è puro GENIO, e devo assolutamente riciclarlo in qualche modo XD Mi immagino la faccia di uno che si sente chiamare "zombie del mio cuore" io scapperei a gambe levate.
Nico mi sembra parecchio felice, non solo perché Will è adorabilmente stupido (o stupidamente adorabile), ma anche perché tutti i suoi amici lo supportano. Un po' mi dispiace per Cecil che si dovrà sorbire dettagli non richiesti 😅
Al prossimo capitolo 😙👍

18/08/16, ore 18:36

Hey! Hai visto che leggo le tue ff?! Non so se ricordi ma sono quella che qualche settimana fa su Twitter ti aveva detto che leggeva molto volentieri le tue fanfiction su efp e quella della poca fantasia per la scelta del nome sui social (dettagli)... e adesso eccomi qui! Capitolo bellissimo *.* IO AMO WILL , posso averne uno tascabile? Davvero adorabile la Solangelo, sclero ogni volta che fanno/dicono/pensano qualcosa di puccioso/dolcioso/amorevole *.* Okay adesso basta con gli scleri, facciamo le serie (sì, certo, contaci...) Adesso vado davvero, ancora complimenti per la storia e... ci si incontra su Twitter! Aggiorna presto, alla prossima! :);)

18/08/16, ore 17:47

E' ARRIVATO IL CAPITOLO!!! OLE!! (Ho controllato il tweet in cui dicevi "Entro tre ore" e Twitter dice che è di tre ore fa quindi ti meriti un premio. Tipo Will che ti fa una teglia di biscotti. Ecco. Però non ho il potere di farti (fare da Will) i biscotti,e, visto che sono dal pc, eccoti il mio premio: una recensione. -vedi che premio-)

Allora, onestamente? Pensavo che, con il fatto che adesso si erano baciati e fidanzati, la fanfic potesse diventare più noiosetta, temevo che un capitolo migliore del precedente non potesse esistere... e invece ecco qua che mi smentisci! Questo capitolo è DELIZIOSO! (aggettivo che mi ricorda i biscotti. pff) Per la parte dei nomignoli stavo morendo dal ridere e Calypso come capitano della ship è geniale! In più, come al solito, il capitolo è stato così scorrevole che era un piacere leggerlo. *-*

Bom, ti ho detto tutto. Spero che aggiornerai presto! Tchau! *manina che saluta*
[come immagino tu abbia capito dall'inizio della recensione, sono io quella che ti stressa su Twitter. mi sembrava giusto puntualizzare]

11/08/16, ore 17:06

Zuria:Si sono chiariti e dichiarati...COSA!!!!
Grazie Dio della Yaoi mi inchino alla tua magnificenza!!
DY:Ne dubitavi!!!! Lo sapevo che finiva così!!
DI:Sei stato in paranoia tutto il capitolo e stavi per
svenire quando Nico non rispondeva a Will...
DY:.....Era tutto programmato comunque..
Zuria:Le nostre Fangirls Solangelo ci salvano
ancora :Hazel fa entrare Will e Calipso esprime
tutte le nostre alla vista della magnifica,fantastica
e commuovente dichiarazione e bacio da parte
dei nostri Ottusi!!!!
Meglio di così !!!!
Ciao ciao,Zuria.

11/08/16, ore 16:57

NOOOOOOOOOOOOOOOO
FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI !!!
ZURIA:Nooooooooo.......
mi sono accorta ora che c'era questo capitolo e
che Nico è triste...NOOOOOOOOOO
DY:COSA!?!? SOLANGELO *si butta a terra con
disperazione* PERCHÉ FATO CRUDELE (? Tu!)
CI FAI QUESTO!!!
DI:Non esagerate si metterà tutto a posto..credo (!)
Zuria:IN NOME DI TUTTO QUELLO CHE ESISTE
IO SPERERÒ IN NOME..
DY:DELLA YAOI CHE SI METTERÀ TUTTO A POSTO!!
*POSA EPICA*
DY E ZURIA E DI:arrivederci ..

10/08/16, ore 21:17

... E si sono chiariti. Tutto è bene quel che finisce bene. In questo capitolo abbiamo una Hazel che shippa i Solangelo, che ragazza adorabile, ma la fangirl numero 1 è decisamente Calipso. Anch'io avrei preferito una descrizione più dettagliata di quel Bacio, però Nico è una personcina scontrosa e non ne parla più di tanto.
(Secondo me l'ha messa la lingua 😉).
Comunque mi sono immaginata la faccia di Nico quando Will gli risponde no: 😯. (Povero cucciolo, io mi sono messa a ridere come una pazza).
E bho, mi hai fatto venire voglia di biscotti perciò ne rubo un paio dalla cucina e mi rimetto a guardare Teen Wolf 😍 (48 episodi in 6 giorni, sono una persona orribile).
Un bacio 😘😘😘😘

10/08/16, ore 20:59

Eeehilà futura moglie!
Stavolta sono stata puntuale, quindi sono felice yay.
Sei riuscita benissimo a farti perdonare con questo capitolo, sappilo.
Ho adorato troppo Nico che bloccava Will -il perché non lo so- e che non risponde alle chiamate -forse perché così doveva per forza andare a chiarire di persona?-.
Hazel e Calipso in questa storia fanno tipo le paladine dei Solangelo e questa cosa l'adoro, aw -Hazel ha anche menzionato il nome della ship, insomma!-.
Possiamo dire che i nostri bimbi carini hanno risolto col botto, anzi Botto -con la 'b' maiuscola intenzionale-: IL BACIO. Non so il resto del mondo, ma io aspetto questo bacio dall'inizio dei tempi, quindi ora aspetterò Will per i dettagli -e pretendo questa cosa-.
Infine, mi è piaciuta la proposta(?) di fare coppia anche se mi sarebbe piaciuto che Will sperimentasse qualcuno dei dodici modi che aveva escogitato -se vogliamo farlo soffrire, tutti-.
Okay, concludo questa recensione ripetendoti(?) l'adorazione che provo per la storia, il tuo modo di scrivere e te in generale; quindi niente, alla prossima!

Ps: il tic di arricciare il naso -non so se questa frase è grammaticamente corretta, ma vabs) è qualcosa di troppo adorabile, awaw

06/08/16, ore 11:21

Eeeehi futura moglie!
Mi sento una persona orribile perché ti ho assillato per aggiornare e poi mi presento a recensire dopo due giorni, sigh, perdonami.
Voglio un attimo chiarire che quando ho letto il capitolo la prima volta volevo riprendermi perché avevo appena finito Sherlock e stavo piangendo troppo perché sì, e sappi che leggere una cosa triste così non ha aiutato affatto.
Will confuso sui suoi sentimenti è carino af ed è anche stupido, ma proprio stupido col cuore (da me a Napoli si dice, non so nel resto del mondo, ma sh) e Nico è un povero bimbo carino e sigh, nessuno si stuferebbe di lui.
Tralasciando i Solangelo che vanno a rotoli in questo capitolo, volevo dire che non avevo mai immaginato una possibile amicizia tra Nico e Calypso, eppure leggendo ce li vedrei e anche bene quindi tanti complimenti, yay.
E niente, con i feels a pezzi ti dico che adoro la storia, adoro te (come già sai) e che aspetto con impazienza un prossimo aggiornamento.

05/08/16, ore 02:12

Ciao! Volevo dirti che ti adoro! Dico sul serio, ho letto tutte le tue ff su Percy Jackson in un solo giorno, e alcune sono riuscite a farmi piangere. Adoro questa tua storia, è ben scritta e mi ha fatto molto ridere e spero che quei due si mettano insieme presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky
Ps: Volevo chiederti se puoi lasciarmi un parere sulla One-shot che ho appena pubblicato, si chiama Chocolate love ed è la mia prima Solangelo e visto che tu ne hai scritte molte vorrei sapere cosa ne pensi, naturalmente se non ti dispiace eh! Non sei obbligata

04/08/16, ore 17:29

Ma noooo! Cioè, dopo che finalmente questi due iniziano a capire i loro sentimenti, tu fai questo?! Sei più crudele di quanto pensassi.
Questo capitolo era iniziato bene, con il loro scambio di battute iniziale - che ha scatenato la mia fantasia facendomi immaginare un Alternative Universe dove Nico è il figlio del re e Will è un servo della Corte e loro due si piacciono ma non possono stare insieme. E non ti dico altro perché mi sono creata un film mentale assurdo 😂.
Poi vabbè, se Will inizia a mentire senza ragione è ovvio che Nico si arrabbia. Povero piccolo, già ha un'autostima rasoterra, non peggioriamo la situazione.
Sinceramente non avevo mai apprezzato particolarmente Calipso, ma devo ammettere che in questa storia la amo. È adorabile, al contrario di loro due che sono un po' scemi (soprattutto Will, che si lascia sfuggire Nico. Ha per caso due fette di prosciutto nel cervello?).
Nonostante le loro incomprensioni il capitolo mi è piaciuto, aspetto solo di vedere in che modo chiarirai le cose 👍❤.
P.S. Non so se qualcosa di questa recensione ha effettivamente senso XD.
P.P.S. La frase sul bunker e sull'Apocalisse è un riferimento a Supernatural oppure sono io che mi immagino le cose?

04/08/16, ore 17:07

Questo capitolo è WOW cioè, Will che trova intimo andare al cinema con Nico😂, Nico che lo becca per strada.
Non vedo l'ora di leggere il seguito😁😁

04/08/16, ore 08:27

Ma tu sei tornata!!! *^*
E pure da un paio di capitoli D:
Che mi sono già divorata :D :D diciamo che la scelta era tra la tua ff e il libro di francese, e divorarmi i tre capitoli non è stato difficile XDXD
Che bellini! Nico e Calipso come amici mi piacciono tantissimo!!!
E io sono come Nico, che al primo dicembre ho già finito i cioccolatini del mio calendario e di quello di mia sorella XDD

Ti aspetto con il prossimo capitolo! E ti prego sbrigati, o mi tocca leggere in francese D:

Bacini
Ania