Come un uragano
di Iliveonlyforthemanga

22/05/20, ore 02:00

Uh, ma io devo sapere come continua!
Non potete maltrattarmi cosí però! T^T
Troppi film mentali da fare qwq
Cmq mi piace molto il modo in cui tratti questa delicata tematica, spero veramente che vada avanti <3

07/10/15, ore 22:48

Prevedo cose bruttissime! Solo io a quanto pare T^T (Chelamiasadicitàvengainme....Amen)
che carini però Sebastian e Marcus, poi sono rimasta anche un po' in ansia alla fine della conversazione mi dicevo in testa "Giuro che se divorziano tento un omicidio!"
fortunatamente non siamo arrivati a quel capitolo ... Però ... attendo comunque con ansia il prossimo ^^ al prossimo tesoro <3

07/10/15, ore 22:35

Ahahaha questo capitolo è forte! Beh effettivamente quando si è piccolini certe domande uno se le fa!!! Aha ha
Troppo tenero Sebastian che prova a parlare con il figlio! Una scena simile a modern family!

06/10/15, ore 22:39

Finalmente ciel e Sebastian riacquistano intimità ma i problemi non finiscono mai. Io non potrei vergognarmi di ciel e sebastian!!!! :)

06/10/15, ore 19:11

Nooooo T^T ok sei sadica è ufficiale TAT perché mi fai questo cioè loro stavano così bellini e poi Sebastian... ohi però è proprio uno stronzo!! Perché duexuno non fa male a nessuno! Hahaha sai perché mi dispero? Proprio perché ho paura che succeda qualcosa di molto brutto T^T sisi Jane vede, Jane vede il futuro ¢-¢ alla prossima *^* bravissima

06/10/15, ore 17:36

Aaaawwwwweee si parte subito con il hot!!! 😍😍
Ma che c**zo di teneri pucciosi sono Seba e Ciel <3
Bel capitolo come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Ciel e Sebb non dovrebbero sentirsi in vergogna ( ̄^ ̄)ゞ
Perché voi siete belli belli ma tanto belli *^*
Al prossimo capitolo 👋🏻👋🏻

01/10/15, ore 15:41

Aaaaaaaahhhhhh che carini i miei Sebaciel😍😍😍
Li amo li amo li AMO!
Poi Marcus è così tenero😍
Me lo spupazzo 😍
Per fortuna che la tensione che si era creata fra Sebastian e Ciel si è calmata☺️☺️
Bel capitolo, pieno di dolcezza XD
Alla prossima recensione👋🏻👋🏻

01/10/15, ore 08:49

Capitolo dolcissimo, con un atmosfera di pace e serenità!
Poveri ciel e Sebastian, non combinano mai nulla sti due ahahah...
Al prossimo capitolo.

30/09/15, ore 21:25

Awwwww che duciiiiii *^* li amo, non c'è nulla da fare. Ciel e Sebastian hanno fatto pace che carini, ma dubito ciò che succederà in avanti y.y hahahaha quanto sei brava, mi sei piaciuta tantissimo. Allora alla prossima tesoro <3

29/09/15, ore 00:52

Il mio cuore ha ripreso a battere, ma che duciiiiiiii *^* quanto sei brava mamma mia è davvero bello mi piace un casotto, bravo Sebastian ti sei fatto perdonare come si deve a quanto pare. Ma che devi fare con Druitt veramente T^T lì mi hai delusa non poco, però ammetto che ora può andare ^^ a presto carissima attendo con ansia il prossimo *^* byeeee

28/09/15, ore 22:32

waaaaaaa *-*
quanto loooveee :)
questi due mi fanno imapazzire, si amano, litigano poi si riamano poi si rifiutano poi si abbracciano e così via e io li adoro per questo! :)

28/09/15, ore 21:37

Bellissimo capitolo😍😍
Complimenti XD
Ok basta fangirlerare-.-'
Accidenti twt sono troppo teneri e per quanto riguarda il tradimento di Sebbo ti sei fatta perdonare u.ù
Al prossimo capitolo👋🏻👋🏻

27/09/15, ore 21:44

Mi stavo incazzando non sai quanto. Avevo intenzione di prenderlo e di ucciderlo, però la fine mi sono accontentata *^* bravo ti sei fatto “perdonare" u.u non proprio perché hai scopato Druitt ... lì non dovrei perdonarti va beh basta sto delirando malissimo!!
HHahaha vado a riprendermi ci sentiamo al prossimo *^* (attendo tue notizie anche sulle mie eh? ^^) un abbraccio

27/09/15, ore 21:39

Dfaiwidjuwhqgejjwgdjrjehg &@!#%<|{%]$|?$|*]£\£ (?)
Noi Sebastian lo ammazziamo👿👿
Quel coglione🔫
Ha osato far soffrire Ciellino😭😭
Tranquilla, sei stata bravissima, non ci dispiace affatto il capitolo😍😍
Ti sopportiamo sennò come faremmo a finire di leggere sta' meravigliosa ff u.ù
A parte che ci basta soltanto sapere che Sebastian tradisce Ciel, qualsiasi storia ci piace😂
Spero che ti ricordi di noi perché abbiamo recensito con l'account Blink Blink e non vogliamo farti confondere le idee XD
Aspetteremo in ansia il tuo prossimo capitolo per vedere come finirà u.ù
E intanto noi....... * Prendono il Death note e segnano casualmente il nome Sebastian Michaelis, e sottolineano CASUALMENTE u.ù*
Complimenti per il capitolo e baciniiiii <3

27/09/15, ore 21:36

why. WHY. Perche Perché fare questo al povero Ciel??? Insomma lo ha praticamente tradito Mi è venuto da piangere okay. Scleri a parte; I'm Emivin.

Tu mi fai male al cuore sigh ; ; Spero che Ciel rifili uno bello schiaffo a Seb :< Se lo merita grr
Comunque scrivi davvero bene;; complimenti!

Spero aggiornerai presto gnaw ;; byebye