Figured you out
di miss_dunbar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/09/19, ore 02:49

oddio ti prego voglio il capitolo what if, ne ho bisogno anche se ho in questa storia stuart dovrebbe lasciare sbocciare l’amore tra stiles e derek.
che frasi da vecchietta 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

18/04/19, ore 12:43

E bellissima molto scorrevole fluida e piacevole devo farti i miei complimenti ti dirò in alcuni punti mi sono anche eccitata ma non è quello che conta. Poi volevo seriamente uccidere Stuart nei primi capitoli perché si opponeva alla Sterek.

30/07/16, ore 21:42

Scusami, ho letto il capitolo dopo aver inviato il messaggio precedente, perdonami. Cmq grazie, grazie, grazie, grazie.... L' ho letto tutto d'un fiato.

30/07/16, ore 20:35

Ciao ti prego, se la tua proposta é ancora disponibile puoi inviarmi il capitolo extra per favore, vorrei leggerlo, ti pregoooooooooo!!!!!!!!!

18/03/16, ore 21:30

Non voglio commentare tutto adesso. Voglio prima finire la storia perché mi piace tanto! Volevo chiederti di mandarmi il capitolo extra perché sono curiosa di leggerlo! Grazie in anticipo!

_TheMonstersAreHuman

09/01/16, ore 13:42

La storia mi piace molto, sembra sempre più interessante 😍💞

26/11/15, ore 18:24

ciaooo! :)
ed ecco la fine della storia,mi macherà troppo già lo so :(
si hai fatto benissimo a non tirare l'epilogo per le lunghe,va benissimo cosi com'è,esilarante la scena della porta che cigola,ahah!
spero tornerai presto con altre storie,kiss! ^^

25/11/15, ore 00:07

T.T VOGLIO UNA NUOVA FF! TI PREGOOOOOH
Sono del tuo stesso parere, via il dente via il dolore (e anche io avrò un incontro ravvicinato col dentista la settimana prossima *sob*).
Ho apprezzato molto la fine corta e concisa dal punto di vista di John, è stata una bella idea, ovviamente degna dell'intera fic!
Piango nel mio solito angolino della depressione, ormai sai dove trovarmi XD e aspetto nuove storie superfabulous da leggere :D
P.s. Grazie anche solo per la scrivere! Leggere le tue ff mi sollevano sempre il morale <3

24/11/15, ore 23:51

.....si,è vero la fine fa schifo....ma noi riusciamo a ingoiare anche i sassi... .. cmq adesso mi rileggero' la storia dal primo all'ultimo capitolo tutta in una volta e poi ti diro' le mie impressioni sul generale. Ti abbraccio e ti ringrazio per il capitolo dedica. A presto M.

24/11/15, ore 17:49

dio santo piango, non può essere finita, ti prego sforna un'altra storia piena di fluff ma anche di angst, sei bravissima e ho bisogno di leggere.
Comunque questa storia è fantastica e mi spiace che sia finita (egregiamente ma comunque troppo presto, sono egoista lo ammetto)
Alla prossima,
-Honey

24/11/15, ore 16:40

T-T è finita... Non ci voglio credere.. Almeno ora saranno felici e staranno bene. Ora sono tutti una grande famiglia <3 E saranno sempre cosi
Torna presto da noi <3
PS. Mi mancheranno le mutande di twetter e quelle di google (che troverò ù.ù) e le scene fluffuose e comiche <3 sento già la nostalgia Y-Y
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 04:40 pm)

24/11/15, ore 00:26

.....si,mi è piaciuta, ma non capisco cosa centri con la storia raccontata fino ad ora...sicuramente un'ottima idea da sviluppare per una tua nuova storia che spero realizzerai al piu' presto, perché la cosa mi ha incuriosito molto..... Quindi a martedì per il finale.... M.

22/11/15, ore 15:59

ciaooo! :)
oh inaspettato ma assolutamente gradito questo extra,all'inizio ho un pò faticato a vederli insieme Chris e Peter ma hanno un loro perchè,in effetti sono una coppia spassosissima,cioè sono compagni da tantissimo tempo,chissà quante ne avranno combinate,ahaha!che dolci!
spero davvero ci regalerai altri extra :)

al prossimo aggiornamento! kiss ^^

21/11/15, ore 16:49

AH! Sono riuscita a inculcarti la ChrisxPeter XD
Mamma mia questa è una delle cose più belle che ho mai letto su questa ship! *muore annegata nella bava*
Aiuto non voglio che finisca la ff! T.T non so che proporre maledizione!
...stupido cervellino pensa!
Appena mi viene in mente qualcosa ti aggiorno! Non voglio che finisca così presto!
Il capitolo l'ho amato come ogni altro di questa storia :D

21/11/15, ore 13:40

Chris e Peter 😨😍 li adoro insieme...
Un bellissimo extra...
Mi è piaciuto molto anche perché lo adoro come coppia...
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo ma mi dispiace anche per la fine della storia...
Al prossimo e purtroppo ultimo aggiornamento...
Un bacione 😊😊😊😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]