Odio e Amore
di _Ely_BM

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/12/15, ore 23:37

Ciao come prima cosa complimenti, scrivi molto bene e amo la tua storia avevo già letto i primi capitoli tempo fa ma avevo troppe storie da seguire e mi dispiaceva non poterla seguire al 100x100 ma adesso che alcune storie sono state completate ho riletto la tua storia e devo dire che l'adoro soprattutto Axel e Aurora sono una bellissima coppia come Marco e Giulia ovviamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Passando ai personaggi Axel è un ragazzo dolcissimo che però a causa del suo dolore si chiude in se stesso anche il fatto che non vuole più suonare, o innamorarsi e anche il fatto di aver paura di affezionarsi a Nora per paura di soffrire ma spero anzi sono sicura che grazie ad Aurora riuscirà a lasciarsi andare
Di Aurora che posso dire se non che dolcissima e più forte di quello che crede o per lo meno è quello che mi hai trasmesso scrivendo i capitoli, cmq è un vero peperino insieme a quella matta della sua amica Giulia che adoro entrambi hanno dei amici stupendi e sono curiosa di scoprire chi ha fatto soffrire Axel e cosa è successo a Aurora anche se credo di averlo intuito adesso ti saluto ti ho annoiato abbastanza ciao alla prossima
ps. Mi piacciono anche come hai immaginato i tuoi personaggi

03/12/15, ore 20:09

Oddio finalmente giulia e marco insiemeeee😍😍 wau dai axel su dille che la ami su su forza che pizza povera aurora speriamo che riesca a trovare il tuo libretto d'istruzioni 🙈😂😍

15/11/15, ore 17:46

Cavoli certo che Axel é davvero stupido😠 povero davide😭 piccola Rory capisco sta male e axel non migliora la situazione piccina😭

10/10/15, ore 12:30

Mi da che quei due prima o poi si uccideranno. Non l'ora di leggere i prossimi capitoli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]