Odio e Amore
di _Ely_BM

29/12/15, ore 11:48

Baciobaciobacio! A stento ci credo, mamma mia *-* E adoro anche la coppia Giuly/Marco, quello scatto di gelosia mi ha fatto shippare in modi assurdi. Axeeeeel, sei scemo mamma mia :/ stanno soffrendo entrambi mannaggia. E dille tutto! *pongo fine ai miei scleri*
Sei bravissima, È UN CAPITOLO CHILOMETRICO MAMMA MIA LO AMO *-*
Aggiorna presto,
Baci
una Marty sclerata

29/12/15, ore 10:54

Sto letteralmente saltando dalla gioia finalmente si sono baciati speriamo che Rory si ricordi tutto lo spero per lei e che adesso quei due testoni si mettano insieme ciao alla prossima

27/12/15, ore 15:46

Marco ha ragione Axel sei un coglione!!! Vai da lei e parlale così soffrono e basta forse però più che vendicarsi Eric aiuterà Axel a mettersi con Rory sperando però che non gli faccia niente ciao alla prossima

27/12/15, ore 13:44

Axel ma sei coglione?😠 cioè cazzo lei secondo te tutte quelle volte che ti voleva baciare e che si preoccupava era x ti odiava? Ma sei normale? Lei ti ama cazzo e anche tu e quindi xk non fai cm dice marco? Sei proprio cocciuto. Cmq ora sn proprio preoccupata x Rory 😭 speriamo non le accada nulla 😭

27/12/15, ore 11:38

Axeeeeel sei un deficente. UN DEFICENTE. Apparte che una relazione con Rory lo aiuterebbe con la madre ma vabbè, sorvoliamo. Questo POV ??....Rory, fossi in te farei attenzione. Bravissima aspetto il prossimo!
a presto,
marty

25/12/15, ore 18:19

Oddio axel sei un gran deficente 😠 spero che questo tipo non faccia del male a Rory 😭😭😭

25/12/15, ore 12:05

Che amoriiii (Axel sei un cretino patentato) però sono così teneri *_* Questo capitolo è bellissimo e sei bravissima, lo so che l'ho già detto ma amo alla follia la lunghezza dei tuoi capitoli e poi mi riconosco molto in Rory^^, beh alla prossima! Aggiorna presto!
Baci,
Marty
(Recensione modificata il 25/12/2015 - 12:06 pm)

25/12/15, ore 11:38

È in idiota!!!! Uffa mi fa arrabbiare quando capirà che così si fanno solo del male deve dirgli cosa prova e poi chi è questo un suo vecchio amico? E come si vuole vendicare? Povera Rory mi spiace che ci stia male cmq è lampante che a Lui piace lei. ciao alla prossima

23/12/15, ore 15:08

Ehyyy genia pura! Mi sono letta tutti i capitoli e faccio prima a recensire questo ^^ AMO AXEL E RORY.
Sei bravissima e adoro i tuoi capitoli lunghissimi!
aggiorna presto
marty

23/12/15, ore 12:04

Quando vuole sa essere anche molto dolce ufff!!! Non riesco ad odiarlo insomma quello che ha fatto è stato umiliante e sbagliato molto. Però è anche vero che si è pentito se solo avesse il coraggio di dirle cosa prova. Cmq mi hai fatto venire un colpo quando ha detto che partiva. Mi sono rilassata solo dopo che ho saputo che era per tre giorni. Tu sei pazza mi vuoi far venire un infarto ;-). Ciao alla prossima spero presto sono proprio curiosa di sapere cosa faranno per quattro ore in treno loro due da soli ciaoo
Aaahh quasi dimenticavo perché Nora non dovrebbe prendere bene la notizia che ad Aurora piace Axel

23/12/15, ore 10:28

Axel sei un coglione fattelo dire 😠😠 ma xk non glielo dici che ne sei innamorato? Bah scemo povera Rory piccina 😭😭 sta proprio male e tu la confondi sempre più stupido axel 😠 adoro Luca il padre di Rory é un grande 😍😍😂😍

17/12/15, ore 19:26

Uffa è proprio un idiota si vede lontano un miglio che gli piace vorrei proprio sapere cos'è che lo blocca.
per quanto riguarda il passato di Rory mi spiace per lei e lui dopo essere stato stronzo è stato dolcissimo più tosto alice è una vera arpia adesso sono curiosa di sapere dove Marco a portato Giulia sono proprio teneri ciao alla prossima

17/12/15, ore 16:04

Piccola rory 😭😭 che bastardo il suo ex😠😭 poverina che sta soffrendo per colpa di Axel 😭😭 axel ma xk fai cosi? Ce lo vuoi dire?😭😭

08/12/15, ore 20:16

Povera Rory uffa lo odio!!! Anche se a dire il vero mi piace da morire anche quando fa lo stronzo per riguarda il ragazzo misterioso credo che sia uno dei suoi vecchi amici che sicuramente adesso ci proverà con Rory o le farà del male almeno è quello che penso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa li amo troppo ciaooo

08/12/15, ore 17:43

Povera Rory certo che Axel é proprio strano e stupido😠😠 spero vivamente che si decida su cosa fare e ora chi è questo che si vuole vendicare? Mio Dio 😭