Odio e Amore
di _Ely_BM

20/01/16, ore 10:16

Ciaooo lo sapevo io che Saimon non era cambiato!!! Quel bastardo, meno male che Axel era subito partito così non è successo nulla o quasi. Povera Rory secondo me si fida troppo delle persone ma anche questo è il bello del suo carattere ciao a presto

19/01/16, ore 15:15

Li sto amando sempre di più. Simon non me la dai a bereeeeee. Bellissimo capitolo, alla prossima.

19/01/16, ore 14:18

Piccinii😍 dai meno male che hanno fatto pace😍😍 sto Simon non mi piace proprio😠 spero non rovini niente 😠

19/01/16, ore 09:58

Povero Axel non ne fa una giusta! Ahahaha. Cmq è anche colpa di Rory se le cerca ahaha.
Passando a cose serie che vuole ora Simon ?? Quel ragazzo non mi piace per nulla io non credo che sia cambiato spero solo che Rory non vada da sola all'appuntamento. Ciao a presto baci Luna

18/01/16, ore 10:24

Sono sempre più carini! E cmq non solo Axel aspettava il viaggio dei suoi finalmente una settimana tutta per loro. Anche quando litigano mi fanno morire dal ridere inoltre sono molto gelosi l'uno dell'altra.
Per quanto riguarda Giulia e Santiago che battibeccano me li immagino proprio specie Giulia ha un caratterino tutto pepe povero non vorrei essere nei suoi panni e povero Marco gli conviene non farla arrabbiare. Ciao a presto

18/01/16, ore 09:29

Che belle le foto,e sono mooooooolto gelosi...bellissimo capitolo, davvero.
alla prossima

17/01/16, ore 22:28

Ohww finalmentee😍 che dolciii sono troppo felice 😍 che belli che belli che belli😍 non smetterò mai di dirlo 😍

17/01/16, ore 11:30

Sono sempre più dolci che bello poi Axel geloso è troppo divertente.
Pandino? Sul serio? È stupendo non l'avevo mai sentito è originale mi piace capitolo stupendo come sempre ciao a presto.
Ps. La foto con il leone mi ha fatto morire ciao ciao

17/01/16, ore 09:59

Che bello questo capitolo...non voglio che finisce la storiaaa😭 accadrà qualcosa o questo era il penultimo capitolo?😭 Alla prossima,

16/01/16, ore 13:09

Finalmente si sono dichiarati...speriamo adesso che axel non le faccia qualche scherze non si ricordi niente il giorno dopo.al prossimo capitolo ciao

16/01/16, ore 11:21

EH FINALMENTE E CHE CI VOLEVAS OLEE LAMORE HA VINTOO😍 CHE BELLO e tutto merito di Santiago 😂😍

16/01/16, ore 10:50

Evvivaaaaaaa!!!! Sono strafelice che bello finalmente si sono dichiarati. Per un attimo ho pensato che Axel avesse finto di essere ubriaco proprio per attirarla a se. Oh mi raccomando non fare scherzi che nel prossimo capitolo gli fai scordare tutto. Altrimenti ti vengo a cercare!! ;-b
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ps. Il nomignolo pulce è stupendo e diverso dai soliti nomignoli mi piace un sacco. Ed avevi ragione mi ha fatto moooltooo felice quello che è successo con loro inoltre siamo a fine giugno questo vuol dire che tra un po saranno soli c'è la luna di miele.... ciao ciao a presto

16/01/16, ore 10:19

FINAAAAAAALMENTEEEEEEEEE!!! Questi due carciofi, che carino il nomignolo pulce. La sex-scene ci sta sono davvero carini...il capitolo è fatto benissimo!
alla prossima,
Marty

15/01/16, ore 12:22

Per quanto tempo devo disperarmi? Mi hai fatto prendere un colpo ().() spero che nel prossimo capitolo si dichiareranno, per come ho letto questo di getto, mi è sembrato cortissimo 😓😭 alla prossima

15/01/16, ore 10:33

Per quanto vuoi ancora farmi piangere?? Mi hai fatto prendere un colpo anzi più di uno il primo quando è sparito il secondo quando Santiago e l'altro amico l'hanno trovato peensavo fossero come Eric meno male non era così e poi quando c'è stato il tonfo che Rory è corsa di sopra dopo che Marco ha detto del suicidio ho pensato subito a quello mebo male che era la febbre.
Povera Rory sarà molto difficile stargli accanto e fargli capire che lo ama e non lo farà soffrire. Cmq l'unica nota positiva anche se non se lo ricorda per ora è stata la sua dichiarazione ciao a presto.
ps visto che sei stata cattiva ultimamente non è che puoi dare qualche spoiler per favoreeeee 0:-) ti ho fatto anche la mia faccina d'angelo nin puoi dirmi di no giusto? Ciao a presto