Odio e Amore
di _Ely_BM

25/01/16, ore 12:21

Oddiooo😭😭 Michele che dolce nora davvero dolce😭😍 sono tropo felice che finalmente sono tutti felici😍😍

25/01/16, ore 09:47

Ciao che capitolo tenero sapevo che era maschio il nome è azzeccatissimo e sono contenta che anche Axel sia felice. E poi è un fratellone eccezionale è dolcissimo con lui.
Però la frase più bella è stata
"Mi è venuta voglia di fare un figlio" immagino la faccia di Giovanni ahah ciao a presto

24/01/16, ore 14:04

Ohww marco sei dolcissimoo😍 cucciolino😍 e wauuu sta per nascere un babyy che bello😍

24/01/16, ore 10:13

Salveee questo capitolo contiene molte cose mi piacciono molto i pov Marco e i pov Giulia perché adoro la loro coppiaaa, io spero sia un maschio anche per dare un fratello a Axel, per il fatto di Michele, e poi me li immagino a correre ovunque quei due 😍  Capitolo fatto benissimo, alla prossima!
Marty

24/01/16, ore 10:07

Quando ho letto il titolo ho pensato e adesso? Che succede? Sono stata in anzia per tutto il capitolo poi quando letto che si erano rotte le acque ho realizzato che tipo di panico era, tu sei matta mi hai fatto venire in colpo!
Per quanto riguarda Giulia e Marco lui è stato un coglione ma a saputo farsi perdonare è stato davvero dolce ciao alla prossima ps spero che sia maschio ciao ciao

23/01/16, ore 12:48

Che bello questo capitolo spero cHe la storia non stia finendo tu preeeego fai un seguito lo spero, capitolo bellissimo, alla prossima
marty

23/01/16, ore 10:48

Amo Luca è il papà che tutti vorrebbero lo adoro è stato magnifico.
Inoltre mi ha fatto morire quando a colazione con tutta naturalezza ha fatto imbarazzare Axel con le sue domande.
Capitolo stupendo come tutti del resto sei davvero brava.
Ciao a presto
Ps. Un po però mi dispiace che questa storia stia finendo se non ricordo male dovrebbero mancare quattro capitoli giusto? Spero che farai un seguito ciao ciao

22/01/16, ore 12:24

Finalmente ce l'ha fatta...sono contentissimaaaa, aspetto con ansia il prossimo capitolo, che sono sicura che come questo sarà bellissimo, alla prossima!
Marty

22/01/16, ore 10:12

Finalmente c'è l'ha fatta a raggiungerla. Hanno degli amici fantastici voglio proprio vedere ora se vedendo quanto si amano avranno ancora il coraggio di separarli. Per un attimo ho pensato che stesse sognando ma per fortuna è tutto vero ciao alla prossima

22/01/16, ore 09:49

Oddio Axel tu sei pazzo 😂😍😍 che bellinii 😍 che tristezza questa situazione spero davvero che dopo questa fuga i loro genitori capiscano....Luca ti adoro comunque 😂😍

21/01/16, ore 14:26

Ma uffa non gliene va una bene!!! Nora e Giovanni non dovevano cacciare Rory meno male che il papà di Rory sta dalla loro parte speriamo bene tifo per loro sono sicura che Axel troverà un modo per raggiungerla ciao a presto

21/01/16, ore 12:21

Sto piangendo. Sto piangendo cribioooo, odio Nora e Giovanni mamma mia moriteeeee...alla prossima

marty

21/01/16, ore 10:01

Uffiii nooo poveriii😭😭😭 r dai ma sono proprio sfigatii 😭😭 uffa nora sei una stronza e anche Giovanni speriamo bene 😭❤

20/01/16, ore 12:40

Lo sapevo io che Simon n era un coglioneee mamma mia menomale che sta bene...chissà se troveranno il coraggio di parlare con Nora e Giovanni🤔
Alla prossima
maryu

20/01/16, ore 11:38

Povera Rory pero avevano ragione giulia e axel sei stata una stupid a non averli ascoltati 😭😠 meno male che axel é cosi forte dolce e bello😍 che pizza torneranno i genitori 😭😭❤