Odio e Amore
di _Ely_BM

10/01/16, ore 16:48

Questo capitolo è...non so nemmeno come descriverlo...uhm, si, ansioso almeno per me, perché a volte sembrava che si stessero dichiarando, poi si rovinava tutto, stavo impazzendo 😂😂🔝 Spero che Michele si svegli al più presto, comunque è bellissimo e lunghissimo come capitolo 😍🔝
alla prossima,
spero aggiornerai presto,
questi due carciofi mi stanno facendo impazzire 😂
marty

10/01/16, ore 14:40

Acel finalmente le hai detto di michele😍 ora speriamo solo che capisci che sei tu il tipo di cui èinnamorata Rory 🙈 lei l'ha capito quindi fai la prima mossa carciofo😜😂❤

10/01/16, ore 14:07

Ahahaha Rory è fantastica mi ha fatto morire Axel geloso è incredibilmente dolce ahaha poverini però sono due testoni . Ciao a presto e spero che il prossimo capitolo sia la volta buona anche se non ne sono sicura. ciaoooo

09/01/16, ore 12:03

Ma daiiiii!!!! quanto sei sadica?????
Uff!! Ma non potevano rientrare più tardi i loro genitori ?? Glielo stava per dire chissa quando avrà nuovamente il coraggio certo che anche lei potrebbe dirglielo. Pensavo che lo stava per fare sul finale invece niente. Non vedo l'ora che accada ciaoooo alla prossima

09/01/16, ore 10:57

Axel ma svegliatiii tu le piaciiiii😭 e daii su dille cosa proviii😭😭❤ (sono time_to_say_smile ho cambiato nome😂)❤

09/01/16, ore 10:02

Che dolce questo capitolo *~* io preferisco questo Axel, mi sarei aspettata che Alice la,prendesse in giro >~< comunque Axel dovrebbe dirle tutto! ^~^ comunque il capitolo di è fatto benissimo, complimenti ^_^
Alla  prossima,

08/01/16, ore 11:44

Che dolcii😍 pero che si dessero una mossa😭 e mo pure la madre ci si mette 😭 palle😭❤

08/01/16, ore 11:30

Finalmente Axel è tornato dolceeee 😍 Mi piace un mondo questo capitolo, aspetto il prossimo. Comunque sei bravissima ;)
baci,

08/01/16, ore 11:18

Che dolci che sono mi piace molto di più il nuovo Axel e sono contenta che non l'abbia allontanata di nuovo.
Ps complimenti anche a te e non solo per come scrivi ma anche per la frequenza degli aggiornamenti ciao non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

07/01/16, ore 21:01

Ho adorato questa storia fin dal primo capitolo. sono curiosa di sapere come la storia dei nostri due protagonisti proseguirà. Non vedo l'ora di conoscere il finale. Spero che presto pubblicherai il seguito.

07/01/16, ore 13:55

Finalmente si é svegliataa😍😍😍 che teneri e axel é sempre piu dolce 😍 continua cosi 😍

07/01/16, ore 13:06

Sorry sono andata a rileggerla e avevo quella sbagliata pensavo che mi rispondevi perché ho detto che era il primo bacio cmq la recenzione era questa :
Evviva si è svegliata♡♡♡ evviava si sono baciati♡♡♡ che belli che sono sto letteralmente saltellando dalla gioia con un gran sorriso stampato sulla faccia tanto che i miei mi guardano così O.o ok adesso torno seria.
Wowww che capitolo è così dolce Axel ti prego dimmi che adesso si mettono insieme finalmente l'ha baciata e che bacio poi Axel geloso è stupendo. Mi spiace per quello che ha passato Axel in quel periodo anche se non ho capito cosa lui centri con il fatto che suo fratello è in coma e spero che si svegli anche lui. Passando a Rory povera ancora non ha capito o meglio non vuole illudersi che Axel l'ami ti confesso che io sono come lei penserei la stessa cosa anche se è palese. Stavolta adoro il finale sono dolcissimi loro che dormono insieme. Ciao alla prossima
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 08:14 pm)

07/01/16, ore 11:45

Io amo alla follia questo capitolo. Cioè o mi faccio i film mentali o veramente AXEL VUOLE AVVICINARSI A RORY😍 Sono troppo teneri *^* Mi sono mancati 😍 Aspetto con ansia il prossimo, a presto.

06/01/16, ore 16:18

ODDIO, in coma no 😭 spero si svegli presto, perché credo che Axel non la ignorerà più quando si sveglierà 😌 Giulia e Marco, li adoro, ma questo lo sai *^* Michele, sembra un figone peccato che non si sveglia 😔 Spero pubblicherai presto perche non vedo l'ora che si svegli 😁
A presto,

06/01/16, ore 11:52

Sei piena di sorprese e chi lo sapeva che avesse un fratello cmq li devi far svegliare presto ciao alla prossima oea scappo al lavoro