Odio e Amore
di _Ely_BM

15/01/16, ore 10:08

Nooo😭 povero Axel fatti aiutare da Rory 😭😭😭❤

14/01/16, ore 20:46

Oh mamma mia!! Sto piangendo, povero Axel :( non si deve allontanare da Rory, lei può guarire le sue ferite, può farlo tornare alla vita!!! Bravissima per la storia, e grazie perché aggiorni la storia tutti i giorni :) alla prossima!!!

14/01/16, ore 14:14

NOOOOO COME PUÒ ESSERE 😭 Sto piangendo Michi speravo si svegliasse...poi ora di nuovo con sto allontanamento...capitolo fatto bene ma tristissimo davvero..
baci,
unatristemartina

14/01/16, ore 14:09

Michi é émorto 😭 non ci credo😭 no questa cosa non ci voleva soprattutto perche ora si allontaneranno 😭😭 che tristezza spero vivamente che Alex cambi idea😭😭

14/01/16, ore 10:21

Noooo questa non dovevi farmela perché l'hai fatto morire?? Io speravo che si svegliasse spero solo che Axel adesso non faccia cazzate ora più che mai Rory gli deve stare vicino è capace di allontanare anche Marco. Questo capitolo fa proprio schifo, intendiamoci è scritto benissimo ma il contenuto non mi piace proprio almeno la parte che riguarda Michele e le conseguenze della sua morte, non è un incubo w si scopre che invece nel prossimo capitolo si sveglia? Ciao a presto

13/01/16, ore 14:10

Che dolci Nora e Giovanni 😍 Andrea di strangolo 😡 Comunque carinissimi, Axel puoi farcela!
#teamaxel
alla prossima capitolo bellissimo,
marty

13/01/16, ore 12:45

Yaaanooooooo axel dovevi dirglieloo😭 xo ci sei vicino dai unaltro Po 😂😍

13/01/16, ore 10:54

Ma porca miseriaaaa. Accidenta ad Andrea non poteva venire qualche minuto dopo?? C'era quasi poi è stato dolcissimo a dedicargli la canzone è proprio fatta per loro non potevi scegliere canzone migliore per rappresentare il loro rapporto.
E poi viene il pezzo forte udite udite le a detto ti amo speriamo che abbia sentito chissà quando tornerà il momento giusto non vedo l'ora che i genitori vadino in luna di miele ciaooo a presto.
Ps . Come sempre complimenti per la grammatica e la sintassi scrivi benissimo fai voglia di non smettere mai di leggere.
Ah quasi dimenticavo i vestiti che hai scelto sono stupendi.

12/01/16, ore 14:15

POCHINO? Non ci crede nessuno 😓 Comunque finalmente si sono diplomatiiiii, adoro questo capitolo è stupendo...spero aggiornerai presto,alla prossima

martu

12/01/16, ore 12:10

DIPLOMATIIII😍 YEAHHH 😍😍🎉🎊🎆🎓 hahahaha ok sto sclerando 😂 ma dai UN POCHINO? UN POCHINO??? MA VOI SIETE MATTI VOI SIETE STRACOTTI E DITE UN POCHINO? IO SPERO VIVAMENTE CHE NON APPENA SARETE SOLI VI DARETE YNA MOSSA 😠😍

12/01/16, ore 11:46

Lo vedi che sei sadica?!!? Non puoi finirmelo così....
Axel porca miseria quanto ti decidi a dirgli la verità? Cmq gli ha detto che le piace è già un passo avanti speriamo bene inoltre dato che i loro domani si sposano e andranno in luna di miele deduco che loro saranno soli giusto?? Quindi Axel datti una mossa.
Capitolo come sempre stupendo uno dei miei preferiti anche se mi dispiace che è stato picchiato. Ciao a presto

11/01/16, ore 22:09

Sto adorando troppo Giulia e Marco hahaha sono troppo forti ma quel carciofo di Axel non si decide spero si dichiari presto prima che spacchi il mio telefono hahaha la storia é fantastica la adoro spero che aggiorni presto :')

11/01/16, ore 14:44

Poveri😭 dai axel ce la puoi fare😭 ahhaha marco e giulia sono stato dei grandi li adoro 😍

11/01/16, ore 14:06

Non ci credooooo, allora, il piano è questo:

Rinchiudeteli in una stanza finché non si dichiarano. È l'unico modo 😂Comunque sono molto curiosa per la festa in maschera spero aggiornerai presto.

bellissimo capitolo, a presto

baci,
marty

11/01/16, ore 10:16

Ma porcamiseria! !!! C'era quasi fifone uffaaaa. Te però così mi fai morire. Giuly e marco ce l'avevano messa tutta gli toccherà escogitare un'altro piano ciao a presto.
Ps chissà cosa succederà alla festa in maschera sono stra curiosa un piccolo spoiler?? ♥.♥ ti faccio anche gli occhi a cuoricino per favoreee