Odio e Amore
di _Ely_BM

06/01/16, ore 11:15

Mi piace un sacco la storia, non vedo l'ora che escano i prossimi capitoli:)

06/01/16, ore 09:23

😭 in coma nooo😭😭 uffa Rory svegliati ti pregoo😭😭 povero axel 😭 ora abbiamo scoperto perche era cosi ha il fratello in coma😭 poverino 😭 marco e giulia stupendi e dolcissimi sono dei grandi amici🙈 😍 Luca imparerai mai il nome di axel? Ne dubito😂😂❤ stupendo capitolo speriamo bene 🙈

05/01/16, ore 23:07

Dio mio santo, sto piangendo. No serio, non puoi farmi questo 😭 E poi è finito così...sta bene, vero? Lo spero...Eric come sei stronzo mamma mia...capitolo tristissimo...ma fatto bene...
Alla prossima(che spero sia molto presto, sto già uscendo di testa),
unamoltotristemarty

05/01/16, ore 18:42

Tu non puoi fare così mi hai fatto piangere per la prima metà del capitolo il loro addio era cosi triste e struggente poi mi sono arrabbiata perché Maeco ha ragione w se fossi in lui lo peenderei a calci e lo porterei di peso da lei per fargli dire ciò che prova e per finire mi hai fatto venire un'ansia che non ti dico quando Eric è entrato ed adesso non mi dici neanche come è andata l'operazione proprio no così muoi... e adesso?? Aggiorna presto per favore sono troppo curiosa. Ciao alla prossima

05/01/16, ore 17:32

Nooooo😭😭 Roryyy 😭 dovevi dare ascolto ad axel Dio questo capitolo é tristissimo😭 spero vivamente che si riprenda presto😭 ti prego Rory svegliati😭

04/01/16, ore 14:13

ERIC TI ODIO😠 povero axel😭 speriamo che non accada nnt a rory😭

04/01/16, ore 11:18

...Eric. Ora ho più paura di Eric. Rory...da te mi aspettavo un po più di cervello! Scherzo,mio sai che ti adoroo :33 Axel fa lo scemo, DILLE DI ERIC, ma noo lui deve complicarsi la vita 😌 Scleri apparte mi piace molto il capitolo, e sei bravissima 🔝 aspetto con ansia il prossimo, a presto

04/01/16, ore 09:52

Che stronzo non mi piace proprio Eric e pensare che basterebbe così poco per farlo allontanare da lei se Axel non vuole dirle la verità ok ma almeno che le dica cosa prova così si mettono insieme e addio Eric che tra l'altro è pure brutto e antipatico.
Per quanto riguarda Rory come fa a nn accorgersi che Eric è un tipaccio e ad averlo perdonato subito meno male che quando l'ha baciata lei se ritratta subito. Peccato che Axel non ha visto. Ciao a presto mi piace troppo leggere la tua storia che anche se non è così mi sembra sempre troppo corta baci Luna5

02/01/16, ore 15:23

Che pezzo di merda é Eric meno male che cera Axel 😍 daii ti prego axel fidati di Rory per piaceree😭

02/01/16, ore 14:35

NON CI VOGLIO CREDERE! Axel...ti ammazzo con le mie mani! Eric, mannaggia a te, ti dedico una frase:

"Se mangi una mosca, hai più cervello in pancia che in testa"

Dio quanto mi dispiace per Rory >~< E quella gallina di Alice >_< Ehm, sì, la odio nel profondo, mi rovina la ship!
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere quando Axel accenderà il cervello!
Baci,

02/01/16, ore 12:45

Sta volta c'era quasi a dirgli cosa provava ma perché dico io deve essere così idiota se non vuole soffrire deve starle vicino e non lontano. Altrimenti idioti come Eric le si avvicinano cmq è stato dolce quando la difesa con Alice. Che tra l'altro è una vera stronza starebbe bene con Eric sono identici ciaoooo.
P.s comincio a capire il passato di Axel e sono contenta che ne sia uscito e non mi riferisco solo alle gare clandestine che volendo quella è anche una cosa accettabile
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 12:47 pm)

31/12/15, ore 18:05

Alex ti giuro che ti ammazzoooo! Comunque nessuno darebbe il numero a Eric, ma capisco Rory, infondo lui la ha aiutata quando era distrutta per Axel. Dio quel ragazzo mi sta facendo dannare. Secondo me Rory impazzirà e penserà che assomigli ad una donna nel "periodo rosso". Prima sorride e scherza poi si incazza 😂 Alla prossima, aggiorna presto!
Baci,

31/12/15, ore 17:38

Uffiii😭😭 pure sto Eric mo? Che cavolo vuole?😭😠 speriamo che axel si decida di dirle la verità 😭❤

31/12/15, ore 16:28

io a uno così non lo darei mai il mio numero concordo con Giulia non mi ispira fiducia cmq passando ad Axel che cavolo fa? È proprio Idiota perché non gli dice la verità anche lei però se solo le dicesse cosa prova forse lui cambierebbe idea. E poi cosa a combinato di tanto brutto in passato Axel? E cosa ha inmebte Eric? Anche se un'idea ce l'ho.

29/12/15, ore 13:16

Un bacio??😍 axel sei un coglione dovevi fermarla quando ti ha baciata perché ora sara peggio 😭