Noi e nessun altro
di Daeron

19/03/16, ore 13:51

Ho letto anche questo capitolo, ritrovandomi spesso a sorridere per i dialoghi. Nonostante sia un capitolo corto che parla di vita quotidiana lo trovo decisamente adorabile. Apprezzo sempre di più il modo in cui ti attieni il più possibile alla storia originale, rende il tutto meno forzato e più facile da accettare.
Il tocco della biblioteca è stato davvero un colpo di genio, oserei dire che ora l'ha in pugno.
La storia di Yuri ha ancora molto da farci scoprire e non vedo l'ora di conoscere il suo grande mistero.

17/03/16, ore 16:27

Favoloso, fantastico, meraviglioso e magnifico questo capitolo, poi finalmente abbiamo scoperto un altro pezzo della vita di Yuri e non vedo l'ora di scoprire altro su di lui. Comunque bellissimo la scena della biblioteca, simile a quella della Bella e la Bestia e soprattutto la parte in cui lui l'abbraccia e la bacia dopo aver visto il regalo che gli ha dato Hermione. Spero che aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà adesso tra Hermione e Yuri. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

15/03/16, ore 21:39

Ciao! Eccomi.
Sono tornata. Lo so, non mi sopporti più ahahaha.
Ma sono così belli assieme!
Yuri sta davvero bene con lei e sembra aver trovato una sorta di equilibrio.
Non vedo l'ora di vedere come reagiranno a passare la notte assieme!
Complimenti come sempre.
Avvisami per il prossimo!

15/03/16, ore 21:24

Oddio non avevo visto che avevi aggiornato!
Questo capitolo è proprio un salto di qualità. Sei davvero migliorata moltissimo!
Yuri si sta innamorando di lei, Steve se ne è accorto benissimo! La descrizione della casa è davvero colma di particolari e bellissima. Sono riuscita ad immaginarmela tutta!
Non vedo l'ora di sapere cosa ha indossato!

Bellissimo il dialogo tra lui e Narcissa... La adoro!!
Bravissima! Vado al prossimo!

09/03/16, ore 11:04

Chiedo scusa ma ho notato solo ora l'aggiornamento. Sono comunque corsa a leggere visto che ero estremamente curiosa di conoscere come si sarebbero svolte le vacanze. Come inizio promette bene, ora che saranno costretti a contatto continuo chissà se riusciranno a resistere ancora molto, mettendosi pur di non cedere al desiderio.
Attendo con impazienza!
A presto :)

08/03/16, ore 23:37

Fantastico semplicemente fantastico, mi é piaciuto molto l'aggettivo usato da Ginny "serpeverdizzando". Comunque non mi ha impressionato tanto il fatto che Hermione non si aspettava di andare a casa di Yuri, piuttosto che a Hogworts, perché sappiamo tutti com'è fatto Yuri, anche se su di lui ci sono ancora molte cosa da capire. Mi ha colpito e incuriosita la frase di Carter sul fatto che 'aveva un segreto che custodiva e che non gli consentiva di vivere il suo futuro', qual è questo segreto? Una cosa che invece mi ha impressionato é il fatto che Yuri si sta innamorando o attaccando sentimentalmente a Hermione, ma lo nega e viene bloccato dal suo lato oscuro e dai suoi misteri e segreti che lo circondano. Comunque aggiorna, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà, quindi a prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

03/03/16, ore 17:10

Finalmente sono riuscita a recuperare tutti i capitoli che mi ero persa per cause varie.
La storia, così come all'inizio, mi piace molto sia per la trama che non si distacca in modo eccessivo dal libro vero e proprio sia per il modo in chi sei riuscita a integrare davvero bene il nuovo personaggio. Non sembra per nulla un infiltrato, si miei occhi risulta decisamente un componente purosangue della lunga e intricata branca del mondo magico. L'aura di mistero che lo avvolge è resa bene con questo cambi di umore repentini. Piano piano iniziamo a scoprire qualcosa su di lui e sulla sua vita, sono certa che alla fine avremmo tutto ben chiaro. Sono molto curiosa anche di come andrà a finire la storia del fidanzamento alla fine del "libro".
Attenderò aggiornamenti.
A presto :)

01/03/16, ore 22:18

Mmm...si fanno grandi passi avanti da come vedo, anche se la supposizione di Yuri sul fatto che Draco non decidesse proprio quella sera di confessare quello che stava architettando, non sapendo che Harry stesse ascoltando, non sembra un buon segno visto che sicuramente Harry avrà ascoltato. Comunque aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà durante queste vacanze ai nostri eroi. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

01/03/16, ore 14:37

Ciao! Posso dirti che questo capitolo é decisamente migliore? Non so se correggendo magari tu ti sia lasciata prendere meno dalla paura di dilungarti, ma non si percepisce fretta, le azioni non sono riassunte in manierapsbrigativa e mi sembra che anche gli istanti Carter/Hermione ne abbiano giovato. La signora cicciottellaache civetta con Carter mi ha fatta sorridere, tanto quanto la gelosia di Yuri.

01/03/16, ore 10:58

Eccomi.
Ahia. Io prevedo guai. Soprattutto per la mamma di Blaise. Secondo me ci proverà moltissimo con Yuri... Sarà tipo un casino. No, non voglio pensarci.
Hermione deve essere forte.

Adoro che Yuri sia così geloso e possessivo. È la dolcezza. Lo o che può esagerare... Ma deve sbagliare per imparare no?
Sono bellissimi assieme.
Anche il modo in cui Yuri si avvicina a Harry...
Brava davvero.
Al prossimo. Non vedo l'ora!!

01/03/16, ore 10:47

Ciao! Finalmente riesco a recensire!
Che dire, io continuò comunque ad adorare il modo in cui Yuri si occupa di lei. Vuole che sia pronta, preparata a qualsiasi evenienza da qualsiasi punto di vista e in qualsiasi situazione.
Si stanno avvicinando in un modo davvero lento e dolcissimo. Yuri le stA dando tutti i tempi che può.

Bravissima anche in questo capitolo.
Vado al prossimo!

25/02/16, ore 10:30

Ciao! In ritardo, colpa della mia connessione salterina! Devo dire di essere un po in ansia per questo primo incontro con i purosangue. Certo, Carter sará con lei, per cui dubito che possa succederle nulla di male, ma con i seguaci di Voldy non si sta mai tranquilli. Se posso permettermi, in questo cap. Sei stata un po frettolosa; non so se sia perché rappresenta un momento di passaggio, ma a tratti mi ha dato l`impressione di un riassunto. Ti preoccupa l`idea di esagerare scrivendo di più? O ci sono altri motivi? Te lo chiedo per capire, non vuole essere una insinuazione, solo per vedere se posso consigliarti in qualche modo. Se hai bisogno, sai dove trovarmi ;)

22/02/16, ore 12:38

Salve mia cara! Come potrai notare dall'orario, la tua storia è diventata la mia occupazione durante la lezione, che tu hai deciso di boicottare :P Maaa comunque, il caro Yuri si meritava di essere calpestato, altro che schiaffeggiato! Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà al prossimo incontro...perciò continuo la lettura visto che rimane mezz'ora prima della fine ;) A prestissimo :D

20/02/16, ore 23:35

Lo sapevo che sarebbe arrabbiata in questo capitolo, l'ho capito dal nome del capitolo 'shopping', comunque mi ha fatto ridere la parte in cui lei lo ha spiazzato con la domanda sull'intimo. Davvero divertente!😂 Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

15/02/16, ore 20:36

Ciao! Come non dare ragione a Severus? Yuri non conosce il futuro, non sa quando gli verrá strappato di mano ciò che brama, per cui meglio vivere appieno ;)
Fai progressi, per quanto concerne la stesura, ne sono contenta. Mi raccomando, continua a lavorarci! E non demordere!
Hermione rimane la caparbia e orgogliosa Grifona, come é giusto che sia! Vedremo chi si smusserá fra i due, perché pure Yu é un testardo!
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 08:39 pm)