Noi e nessun altro
di Daeron

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/11/15, ore 11:28

Io sono sempre più affascinata da Yuri,mi piace un sacco e aggiunge quel qualcosa in più alla storia. Piton che lo riprende per non essere passato a salutarlo mi ha fatto sorridere, così come ho sorriso al pensiero della sua espressione compiaciuta durante il duello tra Yuri e Hermione.
Per quanto riguarda il duello mi è piaciuto che sia uscito qualcosa di più sul carattere del biondo e la mossa finale di Hermione è stata fantastica, si percepisce benissimo che tra loro c'è elettricità e non posso che approvare la coppia!!
Bello e interessante come sempre!!
Complimenti :)

17/11/15, ore 18:36

Quando Hermione ha deciso di ignorare le parole della Cooman ho sospirato ma sono sicura che al momento opportuno riuscirà a ricordarsele. Yuri mi piace sempre di più e chissà quanto ci vorrà prima che succeda qualcosa tra i due anche perché dopo aver sentito il suo profumo nella pozione deve fare solo 2+2 ! La prima lezione diciamo che non è stata una vera lezione perché lui ha solo assegnato dei compiti ma ha dato modo ad entrambi di studiarsi che non fa mai male e voglio vedere cosa succede le prossime volte perché dubito che Hermione lo torturerà senza alcun lamento nonostante quello che ha detto Yuri. Il biglietto di buon compleanno è stato un gesto molto carino! Per quanto riguarda il rapporto con Harry non capisco proprio come mai Harry si fida così tanto di lui.
A presto (spero) 😊

10/11/15, ore 22:38

Ho letto tutti i capitoli in una volta sola e devo dire che se all'inizio l'idea di questo nuovo personaggio non mi aveva troppo entusiasmata,di capitolo in capitolo ,invece,mi ha ammaliata e intrigata! Yuri sembra un personaggio complesso e ben caratterizzato,nulla di lui è lasciato al caso e tutto ciò aumenta la curiosità di scoprirlo e continuare a leggere.
Sono un po' sorpresa per come Harry ha confidato i suoi dubbi su Malfoy a uno 'sconosciuto' ,però posso più o meno capirlo.
Non mi sento di biasimare Hermion, ne nessun'altra,per l'interesse dimostrato per questo nuovo e misterioso ragazzo.
E mi piace molto la complicità di Yuri e Piton perché permette di scoprire qualcosa di più anche sul secondo.
Probabilmente sembrano pensieri sconnessi l'uno dall'altro ma spero che abbiano reso la mia opinione generale un po' su tutta la ff.
Decisamente un giudizio positivo e spero di saperne presto di più.
Brava :)
(Recensione modificata il 10/11/2015 - 11:00 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]