Noi e nessun altro
di Daeron

27/01/16, ore 21:09

È vero che qui si vede uno Yuri diverso e più freddo ma è anche vero che da qualche piccolo gesto di può intravedere il suo interesse per Hermione infatti quando rimane solo con Helena la rifiuta e dopo aver parlato con Voldemort non è in grado di torturare gli ostaggi perché già provato dalla situazione ( o almeno questo è quello che ho voluto vedere io dietro quel gesto). Come sempre non mi rimane che aspettare per vedere cosa succederà!

27/01/16, ore 16:02

Ciao! Che bello che hai postato prima... Non vedevo l'ora!
Oh ma .. Yuri è diversissimo quando è in presenza dei Mangiamorte è diversissimo!
Fa quasi paura!
La signora Zabini mi piace come l'hai creata... bellissima e ex fiamma del nostro Yuri! Secondo me, ci saranno problemi tra Yuri e Hermione per questa donna... vedremo!
Sembra tenere davvero molto a Hermione... tanto che distanza persino la signora Zabini!
Consiglio, potresti osare un po' di più con l'introspezione!
Spero di non averti offesa.

Voldemort vuole conoscere Hermione...

Non vedo l'ora del prossimo capitolo e del confronto tra Yuri e Hermione.
Un abbraccio e a prestissimo!

27/01/16, ore 14:38

Ho letto qualche recensione precedente e vorrei dirti una cosa. Forse lo stile non è ancora "maturo", ma non ti abbattere. Io noto i miglioramenti rispetto all'inizio e secondo me sono apprezzabili. Ti dico, perchè sperimentato, che bisogna leggere e scrivere per evolvere... ti farei leggere i miei primi scritti, così potresti ridere di me. Non ritengo di aver raggiunto la "maturità", ma di aver compiuto qualche salto in avanti... e sono sicura, visto l'impegno che ci metti, che arriverà anche per te. Come sempre, se vuoi qualche consiglio, sai dove trovarmi. Poi cmq lo stile deve rimanere una cosa personale, per cui... diciamo, cerca di prendere i consigli, ma falli tuoi :D
Bellissimo il siparietto Bella-Yuri. Io Bella non la sopporto... non mi piace, ma credo che sia colpa dell'attrice che non stimo molto... lo so, come oso? Ma ognuno ha i suoi gusti LOL.
In compenso mi è bastato leggere il cognome Zabini per andare in confusione :D
Yuri si è giocato bene le sue carte... per curiosità, ci sarà qualche scena pù ampia Carter-Draco? Sarei curiosa di capire meglio i loro rapporti...
Sta volta sono stata una scheggia, visto?

27/01/16, ore 14:27

Hey!
Mi auguro che non ti abbia offesa il mio rimanere basita... era solo una reazione... insomma, io sono dell'idea che reazioni positive o negative verso un nostro personaggio sia una cosa buona, perché suscitano sentimenti, non importa di che natura... e se poi in fondo magari io non ho capito Yuri, non vuol dire che più avanti non lo faccia... e già in questo capitolo, piegandosi alla sua debolezza, alla necessità di vedere Hermione, al desiderio-che poi non soddisfa- di baciarla, assume decisamente un tono e una sfumatura più umana :D
Sono curiosa di leggere l'episodio Carter-Voldy che ha portato Voldy a confidare così tanto in lui :D

24/01/16, ore 14:26

Ciao! oddio, finalmente il nuovo capitolo. Okay, non sto più nella pelle!
Mi è piaciuto moltissimo l'espediente che hai usato per mostrare il legame tra Hermione e Ginny, due amiche molto più legate di quanto ci si potrebbe aspettare.
Ginny, seppure abbia un anno in meno, capisce cose che nemmeno la Grifona per eccellenza riesce a comprende... l'amore, la pazienza, il compromesso.
Ginny li ha imparati da tempo per Harry... lei ha tanta pazienza, perciò non può che insegnarlo alla sua migliore amica, così "inesperta e spontanea".
Hermione è davvero innamorata di Carter, o non avrebbe acconsentito a rivelare a voce alta tutta la situazione alla ragazza dai capelli rossi.

La discussione tra Carter e Silente mi ha fatta preoccupare: come può Voldemort accettare Hermione Jane Granger una situazione simile? o meglio... come non potrebbe? è una Grifondoro e farebbe di tutto pur di aiutare Harry Potter, il suo migliore amico, e l'intero mondo sia magico che babbano.
Carter stesso è preoccupato, perché sa che quella ragazza gli interessa molto più di quanto ammetterebbe mai.
Sono sicuro che l'aspetterà, che saprà aspettare il momento più opportuno.
Chissà come andrà la riunione e quando parleranno... non vedo l'ora!

Inoltre... grazie. Grazie di avermi citata in questa storia stupenda... all'inizio vedere il mio nome mi ha commossa <3
Sono davvero felice!

Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
un abbraccio forte,

24/01/16, ore 08:21

Allora capitolo favoloso, molto interessante e pieno di informazioni che lasciano dubbi. Comunque aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà, sia alla riunione con Voldemort e Yuri, sia alla festa di Lumacorno ad Hermione. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

23/01/16, ore 20:34

La storia mi sta piacendo moltissimo, è originale e intrigante, non vedo l'ora di saperne il seguito. Lo stile è ancora un po' grezzo, alcune parti un po' fangoso, ma confido nel fatto che possa migliorare in seguito (e comunque nel complesso è piacevole). Brava! :)

23/01/16, ore 19:18

Ed ecco che in questo capitolo compare uno Yuri ancora diverso, devo smettere di cercare di seguire i suoi cambiamenti e prenderlo per come viene (d'altronde la bellezza del personaggio è proprio questa)! Sono contenta che finalmente Hermione si sia confidata con Ginny ma il rapporto che più mi piace è quello di complicità che Yuri ha con Severus e Severus sembra conoscerlo molto ma molto bene. Anche se notavo che per essere una persona chiusa e riservata più di qualcuno lo conosce bene. Il piano di Silente non so se voglio conoscerlo perché un po' mi spaventa ahahahahahahah
La carezza sulla guancia con cui si conclude il capitolo è un gesto tenero e intimo e bellissimo!!!
Come sempre aspetto il prossimo aggiornamento :)

21/01/16, ore 21:41

Rieccomi. Oh no, non posso aspettare fino a sabato!
Yuri... ma cosa combini? Dov'è il tuo solito garbo?
Hermione ha reagito pienamente IC, lo dico davvero!
Mi è piaciuto il modo in cui ha reagito, pienamente nel suo spirito da Gryffindor.

Non vedo l'ora di sapere cosa decideranno.
A presto,

21/01/16, ore 21:34

Ciao cara! La storia è sempre più interessante e leggere di Yuri mi fa sempre piacere. Trovo che sia delicato e deciso in tutto.
Hermione ce l'ha fatta!
Che brava!
Che belli che sono abbracciati !

A presto,
Un abbraccio,

21/01/16, ore 16:01

Oddio!
Sono sconvolta... ma Yuri tatto, delicatezza, dolcezza ed educazione, oltre all'empatia, le ha scaricate nel wc prima di rientrare in stanza?
Ok che è chiuso, freddo, scostante e distante, ma lo è solo quando lo vuole lui... la sua propsta a Hermione... mi ha lasciato basita. Personalmente, gli avrei dato fuoco! Hermione però riesce a trovare qualcosa nel suo cuore grifondiota che la fa guardare oltre... per fortuna per la trama direi ahahah :D altrimenti qui non ne verremmo più a capo, o mi sbaglio? Certo, lui è attratto, ma se la vuole ormai credo abbia capito le uniche condizioni, imprescindibili... e dubito seriamente che lei si concederà solo per appagamento fisico... vediamo se mi stupirai ancora!

21/01/16, ore 15:52

Ammetto che io, personalmente, appoggio Yuri in questo senso. Se non sperimenta su di sé gli effetti, se non si prova, e non si riesce in un momento di calma, non si potrà pretendere di essere in grado di giostrarsi quando sotto stress. Sinceramente non ce la vedrei mai Hermione a usare una cruciatus, ma direi che questo è un dettaglio e che in fondo forse in questo i personaggi buoni della Row sono fin troppo edulcorati.
Per me hai fatto bene a non inserire i chiarimenti, un po' di ansia e suspance ci volevano!

21/01/16, ore 15:44

Beh, perché si dovrebbe abbandonare la lettura? Insomma, gli avvertimenti ci sono, quindi non ne vedo motivo.
Il bacio... boh, forse mi aspettavo qualcosa di diverso, che avvenisse in maniera differente, ma sinceramente non mi piace giudicare un singolo episodio estrapolandolo, perché non sapendo cosa tu abbia in serbo per noi dopo, finirei per definirlo con parole inesatte.
Certo che la frase di Yuri, non rimuginarci, non mi è piciuta molto LOL. Nel senso, capisco che Hermione sia una di quelle ragazze che probabilmente se fa una cosa ci pensa cento anni, però detta così è sembrata un po' della serie, è capitato, quasi come se non gli interessasse... non so se riesco a spiegarmi e non conoscendo il vero intento della frase, ti dico solo quello che ho immaginato/dedotto io, leggendola :D

21/01/16, ore 15:34

No, no altro che contorta, direi proprio che è una buona spiegazione! Oh mamma, conoscendo Hermione io eviterei di dirle la verità se ci sono cose cui non posso/so rispondere perché certa che ti darebbe il tormento :D
Giustamente, se sono legati, un motivo ci sarà e se Yuri in qualche modo è spinto verso di lei.. beh, un paio di domande dovrebbe farsele :D

21/01/16, ore 15:30

AHAHHA non sai quanto ho riso! Yuri è antipatico, saccente e si comporta in maniera ai limiti dell'educazione-tollerenza e supponenza con Hermione... e lei lo frega, quando lui da serpe aveva utilizzato un incantesimo per ingannarla... ahahha. Ok, scusami, rido troppo.
Scusami, non mi odiare se non sopporto Yuri, so che è una tua creazione, ma che susciti simpatia o antipatia, credo in fondo che l'importante sia che susciti qualcosa <3