Ghetto.
di xoxo_exo_xoxo

05/01/16, ore 00:11

Abudbsjbdifbdodj.
Ma perchè mi devi sempre finire i capitoli a questo modo??? 😭😭 voglio il seguitoooo.... E magari scoprire che dopo quel bacio le cose diventano più calde *-*
Povero Kookie,capisco come si possa sentire... "'Hyung promettimelo!' 'T-te lo prometto Jungkookie.' disse, la mano in tasca e le dita incrociate" e secondo me si sentirà ancora più male più avanti, quando scoprirà la mancata promessa di Jimin... Anche se Jimin lo fa per proteggerlo (e sono sicuro che è anche perchè una parte di se lo vuole, vuole Yoongi *-*)
"Jimin deglutì mordendosi il labbro inferiore, sentì una mano prenderli il mento e alzargli la testa, Yoongi lo baciò" 😍
Spero che aggiornerai presto *-*
Ti adoro!

04/01/16, ore 23:26

Oooow 'Torna a scopre con Namjoon Seokjin' AHAHHAHA. Uh Jimin è spaventato poverino, su Suga tranquillizzalo e vedi di non spaventato! Bacioni

04/01/16, ore 19:33

Ma 😍 Yoongi!!!
Ok, lo ammetto, fossi in lui ne approfitterei un bel po’.
Cavoletti, ha in pugno Jimin! Può chiedergli quello che vuoi e lui lo farà! 👐
Un semplice bacetto che vuoi che sia?! Io punterei a quel suo bel culetto, prendi nota Yoongi.

E comunque, sempre la scuola in mezzo alle scatole che rompe le uova nel paniere!!
Maledette campanelle ma io dico…

Capisco che Jimin sia spaventato dal fatto che il suo migliore amico venga bullizzato, ma, come mai la prende così seriamente? Non è che in realtà c'è sotto qualcos’altro?
/osserva da lontano 🎶
Non mi convince questa situa. 👀

Anche Jeongguk gli sta accozzato come una vipera! Mamma mia, piuttosto fagli la proposta, sembri una vecchia zitella cio’.
E con questo la smetto.

Omo, feelso di brutto.
Ora voglio capire cosa ne pensa Jimin. Non ha battuto ciglio quando gli ha ficcato la lingua in bocca. E mo’ ha pure un succhiotto sul collo.

La piega della storia inizia a piacermi sempre di più.
Forza e coraggio, Yoongi faccio il tifo per te. 💑

Alla prossima ;

04/01/16, ore 01:39

"'Non voglio.. farò qualunque cosa ma non infastidire Jungkook..' " si è caggiato nei guai da solo XD e chi sa perchè già adro quel "qualunque cosa"... (Pensieri perversi in corso xD).
" Jimin gemeva, sospirava e stringeva i capelli di Yoongi, infondo lui voleva quello, voleva Suga a tutti i costi, non gli importava di essere stato maltrattato da lui per anni, di essere stato picchiato e insultato, in quel momento pensava solo ad averlo, tanto lo faceva per evitare brutte cose a Jungkook, no?" uuuuuu 😍😍😍
E dai Jimin, ammetti che Yoongi ti piace!! Anche se capisco che tu lo voglia tenere nascosto a Kookie....
Povero Suga! E che amore che vuole aiutare sua sorella :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Non vedo l'ora che le cose tra la Yoonmin diventi calda.... E magari ci sia qualche confezione....

04/01/16, ore 01:12

Yoongi!!!! Per un'attimo ho avuto una fifa blu che lo arrestassero o peggio ancora gli sparassero o.o
Che dolge che cerca di protteggere i suoi dongsang *-*
Ok, quindi si sa che Jimin è gay, ecco perchè non ha avuto lamentele di un certo genere...
Parlare sembra la soluzione migliore, ma troverà Jiminnie il coraggio? E cosa si diranno?
Corro a scoprirlo!!!!
Che bello che hai pubblicato due capitoli a poca distanza fra loro *-*
Era da tanto che aspettavo che tu aggiornassi, e quando ho visto eccomi qua che sono corsa a leggere :)

03/01/16, ore 00:51

Povero Jimin...forse. Perchè infono gli piace no? C o n f e s s a t i. Ehehm, niente. Che patata Suga con Woozi ow😍 cl anche lei ohh😍 va avanti così; bacioni!

03/01/16, ore 00:36

È troppo bella questa ff seriamente mi sta prendendo troppo *^* ti prego continuala e aggiornala presto x3

02/01/16, ore 00:23

Nuova lettrice!
Come prima cosa aggiungo la storia alle seguite, anche se la trama è la classica mi fa piacere leggerla. La lettura è scorrevole e questo mi ha portato a leggere 7 capitoli tutti d'un fiato xp

01/01/16, ore 11:19

Buongiorno!
Mi sono collegata un po' prima oggi per commentarti il chappie prima che mi dimentichi /...

Tutta questa gente mi manda il cervello in pappa, gasp-
Yoongi è carino da comportarsi da fratello protettivo, ma se non si da un po' di contegno finirà nei guai. Meno male che sua sorella ha un po' di potere su di lui da farlo ragionare, ma se non si calma saranno veramente guai, non voglio pensarci tho 👀

Eunji cuore mio 💓 stellina nella realtà e anche in questa ficcina, che siano venerate tutte le sorelle maggiori del mondo
Sono felice che sia lei la noona di Jimin 👀 questi due sono una combo vincente.

E fortuna che abbia smosso Jimin! Sono curiosa di sapere come affronterà Yoongi. Sembra quasi che questo se lo aspettasse, non vorrei poi sbagliarmi asd 🙈

E comunque lo ha preso per il porso e trascinato sul tetto della scuola, cioè, se avesse voluto evitarlo non l'avrebbe manco guardato, ne?
Niente complicazioni plz, ho il cuore debole, e ho bisogno di sapere come andrà a finire.

Grazie di continuare questa storia ♥ lo apprezzo tantissimo!
Un bacione e Buon Anno Nuovo ♥ ;

31/12/15, ore 18:07

Oh. Che bella la storia. Sono curiosa di sapere come si ricolveranno le cose fra quei due😍bacioni

27/12/15, ore 02:58

Beh, direi che la sospensione se la sono meritata!
Sono contro alla violenza dentro alle scuole non mi piacciono le risse 😔 né tantomeno coloro che coinvolgono innocenti nelle loro zuffe.
E poi non gli è andata malissimo, era peggio l’espulsione, suvvia!

Jeongguk le vuole proprio suonare a Yoongi! Peccato che Yoongi sembra proprio tipo da non arrendersi.
Non so più cosa pensare, sono arrivata ad un punto cieco.

Jimin poi ha davvero difeso Yoongi davanti al preside 👀 è un chiaro segno? O no?

E ora? Questi sbirri? Cosa vogliono? Spero che nessuno sia nei guai, non accetterei un continuo del genere, sappilo 😫
Confido in una qualche scaramuccia tra vicini, credo sia di norma da quelle parti

Gn / sono arrivata alla fine, sono stata proprio brava! E ti dirò, sono pure felice!
A questo punto attendo come tutte le altre il continuo, sperando di recensirti ad un tempo e ora decente.

(mi auguro che queste recensioni le leggerai, non mi perdonerei tutto questo lavoro fatto lmao)

Buonanotte e alla prossima! ;

27/12/15, ore 02:47

Oh Cribbio… ecco è successo, me lo aspettavo o fose no.

YOOOOONGI ma che mi combini??! Non toccano i ragazzini più piccoli <//3

Anche se poi alla fine Jimin non si è ribellato granché… anzi, addirittura gli è piaciuto!
( qui gatta ci cova assai. )

Jeongguk è esattamente la testa calda che mi aspettavo 👀 sapevo che avrebbe reagito, me lo sentivo-
eppure, oltre ad aver ferito Yoongi con una frase – molto immatura oserei aggiungere – non ha riscontrato alcun esito positivo da questa rissa.
Il che è un peccato 👀

Ecco che ritorna la gelosia… povero Yoongi, mi fa una gran tenerezza! Spero riesca a risolvere con Jimin, almeno chiedergli scusa…
Ora mi aspetto una bella strigliata in presidenza <//3

Al prossimo chappie ;

27/12/15, ore 02:32

Cavoletti… Jimin ha già capito di odiare Yoongi subito dopo essere stato baciato da questo…
che destino crudele gli ha riservato il karma.

Vabbè ma c’è da aspettarselo, con tutte le cattiverie che gli messo in serbo in questi anni.
Tuttavia ancora non capisco come farà a conquistare il cuoricino pastello di Jimin dicendogli che maltratterà anche Jeongguk-
Capisco e comprendo la gelosia per il legame di amicizia di questi due, ma stuzzicando Jimin non credo otterrà grandi risultati.

Che poi, Jeongguk sembra anche un tipetto tosto, penso proprio che Yoongi avrà un rivale valente.
E comunque il bagno è chiuso a chiave, mi domando cosa vorrà fare al povero Jimin 👀

Lo scoprirò sicuramente nel prossimo chappie,
adieu ;

27/12/15, ore 02:21

Yoongi.. Hai preso la merenda?
omg, questa frase ha vinto sull’intero capitolo ♥

Eccomi qua di nuovo lo so sono ovunque
e comunque lo faccio in onore dell’otp ♥

Che dire? Yoongi lascia persino senza parole Jeongguk

Levati dalle palle coniglietto.’ cioè, dimmi mo’ se questa non è una frase fica /silenzio di tomba
In più ha anche ammesso che gli piace Jimin, anche se non è stato preso sul serio
Mannaggia a te Yoongi, potresti impegnarti un pochino di più, ne?
Persino un bel gancio non gli hai risparmiato, bella dimostrazione d’amore.

Sarà che sono io romantica a modo mio, potrei dare lezioni private a questo giovincello 👀
Non mi dilungo troppo che voglio leggere il prossimo chappie, voooolo ;

27/12/15, ore 02:06

EBBENE SÌ rieccomi qua a romperti le scatole, ma sono scusata (più o meno)-
è notte fonda ma mi fa male un dente, e non riesco a dormire, ho dunque pensato, perché non leggere finalmente gli altri capitoli di Ghetto?

Quindi eccomi qua!
Prima di iniziare con la recensione del secondo capitolo volevo chiederti una cosa (senza che ti offenda o altro):
Non hai trovato nessuno che possa betarti e/o aiutarti nell’impaginazione? , ____ ,

Non so se ci hai fatto caso, ma leggere da un dispositivo una storia senza punti e a capo è stancante, nonché nociva, alla vista. Se qualcuno ti può insegnare ad usare i codici html sarebbe fantastico!
In più ci sono errori di battitura molto frequenti, un consiglio che ti do (e te lo dico da amica/lettrice frequente delle tue storie) potresti far leggere a qualcuno la tua storia in modo che ti segnali gli errori e tu possa correggerli prima di postare su efp. È un consiglio banale, lo so, ma non so se hai provato a consultarti con qualcuno, mi sento così stupida a chiedertelo-

Mi piace che l’ambientazione sia – come comanda il titolo – nel Ghetto, non è tutto rosa e fiori il mondo, e questo dovrebbe impararlo anche Jimin, visto che viene costantemente preso di mira da Yoongi, proveniente dal ghetto.
E poi, mi si è sciolto il cuore durante la parte in cui Yoongi dice di essere attratto da Jimin </3 povera stellina

Vado al prossimo chappie ;