Ghetto.
di xoxo_exo_xoxo

13/01/16, ore 13:49

C'è Jimin si è addormentato? O.o che dolce :3
Ma io avevo pensato che avrebbero passato il tempo insieme in modo ben diverso, come ha fatto Jungkook ecco > . < xD
Quindi qua Jackson è più grande di Yoongi, quando nella realtà è il contrario.... Mi creerà leggera confuzione ma ok xD
Minho, Choi Minho?
Junior *-* (se jon si fosse capito la mia band preferita sono i Got7 😍)
Jackson, ultimate mio caro.... Non puoi spacciare!!! Se ti prendono o.o
E anche tu Suga! Capisco il bisogno di aiutare tua sorella, ma ci sono altri modi!!

Voglio solo darti un piccolo consiglio. Metti una linea di distacco quando cambia la persona che parla. Perchè molte volte si fa fatica a capire quando parla l'altro, sopratutto quando sono sulla stessa riga senza neanche un rientro a capo :)

12/01/16, ore 23:16

Ommioddio! Ceh U-kwon e Kook, la morte!!!
Brava brava, apprezzo la tua scelta, amo quei due insieme!
Bacionii

12/01/16, ore 23:04

Tra tutte le tue che ho letto -e non recensito- devo dire che questa è la migliore.. Però oggi ho deciso di recensire per chiederti Tail sarebbe Taeil dei Block B? No perché davvero, sono rimasta a rifletterci un bel po' xD e poi.. Odi così tanto il nostro Jaehyo? Quel Paperottolo dolce, premuroso, derposo e ingenuo che io tanto adoro? Mi sale l'odio nei tuoi confronti quando leggo di lui in questa ff xD nulla di personale eh! Solo che JaeJae Oppa... Cattivo... Che peccato :'( Coooomuuuuunque, non male la coppia di Kwonnie e Kookie~ ora ti lascio e aspetto il prossimo capitolo :) bye ~

12/01/16, ore 08:22

Già aggiornato? *-* te l'ho detto che ti amo vero?
Neanche a farlo a posta sia Jimin che Kook devono rinuciare a vedersi, per di sicuro una serata molto più interessante per entrambi vero? XD
Io continuo a morire dalla curiosità per sapere chi è questo amande de jungkook x.x
Cattivi ragazzi! State entrambi mentendo e tenendo nascoste le vostre relazioni amorose, che amici siete? XD
" il suo sedere era sodo, e le sue gambe erano meglio di quelle di una ragazza, nella sua mente balzò la sua immagine nuda, sopra di lui ansimante mentre si spingeva dentro al suo corpo, sentì un formiclio nelle sue parti basse e subito si sentì avvampare" Jimin! Porcellino!! Ma a cosa pensi? 😂😂😂😂
Chi sa se Jimin conoscera CL :D e vedrà Yoongi nella sua tenerezza 😍....
"'Vieni andiamo, non ti devi preoccupare, non ti porterei da me se succedesse qualcosa.' disse Suga, lo prese per mano e lo trascinò via, Jimin sorrise timidamente alle sue parole, non era proprio uno stronzo, non del tutto." :3
La MARKSON!!!! 😍😍😍 MA IO TI ADORO!
"Jimin era sconvolto, non ci poteva credere, Suga lo stava abbracciando e stava pure tentando di tenerlo al caldo" uomo di poca fede! Credevi davvero che Yoongi ti avrebbe fatto soffrire dal freddo e se ne fregasse così -.-
"Jimin scosse la testa e sorrise, si sistemò meglio fra quelle braccia possenti chiudendo gli occhi e godendosi il suo calore." che dolciiiiii *-* :3 😍

12/01/16, ore 00:00

Oh SAN SEOKJIN KRISUS DA PALERMO..
HAI AGGIORNATO ADESSO ..
HO APPENA RECENSITO IL CAPITOLO PRECEDENTE E STO SEMPRE SCLERANDO PER QUELLO E MI APPARE STA.. STA ROBA DIVINA CON UNA PATATA DI YOONGI DI COSÌ?!?!!?!!
NO NO NO..
EVERYBODY SAY NOOOOOOOO
N.O
Oh Damn
Okay..
Datti una calmata prendi fiato e spiegati..
Insomma..
Jungkook mi sta altamente sugli attributi che non ho ma dettagli
Yoongi é il più patato del mondo..
Jimin é la 'Bella' della situazione
Zico deve essere sempre la persona inquietante che fa cose brutte stalker/assassino/spacciatore roba.. (che bias del menga che mi scelgo =.=")
E ripeto JACKSON MI AMMAZZA anche perché sono convinta che sia l'amichetto di Kookie.. O é lui o é Namjoon.. O Zico..
(No no ma ho le idee chiare.. Sisi)
Vabbé ..
TI ASPETTO PER IL PROSSIMO CAPITOLO A MENO CHE NON LO PUBBLICHI ADESSO xD
With Love,
ParkLiz

11/01/16, ore 23:48

Eh no..
Non puoi averlo finito qui il capitolo..
Così mi uccidiii!!
Ho un cuore io.. O almeno.. Lo avevo un tempo.. Prima di tutto questo.
Aissssh
Io li amo troppooo sono fantastici ARGH
Questa storia l'ho divorata in un giorno e .. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO
*cerca di trattenere il fangirlamento da demente che le imporrebbe di saltellare per la stanza urlando i nomi di Suga Jimin e Jackson.. Perché Jackson mi HA UCCISO*
OKAY.
HO SCLERATO ABBASTANZA.
Bene.
Proverò a dormire.. Anche se dopo questo dubito che ci riuscirò.. In gni caso aspetto il seguito in trepidante attesa,
Park Liz

11/01/16, ore 23:44

Awww dolciosi😍😍😍😍
Sono proprio curiosa disapere chi è lo Hyung di Kook....
Ma meriti un mega applauso per la Marko caspita!!!!
*applausi*
Aggiorna presto!
Bacioni

11/01/16, ore 22:11

Ooooooh la tenerezza!!! Hola~ non mi ricordo se ti ho già recensito o meno, è da pochi giorni he seguo la tua storia e mi piace davvero tanto!! La lettura è scorrevole ed è una cosa che amo nei racconti! Sei brava e mi piace la trama di questa storia! Sono curiosa di come continuerà! A presto~

11/01/16, ore 22:06

oh gesù che dolci ti prego continua. ti giuro che li amo. se fossi stata una fan dei 'gay' delle band loro sarebbero i miei preferiti ma haimè credo nella loro eterosessualità...ciauu

11/01/16, ore 21:56

Questa fanfiction è bellissima, mi piace <3 __ <3 ma come puoi farmi restare cosi ad aspettare, sul più bello???  Ora che Yoongi si sta dimostrando un tenerello *__* mi raccomando aggiorna presto!

11/01/16, ore 01:16

Aww suga si addolciscee 😍😍😍
Chi.è.l'amante.di kook.voglio saperlo.ORA.
Okkk, aggiorna presto perche davvero sono troppo curiosa! Bacioni

10/01/16, ore 23:42

Non dirò molto, semplicemente sto diventando dipendente di questa ff. Poi la yoonmin é la mia otp in assoluto e mi fa feelsare da morire. Yoongi bullo e Jimin cosí paffutello e sottomesso, aiuto. Sono bellissimi, si vede che si amano scusate. Continua così, attendo il prossimo capitolo~~

10/01/16, ore 23:24

Porca pu....puzzola e se li ha visti? E ora come faranno? Gesù io spezzo qualcosa se non continui (aggressiva mhuahhahahah) Allora mo entro nella ff e mi violento qualcuno

10/01/16, ore 22:39

Hehehehey, aggiorni rapidissimamente e io faccio fatica a starti dietro ~

Anyway! Jackson ultimatebellobellociseipuretuuuuu scusa ma sclero male. Perche Jackson lo immagino sempre cone un 'gangster' nelle ff e qui lo è! (Circa)
E kookie chi cavolo è che ti sbatte? Non lo accetto sai? Insomma a te non piace min?
YoonGi patoto bello sei adorabile!!

Al prossimo capitoloo~~

Hyre

10/01/16, ore 22:27

Ma io ti stra-amo che stai aggiornando così velocemente!! *-*
Anche se non mi dispiacerebbe che i capitoli fossero un po' più lunghi....
Chi è questo ragazzo moro??? E perchè a quanto sembra questi due sono già stati insieme??? Si deve scrivere? Perchè qualcosa mi dice che si ritroverà nella stessa classe di Kook e della yoonmin?
E addio all'idea che Kook fosse innamorato di Jimin xD
Che dolce Suga quando dorme *.*
"'Oh, lo farò di certo.' disse il rosso, i due si scambiarono uno sguardo quasi complice" hihihihihi e penso di sapere come intende ringraziare Jimin....
Che ottimo bugiardo è Kookie xD.
Bene, tutte e due stanno tenendo nascoste le loro relazioni... Interessante... Non oso immaginare quando lo scopriranno....
Chi sa vosa Yoongi deve chiedere a Jackson... Sono veramante curiosa...
Jimin che dormirà da Suga? *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
La classe era vuota vero quando si sono bacciati?
Io ti adoro!