Ghetto.
di xoxo_exo_xoxo

07/02/16, ore 20:30

Almeno adesso Kook sa che Jimin ha una relazione, anche se non sa con chi....
"il maknae si sedette accanto a lui guardandolo in modo triste 'Kookie?' 'Da quando hai un ragazzo?' chiese 'D-da un pò..' 'E perchè non me l'hai detto?' x ma guarda da chi arriva la predica -.- Kookie, anche tu stia tenendo nascosta che hai una relazione! u.u
"Yu Kwon lo abbracciò tenendoselo stretto stretto 'Dammi un bacio.' disse il maggiore 'Dove?' chiese il maknae, il più grande picchiettò le sue labbra con il dito, Jungkook prese il suo viso fra le mani dandogli un tenero bacio, Yu Kwon lo guardò negli occhi 'Kookie..' 'Mh?' '..Ti amo..' " ma che carini! :3
Spero che presto anche Suga e Jimin si diranno "ti amo" *-*
Lo ripeto ancora AMO QUESTA STORIA!

07/02/16, ore 15:32

Oddio li amo anch'io...ah quando continui? Ehehehe? H
oddio mi violento tutti.
Dal primo all'ultimo!

07/02/16, ore 01:04

Oddio quanto amo la Ukook?!
È tutta colpa tua ahahah
Adesso, non vedo l'ora che soprano delle relazioni eheheg sono curiosa!
Bacioni!

06/02/16, ore 23:22

Vuoi vedere che kook rivela per primo la relazione con kwon? XD spero proprio di si, magari jimin si sblocca.

06/02/16, ore 20:21

Ma quanto è dolce la Yoonmin?!!! :3
"Jimin sorrise divertito, lo guardò e si morse le labbra a quella visione, la sua pelle era perfetta, così bianca e candida, e poi quella bocca rosea, e il suo fisico, Dio, gli addominali accentuati lo facevano impazzire" ti piace quello che vedi, è! Hihihi 😏 di fisico preferisco Jimin, quei addominali sarebbero tutti da toccare e bacciare *-*, ma la bocca di Yoongi! Sarebbe bello essere anche solo per un attimo una bottiglia da cui beve per poterci entrare in contatto 😍
Ops.... Ecco, mi fai fare e dire pensieri impuri e perversi 😂
"si guardarono negli occhi in modo intenso, prima di iniziare a baciarsi in modo dolce e passionale, quella volta per Jimin non fu sesso, non fu il solito "mi faccio scopare dal mio bullo per salvare il mio migliore amico", quella volta fu amore, e lo sentiva, la sentiva la sua passione, sentiva come fosse protettivo e attento a non fargli male, il modo in cui lo teneva, come lo trattava, come lo baciava, come lo voleva.. stavano facendo l'amore" ma...ma... *-* l'amoooooreeee 😍 beh Jimin, devi amettere che anche se lo faccevi per salvare il tuo amico, non ti dispiaceva, contando come ti lasciavi andare e ti stringevi a Suga u.u ma adesso lo considera amore, ho meglio, finalmente l'ha notato! XD
Qualcosa mi dice che manca poco che Jimin venga smascherato, e di conseguenza immagino lo sarà anche Kook xD non vedo'ora *-*

06/02/16, ore 07:59

Ouch adesso li scoprono...😯😯
Oddio aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come reagiscono!
Bacioni

05/02/16, ore 22:36

Ahha mi sa che ora lo beccano a Jimin xD non vedo l'ora di sapere che faccia farà una volta sgamato.
Quindi Yoongi ha portato Jimin nel covo romantico dei suoi amici hehe vedo che non se ne perde una per divertirsi con il suo adorato u.u

05/02/16, ore 22:03

Solo una cosa...waaaa!!!
No ok amore..amore. Che cicciii!! Però la vedo brutta però loro :c spero di sbagliare TT^TT Comunque ottimo lavoro come sempre alla prossima *0*

05/02/16, ore 21:41

Le cose cominciano ad uscire fuori e si fanno molto interessanti!!

Non avrei mai pensato di dirlo(visto che sono una Vmin shipper),ma questi 2 insieme mi fanno uscire un sacco di feels *^*

Spero a presto~

05/02/16, ore 21:24

Omg!
I can't believe it
Capitolo fantastico come sempre d'altronde ;)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà :3
Anche nell'altra storia ;)
Sono così curiosa di vedere cosa avviene
Please aggiorna al più presto le storie ^.^
Al prossimo capitolo
Fighting!

05/02/16, ore 14:43

Io recensisco il capitolo precedente ed ecco il sequito *-* I like it.

" 'Senti stai zitto! Tu ti fai con Jimin!' gli puntò il dito contro Kwon 'E allora?' chiese l'altro indifferente 'Jungkook non vuole!' 'Ma Jimin viene a letto con me proprio per proteggerlo, se no mi mettevo a picchiare il moccioso.' 'Cosa?! Non osare, non permetterti di mettergli le mani addosso!' disse l'altro offeso" mi fanno ridere 😂😂
" 'Patetico.. Che coerenza del cazzo, quel castorino ha sempre sputtanato e odiato quelli del ghetto, proibisce a Jimin di avvicinarsi a me, e poi? Poi si fa uno spacciatore che ha un allevamento di puttane del ghetto, ovviamente!' disse arrabbiato Suga" in effetti.....
"Jimin guardava per terra pensando che ultimamente maggior parte del tempo lo spendeva per stare con Suga, non aveva nemmeno più paura e iniziava seriamente a provare qualcosa per lui" 😍😍 sta nascendo l'amore!!!
" Jimin sprofondò nell'incavo del suo collo, avrebbe voluto rimanere così per sempre" che amori che sono *-*

05/02/16, ore 07:49

Aww che bello!!!
In realtà sono curiosa di sapere come sia Jimin che Jungkook reagirebbero scoprendo la verità...
Comunque U Kwon è troppo dolce quando fa il protettivo😍😍😍
E Suga dai, tu ami Jimin non fare l'idiota😂
Bacionii

05/02/16, ore 01:12

"vide il foglietto esserli strappato di mano e arrotolato per poi essere buttato da qualche parte dell'aula, si voltò guardando Jungkook sorpreso, il maknae era infastidito 'Che hai piccolo?' 'È la terza Yu Kwon, è la terza troietta che ti da il numero.' 'Primo: hai strappato, buttato e quasi dato fuoco a tutti i bigliettini, e secondo.. non le avrei mai chiamate.'" questa scema mi fa troppo ridere 😂 poi è bellissimo vedere Jungkook geloso xD sarebbe anche bello vedere Jimin geloso di Suga, facci un pensierino! *-*
"Non resisto più Hyung..' il più grande si assicurò non ci fosse nessuno, si sporse prendendo Jungkook per la felpa, lo bació con passione, leccandoli le labbra, il maknae mise le sue mani sul volto del ragazzo giocando con il suo piercing con la lingua, ci giocò mordicchiandolo, facendo scivolare la mano sotto la maglietta dell'altro" infatto calmatevi! Sopratutto perchè siete in classe xD
"Jungkook guardò la scena esterefatto, perchè Yoongi aveva chiesto scusa e non si era incazzato? Perchè Jimin non aveva mostrato segni di paura?" se solo sapessi 😂😂😂
Jimin non fatti scoprire > . <
"Yoongi buttò il mozzicone di sigaretta per terra, prese il moro per mano e iniziò a baciarlo 'Sta sera ti porto da qualche parte, domani saltiamo scuola, va bene?' disse staccandosi 'Perchè?' chiese l'altro confuso 'Voglio stare con te.' quella frase sciolse il cuore a Jimin, il suo istinto prese il sopravvento baciando il rosso. " 😍😍😍😍
"'L'ho fatto per il mio ragazzo, Jungkook ama i piercing al lab-' Yu Kwon spalancò gli occhi, cosa stava dicendo??" ti sei fregato con le tue stesse mani xD no Yoongi, hai sentito benissimo! Bene ora non solo U-kwon sa della storia di Suga e Jimin, anche Suga sa di U-kwon e Kook. Manca solo che lo scoprano gli altri due xD non vedo l'ora! Sono curiosa di vedere le loro reazioni!
Ho già detto che amo questa storia? Beh, lo ripeto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Tranquilla ti capisco perfettamente, e auguri per gli esami. Io sarò qui ad aspettare l'aggiornamento :)
Hai mai pensato a una Yoonkook? Io li vedo bene insieme *-* prova a cercare qualche foto di Suga e Jungkook insieme, sono così carini :3

04/02/16, ore 01:06

Ciao! !! Yu kwon si è fregato da solo ahahha comunque questa storia è davvero bella, mi piace!
Non ti preoccupare per gli aggiornamenti, ti capisco!
A ne piacerebbe molto una ff con kook e Yu kwon!

Alla prossima ~

03/02/16, ore 22:06

occribioooo cosa sentono le mie povere orecchie?
cioè? ragazzo? senti coso giù le mani dai miei ragazzi ok? hahahah solo io posso tocca il culo di jimin e baciare kookie!!