Ghetto.
di xoxo_exo_xoxo

25/06/16, ore 21:32

Eccomi di nuovo!
Allora che dire, parto nuovamente dalla punteggiatura, come ho già detto nel capitolo precedente ci sono troppe virgole (te lo dice una persona che ama in modo profondo le virgole). Continuo con il dire che ci sono alcuni errori ortografici e di battitura. Ti consiglio di chiedere ad una qualsiasi amica se può leggere il testo e se trova eventuali errori di correggerli e passarti il file
Infine (lo so sono una rompipalle) sei passata totalmente a random a Yoongi, quando inizi a parlare della sua famiglia intendo.

Neh continuo a sperare in miglioramento, soprattutto per quanto riguarda il formato.

Bene ora posso andare
evaporo~

25/06/16, ore 21:13

Ho appena finito di leggere il primo capito e mi sono venuti i brividi.
Come ti hanno già detto quelli riferiti al viso sono i 'lineamenti', tralasciando questo ho notato davvero tantissimi errori di punteggiatura, ci sono più virgole di quante ne servono.
Ho già letto una storia simile, quindi devo dire che come trama è abbastanza banale. Spero che continuando la storia la trama si faccia più travolgente e non rimanga così.. fiacca (?)
Detto continuo a leggere il resto dei capitoli, non voglio dilungarmi troppo ^^

~annyoung

17/05/16, ore 20:05

Ciao xoxo_exo_xoxo...!ho letto tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora...e devo dire che sono stupendi...e sono molto curiosa di sapere cosa succederà tra Suga e Jimin dopo....ho riletto questa storia minimo tre o quattro volte mi piace molto ho letto di tue anche Maybe i love U ?...e mi piace anche quella...comunque spero che aggiornarsi presto ok...alla prossima...;)

10/04/16, ore 15:39

Ho amato con tutto il mio cuore la parte in cui Yoongi bacia Jimin davanti a sua sorella **
Aspetterò con curiosità il prossimo capitolo ^^

01/04/16, ore 13:42

"il moro si voltò venendo preso dalle b possenti braccia del rosso, Suga lo baciò con trasporto facendo scivolare la mano sui glutei del minore palpandolo, quando si staccò vide Jimin arrossire violentemente 'Yoongi..' 'A dopo, piccolo.' Suga gli diede un'altro bacio sulla guancia e guardò un'ultima volta Eunji prima di andarsene." :O *-*
"aveva una relazione fatta di sesso ed era sicuro che Suga si sarebbe stancato presto di lui, e sarebbe tutto finito, non capiva perchè ne facessero un dramma" se solo sapessi quello che prova veramente Suga!
Spero veramente che Jimin e Kookie facciano pace!
Che bello vedere che finalmente la madre di Yoongi si comporta da tale :3
Sono leggermente scongertata che Kookie ha invitato il suo ragazzo in casa, che per altro non è sua..... Peto che teneri e dolci :3
Ma adesso tempo.... Insomma.... Si trovano tutte e 4 nella stessa casa!!!!! Se si beccano a vicenda? Non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, ma non vedo l'ora di leggerlo *-*
Aggiorna in fretta *.*

30/03/16, ore 14:32

Aww ma la UKook? Che tenerii😍😍
Poi Suga geloso è una cosa troppo rdfghhh 😍😍
Su su forza fate pace idioti che vi volete beneeee😣😂
Bacionii

25/03/16, ore 18:05

"Jimin si contorceva incarcando la schiena, aveva voglia di gemere e urlare il nome del maggiore, sentiva le labbra di Suga su tutto il suo corpo e non c'era altra droga che volesse oltre a quella dannata bocca" 😍😍😍😍
"Suga lo abbracciò subito dandogli un bacio sulle labbra 'Perchè stavi sorridendo?' Yoongi appoggiò la testa alla sua 'Sesso grandioso.' mentì, non voleva dirgli che lo voleva con lui per il resto della sua inutile vita, Jimin dal canto suo sorrise amaramente, era ovvio che per Suga fosse solo sesso, non si doveva aspettare niente, era solo un illuso" Yoongiiiii!!!! Ti picchio, e non mi importa se sei uno dei miei bias! Di quello che provi a Jimin! Smettila di fargli credere che per te è solo sesso quando non è così!! Lo fai stare male! Dichiarati e vedrai che probabilmente Jimin si innamorerà ancora di più u.u e finalmente potrete formare una cera coppia *-*
Jungkook geloso 😂
"'Hyung come faccio io oggi?' chiese Jimin, Suga gli rispose senza guardarlo tenendo gli occhi sul telefono 'A fare che?' 'A venire da te ad aiutarti a studiare.. Eunji mi uccide.. non dovevo scappare di casa..' Jungkook spalancò gli occhi sconvolto, non ci poteva credere che Jimin fosse davvero scappato di casa, Yoongi sorrise 'Non ti preoccupare.. sei pentito?' 'Beh.. di averle disubbidito si.. ma non per altro..' Suga si fece più vicino 'Mh.. allora non ti sei pentito di averlo fatto insieme, mh?' 'Certo che no.' 'Troveremo il modo per stare insieme anche oggi.' 'Per studiare.' 'Si, studiare..' disse ghigando il rosso, Jimin sorrise 'Hyung..' 'Cosa?' 'Smettila..' 'Di fare cosa?' 'Di pensare a quello.' Yoongi si morse un labbro guardando il fisico minuto del ragazzo, non sapendo resistere si fiondò sul suo collo dandogli piccoli bacetti, Jimin ridacchiò poggiando le mani alle sue spalle" *-* ma io li amoooo 😍
"a quella scena Jungkook abbassò lo sguardo, non sembrava che Jimin stesse male con Yoongi, sorrideva ed era a suo agio, e Suga non sembrava stronzo con lui, forse avrebbe dovuto pensarci prima di dare colpe al suo migliore amico e accusarlo ingiustamente, e forse doveva chiedergli scusa" infatti stanno benissimo insieme! Bravo chiedigli scusa!
"Se Suga torna.. siamo fottuti.' 'Non lo farà.. non credo, anzi ne sono sicuro.' rispose il minore 'Cosa te lo fa credere?' 'Lo conosco.' rispose, si alzò dal tavolo e se ne andò." mi devo preoccupare? O.o > . <
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*
E aspetto anche di vedere Jimin e Kook fare pace e di vedere la Yoonkook dichiararsi *-*

20/03/16, ore 18:32

AGGIORNA PERFAVOREEEE. AMO QUESTA FF. L'HO FINITA IN UN GIORNO!!!
Sei bravissima!

12/03/16, ore 15:09

Allora,sono finita qui per caso e ho letto in un giorno tutti i 31 capitoli,mi piace molto come hai introdotto trama e personaggi(tra le altre cose Suga è il mio bias,quindi beh eheheh)e adoro il tuo modo di raccontare,sei grande,aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima :)
-Majin

04/03/16, ore 21:06

"Suga ci era abituato, ma quella volta aveva creduto che sua madre sarebbe rimasta, che avrebbe smesso con le cazzate con la droga, e invece non era così, lo aveva deluso per l'ennesima volta, gli aveva voltato le spalle e lo aveva abbandonato, di nuovo, Yoongi sentì gli occhi bruciare, gli faceva male, molto male, avrebbe voluto passare con lei i momenti quotidiani insignificanti, che alla fine erano importanti, come quel pomeriggio in cui avevano pranzato insieme, dove avevano parlato e avevano riso, dove Suga si era sentito finalmente bene con lei." cucciolo :3
Lo sapevo che la madre non poteva essersene andata veramente questa volta, non dopo i pensieri che ha avuto! E infatti eccola di ritorno, e adesso sono sicura che è cambiato o lo sta faccendo, e finalmente sarà una madre come si deve *-*
La Namjin :3
"L'abbracciò istintivamente da dietro, Hyorin sussultò leggermente 'Yoongi.' sorrise lei 'Che stai facendo, mamma?' 'Qualche spuntino, per accompagnare la pizza.' Suga annuì appoggiando il mento sulla sua spalla 'Lo sai che mi sei mancata tanto?' disse, la donna sorrise lievemente 'Anche tu.' 'Mi prometti che non te ne andrai più?' 'Te lo giuro.' Hyorin si voltò verso di lui 'Sarò la mamma che hai sempre voluto, e che non hai mai avuto.' disse acarezzandogli una guancia 'Sei cresciuto così tanto.. Ho perso tutto di te..' 'Non ci pensare.' la rassicurò il figlio" che dolciiiii :3
E Jimin che sente tutto xD
Aspetto il prossimo capitolo *-*

04/03/16, ore 15:35

Aw che bello!!!! Sono contenta che la mamma di Suga sia intenzionata ad essere una brava madre.l; sono così dolci😍
Poi Nam e Jin ahh😍sono proprio curiosa di sapere chi è il probabile ragazzo di sua sorella, Tae magari? O Hoseok? Ahhh aggiorna prestoo
Che Kook si deve anche rendere conto che senza il suo migliore amico non va avanti eheheheh
Bacionii

27/02/16, ore 19:35

Che dolci che sono :3
Jimin vuole stare con Yoongi *.* qualcuno lo dica a Suga, già che è tanto spaventato di perdere Jimin xD
" 'Non me ne frega un cazzo okey?! Non mi importa di quello che pensate voi! Fottetevi tutti, voi e le vostre opinioni di merda! Voglio stare con Yoongi e starò con lui, va bene?!' urlò, ne aveva davvero abbastanza di tutti quelli che definivano Suga "pericoloso" per il solo fatto che venisse dal Ghetto" amoreeeee, vuole stare con Yoongi nonostante quello che pensano gli altri *-* vuoi vedere che è già innamorato di Yoongi 😍
Sembra che la madre di Yoongi sia decisa a tornare ad essere una buona madre e prendersi cura dei suoi figli *.*, spero sia davvero così.
" 'Ecco.. bullizzavo Jimin..' 'Cosa? Come osi? Ma non hai visto che ragazzo carino?' 'Lo so mamma, ma avevo le mie ragioni.' 'Ooh.. non è che ti piace?' Suga arrossì vedendo lo sguardo malizioso della madre 'No..' 'Davvero? Quindi non rimani sveglio la notte per guardarlo, acarezzarlo e dargli bacini?' in quel momento Yoongi avrebbe voluto sprofondare, non ci poteva credere, l'aveva visto di notte? Dio, che vergogna 'Mamma..' 'Guardo che ti ho visto, pensi non si noti che sei cotto di lui?' 'Io non sono cotto di lui!' 'Certo, siete solo amici che vanno a letto insieme.' 'Si.' '.. E che si tengono per mano, che si abbracciano, che si baciano, si fanno le carezze e sono tutto un coccole coccolose..' il rosso sospirò 'Ti pregherei di smetterla di spiarci.' disse in fine. " 😂😂 la mamma vede e nota tutto! E la vergogna di Yoongi 😂
"il moro inziò a scendere sotto lo sguardo lussurioso di Yoongi, quel culo era davvero da favola" pienamente d'accordo!
Certo che Jungkook si è ripreso in fretta -.-
Spero che Jimin e Kookie facciano presto pace.
Aspetto il prossimo capitolo *-*

26/02/16, ore 20:06

Ahhh mamma Hyorin!!! Grande!
Al culo da favola sono morta comunque ahahahahah
Ehh questi due qua dovrebbero fare pace, ma devo ammettere che sia Suga che Kwonnie versione premurosa sono patatoshiii
E quindi shiooiami tutti #Yoonmin e #Ukook miraccomando.😂😂😂
Bacioni

17/02/16, ore 14:10

Sei mitica! Continua così!
Love affair magari lasciala in sospeso ma non cancellarla ti pregooo😢
Passando a questo capitolo...pa Markson, oddio cado. Crollo, fall everything fall everything....ok no😂
Troppo teneri😍
Aspetta, nuovi problemi?!?!? Cosa vuol dire che farai la stronzo non mi dire che mi ucciderai come Maybe I Love you! Perchè muoio ceh😂
Aggiorna prestoo
Bacioni

17/02/16, ore 13:38

"Yoongi lo accolse volentieri tra le sue braccia, ecco perchè non voleva niente di serio con quel ragazzino, se lo avesse fatto si sarebbe innamorato di lui più del dovuto, e la cotta che aveva per lui non era di certo piccola, se si fossero messi insieme Jimin avrebbe assistito a scene del genere ogni santo giorno, e Suga non voleva, aveva già visto abbastanza" che dolceeeee. Vuole rinunciare ad avere una storia vera con Jimin per non inserirlo nei guai della sua famiglia :3
Che carini che si tengono la mano *-*
E Kookie ha la vista da falco!
Mi ero immaginata in tanti modi come avebbero scoperto le reciproche relazioni, ma non così O.o
" 'Non voglio dargli ragione.. ma hai pensato che forse.. beh, forse loro stiano bene insieme?' " Kookie non goudicare così sbrigativamente perchè odi Yoongi, se guardi la loro relazione vedresti che Yu Kwon ha ragione... Sono bellissimi insieme *-*
Forza ragazzi fate pace!
Vedrai Yoongi che non perderai il tuo Jiminnie, tra di voi c'è qualcosa di forte!

La markson!!!!! 😍😍😍😍😍 i miei adorati ultimate *-*
E se iniziassi a scrivere qualche ff anche sui got7????? Ti pregoooo facci un pensierino. Purtroppo nella sezione got7 di youi non c'è praticamente nulla 😢 Magari potresti iniziare scrivendo una Markson *-*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*