Ghetto.
di xoxo_exo_xoxo

07/12/15, ore 17:54

Intanto questo capitolo mi è sembrato troppo corto....
Mi fa ancora ridere a pensare cl e yoongi come fratelli, ma mi piace.
Comunque il modo di pensare di suga è strano, prima picchia e fa male alla fonte del suo desiderio, e ora inizia pian piano ad agire in modo sessuale o.o ok....
O mamma... Suga sta attento!!! Spero non gli succeda nulla di male....e che non finisca nei guai.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!! Spero tu lo pubblichi presto. Devo sapere cosa succede, e non vedo l'ora che le cose tra suga e jimin possa cambiare, e posso arrivare la passione, l'amore e la felicità *-*

07/12/15, ore 17:41

Ma... Ma ... Vogliamo parlare di questa scena nel bagno??? Una parte di me è morta. Jimin ammetti che da qualche parte dentr di te, il tuo corpo desidera quello di suga! Se no non avrebbe risposto al bacio e nemmeno goduto così direi > . <
La frase con cui suga lo lascia non promette nulla di buono, posso sperare che preso le cose si faranno sempre più calienti?
"Jungkook preso dalla furia gli tirò un pugno" o.o sugaaaaaa
Amettelo donna, ti sei spirata a Run vero??? Mentre leggo questa parte mi immagino quella parte del video (ero traumattizata quando avevo visto nel trailer kookie che tirava un pugno a suga, poi con l'intera mv ho capito, spero....)
Kookie con lo sguardo di fuoco *-* me lo immagino, e è bellissimo.
Povero suga XD geloro e triste, beh, se l'è cercata lui in qualche modo.
Ma sbaglio o questa volta è la prima che jimin risonde a yoongi e lo spinge? Wow! Si vede che non vuole che tocchi il suo amico...
Yoongi forse ama jimin anche non modo non puramente carnale 😍 *partono l fantasie mentali*
Che dire adoro il tuo modo di scrivere. E immagino che ora saranno guai per i tre... Andiamo a scoprirlo

07/12/15, ore 17:23

C'è....c'è.... Io mi sono accorta solo oggi che è uscito il seguito o.o Mi condanno da solo. E ora a noi capitolo tanto atteso *-*
"Quando lo aveva baciato, si era pietrificato, era rimasto immobile, sconvolto, ma aveva sentito qualcosa dentro di se scoppiare, tipo fuochi d'artificio, e le farfalle allo stomaco, si era sentito bene, ma non poteva, insomma, Yoongi era suo nemico, colui che lo umiliava facendogli passare le pene dell'inferno." o mamma..... Jiminnie ha provato qualcosa!! E direi non fa poco. Si in teoria non può, anzi è preoccupante e strano che il bacio del suo bullo personale gli abbia fatto quedto effetto.
Insomma al rigore di logica dovrebbe provare discusto e nausea.... Ma mi piace lo stesso questa cosa. Forse perchè so cosa prova veramente yoongi!
Kookie che fa lo hyung che dolce :3
Mentre suga descrive jimin me lo immagino, e sento già la bava iscire dalla bocca. Quel ragazzo è troppo sexy!
E ora Suga che farrà a Jimin?? O.o
Corro a leggere il prossimo capitolo *-*
Mi sta piaccendo moltissimo questa ff e non mi dispiaccerebbe se i capitoli fossero almeno un po' più lunghi..... :)

28/11/15, ore 16:20

L'unica cosa che ho da dire è che mi piace molto Suga violento nelle fanfiction; ho aperto questa proprio per lui e direi che per ora sono soddisfatta. Poi Jungkook che disperatamente cerca di proteggere il suo Jimin è un amore! Aspetto con impazienza i prossimi capitoli :D

27/11/15, ore 22:14

Hello.
Ammetto onestamente che ho aperto questa fic appena letta l'intro.
"Suga trattava male Jimin, ma le cose stavano cambiando perchè Yoongi non riusciva più a controllare i suoi istinti e le sue erezioni."
Erezioni...
Quando "glie se drizza" detto in romano. Ok..non mi aspetto di leggerlo nell'intro ma ok.
Non ho resistito ad aprirlo che quasi mi sento in colpa a lasciare una recensione critica.

Partiamo dall'inizio. Quelli del viso sono lineamenti. Non allineamenti.
Ma ok. Cose poco importanti.

In generale però nella fic c'è molta confusione.
In primo luogo dei termini, come quello che ho appena detto. Secondo nell'ortografia. Tipo i dannatissimi spazi dopo i segni di punteggiatura. Che sono obbligatori e anche errore grave se trascurate.
Mi viene da piangere sangue a vedere ste cose.

Come terzo punto la fic in generale è un po sballata.
Scorre poco. Lascia poco. E la trama così trattata (superficialmente) è banale.

Mi spiace per la recensione non buona, ma a detta mia sono tutti punti da rivedere.

Sorry

Alla prossima

Bye
Dihanabi

27/11/15, ore 21:33

Oooooo😭😭😭😭patati
Yoongi che si rende conto che SI.Hai sbagliato ok?
Ahahahvabbe dai,non vedo l'ora che aggiorni! Bacioni♡

26/11/15, ore 22:46

Oddio perché questa suspance!!!!????? Mannaggia mi piace troppo questa ff devi assolutamente aggiornare!!!!
Amo yoongi bastardo e jimin pucciosa ma nello stesso tempo cazzuto!! Ha. Saputo mantenere bene il controllo!,
E comunque il rapporto che ha con kookie non me la dice giusta, kookie è troppo protettivo e viceversa.... Bhe, vedremo XD

26/11/15, ore 22:08

Allora,dunque.Io AMO le tue storie.Sono magnifiche.Mi prendono sempre un sacco e poi la trama è fantastica,è intrigante,accattivante,poi il modo in cui lo racconti è altrettanto fantastico!Spero tu l'aggiorni presto che sono curiosa,bacioni♡

26/11/15, ore 19:59

Ok ora suga mi fa veramente pena e tenerezza 😢
"Suga si leccava le labbra" il solo immaginarlo mi fa sbavare *-*
Suga c'è o.o prima gli dai un pugno e poi lo bacci. Incongruente la cosa....
Suga mi sconvolge, passa dall'essere uno stronzo e antipatico, a uno dolce e premuroso > . <
Voglio il seguito!! E voglio la yoonmin!!!!
Spero in durezza che diventera dolcezza e poi amore *-*
E sarebbe anche bello vedere suga e sua sorella migliorare la loro situazione e avere una vita migliore!
Aspetto in trepida attesa che esca il prossimo capitolo *.*

26/11/15, ore 17:08

Suga inizia a farmi un po' pena, di sicuro non ha avuto e non ha una bella vita, in quel ghetto poi.... Che tenero chebvuole lo stesso bene ai suoi genitori e li perdona :3
"non gli andava l'idea di stare con un riccone, se doveva stare con un ragazzo perferiva fosse uno del suo quartiere, e per questo Yoongi infastidiva solo lui, lo torturava e lo bullizzava, per riuscire a dimenticarlo" ma che raggionamento è??? Suga a qualche problema mentale > . <
Mettersi a picchiare una persona che desideri per dimenticarla?? Ragionamento molto strano.
Beh, Jimin è dannatamente sexy!!! *-*
"ma le cose stavano cambiando perchè Yoongi non riusciva più a controllare i suoi istinti e le sue erezioni, proprio no." mi fa ben sperare nel seguito xD qualcosa mi dice che le cose diventeranno piccanti....

26/11/15, ore 15:15

Jiminnnnn perchè ti fai trattare così ?.?
Sugaaaa perchè tratti così Jimin, perchè sei il suo bullo personale > . <
Che carino minnie a pensare prima alla felicità del suo kookie :3
Non vedo l'ora di sapere come si evolve la storia...e mi piace il tuo modo di scrivere, complimenti.

25/11/15, ore 16:41

La storia si prospetta intrigante, non vedo l'ora di sapere come continua!
Scrivi molto bene per i miei gusti, complimenti (;
Alla prossima,
Alessandra

28/10/15, ore 22:17

Suga cocco di papà AAWWW che cosa dolciosa :3
Ora dacci qualche yoonmin feels e voglio la vkook!
Ciaoooo

28/10/15, ore 22:16

La storia mi piace è strutturata bene e poi amo che tu abbia scritto sulla yoonmin!
Ciaooo

24/10/15, ore 11:41

Ciao carissima ♥
Mi fa piacere che continui a scrivere nuove fanfiction, e ti ringrazio che stai prendendo in considerazione anche la yoonmin oltre che la jikook, 😷 ti farò una statua un giorno, promesso!

Ma parliamo di "Ghetto."
Anzitutto-
Mi piace che Jimin sia preso di mira da un bullo, cioè, no, non mi fa piacere, non lo auguro a nessuno /?, ma come potenziale trama è un buon inizio, posso solo immaginare come si svilupperanno le cose...

Yoongi è il solito cazzarro dal temperamento da fighetto del ghetto (per l'appunto) che ce l'ha a morte con i figli di papà nerds come Jimin, tanto da pressare loro violenza psicologica, in questo caso però il solo e unico mirino è proprio questo poveretto. Bho, mi piace nella sua semplicità!

Trovo poi sia tenero che Jimin metta al primo posto la felicità di Jungkook al posto della sua, lasciandolo seduto affianco della sua cotta; è una cosa carina, sarebbe l'amico del cuore perfetto di chiunque, come invidio il maknae 😢

Non farò volare troppo la fantasia, ma sto qua buona buona ad aspettare il continuo
Un bacino, e ci sentiamo alla prossima 😚