Ghetto.
di xoxo_exo_xoxo

03/02/16, ore 03:11

Adoro sempre di più questa fic!!!Comunque voto per la YoonMin come prossima storia^^(pleaseT-T...yoonmin4life <3)

03/02/16, ore 00:35

awwwww*_* amo qst FF e' cosi' ASVDBBFJBDL*_*
Credimi ormai la sera quando torno da lavoro e' diventato quasi un rito aprire efp e cercare il capitolo fresco fresco appena aggiornato ^^
( che poi mi sono accorta solo adesso che tutte le FF che seguo le hai scritte tu )( ME cretina proprio che me ne accorgo sl adesso XD ) e quindi ancora piu' ASVDBBFJDL*_*
Che dire , complimentii , scrivi davvero bene e non vedo l'ora d leggere i prossimi capitoli ^^
dire buona fortuna so' che porta sfortuna x cui ...IN BOCCA AL LUPO X GLI ESAMI ^^ fighting !!
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 12:37 am)

02/02/16, ore 21:55

Tanto per cominciare, buona fortuna per gli esami!
Non vedo l'ora di leggere tutti i continui delle tue storie, visto che come ti ho detto tipo un trilione di volte amo alla follia.😍😱
Visto che sarò molto addolorata alla fine di Maybe I Love You (considerando che è la migliore storia sulla Jikook che io abbia mai letto), ti supplico IN GINOCCHIO: LA JIKOOK. LA JIKOOK. TI PREGO. La prossima tua storia vorrei che fosse sulla Jikook come hai detto tu: commedia nera o qualcosa tipo Ghetto...Pleaseee😁😁😂
Tornando a questo capitolo, beh. Mi piace ovvio. U Kwon sexy ouch my heart is oh my god (-cit. J-Hope)
Davvero. Esplodo. Poi Jungkook che sidbiensiensisns oddio.
Non so come ma sei riuscita a farmi shippare questa strana coppia santo cielo. *EVVIVA LA U-KOOK*
Eeee niente attendere con ansia i tuoi aggiornamenti, ancora complimenti (pure la rima toh😂)
Bacionii💕

02/02/16, ore 20:20

Eccomiiii, devo dire che la storia mi piace sempre di più, aspetterò i tuoi aggiornamenti *_* e comunque.....una ff het su SUGAAAA <3 e magari anche sulla jikook *_* ok me ne vado..adiosss

02/02/16, ore 09:58

Suga che gioca a basket *-*
" 'Sei un pò bipolare.. dici che non mi fai la colazione ma ti preoccupi se non mangio.' disse Jimin sorridendogli" già 😂
"Suga buttò il biscotto sul piatto e scattò in piedi prendendo Jimin per i fianchi aderendo i loro corpi, il minore sussultò 'E così ti piaccio?' sussurrò al suo orecchio 'C-cosa?' 'Non te la ricordi la nostra conversazione di sta notte?' 'Q-quale conversazione?' 'Non fare il finto tonto.' Yoongi lo girò prendendolo per il busto, lo avvolse fra le braccia baciandolo, Jimin gli mise le braccia al collo approffondendo il contatto" me se sono dolciiiiii 😍😍😍😍😍 li amo troppo!!!
Che Suga provasse da tempo qualcosa per Jimin lo sapevamo, ma io continua a pensare sempre più che anche Jimin provi qualcosa per Suga (insomma le braccia al collo!!!) e prima della minaccia di Suga! (Se lo fa solo per prottegere Kook, non sarebbe così coinvolto e ad abbracciare Yoongi e stringersi a lui u.u).
Ma CL che lo becca! 😂😂 e capisce subito che Yoongi è veramente preso! XD
C'è adesso voglio vedere come faranno Kook e U-kwon a far finta di non conoscersi xD
"Jungkook non diede a vedere il suo entusiasmo o il suo fastidio nel momento in cui salutò Yoongi, sapeva che quei due fossero amici, e gli urtava i nervi, nessuno doveva sapere della loro relazione, e con nessuno intendeva dire Jimin" bene, allora Kook sa che il suo amante e Yoongi sono amici, almeno questo xD peccato che odi Suga xD
Capisco che Kook non deva sapere di Jimin e Yoongi, ma perchè Jimin non deve sapere la sua relazione con U-kwon? Ha paura che ci resterebbe male?
Non vedo l'ora che si scoprano a vicenda *-* ci sarà da dovertirsi!
" Yu Kwon sospirò guardando la lavagna, la sua mano scivolò sulla coscia del maknae salendo fino all'inguine, Jungkook si morse il labbro quando sentì la patta dei jeans aprirsi e le dita di Kwon giocare con l'elastico dei boxer, sentiva già la sua erezione stretta stretta, ma il maggiore tolse la mano dando fintamente attenzione alla lezione" O.o fubdifnfonslfndodnk!!!!
Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/01/16, ore 11:59

La Yoomin è carinissima. Ahaha ora kookie avrà seriamente problemi a non farsi beccare da Min. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Chu! 😉

25/01/16, ore 11:33

"Yoongi stendendosi accanto a lui mentre gli acarezzava calorosamente un fianco, Jimin si accoccoló a lui come se fosse la cosa più normale al mondo, ormai il maggiore iniziava pure a farci l'abitudine alle sue carinerie" *-* amoriiiiiii
"'Mangio molto cioccolato, e poi uso il burrocaco a quel gusto.' 'Anche io lo voglio.' 'Ti do il mio se vuoi.' Jimin annuì 'Così avrò qualcosa di te che porterò sempre insieme a me, e poi mi ricorderò le tue labbra, è farò finta che tu mi stia baciando.'" ma quanto è dolce Jimin :3
"'Sai Hyung.. penso che tu mi piaccia.' Suga perse un battito, scoppiò qualcosa nel suo stomaco e una marea di brividi lo fecero deglutire, strinse istintivamente Jimin a sè baciandolo 'Forse.. anche tu.' disse semplicemente 'Io ne sono sicuro.'" 😍😍😍 dai Suga confessati anche tu e mettetevi insieme formando una vera coppia *-*
"'Perchè sei dolce! Smettila di fare lo spaccone, tu non sei così, anche se vuoi far credere che sei una testa di cazzo, non lo sei, ho visto come ti comporti con quei ragazzi e con me, sei molto protettivo e mi vuoi bene.. ammettilo, e poi sono adorabile.'" hai capito tutto Jimin.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e quando Jimin e Jungkook scopriranno delle loro reciproche relazioni, perchè prima o poi lo scopriranno vero? :D

23/01/16, ore 22:16

Aw Jimin é un patatino😍😍
E Suga è uno zuccherino😍😍
Insieme mi faranno venire il diabete!😂
AMO questa storia, è stupenda!

23/01/16, ore 13:57

"lo stava scrutando per vedere se era come l'aveva descritto Jungkook, piccolo era piccolo, basso era basso, dolce era dolce, bello era bello, sexy era sexy, ma sincero non lo era, era un bugiardo, ecco cosa, Kwon sapeva della promessa fatta, e di certo non accettava il fatto che il suo Kookie venisse preso per il culo, ma non poteva fare niente, perchè nemmeno Jimin sapeva della relazione che aveva Jungkook, quindi non poteva fare niente e sicuramente non poteva dire nulla a nessuno" ecco bravo -.- hai capito... No puoi dire nulla. Ma Know caro, almeno hai detto a Jungkook che Yoongi, che Kook tanto odia, è un tuo caro amico?? Questo glielo puoi dire 😑
Quando faceva il parogone mi veniva da ridere xD
"Jimin guardò quella scena addolcito, Yoongi era ben diverso da come si faceva vedere, era molto dolce, vederlo rivolgersi a quei ragazzini in modo così "paterno" era bellissimo, lo faceva sciogliere e gli riscaldava davvero il cuore." Jimin ora ha visto l'altro lato di Suga *-*
"'Hyung, posso chiederti una cosa?' chiese Vernon 'Certo.' rispose Jimin 'Tu e Suga Hyung state insieme?' Park a quella domanda arrossì 'No.' 'Peccato, sareste davvero una bella coppia.' aggiunse Seung Chol, Jimin sorrise, lo pensava anche lui" una stupenda coppia *-* e spero lo diventerete *.*
Ho avuto veramente paura che Yoongi fosse beccato e arrestato!! O.o
"i sedette accanto a lui e lo avvolse fra le sue braccia facendolo stare più comodo, era anche una scusa per abbracciarlo, prese la sua mano e la strinse, guardò il suo viso e gli posò un bacio sulle dolci e carnose labbra." 😍😍😍😍
Questa storia mi piace sempre più!!!!!!
Aspetto il seguito *.*

21/01/16, ore 23:50

Bobby è un drogato ahahahha oddio.
no vabbè, Suga dolcioso con i duoi dongsaeng mi fa sciogliere il cuore,aw.
Davvero non oso immaginare cosa succederà quando sia Jimin che Jungkook scopriranno le cose che gli sono state tenute nascoste, aiuto.
bacioni

21/01/16, ore 12:08

Ma Jimin non è venuto??? Certo che se la parte hot fosse stata un po' più lunghina non mi sarebbe dispiaciuto xD *pensieri perv xD*
"Park rimase fermo cercando respiro, ma gli si spezzò quando senti le labbra di Suga posargli un dolce bacio sulla guancia" :3
"si stese affianco a lui e lo prese per i fianchi attaccandolo praticamente al suo corpo, lo strinse forte acarezzandogli i capelli, gli baciò la fronte poggiando il mento sulla testa del minore.... Jimin si strinse ancora di più a lui nascondendo il viso sul suo petto, cosa di cui Yoongi se ne accorse, sorrise lievemente, forse anche lui piaceva a Jimin, forse." che amoriiiiii! 😍
"Buon giorno Hyung.' 'Buon Giorno un cazzo, quanto cavolo ti muovi nel sonno? Mi hai ucciso, eppure sul divano eri una statua.' disse il più grande" addio romanticismo 😂
Suga capisco che vuoi aiutare tua sorella, ma cerca un lavoro! Se poi ti beccano mentre vendi la roba? > . <
Lo sapevo che l'amante di Kook era amico di Suga!!! O meglio, lo sospettavo, già che sono entrambi del ghetto xD
Jimin geloso hihihi
"Yu lo guardò sorpreso, era lui il Jimin di cui Jungkook tanto parlava, che diavolo ci faceva a casa di Suga? Aveva capito che il suo Kookie odiava Yoongi, gli aveva raccontato tutto, ma allora perchè Jimin era lì? 'Piacere.' 'Piacere mio, Jimin.'." bene Yu ora poi rivelare a loro che il ragazzo con cui ti vedi è Jungkook (voglio vedere la faccia di Jimin), e dire a Kook che hai visto a Jimin a casa di Yoongi, e che questi è un tuo amico..... La faccia più shoccata sarebbe quella di Kookie ahahhahaha
Voglio il seguitoooo!!!!
Questa storia diventa sempre più interessante :D

19/01/16, ore 23:24

oh gesù ora si vedono delle belle... fiiiiiiiigoooooooooooo continua plz voglio sapere di piùùùùù

19/01/16, ore 21:25

WOOO.
U-Kwon, sta.zitto.
Jimin si mangia Jungkook perchè sta con lui e Jungkook ammazza Jimin perchè sta CON Suga!
Ouch ofdiooo
Aggiorna presto

18/01/16, ore 13:17

Wow, Jiminie sI lascia andare a quanto pare eh?
È figo come sia così innocente in tutte le altre occasioni mentre quando lo fa con Suga acquista una sicurezza sconcertante...
Grazie U-kwon per esserti preso cura di Kook aw che dolci😍😍
Bel capitolo complimenti

18/01/16, ore 01:22

C'è... Jungkook parla tanto male di Suga, anche se capisco che c'è l'ha con lui perchè sa che bullerizza Jimin, quando lui stesso si vede con uno del Ghetto??? Un pappone adirittura!
Ma se Jimin e Kook si incontrassero nel ghetto e scoprissero entrambi delle loro relazioni, e che si sono mentiti? O.o non oso immaginare cosa potrebbe succedere...
"Suga era impaziente, ormai si stava trattenendo da molto, più guardava Jimin e più gli saliva la voglia di stuprarlo, si sedette sul divano e prima che potesse farlo anche Park, lo prese per il polso e lo fece sedere sul suo bacino" *-*
Ma noooo. Non mi puoi stoppare il capitolo proprio così > . < uffi!!!!
Ti prego, aggiorna presto *-*