Ghetto.
di xoxo_exo_xoxo

16/02/16, ore 23:52

No non puoi lasciare love affair in sospeso , io amo love affair 😭😭😭

16/02/16, ore 22:26

ODDIO MA SOLO ORA MI ACCORGO CHE SONO JACKSON E MARK DEI GOT7...vabbè forse perché ora li ho conosciuti...
Ti rivelo una cosa ho guardato il video girls girls girls ed è tutto ok ho memorizzato i loro nomi e tutto, poi vedo il video just right e tipo WTF?? SONO CRESCIUTI PORCA TROTA, CIOE' BAMBAM JR E JACKSON SONO IRRICONOSCIBILI CIOE' BOH!

14/02/16, ore 13:12

Fantastico. Non ci sono altre parole per descriverlo.
Yoongi in un certo senso è molto legato a sua madre,la povera CL dovrà farsi forza...e che dire del nostro dolce Jimin? Tenero,troppoh :D.
Neh,Zico tieni gli occhi lontano da Jimin o ti stupro con un cacciavite (?).
Scherzi a parte,il tuo stile è molto semplice e fluido,davvero bello. Unica pecca? Magari scrivi poco,ed è un peccato. Ovviamente si vede l'impegno che metti nello scrivere e la puntalità nel pubblicare,però se provassi ad allungarli un po sarebbe perfetto.
So che hai,ovviamente,una vita sociale,impegni e altro,ma volevo dirtelo u.u.
Continua così! Bye è.è

12/02/16, ore 21:55

Capitolo molto commuovente. Si vede che nonostante tutto Yoongi e Cl vogliono bene a loro madre. Spero che la madre finalmente abbia capito che si sta comportando male. La smetta di drovarso e ubriacarso e prende la sua vita in mano, magari cercando un lavoro e aiutanto i figli....
E Jimin che consola Cl? Che dolce!

11/02/16, ore 13:10

" 'Se ti aseptti che ti dia la mia felpa te lo scordi.' disse il maggiore, Jimin sorrise" ok, addio romanticismo -.- e tu Jimin spiegami perchè sorridi -.-
Kokkie, cattivo ragazzo! Sempre sospeso sei...
"il preside mise i gomiti sulla scrivania 'Cosa è successo Jungkook? Eppure non la pensavi così riguardo a Min Yoongi.' 'Min Yoongi è una testa di cazzo, lui è un caso a parte.' " qua sono d'accordo col preside (anche se non mi piace come parla di quello del ghetto....), solo perchè U-kwon è il tuo amante-ragazzo è un caso a parte, mentre gli altri del ghetto sono freggia. E non offendere così il mio dolce Suga!!!
Complimenti Jimin, bel modo di far passare la noia! xD
Non vedo l'ora di leggere come Jimin e Kook scopriranno le reciproche relazioni!! E come reagiranno xD
Per non dire che spero che Jimin e Yoongi si dichiareranno *-*

10/02/16, ore 22:34

oddio troppo cucciolosi te lo giuro li amo...continua please
penso proprio di essere innamorata di Kook è troppo dolce poi quelle labbra ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fanno girare la testa

10/02/16, ore 09:39

Sono molto arrapati questi due, vedo.....Perchè è suonata la campanella di emergenza?? O.o spero di non dovermi preoccupare
Ma Suga e Jimin non dovevano farlo in spiaggia??? Io speravo di leggere questa parte non che venisse saltata *faccia da cucciolo triste*
Ma c'è stato altro, oltre al bacio, tra Yoongi e U-kwon? Io direi di si.... Non di certo amore, ma una parte di me mi dice che sono andati anche oltre al bacio, anche se ora sono solo buoni amici O.o Jimin è gelosooooo :3 non immagino come reacirebbe Kook se facesse tale scoperta, direiche odierebbe Suga ancora di più 😂
Che carini che sono :3

09/02/16, ore 19:22

ODDIO CHE CUCCIOLOSIIII MORBIDOSIII AMOROSIII
Basta troppo osiiii... ti prego continua io li amo troppo anche se non li shippo ma nelle ff li amo troppo!!!

08/02/16, ore 13:15

Jungkook e Yu Known mi stanno troppo sul cazzo madonna, perché si mettono sempre in mezzooo? Ah. No oddio Jimin si é confessato a Suga e lui é così tenero no madonna basta feelso troppo

08/02/16, ore 01:25

Agahagfafshaaghaahaaaahhh!!!
..... sto feelsando troppo *^*
Belli loro! Si Jimin,cazzo fregatene del moccioso! XD

..Vorrei che i capitoli fossero leggermente più lunghi : D però ti perdono perché aggiorni molto spesso ^^ alla prossima~

08/02/16, ore 00:28

"Yu Kwon sorrise 'Me lo fai un pompino?' chiese poi 'Solo se tu mi fai una sega.' rispose l'altro, si guardarono e sorrisero. " questi due non riescono a stare nel romantico, devono sempre finire in volgare -.-
"Suga sorrise 'Lo sai Hyung?' 'Cosa?' 'Ho paura.' disse 'Di che cosa?' chiese Suga confuso, Park fece un profondo respiro 'Di innamorarmi di te.' 'C-cosa?' 'Tutte le piccole cose Yoongi.. la colazione insieme, i baci, le carezze dopo aver fatto sesso, e poi.. lo so che cerchi di farmi stare bene e farmi sentire a mio agio, lo so che ti importa di me se no non mi tratteresti bene e non mi porteresti a Busan senza motivo.. e ieri.. ieri abbiamo fatto l'amore, non lo puoi negare..' " amoriiiiiiii 😍😍😍😍😍
Guai a Kook se non li fa stare insieme!!!
Ma non puoi far finire le cose così😭
Voglio il seguito *-* però l'amore in spiaggia d'inverno? Non si amaleranno spero....

07/02/16, ore 22:56

anche a me piacerebbe sai?
hahahahahahahahah chi porterebbe anche a me in spiaggia?
Mi padre e mi madre forse hahahah

07/02/16, ore 21:57

Perché mi fai morire ogni volta che leggo un capitoli di questa storia??😍...È bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio!!!❤

07/02/16, ore 21:47

Awww
Tu.mi fai venire.il diabete.
È una cosa buona eh😂😍
Adoro avere il diabete per queste cose😍😍
La confessionee oddiooo
*my heart is ohmygad*😂
Bacionii

07/02/16, ore 21:36

OMG!!!
Comunque non credo di aver mai recensito quindi eccomi qui.....
Comunque sia, adoro questa ff.. L'unica pecca, se posso dire cosí, è che è.. Troppo.. TROPPO CORTA!!
Amo troppo la YoonMin e non vedo l'ora del prossimo capitolo ❤❤