Sfida 30 Prompt
di Kaguya

19/01/16, ore 12:54

Ciao Kaguya!
Okay, okay, okay, okay, okay... tu sai quanto odio questa coppia. E' proprio un odio in maniera viscerale, quindi leggere di loro è sempre un grande sforzo; ma lo faccio perché l'hai scritta tu, che sei tanto brava, quindi sentiti onorata! u.u
Detto ciò, effettivamente Mitchi anche io mi domando perché tu stia con Kogure! Tu devi stare con Hasegawa! Cos'è che ti sfugge del concetto? Aaahhh! Lo snervamento! ç__ç
Ad ogni modo, tralasciando le mie solite proteste senza senso, come sempre carina e ben scritta, brava!

19/01/16, ore 12:47

Ciao Kaguya!
OmmioDio! *__*! *va in ebollizione, esplode e si scioglie* E' stupenda! *__*! E' bellissima senza essere stucchevole e senza snaturare Rukawa, secondo me.
Soprattutto l'inizio, dove parli della magia (termine perfetto, secondo me) che c'è tra loro, quelle differenze abissali che li rendono così unici ma che gli danno anche modo di essere così uniti e speciali insieme, di saper comunicare nonostante le enormi differenze.
Davvero meravigliosa, brava! *__*!
E bentornata! *__*!
Alla prossima! :)

22/11/15, ore 10:18

Eccomi qui puntuale a scocciarti! ❤️ Contenta? LOL
Comunque anche questa storia è davvero carina e dolcissima! 😍❤️ Mi piace tanto come passi dal parlare dell'inconsapevole ammirazione di Hanamichi nei confronti di Kaede, al rossore di quest'ultimo che invece ha già ben chiaro tutto quanto! Ma d'altronde lo sappiamo: Rukawa è sempre stato più sveglio di Sakuragi! 😂 Ma noi amiamo il do'aho anche per questo suo lato completamente e irrimediabilmente innocente e imbranato! LOL
Davvero carina come sempre, brava!
Al prossimo capitolo! 😊

13/11/15, ore 18:57

Ciao Kaguya!
Ma io li amo! <3 E amo la folle mente di Hanamichi che riesce a partorire idee del genere! AHAHAHAHAHAHAHAH Amore, lui! <3
E Kaede che nasconde un sorriso facendo finta di dormire? Ma quanto siete teneri e vi amate? <3
Anche se pure questa è fluff, è così "da loro" che la trovo adorabile! *__*!
Complimenti come sempre!

13/11/15, ore 18:52

Ciao Kaguya!
Eccomi anche qui, ovviamente; e senza seguire il tuo consiglio, andando a leggere anche questo capitolo! XD!
Ora: a parte che, come sai, questa coppia mi fa assolutamente ribrezzo perché penso che il loro non sarebbe assolutamente un rapporto paritario, in quanto Kiminobu finirebbe schiacciato da Mitsui e Mitsui alla fine si stancherebbe di non avere nessuno scontro (e quindi stimolo e interesse) dall'altro, perché troppo accondiscendente. Perciò no, secondo me non funzionano assolutamente. No. No. No. No. No.
*cof*
Comunque! u.u
Il capitolo e la situazione sono molto carini (il bacio sulla sciarpaaa! *__*!); ma non ce lo vedo per niente Mitsui a fare una cosa simile, pensieri così romantici e tutti gli infiocchettamenti vari del caso. Kogure è molto IC, ma secondo me con Mitsui sei andata proprio OOC. O, per lo meno, a me è parso così. Ma mi rendo conto che ognuno la vede come gli pare... LOL
Nel complesso, comunque, troppo fluff per i miei gusti deprimenti! AHAHAHAHAHAAH Però è sempre bella e ben scritta, brava!

06/11/15, ore 14:36

Ciao Kaguya!
Eccomi! 😍 Pensavi di non trovarmi, e invece vengo subito a romperti l'anima, perché è divertente (per me! 😂)! LOL
Ci sono tre cose che mi hanno fatto scompisciare di questo capitolo:
1) "Cosa vuoi ora? La sabbietta è al piano di sotto e lo sai. Il latte te l'ho dato. La tua cesta è in salotto...Cosa vuoi?". Devo dire che Kaede ha la mia stessa pazienza! LOL
2) Il gatto che si chiama Tensai. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Senza neanche chiedertelo, so con assoluta certezza chi è che ha scelto il nome! 😂
3) Kaede che vuole l'affidamento felino congiunto! 😂😂😂😂😂
Comunque hai ragione: un gatto per l'HanaRu ci sta sempre bene! 😍
Davvero adorabile, brava!
Al prossimo capitolo! 😊

02/11/15, ore 18:57

Ciao Kaguya!
Ed eccomi qui a commentare anche questo terzo Prompt di questa tua raccolta!
Al contrario tuo, l'angst è il mio pane quotidiano. Sono incazzata un giorno sì e l'altro pure, quindi mi sento sempre ispirata (LOL); e anche se sono felice, ho comunque voglia di scrivere storie angst, quindi non c'è speranza! LOL
Ad ogni modo, mi è piaciuto molto il modo in cui Kaede gli ha fatto capire di essergli vicino utilizzando il modo bislacco che hanno questi due di comunicare, a suon di insulti e prese in giro. LOL
Un saluto!
(Recensione modificata il 02/11/2015 - 06:58 pm)
(Recensione modificata il 02/11/2015 - 06:59 pm)

02/11/15, ore 18:23

Ciao Kaguya!
Ed eccomi qui a commentare anche questo secondo Prompt di questa tua raccolta!
Ecco... adesso arrivano i dolori. LOL
Di solito evito accuratamente di leggere qualunque cosa MitKo trovo in giro, perché veramente mi fanno schifo insieme, ma visto che sei tu farò lo sforzo e cercherò di non vomitare di fronte all'immagine di questi due insieme... cercherò di valutare la tua storia senza farmi influenzare dal mio giudizio su questa coppia, promesso!
Quindi, devo dire che è una storia molto carina e dolce, con Hisashi in preda al perdere la pazienza in cinque secondi e Kogure che fa lo smielato come al solito. LOL

02/11/15, ore 18:19

Ciao Kaguya!
Eh, sì. Sono anche qui! LOL Il tuo tormento personale è tornato! XD!
Ho fatto la stessa identica cosa tempo fa, con 60 Prompt, proprio su questo Fandom! Non erano gli stessi Prompt, e ho trattato qualunque coppia/personaggio mi venisse in mente (principalmente HanaRu, comunque. LOL); ma è divertente leggere una raccolta con la HanaRu (la MitKo non la sopporto, sorry. Mitsui mi piace con Hasegawa e Kogure con Akagi. LOL)! *__*!
Comunque la scena è davvero ilare! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Mi immagino Hanamichi, faccia e capelli dello stesso colore! AHAHAHAHAHAHAHAHHAH E Kaede che lo insulta pure! XD! AHAHAHAHAHAHAH Povero Do'aho! LOL