A friend's honey moon
di forgottentear

13/02/19, ore 16:55

Per dividere gli spazi, devi mettere il codice br in mezzo alle virgolette che trovi in basso alla tastiera.
Se vuoi chiedimi in privato e ti aiuto.

Castiel diede un grande morso al suo enorme muffin al cioccolato
Ma in che bar/pasticceria è andato Cas? No, perchè, lo raggiungo subito AHHAHA
Qui da noi non esistono ENORMI MUFFIN LOL xd
Solo mini xd
Sarà la città xd

perché la nostra amicizia deve essere impressa a fuoco su di noi. E poi la rosa bianca: rappresenta la purezza, l’umiltà, l’innocenza. Tu sei questo Cas..in profondità,il tuo cuore e puro, il tuo essere é umile, la tua anima é innocente...questo siamo noi amico
Mamma mia che frase MERAVIGLIOSAAAA
Se un mio amico mi avesse detto una cosa del genere, mi scioglievo da qui a...PER SEMPRE 😍😍😍😍
Sì, però, Dean, ok l'amicizia e tutto, ma poi quando vi metterete insieme, gli fai tatuare anche la rosa rosaa?? ahha xd

Allora rallentaaaaaaaaaa
mi fai un miscuglio di tutto e io davvero avrei voluto più dettagli di Harrods'? Cosa c'è davvero li dentro? è un negozio di dolci o cosa? E la "città dell'acqua" e la stazione di King's Cross a Londra, esiste davvero una simulazione del binario nove e tre quarti?

Non solo fai girare come una trottola loro ma anche noi che leggiamo ahah 😂😂😂
Mi sembra di stare viaggiando con loro!!!
(Recensione modificata il 13/02/2019 - 05:00 pm)

13/02/19, ore 16:47

"come avrei voluto vivere Nell epoca vittoriana..ho sempre trovato cosi eccitante la decadenza di quel periodo.. luci tremolanti dei lampioni anneriti dalla fuliggine,nebbia,carrozze,misteri..."
Siiiiii su questa cosa andiamo mooooolto d'accordo!!

London Eye
Non so proprio cosa sia.

"mind the gap"
Idem come sopra.

E la realtà virtuale? Mi sarebbe piaciuto un po più di descrizione su cosa stavano facendo e come si stavano divertendo T_T

Ho letto che hai scritto dal cellulare, ma davver questo capitolo è molto interessante ma un po troppo frettoloso, con più accuratezza di dettagli e un po meno nomi (che mi hanno molto confuso) sarebbe stato migliore, inoltre, sopra hai attaccato le note al testo del capitolo. Cerca di staccarle ^^

(Recensione modificata il 13/02/2019 - 04:47 pm)

13/02/19, ore 16:35

Spesso gli piaceva pensare che in quel momento,in cui lui stava sul divano a guardare la tv, mille aerei solcavano i cieli, mille treni attraversavano il continente,nelle grandi città le metropolitane accompagnavano fiumane di gente su e giu, per le autostrade si viaggiava,se da lui era buio, dall 'altra parte del mondo le persone si erano appena svegliate.
Questa frase è fantastica, mi piace molto! Mi commuove quasi!

"Dean segui le dita di Castiel che gli indicavano piccoli buchi nel terriccio da cui spuntavano piccolissimi germogli. "stamattina sono venuto qui e ho piantato questi. É biancospino. Il fiore della speranza.

Mamma mia, stupendo. Che bella cosa. Cas è un angelo! 😍😍😍

(Recensione modificata il 13/02/2019 - 04:50 pm)

13/02/19, ore 16:30

Yeeeeeeeeeeee
sapevo che Dean accettava ma è comunque bello leggerlo!!

13/02/19, ore 16:25

Devo confessarti che non avevo mai letto di Cas nuotatore di piscine ! ahha xd ma mi piace un casino!

Usci dalla piscina per tornare a casa coi capelli  ancora umidi, che si sollevavano in soffici riccioli sulle sue spalle.

Mmm capisco che Cas è preoccupato per Dean ma mi sembra un po egoistico da parte sua non guardare Gabe!
Non vorei che morisse un altro fratello! O.O

13/02/19, ore 16:17

Ora se tu non scivessi così bene, mi sarei arrabbiata un casino perchè mi hai ammazzato Sam! 😭
Poi dopo aver letto che Sam e Dean dormivano abbracciati a cucchiaio 😭
mi dispiace un casino!
(Recensione modificata il 05/03/2019 - 01:43 pm)

13/02/19, ore 16:12

Ciao!!
Lo so che avresti voluto leggessi un'altra storia e stavo quasi per farlo, volendoti fare una sorpresa, ma quando ho rivisto questa storia,
non ho resistito! 😍
Ho un debole per i migliori amici che si scoprono innamorati e tu non solo, mi hai ricordato i bei momenti dell'infanzia dove giocavo con la mia prima amica d'infanzia e scioccamente ho pensato che sarebbe stata per sempre amica mia, ma con Cas che passa dalla finestra aperta di Dean, mi hai ricordato il telefilm della mia adolescenza. Dawson's Creek!  💜💙💜
Poi che dolcezza Castiel che copre Dean! 😍
Povero, chissà cosa gli è successo

(Recensione modificata il 13/02/2019 - 04:49 pm)

25/01/17, ore 16:53

Ciao!! Ho letto questa tua ff in un lampo. L' ho trovata sentimentale, molto romantica, fluffossa, anche se la storia dei due protagonisti non è per niente bella!! Il viaggio che hanno intrapreso ha giovato molto positivamente nel loro rapporto e anche ha curarsi le ferite a vicenda. Appena tornati a casa si sono resi conto che tornare alla vita di tutti i giorni senza avere l'altro accanto non potevano restare e quindi hanno fatto la solita scelta, che belli! ^^ Bella la fine e quando i due ragazzi vanno a trovare Sam al cimitero, penso che sapesse già tutto e ha approvato la loro relazione. un bacione e alla prossima!! ;)

09/12/16, ore 17:39

Ciao! Visto il nickname che ti sei scelta dovevo aspettarmi tanto angst anche in una storia fluffosa, romantica e sentimentale. La situazione familiare di Castiel è tragica: madre suicida, padre violento, fratello drogato. Quella di Dean non è da meno: orfano, segnato dalla tragica perdita del fratello, con atteggiamenti autolesionisti. Per fortuna ha Castiel che lo sostiene da sempre, anche quando lo respinge. E così partono insieme per un viaggio che li porterà alla scoperta di luoghi incantati e di se stessi.
La storia scorre come sabbia tra le dita, trasportando il lettore da un luogo all'altro. E' come guardare una serie di cartoline ed è paradossale che, dopo una vita passata fianco a fianco a casa, debbano andare così lontano per scoprire piano piano i loro reciproci sentimenti con una continua ricerca di intimità e di contatto fisico.
Mi piacciono molto i poetici tocchi "floreali": il tatuaggio con le rose, il biancospino piantato sulla tomba, il tappeto di foglie dorate, il viale di tigli.
La formattazione ha vari problemi, ma credo che possa dipendere dal software.

28/06/16, ore 21:21

Allora, non sto piangendo. Proprio no eh (scherzo ho i lacrimoni e non so come scriverò questa recensione)
Che dire....
Adoro!
Adoro tutto di questa storia. L'idea del viaggio, il fatto che scoprano il loro amore piano e poco per volta senza fretta e troppe pretese.
Dio sei stata fantastica. Ho letto la storia senza mai fare una pausa da quanto mi aveva presa.
Non posso che elogiarti per quanto hai scritto.
Ci sono alcuni errori di ortografia, ma sai che ti dico? Chi se ne frega. La storia merita solo complimenti.
I miei bimbi😍😍
Nulla, ora mi vado a nascondere per questa recensione smielosa 🙈🙈
Complimenti ancora.
Besos

05/05/16, ore 10:35

Teneriiii.....insomma, meraviglia di fluff!😍❤️
Mi è piaciuto molto la storia, era scorrevole, rapida ma non per questo "povera".
complimenti davvero!☺️
DolceCantoDellaNotte

01/05/16, ore 22:32

Per fortuna anche una volta tornati a casa il loro amore ha resistito! Ti rinnovo i miei complimenti per l'idea e soprattutto per la descrizione delle città, man mano che sei andata avanti hai migliorato anche le descrizioni dei restanti fattori della storia, ma continua ad allenarti, soffermati sui personaggi e se posso aggiungere un altro consiglio, prova a scrivere capitolo più lunghi. Per quanto mi riguarda li trovo più piacevoli e ricchi da leggere ;) molto commovente anche la scena finale! Stava quasi per scendere una lacrimuccia.
Ancora complimenti e alla prossima!

29/04/16, ore 14:15

Ciao forgottentear.
Piango! Troppo dolce questo capitolo.
" Ti amo
io di più"
Che amori. Mi hanno fatto sorridere tutto il tempo.
Comprensibilissimo e naturale il senso di vuoto che entrambi avvertono appena arrivati a casa. E' stato meraviglioso il fatto che entrambi poi abbiano avuto la stessa idea.
Che bella novità da raccontare a Sam.
Bellissimo, davvero. Mi ha gonfiato il cuore. Grazie perchè mi hai allietato la giornata.
Un bacio :)
Mia

27/04/16, ore 14:20

Ohhhhhh ♥♥♥♥
Che dolcezza. ..
il biancospino mi ha proprio emozionato..
Bellissimo finale per una bellissima storia *^*
Ancora complimenti, sia x come scrivi sia x le tante emozioni regalate in questa avventura...
un abbraccione cara ♥

27/04/16, ore 11:45

Ciao.
È con un po di rammarico che scrivo questa recensione, la dolce luna di miele è finita e i nostri ragazzi iniziano la loto vita insieme!!
Mi mancheranno i tuoi Dean e Cas, anche perché hanno vissuto la loro storia d'amore viaggiando per l'Europa, in posti che ho visitato io stessa, e questo mi ha fatto sentire la tua fic un po più mia!
Facendoti ancora una volta i complimenti, ti saluto con un abbraccio!
Spero di risentirti presto.
Laura