A friend's honey moon
di forgottentear

27/04/16, ore 11:00

E così siamo giunti alla fine...sono un po' triste quando una cosa finisce, un viaggio, una storia...però sono molto felice per quei due.
Meraviglioso quando ognuno va a casa dell'altro, così preso dalla mancanza e dalla voglia di rivederlo da non incontrarsi per strada. stavo annegando nei miei stessi feels...
E poi adorabile questa loro cosa di finire le frasi l'uno dell'altro...questo viaggio ha fatto veramente molto, per Dean, per Castiel, per entrambi.
La scena finale mi ha commosso...il biancospino e il suo bellissimo significato nel linguaggio dei fiori...e poi quel "hey Sammy...devo raccontarti una novità". Bellissimo.
Grazie per aver scritto questa storia, per avermi fatto viaggiare comodamente seduta davanti al pc e per aver dato vita ad una bellissima storia d'amore da una speciale amicizia.
Alla prossima storia, allora!
Un abbraccio

26/04/16, ore 22:38

Bellissima questa ff! Davvero fluffosa. Mi è piaciuta molto, anche x i molti particolari dei luoghi che questi due amori visitavano ..complimenti!

13/04/16, ore 10:01

Bravo Dean! Hai detto bene. Sono pienamente e completamente d'accordo con te!
Questi due sono fatti per stare insieme.
Che dolcezza leggerli così innamorati. Si comportano proprio come due fidanzatini.
Sono più che comprensibili le payra di Cas ma quanto sono felice che Dean le abbia sopite.
Li adoro con tutto il cuore.
Mi piace troppo questa ff. è di una dolcezza unica.
Complimenti anche per le descrizioni.
A presto.
Mia :)

11/04/16, ore 13:50

Ma che amori ♥♥♥
Li adoro follemente....
Parigi poi è meravigliosa e tu la descrivi in maniera sublime e poetica....
notre dame e montmartre sono un sogno...
e loro due impauriti ed innamorati ancora di piu *^*
Complimenti tesoro ♥
Un abbraccio

09/04/16, ore 10:55

Ultimo giorno a Parigi e ultimo giorno prima del grande rientro, eh? E così, quella che doveva essere una vacanza per aiutare l'amico ad alleviare il suo dolore, si è trasformata in una scoperta di se stessi e dei sentimenti che provano l'uno per l'altro. Il "e se al ritorno..." aleggia sulle loro teste e spaventa entrambi. Ed è ancora una volta il dialogo e la sincerità reciproca, a fugare dubbi su quello che fa paura. E quel "io sono felice" di Dean è come un vento caldo che spazza via nel nuvole, liberando così un limpido cielo azzurro.
Ah, mi crogiolo nei feels...
Alla prossima

09/04/16, ore 01:12

Sempre più dolci! 😍😍😍😍 oddio, questi due sono irresistibili. Alla prossima.

09/04/16, ore 00:41

ok, tutto questo zucchero mi sta facendo uscire il diabete..Y__Y.. ok, no scherzo.. è bellissimo :P.
spero solo che fra Cas e Dean rimanga tutto quanto com'è.. e che non si lascino altrimenti sei avvisata..u.u.. hahaa scherzo!! li adorooooooooooooooooooooo *-*... hahhaha che teneri <3. alla prossima <3. un abbraccio, un bacione e sicuramente alla prossima. <3
franny
:********

01/04/16, ore 15:40

Che amori! Parigi è davvero bellissima e il loro amore rende questa ultima tappa ancora più speciale.
Li adoro, letteralmente. Leggerli così felici ed affiatati mi fa vibrare il cuore.
Veramante, bellissimo capitolo.
Aspetto sviluppi.
Un bacio :)

23/03/16, ore 17:49

Ciao forgettentear,
con la frase " Erano nati per vivere insieme" hai espresso tutto. La verità assoluta. Si completano a vicenda.
Rinunciano alle serate nei locali per amarsi.
La Sagrada Familia l'ho vista anche io dal vero. Toglie il fiato.
Che dolce quel " Ti amo, Castiel" urlato ai grandi spazi vuoti.
-Insieme_ che termime importante.
Complimenti, mi piace molto. Adoro vederli insieme.
Un bacio e a presto :)

23/03/16, ore 00:43

Che bella Parigi. Io purtroppo l'ho vista solo una volta e velocemente (ero lì per altri motivi e non in vacanza) ma come Castiel, sogno di vedere bene il Louvre e non farci solo una capatina! Quando ho letto quello che ha pensato lui giuro di aver pensato la stessa cosa quando sono andata a Parigi e purtroppo avevo troppo poco tempo.
Siamo arrivati quindi all'ultima tappa, in cui troviamo anche il titolo della storia. "Una luna di miele tra amici". Ma sono veramente solo amici? La luna di miele non è un qualcosa che va un po' oltre? Bisognerà vedere se ritornati dal viaggio che per loro è stata una fuga, non solo fisica ma anche spirituale, saranno in grado di mantenere questo nuovo sentimento che li lega, affrontando la vita di tutti i giorni. Brava e alla prossima!

21/03/16, ore 14:32

In the city of blinding lights....Paris, mon amour! Finalmente!
Ancora una volta mi devo complimentare con te per le ottime descrizioni che fai di luoghi, edifici e monumenti. Sono stata attratta in modo particolare dal panificio-pasticceria "Cocquelicot" come un ape dal miele...mi sembrava di sentire quel favoloso profumo di panetteria che al mattino ti riempie i polmoni e ti scalda il cuore.
Dean e Castiel sono molto carini e teneri, così liberi di esprimere quello che provano l'uno per l'altro. E finalmente sembra che questa relazione abbia in qualche modo scacciato i demoni di entrambi, o quantomeno, ne abbia mitigato l'influenza su di loro.
Ah, l'amour....
Alla prossima

20/03/16, ore 19:11

Ciao cara! ^-^

uhuhuhuh che tenerelli questi Dean e Cas *-*.. a Parigi poi..hehehheehehe, *risata malvagia*.. che amoriiii, ma come fanno ad essere teneri? ok.. troppi zuccheri mi faranno male ai denti ehhehe..;).
comunque il capitolo mi piace, e ci sarò anche la prossima volta, promesso...:3. un abbraccio.
franny
:*******

19/03/16, ore 23:30

Oh bella la storia, e poi c'è Parigi, che mi ha rubato il cuore quando ci sono stata insieme al mio ragazzo! Davvero non potevi pensare ad una tappa più romantica per il loro ultimo luogo! 😍😍😍 complimenti!

16/03/16, ore 17:52

Oh cielo, l'anore, il dolore, hanno tolto un freno. Hanno sbloccato le emozioni di Cas. Ha tirato fuori tutto d'un fiato.
Che forza ha avuto per soppoertare tutto questo. Per farsi carico di tutto questo. E' naturale che senta il bisogno di Dean.
E durante le ultime due righe mi si è gonfiato il cuore.
Bellissimo!
A presto :)

15/03/16, ore 10:17

Ciao forgottentear.
"Lui è il mio ragazzo!" una dichiarazione. Un passo troppo lungo, forse?Ma come altro potrebbe definire il suo Cas?Ma quest'ultimo ha purtroppo questa specie do blocco.
No Cas, ti prego. Non buttare via tutto per paura. E poi, purtroppo, ecco le incomprensioni.
Quella di Cas era una speranza ma l'altro l'ha interpretata nel modo sbagliato e, ovviamente, reagisce con rabbia e l'allontanamento del compagno.
Ed il mio cuore si spezza...
Devono per forza sistemare le cose e capirsi. E' troppo speciale quello che sta succedendo tra loro...
Sono sconvolta!
Un bacio.