A friend's honey moon
di forgottentear

01/03/16, ore 10:44

Ciao forgottentear,
che partenza, che viaggio. Arriveranno stanchi morti. Ma è bello vedere Dean così euforico, oerganizzato, eccitato per la vacanza. Cas ha avuto davvero un'ottima idea!
Che dolce, si addormenta sulla sua spalla. Li adoro questi due!
Bellissimo capitolo e bella storia.
Presto proseguirò.

29/02/16, ore 14:08

Cho bello!
I preparativi per la partenza, l'eccitazione per il viaggio. Che entrambi si sono più che meritati. Staccare la spina, lasciarsi i problemi alle spalle. Cas per quanto riguarda la sua famiglia e Dean per quanto riguarda il dolore per la perdita di Sam.
Ma era giusto andare a saluterlo , prima.
adoro poi il modo di essere di Cas.
Capitolo gioioso ma anche molto dolce.
Un bacio e a presto :)

28/02/16, ore 22:00

Prima di tutto io amo Roma e aspettavo con ansia il momento dell'arrivo in Italia, sperando fosse proprio la Città Eterna <3 bene, dopo questo mio delirio passiamo alla recensione vera e propria. Era inevitabile che ci fossero dei dubbi, espressi in modo diverso da parte di entrambi. Mi è piaciuto (pur con una fitta al cuore) il modo in cui hai descritto i sentimenti di Castiel, ma per fortuna si è concluso tutto nei migliori dei modi con Dean che lo consola e non solo, gli dice che vuole essere il suo ragazzo. In questa storia entrambi hanno sofferto tantissimo e si meritano un po' di felicità e forse finalmente possono trovarla l'uno nelle braccia dell'altro! Brava, alla prossima :)

28/02/16, ore 14:52

Ciao! XD

perdonami il ritardo ç_ç *l'abbraccia*. comunque il capitolo mi piace tantissimo!!! per una volta i due amorini hanno la pace tutta pr loro ehhehehhe. XD.. (come due che conosco io hehehehehe *risata malvagia* ;).). hahaha adesso sono curiosa del prossimo!!! *-*
complimenti, un abbraccio, un bacione grandeeeeee!!!!! :*
franny
:*******

28/02/16, ore 12:40

E il naufragar mi è dolce in questo mare di feels....
Sono contenta che le cose si siano risolte...almeno per il momento...e che finalmente i due giovani abbiano dato un nome a quello che provano l'uno per l'altro.
Molto interessante lo sfogo di Castiel. Il ragazzo che ha organizzato tutto questo viaggio per aiutare l'amico di infanzia a superare un momento molto difficile, si ritrova in balia delle proprie emozioni. Emozioni così forti che sono state capace di rompere il muro diligentemente costruito in tutti quegli anni. E cosí, come una diga violata dalla potenza dell'acqua, il muro viene sfondato lasciando fuoriuscire tutto. Ma proprio tutto. Lasciando un Castiel svuotato certo, ma con l'animo alleggerito. Ed é con l'animo alleggerito che alla fine accetta l'amore di Dean ed è pronto ad offrirgli il proprio.
Alla prossima
Sara

28/02/16, ore 02:45

Che bella fic! Che bel capitolo! *---* che carini Dean e Castiel! *--* Dean che dice a Cas che vuole che sia il suo ragazzo! *--* finalmente!! Fantastici! Scrivi piuttosto bene! ^_^
Al prossimo! :)

25/02/16, ore 21:58

Finalmente un po' di ariaaa! niente scene strazianti della sofferenza di Dean per la mancanza di Sam, ma solo serenità! vedrò se durerà ancora per molto! dovrò scorrere con i cap ovviamente! ^_^ scrivi davvero bene comunque, complimenti! :)

25/02/16, ore 00:05

Avevo pensato di recensire solo all'ultimo cap che avevi postato, però non mi sono trattenuta dal farlo anche ora. Altro che leggera! mi sta uccidendo! la morte di Sam è terribile, non potrei immaginarla per Dean.
Povero Dean, chissà quanta sofferenza dovrà patire e Castiel? poverino... ha perso no uno ma due amici, ovviamente Dean si riprenderà grazie a lui, però la morte di Sam è straziante, davvero! non potrei sopportarla.

24/02/16, ore 10:17

Ciao forgottentear,
bellissimo Castiel come cartografico.
Pensava che la sua idea fosse assurda ma sono davvero felice che Dean abbia accettato. In fondo era solo per il suo bene.
Un viaggio in Europa, quale idea migliore?
Presto andrò avanti.

24/02/16, ore 10:13

Ciao forgottentear, che gelo in quel " Cosa vuoi, Cas?". E' ovvio che in determinate situazioni cmq non vuoi l'aluto di nessuno e non vuoi vedere nessuno. Desideri solo stare solo per metabolizzare il dolore. Ed è ovvio anche che rifiuti, in questa situazione. Magari non si sente ancore pronto alasciarsi tutto alle spalle.
Ma Gabriel...sta così male?
Bellissimo capitolo.
Ciao :)

24/02/16, ore 10:09

Ciao forgottentear,
eh si. Immagino sia stato doloroso anche per Cas la perdita di Sam.
Mi è piaciuta moltissimo la descrizione dei due frattelli, unitissimi, anche per la mancanza dei genitori, ma così diversi.
Spero che Cas riesca sempre ad impedire a Dean di farsi del male.
Mi piace moltissimo anche questa tua storia.

24/02/16, ore 10:05

Ciao forgottrentear,
ho mamma. Che tragedia! Quindi Dean è rimasto solo al mondo. Non ha che Castiel. E' una scena dolororissima descritta benissimo. Non è facile stare vicino ad una persona quando subisce una perdita così grande.
Drammatico ma bellissimo capitolo.
A presto :)

24/02/16, ore 10:02

Ciao forgottentear,
parte magnificamente questa storia.
Mi è piaciuta moltissimo poi la descrizione di Castiel Ed anche la passione ed il lavoro che hai scelto per lui.
Complimenti :)

23/02/16, ore 19:42

Ciao! *-*

Oddio che bellissimiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! *--------------* Dean e Cas sono veramente stupendi!! *-* come il capitolo ovviamente! tutto questo angst mi fa male,,,, T_T... (parlo proprio io hahahah ). comunque tranne per il fatto che sono pazza ti faccio i miei complimenti e aspetterò il prossimo senz'altro! un abbraccio.
franny
:*******

23/02/16, ore 14:25

Ma no....uff questi due...
D'altronde bisognava aspettarsi una cosa del genere...quel qualcosa tra di loro, nato pian piano, divenuto più tangibile passo dopo passo, si trova davanti al banco di prova più importante: l'espressione verbale. Perché ad un certo punto non bastano più i baci, le carezze, gli sguardi, i sorrisi, lo sfiorarsi impercettibilmente. Tutto questo necessita prima o poi di trovare una giusta collocazione e di avere voce propria.
Ed è per una parola così "il mio ragazzo", pronunciata in un momento di completa libertà, magari senza pensarci, o magari con consapevolezza, sicuramente non in modo malizioso o studiato, ma sincero...
Una parola e tutto si mette in moto. Gli ingranaggi iniziano a girare e ogni cosa assume il peso che ha.
E ci troviamo da una parte Castiel, con un passato emotivo decisamente compromesso e complicato, che ha faticato tanto per costruirsi un'armatura che lo proteggesse da tutto ciò in grado di ferirlo. Un Castiel che si ritrova attratto per la prima volta da un uomo, ma non un uomo qualsiasi, dal suo amico di infanzia. Un amico di infanzia che in quanto ad emozioni è complesso e compromesso tanto quanto lui. E il cuore del moro ha avuto un fremito al sentire quella parola, perché puoi costruire attorno a te tutti i muri che vuoi, ma alla fine qualcosa riuscirà sempre a raggiungerti.
E dall'altra parte abbiamo Dean, una persona incrinata dagli eventi del suo passato e del suo presente più recente. Che si ritrova a dover dare un nome (o quantomeno a confermarlo) a quello che ora lui e Castiel sono. Dean sa che quello che sta crescendo tra loro è qualcosa di importante, ma viene colto alla sprovvista dalla domanda del moro. E come un animale in trappola non sa che fare: scappare o attaccare? Attaccare fa troppa paura. Significa esporsi, con il timore di non ricevere la stessa cosa in cambio. Significa la possibilità di soffrire. E allora è meglio scappare. Sviare, mentire, anche con una nota di scherno. E non si fa male nessuno. O forse no.
Dean ha fatto la scelta sbagliata, le parole come sempre "sono fonte di malintesi", e ora lui e Castiel si trovano agli antipodi. Così distanti. Ed entrambi feriti.
Sigh
Alla prossima