A friend's honey moon
di forgottentear

15/03/16, ore 10:11

Ciao forgottentear.
Ah, " l'oceando degli occhi di Castiel/ capelli d'edano e occhi pieni di blu" Vuoi farmi morire?
Che dolce Dean, che vuole un giorno tutto per loro.
E dopo una giornata dedicata a visite in luoghi meravigliosi, la migliore conclusione stretti nel box doccia. Li adoro! Sono la dolcazza e l'amore. un sogno.
Complimenti. Riesci a soposare la descrizione di queste città stupende con una destiel dolce e romantica. Mi piace moltissimo :)

14/03/16, ore 14:17

Ciao forgottentear.
I due ragazzi si desiderano, si amano! E finalmente se ne rendono conto.
Poteva essere stato l'alcool, poteva essere state l'euforia...ma chi vogliono prndere in giro. Cas è felice.
Ed anche la mattina dopo, a mente fredda, non lo negano. Dean ha paura di aver rovinato tutto ma non può negare l'amore per il suo Cas: Bello, puro, buono...unico. Un punto ferma nella sua vita, fin dalla nascita, con il quale ha condiviso tutto.
Ridono, si baciano, ridono, si baciano ancora. Finalmente il loro amore è sbocciato e li aspetta anche un'altra buona parte del viaggio. E' giusto che non si facciano domande per il futuro ma che ora si godano solo il presente.
Complimenti, bellissimo capitolo.

14/03/16, ore 14:11

Ciao forgottentear,
innanzitutto complimenti per la descrizione di Praga.
Dean è geloso!Cas puntato da bellissime rgaze bionde. Mai...è suo! Mi ha fatto morire come lo hai descritto. E' devvero bellissimo.
E finalmente questo bacio, inconsciamente a lungo desiderato. Ho gli occhi a cuore <3
Davvero bellissimo, spiritose e dolce. Complimenti, bellissima ff :)
Un bacio.

09/03/16, ore 17:46

Ciao forgottentear.
" Un corpo attorcogliato attorno a lui"
Ma Dean sembra non voglia affrontare l'argomento...anche se poi si offre come massaggiatore.
Un paio d'ore di riposo in camera: un'occasione.
Si rende conto poi, è un dato di fatto: Cas è bellissimo. Lo sa, lo pensa, lo sussurra, non può negarlo. E non gli importa se, quando saranno a casa, tutto finirà. Conta il presente.
Li adoro. Mi fanno vibrare il cuore. Bellissima ff. Molto, molto dolce e romantica.
A presto .)

09/03/16, ore 17:41

Ciao forgottentear,
caspita, erano quasi abbracciati. E a Cas piace. Si, se ne rende conto.
Ma perchè non sono pronti ad affrontare l'argomento...?
Dolcissimo Dean che cerca il contatto fisico e cerca di esaudire i desideri dell'altro, perchè sa che gli deve così tanto.
E quella frase "Stasera niente male al pancino?" come per rivangare la sarate precedente. Quasi una speranza. Esaudita poi da quel " ...mi fa piacere" di Cas.
E adesso anche le gambe intrecciate a quelle dell'amico.
Il mip cuore batte impazzito come quello di Cas!
Che emozioni! Complimenti!

09/03/16, ore 09:47

Ciao forgottentear,
wow, che storia Berlino. Stupendo itinerario, pieno di tappe interessantissime.
Dai, Cas col male allo stomaco e la mano di Dean che, mentre lui dorme, tenta di dargli sollievo. E sono sempre in un letto matrimoniale, eh. Dai, ma che prova vogliono ancora. Ahahah. Li adoro.
Bellissima storia. Proseguo senza sosta. No sto nella pelle, questo loro viaggio è stupendo ed i loro sentimenti sono ormai chiari.
A presto :)

09/03/16, ore 09:42

Ciao forgottentear,
che amore Cas. A momenti piangevo. Vorrei che abbracciasse anche me, quando sono triste, come ha fatto con Dean. E' naturale che il ricordo di Sammy sia sempre presente ma un abbraccio di Cas aiuta davvero.
Ahahah me li vedo pattinare avvinghiati e Cas che tenta di tirar su Dean...e le loro mani che faticano a lasciarsi. Amori! Si addormentano anche sotto il caldo del piumone, spalla a spalla, un viso sotto l'altro.Che dolcezza! Si amano. Spero tanto che prima o poi se ne rendano conto ed affrontino la situazione.
Complimenti per questa ff. Anche per la descrizione dell'Europa. Dettagialtissima.
A presto :)

07/03/16, ore 13:56

Per Dean, ormai, è chiaro che non è più una semplice amicizia. Adrenalina scatanata da un leggero tocco di Castiel.
E anche quest'ultimo si rende conto di quanto sia bello Dean, durante il loro tuffo nel laghetto.
Che dolce la scena della maglia: grande ma calda. E che dolce il gesto di Dean: appoggia la testa di Cas sulla propria spalla- Oltretutto, gesto apprezzato da entrambi.
Gahhh...li amo!
Bellissimo e troppo dolce. E sogno con tutti questi posti spettacolari. Veramente da favola.
Capitolo veramente romantico e denso di sentimento. Complimenti :)

07/03/16, ore 13:51

Ah Barcellona...che bello!
Finalmente questi due si godono una bellissima città, consapevoli di quello che provano l'uno per l'altro. E non ci potrebbe essere cosa migliore.
La descrizione dei luoghi visitati è come sempre deliziosa, semplice ma anche precisa, di modo che il lettore possa avere una panoramica a 360° pur non essendoci stato (tipo me).
Prossima tappa?
Sara

07/03/16, ore 13:49

Amori...dormono uno sull'altro.
Che posti da favola che stanno visitando! Che viaggio meraviglioso. Isole incantevoli da girare in bicicletta, scorpacciate di lamponi, pesce fresco.
Addormantati insieme nello stesso letto, vicini, dopo una giornata favoloso.
Troppo romantico questo capitolo. Bellissimo!

07/03/16, ore 12:05

CIAO.

Ti leggo da tempo, e finalmente mi decido a lasciarti due righe di apprezzamento.
Comincio con il dire, che mi piace molto l'idea di partenza: il giro dell'Europa zaino in spalla per esorcizzare il dolore che intossica l'animo di Castiel e Dean, dolore che li abbandona poco alla volta fino a lasciare spazio al loro amore, ancora timido e acerbo ma che promette di divenire presto un fuoco intenso e bruciante.

Complimenti per l'idea.
Al prossimo aggiornamento.
Lynary

06/03/16, ore 21:17

Ciao! *-*
CHe amoriiiiiiiii *-* sonoo atterrati a Barcellona!!!!!!!XD ehehheeheh che amorini amorosi.. *-*. Dean hahahah *rotolo*, sempre così dolce con il suo Cas *------*. (non proprio sempre.. anche lui ha i suoi momenti no, XD ehehheh).
comunque il capitolo mi piace tantissimo!! *-* e sono stra curiosa del prossimo ;).
un abbraccio, un bacione. <3
alla prossima <3
franny
:******

04/03/16, ore 12:54

Ciao forgottentear,
è favoloso che Dean si emozioni anche solo alla vista di una vacchia anche se leggendaria cabina telefonica. Ci voleva proprio questo viaggio con Cas.
Fantastico il British Museum, anche se credo che la statua di Ramsate II sia tornata a Tebe. Io l'ho vista lì cinque anni fa.
Hanno trovato il modo di essere soddisfatti entrmbi, trovando ognuno cose positive nella prorposta dell'altro. Sono fatti per stare insieme.
Che amore, Cas. Avrebbe voluto consolare Dean con quel gesto che gli sarebbe venuto così naturale: un braccio attorno alle spalle. Come avrebbe reagito DEan?
Bellissimo questo capitolo e complimenti per la conoscenza delle città.

04/03/16, ore 08:24

Ciao forgottentear,
eccoci a Dublino. Seconda tappa.
Ed ecco la prima avvisaglia d'amore.
A parte che, io mi ci consumerei gli occhi a guardare il nostro Cas addormentato. Io credo che sia l'uomo più bello al mondo. Ed è quindi natuale il pensiero di DEan. Spero che presto si arrenda all'evidenza. Ahahah. e poi ho adorato il loro lato infantile: giocare a nascondino.
Mi è piaciuto moltissimo! E' dolce, romantica.
Presto andrò avanti. Aggiornale, mi raccomando. Non voglio arrivare all'ultimo capitolo e aspettare ancora...
Un bacio e a presto :)

04/03/16, ore 08:19

Ciao forgottentear,
mmmmh...mi è venuta voglia di fare colazione.
Innanzitutto mi congratulo per la conoscenza di tutti questi posti, che io purtroppo non ho mai visitato. Se mai farò un viaggio per l'Europa segiurò questa storia per sapere cosa andare a vedere.
I tatuaggi: una cosa che amo. Ne ho tre: ( una fata alata su un fungo sul ventre, una frase della mia Cosplay sulla scapola, il pentacolo di Supernatural sul coccige) e se non fosse che sono così DOLOROSI ne avrei 1000 di più.
E trovo fantastica l'idea del tatuaggio per amicizia e la simbologia delle rose.
Bellissimo capitolo. Davvero.
I miei complimenti.