Always Changing - Il passato nel presente
di cartacciabianca

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/02/09, ore 20:12

mia prima recensione a questa ff! Sembra davvero molto interessante, mi sono chiesta anche io cosa sarebbe successo se il piccolo Altair si fosse ritrovato nel presente ^^. continua così! Sono curiosa di vedere come se la caverà il nostra assassino preferito alle prese con la caotica New York!

26/02/09, ore 18:11

ok... forse ho capito, è come se Altair e Desmond si alternassero nello stesso corpo. Penso che quello delle ultime righe, fosse in modo più che evidentemente Altair e si capiva anche dal fatto che continuava a chiedersi dove fosse e non riconosceva Giorgia. Ciò che voglio sapere io è... xk succede? Insomma, l'Animus non dovrebbe avere questo tipo di effetti secondari giusto? O almeno credo... Ma sai com'è, per le mie conoscenze del gioco una spada a lama corta, potrebbe anche essere un coltellino svizzero... In ogni caso, sono curiosa di sapere come intendi continuare la tua storia. A prop... ma Ely, che fine ha fatto? Ricordati anche di lei!!! Xò nn abbandonare nemmeno Giò!!! Baci ragassuola!!!

25/02/09, ore 14:25

O.O wao devo farti i miei comlplimenti la storia mi attrae sempre di piu inoltre l'idea di altair al posto di Desmond mi ha atratto parecchio,insomma dopo avre letto il capitolo del altra storia mi sono precipitato subbito qui e la mia prima impressione e stata...WAO sei brava a scrivere e la fantasia non ti manca devo dire che questa storia mi attrae sempre di piu cmq spero di leggere al piu presto il prossimo capitolo e cerchero di recensire anche quello,a presto e miraccomando continua cosi u.u

25/02/09, ore 01:32

Oddende! Come ti ho detto poco fa su msn, tu vuoi farmi morire!! Mi sono letteralmente divorata questo capitolo, bevuto come un sorso d'acqua. E' insolito... Sai perché? Credo che abbiamo sempre immaginato Altair nel suo tempo, alle prese con la sua vita da assassino. Ma questa volta è diverso, e ciò rende la storia terribilmente elettrizzante. Cosa potremmo mai aspettarci di un tipo come Altair nel nostro presente? Bhé... Non vedo di leggere il seguito. Sono già innamorata di questa fanfic. Un bacio, Saphy!!

24/02/09, ore 22:28

Waaaaaaaa!! Ma come fai?? Wow!! Che fantasia!! Questo primo capitolo è davvero incredibile! Mette ansia!! Sei davvero brava!! Cioé... sono sconvolta da questa nuova idea che mi entusiasma parecchio. Ma fammi capire bene? Altair adesso è nel corpo di Desmond, e Desmod è nel corpo di Altair? Oppure Desmond durante il progetto Animus ha assimilato dentro di sé la personalità di Alty, e questo lo porterà ad avere atteggiamenti diversi da quelli a cui è abituata Giògiò? Sai, onestamente l'idea che il povero Desmond sia finito proprio nei panni del suo antenato mi mette una certa tristezza, poverino... Ma chissà come vuoi giostrarti la storia, sono curiosissimaaaaa!! Attendo con ansia pure il seguito di questa storia. Un bacio, Saphy!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]