Always Changing - Il passato nel presente
di cartacciabianca

07/03/09, ore 13:22

*_* come gia detto su msn belloooooooooo,ora che Giorgia sa tutto chissa cosa succederà,speriamo non qualcosa di grave perchè deve essere gia difficile avera il fidanzato in un altro tempo e avere il suo antenato al posto del ragazzo (ok mi sto ingrippando),cmq a quanto vedo Giorgia e Altair scambiano momenti di elicità a momeni di arrabbiatura,sembrano gia una coppia xD (ehe mio caro Desmond fa attenzione qui mi sa che l'antenato ti frega la ragazza hihi) come si suol dire l'amore non è bello se non è litigarello *me fa facina gialla che fa zizi* e da come e finito il capitolo promette bene,chissa e se ci scappasse un bacio fra i due mmmmm,non sarebbe una cattiva idea xD e chissa chissa Giorgia poi chi scieglierà...mmm chissa comunque come a solito divento ripetitivo dicendoti che il chappo e stupendo interessante e che promette bene insomma perfetto *_* cmq ora che e meglio che e vada corro ci si butta su msn e aspetto ancora tuoi aggiornamenti xD a preestooooo

06/03/09, ore 08:50

Oddiooooo!! Ti chiedo perdono per essere sparita così all'improvviso ieri sera!! Mi si è staccato internet... anzi... meglio dire che mi si è staccata tutta la rete telefonica perché dove sto io stanno facendo dei lavori, e tu ti chiederai: "ma come, a mezzanotte?" No, infatti fanno i lavori alla centralina il pomeriggio e poi la sera succedono queste cose. Si, non è la prima volta. Scusami davvero. Comunque, a parte questa sfiga incredibile (non avevo neppure finito di leggere il capitolo, ero messa che bestemmiavo in aramaico XD), il chappo è moltooooo bello. Non mi aspettavo che nella scena del caricamento i due baldi giovanotti si incontrassero, è stato davvero incredibile. Ovviamente ho subito adorato il loro dialogo spontaneo, allegro e divertente (con tanto di: "Desmond :–L’abbiamo fatto, mi spiace, ma volevo dirle addio!- strinse i pugni. Altair celò il suo stupore nell’ombra del cappuccio. –cosa?- si costrinse a chiedere moderando il tono scioccato." Bellissimo momento, indimenticabile!) La scena in cui Altair e Giorgia si ritrovano nudi è ben fatta e giusta, visto la situazione. Condivido il pensiero che soltanto lei poteva addormentarsi in quel momento, con tanto di Alty che da una rimiratina alla ragazza mentre dorme... Ahahahah! Anche a lui vengono i pensieri sconci!! XD Però.......... Però... Nikolas?? Parli del diavolo, e spuntano le cornaaaaaaa!!?? Nonononono! Giorgia, vengo là e ti picchio!! Altair, tu picchia il provolone! U_U (ok, basta sclero per questa mattina). Adoro questa ff! Fa prestoooooooo!! Un bacio, Saphy!

05/03/09, ore 23:52

o bhe che ce da dire anke se postato alle...*me guarda ora* 23:36 devo dire che come capitolo non e niente male,oltretutto perche a quanto pare si incominciano a spiegare nuove cose zizi mmm...che ce da dire il capitolo e stupendo come al solito e oltretutto l''idea del caricamento mi piace e capisco benissimo sopratutto xke il mio assassin's creed nei "caricamenti" e lento un accidente quindi mi sbizzarrisco a + non posso lanciando coltelli (che nn si esaurisvono oleeee *ç*) pariando con la lama corta o facendo il monaco (ammmmmmmmm) xD insomma mi diverto anke li sopratutto xke sembra una stanza infinita dove l'unica cosa esistente e il pavimento ma neanke pure e poi quando io cerco di contrastare la nuvoletta che ti avvolge quando sta finendo il caricamento (zizi sono cosi pazzo che lancio i coltellini contro la nuvola) va bhe io ora corro a finire di ripetere scusa >.< ma devo correre ci si vede al prox chappo ciauuuuuuuuuuu

05/03/09, ore 18:38

oddioooooo ahahhahahahahah!!! *muore rotolandosi dal ridere X°DDD oddioo! ahahahahah!!!! Spettacolooo!!! Mi immagino la faccia di Altair, poverettoooo!!! mio dio che risate, sono davvero morta!! xD occhei, allora vediamo se riesci a fare altre scene imbarazzanti come questa, tanto di situazioni "tragiche" ce ne sono a bizzeffe! (*fischietta innocentemeente e mormora "sotto la doccia ad esempio" fuggendo via subito dopo). Al prossimo capitolo!!!

05/03/09, ore 18:28

ehi, perkè no un Altair\Giogiò? XDXD tanto mica si tratterebbe di tradimento??? XDXD e poi, povera ragazza, non è che può sempre aspettare il ritorno di Desmond!! XD Comunque io PRETENDO una scena in cui Desmond viene sostituito da Altair in un momento imbarazzante! XD continua così, sei bravissima!!

05/03/09, ore 13:20

xDxD sei grandiosa non ci credo hai seguito i nostri consigli xD,e dopo le scenette di amore intendo fra Desmond e Giorgia compare all'improvviso Altair oleeeeeee xD ma sei un genio del male muahahahahahahahahahahah siiiiii XD mi dispiace solo che Desmond era in pericolo e che poi ci e finito Altair ç_ç uff ma va bhe è finito tutto bene vero...non e una domanda ma un affermità (XD XD XD) è_é e comunque *_* cosa fara altair dopo quella bella scenettaaaaaaaaaaa e cosa fara Giorgia e sopratutto o.O come si muoveranno da quella posizione visto che ogniuno non vuole farsi vedere dall'altro?? o.O va bhe mi sa che lo scopriremo nel prossimo chappo vero?? xD zizi va bhe ora ti lascio e corro che la mia sensei non aspetta ciauuuuuu ci si butta su msn o su qualche aggiornamento *_* ciauuu

05/03/09, ore 10:29

Eccomi qua. Come promesso ieri notte (circa 6 ore fa XD), scrivo cosa penso di questo chappo, ma purtroppo devo dire che l'ultima immagine di Alty (la stessa di ieri notte) mi offusca ancora la mente, quindi non so quanto potrò essere in me in questa recensione. Bando alle ciance... E' incredbile come tu riesca a descrivere i sentimenti disperati di Giorgia e come riesci a far interndere invece quelli tormentati di Desmond. In questa ff c'è molto di introspettivo, e per essere uno dei tuoi primi lavori, è davvero bellissimo! Non posso fare altro che ripeterti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sto davvero smaniando, sembro un animale in gabbia. Ma adesso, visto sono sveglia, mi metto alla mia ff, anche se non credo che riuscirò a completare oggi il 19° chappo. Un bacio, Saphy!!

28/02/09, ore 01:25

A me verrebbe una sincope se fossi nei panni di Giògiò. Voglio dire... la situazione è assolutamente assurda e folle, per non parlare del fatto che Altair si è dimostrato incredibilmente perspicace... Uhmmm... qui gatta ci cova. Nuuuuuoooooo! Non mi far capitare cose brutte a Desmond, altrimenti ti sbatto fuori (nota di qualcuno: "Tu mi dici quello che devo fare, ed io lo faccio!!" Eheheheh.... ehmmmmm.... no comment) Tornando seri... adesso penso... se Desmond si trovaca in una brutta situazione (le mani alzate a mò di difesa le collego a questo), allora Alty quando è ritornato nel suo corpo....... stava per essere colpito?? O___O Nuuuuoooo!! Non far accadere nemmeno nulla di brutto al nostro assassino preferito!! Ci si becca al prossimo aggiornamento, di qualcunque ff (tua o mia.... il problema è che io ancora devo iniziare a scrivere il 17° capitolo... lo so... in due giorni non ho fatto niente, anche se giovedì sono stata fuori casa tutto il giorno... avrei potuto scrivere qualcosa oggi, ma non so come è stato possibile... mi sono svegliata all'una, ed il pomeriggio è volato pensando ad altre cose, e adesso ho sonno! O__o) Un bacio, Saphy!!

28/02/09, ore 00:59

XD grandissimo chappo e altair che sbuca dal niente all'inizio col copriletto adosso O_o o capito di rivestirsi ma che diamine col corpiletto ?? va bhe cmq la chappo non e vero che ti e venuto male anzi ti e venuto benissimo cmq l'idea di altair che sbuca in un momento del genere sisi mi piace molto oltretutto ci sarebbero lo comiche e la domanda esistenziale: altair continuera o no il lavoro di desmond xD?? e Giogiò accetteraaa?? bha forse non c'è risposta (se no non si chiamerebbe domanda esistenziale u.u) cmq se questa idea la metti ti assicuro saro il primo a leggere il capitolo xD e chissa che altair non si innamori di Giogiò e viceversa °_°mmm questo causerebbe delle complicanze pero <.< ma va bhe non ci pensiamo va... °_° o santo dende e meglio che vada xke in pratica sono 0:47 e dovrei stare a letto (oppure a leggere un libro pallossisimo <.<) cmq ci si vede al prox chappo con la speranza che altair rimanga sempre + tempo nel corpo di desmond xD cosi ci si diverte di + XDXD va bhe meglio che vada notte e sopratutto recensisci prestoooooo ^^

27/02/09, ore 22:52

Bello il chappo e no, non credo ti sia venuto affatto male. Ho adorato Alty quando ha detto: "Dito?" hehe, te l'avevo detto anke io un paio di sere fa se nn sbaglio, cmq è stata una scena meravigliosa, quasi cm il ritorno di Desmond(4 president). Però che pizza, non si sa mai quando partono e tornano sti due!!! Ma se Gio e Alty/Des trovano il "frutto-lampadina"(ribadiso... nn kiedere) tutto ciò si dovrebbe interrompere? Insomma, niente più viaggi temporali che trasferiscono i due cervellini a spasso? Va beh, in quel caso penso che ne sarà ancora di tempo per pensarci no? K altro dirti: sono tornata a casa dal festino... inutile dire k ho talmente schiuma in testa k mi sembra di essere stata leccata da una mucca, sai no? effetto "capelli incollati fissaggio estremo by..." e nn si continua se nò è pubblicità occulta!!! Hehe!! Va boh dai vado. tnt ci sentiamo dopo su MSN!!! Bacioooooo

27/02/09, ore 21:56

Questa fic comincia a interessarmi....** Non scrivo altro per ora aspetto il seguito. Bell'idea quella di mettere Desmond e Altair nello stesso tempo e nella stessa FF ** SALUTE E PACE A TUTTI

27/02/09, ore 17:48

uuu... finalmente un po' di sane spiegazioni. Sdoppiamento della personalità? Ma come stiamo diventando scientifici!!! Xò è una bella idea. Oddio... Mi sto immaginando che Alty decida di tornare proprio ora k loro due stanno facendo il "mambo del materasso"... Dio che vergogna!!! Cmq, è stato un bel capitolo e k lo sa, magari un po' di calmanti serviranno a calmare i "bollenti" spiriti del nostro... 4 president!!! XD Cavolo, cavolo, cavolo, cavolo... Devo uscire stasera e non so dove ho messo la roba!!! Haaaaaaaaa, omd(leggilo come: "o my dog"... nn kiedere)! Da quando mi faccio i complessi sul guardaroba? Mmmm... è colpa di Alty secondo me... k si sia infiltrato anke nel mio debole cervello fuso? Va beh dai, per oggi basta scleri!!! XD Te lascio ragazza... TE CAPI'(MITICO DESMOND... 4 PRESIDENT)!!! CIAOOOOOOOOO

27/02/09, ore 16:11

Ohooooooo!! Wow... Questa storia è davvero fantastica! Anche se avrei ardentemente voluto leggere pure... ehmmm... quella parte U.U Desmond mi piace, non allo stesso modo di Alty (probabilmente l'antenato è molto più... cazzuto, per dirla in modo meno soft), ma Desmond è pure un bel figliolo, sisi!! Ebbene, adesso Giògiò (ogni tanto mi capita di voler scrivere questo nome così: JoJo... non so perché XDDD) sa la verità, e chissà come si comporterà quando accadrà di nuovo. Per non parlare dell'immane curiosità di vedere Altair di nuovo nel presente (povero Desmond!! T_T Nel passato capitano cose brutte). Ansia terribile, mi sono divorata questo capitolo. Scusami se non ti ho risp su msn circa 10 minuti fa, mio cognato mi stava passando una cosa, ma stavo già leggendo! XD Per la storia di Elena ci si becca più tardi, adesso devo andare. Ciauuuu!!

27/02/09, ore 14:30

aleee! si dia il vio alle danze!! XDXD ora ci vorrebbe proprio un bel Altair che sbuca fuori senza motivo e si ritrova nella situzione a luci rosse che si è creata! Bello bello bello. Finalmente iniziamo a ragionare in questo capitolo. Desmond e Giogiò sono proprio una bella coppia! Però voglio vedere Giogiò e Altair come se la cavano! XD

27/02/09, ore 14:06

incredibile O_O ora si capiscono altre cose e questa fanfiction diventa sempre + interessante ma...mi domandavo coasa succederebbe se mentre Desmond e Giogio si divertono (in quel senso xD) Desmond di scambiase con altair??? °_° mmm chissa chissa xD ma va bhe ritornando al capitolo volevo dire che mi è piaciuto e lo molto aspettato ora non aspetto altro che leggere il seguito spero tu posti presto ;p ci si vede al prossimo chappy (si spera presto) ^^