Always Changing - Il passato nel presente
di cartacciabianca

30/07/09, ore 15:58

Ed eccomi, scusa ritardo! Grande Alty, chissà cosa gli verrà stando ancora un pò tra il caos di New York..?! (PAT) Ormai sembra che i due si stiano abituando alla stramba presenza dell'altro nella propria vita, e stiano cominciando a convincersi di aiutarsi insieme... sarà bello sseguire i due nella più inusuale, concreta ed anomala vita quotidiana! Chissà come si vivranno il futuro...
Spero di raggiungere presto il vostro passo, nel frattempo, mi dedico a qualcosa da scrivere... mi manca un pò d'ispirazione... Uff! |=_=| Un bazzino Ire! Ci si sente presto... (^,^)/ Ciauzzzzzzz
P.S. NOn riesco a capire se Desmy tornerà più... insomma quei drastici cambiamenti in cui uno ripiombava nel tempo dell'altro? (Pazza) Ok, sto male.. al prossimo capitolo °.°

30/07/09, ore 14:58

Bellissimo chappo *_* Corro a leggere il prox prima di tornare a lavoro... Ciaux

29/07/09, ore 16:41

O__________O Ehmmm.... Oh, cavoletti fritti....
Ma tu sei una dannata! Tu non puoi staccare qui il capitolo! Io rischio di beccarmi un mezzo infarto! Un embolo! XD
Ci mancava soltanto che quei bastardi rapissero i genitori di Giorgia, adesso si che siamo al completo! Ma quello che ho capito è che hanno tutte le intenzioni di sbarazzarsi di lei! Adesso mi dovrai spiegare come pensi di sgarbugliare questo grande casino che stai facendo! XD Lo voglio sapereeeeeee! E poi devo assolutamente leggere qualcos'altro su Giogiò e Altair, perché altrimenti sclero! XD
Vabbhò... Perdonami, ma ho decisamente uno strano mal di testa, quindi vedo se riesco a leggere l'altro chappo dell'altra ff.
Un bacio, Saphy!
P.S. Hai visto che hanno creato la sezione [Prototype]? Ci sono le nostre due storie! XD Hai fatto richiesta tu, per caso?

27/07/09, ore 10:53

mi si chiudono gli occhi, è dalle otto della mattina che leggo gli aggiornamenti e accumolo recenzioni su recenzioni... perciò!!! la decisione di consegnarsi all'abstergo è saggia, vi ammiro ragazzi. *ç* alty steso su letto, perché non gli è saltata addosso?!?!? è___é dannazione però, maledetta adha che salta sempre fuori, chissà davvero come se la spassa desmond dall'altro capo del telefono... è tutto da vedere! renault

26/07/09, ore 16:25

Eccomiiii! Penso proprio che oggi sarà la giornata delle recensioni. Mi metterò di impegno per poter commentare (e leggere) tutto! ^O^
Prima di tutto, inizio con il dire che questa ff mi mancava, tantissimo! Sono stata due settimane a cercare di non pensarci, a cercare di starmen calma e tranquilla, ma questa storia è comunque la seconda che preferisco al momento tra le tue ff (si perché la prima è quella di Elena, ovviamente! U.U)
Ritornare nei panni di Giògiò è stato bellissimo, emozionante. Sembra che la storia stia per arrivare ad un incredibile punto di svolta: consegnarsi nelle mani dell'Abstergo. Giustamente, anche io penso che Giorgia sia l'unica a non avere alcun tipo di garanzia al riguardo, non hanno di certo bisogno di lei, a meno che la tua testolina non ha inventato qualcosa al riguardo, o forse sarà per semplice accondiscendenza che la lasceranno venire e seguire gli sviluppi di Lucy, Altair e Desmond.
In tal proposito, l'ultima parte del capitolo ha riportato a galla una questione assai spinosa: Adha! Chissà cosa hai in mente? XD Mi chiedo effettivamente cosa sia successo, e se davvero Desmond sia in grado di poter sistemare tutto nel passato. Anche se... onestamente sono rimasta un tantinello piccata quando Altair ha protetto il suo discendente, dicendo che in fondo Desmond non ha davvero messo in cinta Adha, ma comunque è finito a letto con lei lo stesso. ù_ù Non si faaaa! XD
Vabbhé... Credo a questo punto di aver scritto in un italiano orribile! Meglio che mi rimetto sotto con la lettura, così imparo qualcosa! U.U
Domandina: quando aggiorni invece la ff su Prototype? Ho letto l'ultimo chappo e ho pure commentato. Il gioco l'ho finito venerdì notte. °_° Bellissimo! °_°
Un bacio, Saphy! XD

20/07/09, ore 17:21

PERCHè TI SEI FERMATA QUANDO SI PARLAVA DI ADHA PERCHè!? XD Spero riusciranno a risolvere la situazione e Lucy come sempre può tutto XD è un genio quella donna merita una statua d'oro!

12/07/09, ore 09:36

bel capitoloooo!!! mi è piaciuto davero tanto! XD povero Altair cosa è costretto a subire XD sono morta di risate in un paio di occasioni, sei davvero un piccolo genio in queste scenette! XD non farci aspettare di nuovo così tanto mi raccomando ç_ç

11/07/09, ore 17:15

Ireeeeeeeeee!! T^T Scusami, tu adesso sei in vacanza, ed io sto scrivendo un commento solo adesso! Sono indegna! XD
Che dire di questo aggiornamento? Assurdo, ecco! O.O All'inizio tutto sembrava pacato e tranquillo, il risveglio abbastanza quieto di Giorgia non faceva di certo pensare al dopo, ma andiamo con ordine.
Il dialogo tra Altair e Lucy è strano, nel senso... Povero antenato che è costretto a vedersela con questa situazione del cavolo, sentire parole assurde e sconosciute, e fronteggiare poi per l'appunto una Giògiò leggermente infuriata! XD
In tal proposito, povera ragazza... Ma ogni tanto potrebbe anche stare a sentire tutti i discorsi, eh? Non che prende mazzolini di rose per foglie di lattuga! XD E povero Altair che si è sorbito quasi uno scontro di wrestling per calmarla! XD Bellissima la scena finale che chiude il capitolo, davvero emozionante e coinvolgente.
Adesso chissà quando potrò leggere il seguito di questa ff... Magari stai scribacchiando su un quadernetto le lampanti e geniali idee che ti vengono? XD Bhé... Devo ancora leggere l'altro chappo dell'altra ff.
Un bacio, Saphy!

07/07/09, ore 17:37

ed eccomi qui un po ritardo a recensire questo chappo con cui nome non fu mai più giusto, insomma O_O ma perchè questo alla povera Giorgia XD che ha fatto di male? a parte finire (quasi) a letto con Altair XD ok sto zitto va che è meglio, *_* me in questo momento è stra felice perchè ha finito i corsi di latino e ha in mente una one shot su AcII *_* ma te guarda che mi vado a sognare la notte XD e si ho sognato una cosa su AcII xD dai che forse riesco a anche a farci uscire una one-shot decente asd,ma comunque tornando a noi, per fortuna la povera Lucy non ha sentito gli epiteti che usava Gio su di lei xD insomma cacchio sta ragazza era parecchio incazzata U.U ma poi di cosa? o_O Desmond praticamenteè inutile o.O ELIMINIAMOLOOO glieeee *prende falce della morte* muahahahah ok ora mi calmo u.u *lancia falce via* ecco fatto u.u *la falce comlpisce "CASUALMENTE" Desmond e gli mozza la testa* ops *faccina ebete* xD *Giorgia Assatanata salta a dosso a me cercando di uccidermi* >.> hei tu *lancia superfulmine che arrostisce Giorgia*...°-° mi sa che ora Pikachu vuole i diritti di copyright °-° xD e va bhe ok io ora scappo che devoa ncora leggere tante cose *si butta per terra gia esausto* ci si vede presto e mi raccomando che caiser smettetela di postare a tutto spiano io fra po devo andare in vacanza cazzoooooooo è_é il tempo per leggere nn ce lo, va bhe ora scappo zizi ciaooo ^-^

06/07/09, ore 12:24

Eliiiiik!!!!!! Ciau!Allurrr cosa posso dire? Che sono rimasta così (O_____O) tutto il tempo? Questa fanfiction è fantastica, con una trama tutta nuova e interessantissima! Oltre che originale! Davvero, come ti vengono fuori certe ideuzze? Sei davvero un mito! Poi questo capitolo...poverà giò, si stava a disperare per Desmond, in effetti...però non ucciderli, eh? Nessuno dei ude, mi raccomando! Vabbè, scusa per la rece minuscola, ma sai, questa è la mia maledizione, che ha fatto una piccola eccezione solo per la tua ff su Elena (mi stupisco ancora di quella lunghezza! XD) Vabbè, ciau da PG (chiamatemi così da ora in poi! xD) Ok, ciau e alla prossima! XD

05/07/09, ore 11:06

Da grandissima appassionata del videogioco di Assassin's Creed (sto attendendo ansiosamente il secondo capitolo!!!), non posso che complimentarmi per l'originalità della trama, che mi ha colpito molto. ^^ Ho letto solo il primo capitolo e sono solo all'inizio, perciò mi è impossibile dare un commento "decente" o dettagliato sulla Fan Fiction. Ma c'è Altair. Quindi è fantastica per forza. =)

05/07/09, ore 04:57

povera giorgia ti credo che stava in lacrime il discorso pareva finire con la morte del suo amato desmond -_-" devo dire che pure alty mi aveva fatto prendere un colpo con certe idee va be dai che i cap sono sempre meglio continua così e aggiorna presto ^_^ ah dimenticavo continua pure la tua ff su prototype °_° ok? è un vero e proprio ordine...XD

04/07/09, ore 21:16

Evvaiiii!!!Primaaaa!!! XDDDD Vabbé, cercherò di... <.< trattenermi da simili scleriiii!!! XD Che capitoletto o.O all'inizio sono rimasta confusa da come ha reagito Alty di fronte al discorso di Lucy, ma se non sbaglio..... lui era d'accordo a farsi ammazzare per far tornare Desmond ma invece giorgia aveva capito che fossero in combutta (alty+lucy) per ammazzare desmond al prossimo scambio.... è così, no? O.o' no, perché so di essere una persona non tanto intelligente, ma....... oddio, impazzisco! ti priego aggiorna presto, questa ff mi piace, m'incuriosisce, non c'è una volta che non desideri sapere come va a finireeee!!! renault

26/06/09, ore 23:10

Ed eccomi!! Non mi annoiaerò forse mai, di dire che il capitolo è stato bellissimo! Questa storia ha davvero rapito la mia curiosità. Immaginare cosa potrebbe succedere ora e oltre mi riesce difficile, proprio per questo cercerò di leggere quanto prima il prossimo chappo!! ^^ Che situazione buffa..!! XD
Mi dispiace tanto per Desmonduccio, poi.. è così dolce e affranto.. e soprattutto .. U_U ... Mò CHE Vò STO NIKOLAS!!!??? è__________é!! Me troppo curiosa !! (pazza1) Al prossimo capitolo.. Ciaoooo!! e Buon esame!!^^ Un bazzino.. ^^

26/06/09, ore 22:10

Ed eccomiiii!!! whahhahahah! che chappo fantastico.. !! XDXDXD non riesco a non smettere di ridere.. solo per la fine xkè dopotutto il contenuto di questo capitolo è stato forte! Ma strepitoso in ogni singola parola.
Trasmette in ogni particolare la tenacia ma allo stesso tempo, la tristezza dei due innamorati..!!! XDXD pensavo ancora ad Altair.. XDXD Volo a leggere il prossimo.. XDXDXD