Always Changing - Il passato nel presente
di cartacciabianca

24/06/09, ore 08:53

a me 80° recensione! sì alle 8 del mattino, ma vabbhé più tardi devo uscire ed ero certa che avevi aggiornato! XD che spasso questo capitolo, sapevo che sarebbe finita così: desmond che corre a gambe levate e dietro alty che gli sfuria contro tutte le bestemmie di queston mondo! XDDDD ahaha, ma alla fine le cose si sono risolte. meno male. ma quindi...... devo dire che la parte in cui mensioni che l'assassino è vergine, io non ci avevo fatto proprio caso, o meglio ho pensato vivamente che non fosse mai stato con adha, ma adesso..... sono curiosa di sapere come farai scorrere le cose, che stanno diventando piuttosto intricate per tutti *-* aggiorna pressssssto!!! renault

22/06/09, ore 14:51

Ho un pochino di tempo per commentare questo chappo, anche se in ordine cronologico dovrei prima recensire quello di Manu, ma per una semplice questione di rilettura, eccomi qua. Bhé... attendevo con ansia questo aggiornamento! XD
La resa dei conti tra i due protagonisti maschili di questa storia. Divertentissimo il modo in cui Altair ha reagito, azzeccato e perfetto. Esilarante quello di Desmond, che povero si è ritrovato davvero in una brutta situazione, anche se pure lui ha meritato le scuse del suo antenato.
Non avevo capito una mazza che Altair fosse però completamente vergine! O.O Cioé, di più avevo pensato che lui non fosse mai andato a letto con Adha perché gli era sempre mancata l'occasione, ma non che a 25 anni fosse ancora fresco e illibato! XD Cioé, non so se nel gioco possa esserci davvero questa possibilità, vista la dedizione che mette nel suo lavoro, ma ricordiamoci sempre che all'inizio di AC lo ritroviamo circondato da tante donzelle del giardino. Non avrà trovato ancora l'amore vero (o forse) ma di certo non se n'è stato con le mani in mano! XD (o con il.... ehmmm... dentro i calzoni! XD)
Ma bando alle ciance e ai miei vaneggiamenti sulla verginità di Altair, la situazione nel passato si farà complessa anche per Desmond. Questo in effetti è un buon espediente per vedere anche cosa combina lui lì. Ma a parte ciò...... sono super-curiosa di leggere come sarà il successivo dialogo tra Altair e Giorgia: ci manca solo che si ritrovano di nuovo nudi insieme nello stesso letto. Magari questa volta lei e Desmond hanno avuto prima l'accortezza di rivestirsi. XD Insomma, tutto quello che è successo in questi capitolo è stato entusiamante a dir poco. Mi vedo costretta a dirti di sbrigarti ad aggiornare, perché sono davvero in ansia. Ci si becca su msn. Un bacio, Saphy!

21/06/09, ore 15:50

finalmente recensisco dopo una giornata passata a nipoti pizza e film *_* (ps: stupendo film Kate&Leopold zizi) comunque, eccomi a recensire come sempre, olè che aspettavo da un po questo aggiornamento *_* dai che te la stai cavando egreggiamente a risolvere il problema, ti ringrazia per i ringraziamenti, spero che non ti abbia rotto troppo con questo fatto del analogia XD, ma come ben sai in fatto di lettura non mi battono, ragazzi due punti per me a leggere alz, ricordiamoci la lampadina *sorriso malizioso* XD, ma va bhe diciamo che senza di me non avresti potuto allungare la fic, ma va bhe ora e meglio che inizi a recensire il capitolo, allora da che iniziamo, ..., a si bhe che ce da dire, avrei tanto voluto vedere Altair che menava a sangua Desmond (muahahahahahah) perchè ormai se capito che il mio odio per Desmond ha raggiunto nuove vette u.u, comunque forse è stato meglio così, però una cosa non sono d'accordo, dice Altair che farà in modo che non succederanno altri episodi come quello successo fra lui e Giorgia, e no e qui non sono d'accordo =_= guai a te se non succedono altri episodi come quello, e mi raccomando, vogliamo vedere Desmond che cerca di fare undagini quandon invece fa solo catastrofi, XD sarebbe grandioso, alla mo di "vado a spiare sull'albero, ma il ramo dove sto cade e io finisco faccia a terra davanti alle persone che spio" XD sarebbe grandioso, ma la scrittrice qui sei tu, quindi a te la scelta XD, va bhe io ora vado e rinnovo i ringrazziamenti ai ringrazziamenti XD,e ci si vede presto ciaooo ^_^

21/06/09, ore 03:03

la vedevo male per il piccolo desmond XD ma come Adha incinta?? e Altair vergine???O_O sono profondamente scioccata! un uomo come lui vergine???? scrivi che voglio capire come risolverai questa situazioneeeee!!

20/06/09, ore 22:23

be sono la prima meglio così ^_^ cmq il cap è molto bello desmond che cerca di scappare e altair che gli corre dietro sono una scena che non mi perderei per nulla al mondo - notizia stupida e senza utilità : ho finalmente ri-preso ass.creed che ora giace vicino alla mia 360 ; ) - inoltre questo cap spiega un po di roba rimasta sospesa da quello che sono riuscita a capire è che adha, la ragazza di altair, è si incinta ma il bimbo è di un tipo che non si sa visto che il nostro caro antenato è ancora vergine e desmond deve indagare mentre gio alla fine non ha fatto niente con alty , solamente un bacio credo. così desmond torna nel tempo di alty e viceversa vero? ?_? spero di si cmq anche se alty dice che cercherà di trattenersi la vedo difficile XD va be dai non ti disturbo oltre continua così e aggiorna presto! un saluto comix ps altair, altair, altair, altair, altair, altai...*_* lo so sono pazza pps non so se sai già la news da gamestop si può prenotare ass.creed 2 io personalmente ho preso quella con la statuetta (la limited) che ha la grandezza di quella che c'era nella limited del primo Ezio Auditore è uno spettacolo

20/06/09, ore 03:03

ho letto i tutti i cap e volevo dirti che la storia è fantastica ^_^ la povera Giorgia si trova ora nelle ire del "caro" desmond che non prova minimamente a dirle della sua piccola avventura con la ragazza di altair! il capitolo è molto triste e il fatto che Giorgia (un pers che adoro letteralmente) si trovi in un macello del genere addossandosi tutte le colpe lo trovo triste T_T personalmente credo che gio e desmy siano fatti per stare insieme per che è così MA, si c'è sempre un ma, con tutto quello che è accaduto e il fatto che io sia follemente innamorata di altair come pers avendo giocato ass.creed ,e che mi appresto proprio in questi giorni a ri-comprare dal mio gamestop di fiducia ,mi fa preferire la coppia gio\alty. sono di una tenerezza infinita e al solo leggere dei pezzi incentrati sul loro rapporto odio-amore mi sciolgo come neve al sole. spero che la storia finisca bene qualsiasi coppia tu decida (anche se credo morirei sul pc se fosse in positivo per alty XD) spero che aggiornerai presto ps un po di tempo fa ti avevo mandato un mes via e-mail tramite il conn di epf che si trova sul tuo profilo per farti i complimenti spero ti sia arrivato ^_^ pps devo leggere pure le altre fan fic ne avevo vista proprio una che trattava di altair ora corro a leggerla *sparisce correndo come una matta per la stanza cadendo alla fine fragorosamente sul pavimento causa piega del tappeto* dai ora non ti disturbo più un saluto comix

17/06/09, ore 17:27

aggiornamento recordo °-° che stronzoooooo!!! parla lui che si fa sua nonna senza troppi problemi! a desmond, mi stai facendo venire i cinque minuti! dio solo lo sa cosa gli farei a quel ragazzaccio! santo stefano e giuseppe, ma è assurdo! poi, vabbé, non ci ho capito nulla di quello che ha detto lucy, ma tralasciamo, confido nel fatto che avremo presto delucidazioni sull'argomento. ma cristo santo e questo è terzo che nomino in questa recensione! si può sapere che gli è preso al bimbo di casa???? non me la puoi maltrattare così quella poveraccia, perché al posto suo, io non mi sarei fatta troppi problemi con uno come altair a portata di mano!!! eheheh!!! vabbé, riassuntivamente: aggiorna presto!!! XD renault

16/06/09, ore 19:52

Ireeeee!! Eccomi, finalmente! Mi sono ripresa un pochino dal malessere ma onestamente non so quanto io riesca a durare. Nulla di serio, sia chiaro, ma quando vomito per qualcosa che mi ha fatto male allo stomaco spesso vengo presa da una certa sonnolenza, forse per evitarmi il persistente bruciore allo stomaco. Ma adesso che sono qui, dopo aver letto questo capitolo almeno tre volte, devo necessariamente farti sapere cosa penso. Inizio con il dire che sono rimasta profondamente turbata dai gesti di Desmond: dopo che ha capito cosa stava succendendo, si è comportato in un modo che mi ha dato letteralmente i brividi. La chiacchierata con Lucy ha, secondo me, dato fondo a turbamenti e ansie ancora più numerosi. Non solo ci vanno di mezzo le particolari vicende sentimentali, ma pure i vari problemi relativi al trattamento dell'Animus rendono complicato il tutto. Per non parlare poi appunto dell'eventuale possibilità che avvenga un ultimo definitivo scambio. Povera Giorgia, in questo capitolo ho compreso totalmente ogni sua angoscia. Il comportamento di Desmond alla fine del chappo è stato terribilmente umiliante per lei, lo ben immagino, e tu sei stata cattivissima, perché in fondo anche Desmy ha sbagliato. E' vero che, se non ho capito male, sembra che l'abbia già perdonato, ma spero vivamente che davvero la situazione si sia messa a posto. Come spiegarrti adesso il mio particolare stato d'animo? All'inizio mi sentivo in fermento a leggere di Altair e Giogiò, ma adesso sento che potrei restarci tremendamente male se dovesse succedere qualcosa tra i due. Ormai è certo: Giorgia e Desmond sono fatti per stare insieme. U_U Vabbhò... a parte scleri vari, sembra che io sia riuscita a fare una rece abbastanza decente, nonostante il mnalessere. Detto ciò, mi appresto a leggere il nuovo chappo di Phantom G, la quale ha aggiornato abbastanza velocemente, devo dire! XD Un beso, Saphy!!

16/06/09, ore 13:42

ma quanto è stronzo Desmond! è cavolo, pure lui si è divertito nel passato, ma non si è fatto tutti questi problemi! >_> odio profondo, rivoglio Altair!! bel capitolo XD spero solo ke ora venga sgamato anche Desmond!!

16/06/09, ore 02:08

ç_ç capitolo triste, si, devo dire mi è piaciuto,anche se ho dei dubbi, o_O ma mia cara hai per caso uno scenziato in casa per uscirtene copn tutte quelle frasi dette da Lucy? o_O no sai perchè io non ci ho capito na mazza e sono fra i migliori in quanto a logica nella mia classe, e ho anche un anno in più a te o_O la cosa è stranaaaaaa, molto strana,ma va bhe passiamo al chappo, che sinceramente te lo gia detto e lo ripeto mi è molto piaciuto, mi spiace per Giorgia, perchè inm effetti quello che stafacendo Desmond lo considerò troppo, perchè se pensiamo la vera persona che deve essere punita è Desmond non Giorgia, lui è andato a letto con Adha, giorgia non è andata a letto con Altair, levando il fatto che non ne ha avuto il tempo, comunque Desmond l'atto l'ha compiuto, sai mi piacerebbe immaginarmi cosa succederebbe se Giorgia lo verrebbe a sapere, credo che non rimarra molto impassibile, certo ormai si è capito io odio Desmond, un esserino brutto insignificante ed Inutile esatto Inutile con la I maiuscola, oltretto la morte sarebbe più bella di lui, è vero sono un maschio ma se una qualsiasi persona uomo o donna che sia è un cesso permettetemelo di dire che lo è, comunque ora è meglio che vada sai vorrei scrivere un po sperando che i miei genitori non si accorgano che sto davanti al pc a quest ora, e si mia cara ti sto commentando alle 2:01 del mattino XD orario che tu non puoi ancora fare dati gli esami, spero tu li finisca presto, su che voglio vedere una bella promozione, e se non sbaglio l'anno prossimo avevi intenzione di andare a un Liceo Classico, bene se è così allora mi assumo io la responsabilità di farti entrare prsicologicamente già nella mentalità dello studente Liceale, in modo che tu non compia i miei stessi errori, va bhe io ora ti lascio e ci si vede presto ciaooo ^_^

15/06/09, ore 20:04

eccomi qui a recensire, in ritardo colossale ma in ritardo, xD su msn ti ho gia spiegato del perchè non ho ancora recensito, e il perchè in effeti è il perchè ora si scorpe che ALtair èandato a letto con Adha, °° ma non era vergine Altair? °°oddio speriamo che ci spiegherai questo cambio alquanto strano XD, comunque passiamo al fatto che mi ha stupito un capitolo incentrato su Desmond zizi, strano, ma fatto comunque bene, non ce che dire, certo vedere Desmond leggermente nei guai mi ha fatto ridere, ma povero, non sapeva nemmeno dove stava la stalla xD, ma poi <.<>.> sei una bastardaaaa volevo sapere chi era il maestro ç_ç...oddio mica hai detto chi era il maestro e io come un cretino ho slatato la aprte O_O spero di no perchè faccio attenzione a non saltare le parti dato che vengo interrotto in continuazione =_= con conseguenza nche devo alzarmi e perdo pure il filo del discorso, ma va bhe spero tu mi perdoni se non ho letto del maestro, comunque, volevo solo lasciarti un umile recensione da parte del tuo fratellino che sta uscendo scemo con la nostra storia dato che se ne uscito con nuna diavoleria che non oseresti nemmeno immaginare, e si mia cara sto iniziando a mettere radici sulle nostre origini rismale e nemmeno immagini con chi muahahahah, comunque, colevo ringraziarti di cuore per la rece fatta alla mia umile one-shot ^_^ sono stato felice,oltretutto mi hai scambiato per Leopardi XD cara ormai te lo gia detto quei versi li ho fatti io non Leopardi xD però mi ha fatto comuinque piacere, spero che aggiorni presto, io ora vado ci si vede ciaooo ^_^

15/06/09, ore 17:31

fai di tutto pur di ritardare i momenti più clù o come diavolo si dice della storia! Infame, non puoi permetterti di lasciarci così agonizzanti sul seguito! E quanto cazzo ti ci vuole ad aggioranereeee?!?!?!? è__é scusa la furia, ma... vedi... non riesco a controllarmi. quando leggo questa ff muoio! XDDDD eheh, già me la immagino la sfuriata di alty non appena si accorge che il suo nipotino si è sentito un po' troppo a casa sua!!! XDDDD bel capitolo, complimenti, e scusa il ritardo nel commentarlo, ma ho avuto da fare con gli esami! °-° sbaglio o li hai anche tu quest'anno??? E trovi anche il tempo di scrivere???? ma sei un fenomeno!!! XDDDD renault.

08/06/09, ore 00:38

nuoooo! però ora Altair cercherò vendetta °_° desmond non sembra averci pensato due volte ad andare a letto con Adha.... non ha provato nemmeno a spiegarle qualcosa!!! la vendetta di Altair sarà terribileeee XD

07/06/09, ore 22:36

Io divento pazza, io sclero completamente! Bellissimo cominciare una recensione uscendosene così, ma mi sembra doveroso farti sapere a che livelli sono, e magari colpevolizzarti di questo. Tu, dannata!!! Il capitolo è stato spettacolare, stupendissimo, ma ci hai lasciati ancora con il fiato sospeso! Voglio partire con ordine, quindi devo cercare di calmarmi. Prima di tutto, ti faccio i miei più sinceri complimenti per la parte all'inizio, quella da solo vicino al fiume-lago. Bellissima descrizione del panorama, e dettagliata pure la scena a cavallo, dove hai mostrato alcune delle tante difficoltà dell'equitazione. Povero Desmy, mi ha fatta tantissima tristezza mentre leggevo, ma ero allo stesso tempo felice. Finalmente capivo come se la stava passando, e devo dire che non se l'è cavata male. Ma proseguiamo: la parte in cui arriva a Masyaf e per poco non strozza l'altro assassino! XD Per un attimo ho pensato che si sia immedesimato troppo, ed infondo Altair alla fine del gioco mica è più così sucettibile e guerrafondaio. Non è che tu hai ancora quella particolare simpatia per l'Altair di inizio gioco, un po' come l'avevi nella ff di Elena..... la fanfiction di Elena.... ç___ç Vabbhé! XD Sto andando OT! XD Uhmmm... Che sorpresa trovare Adha nella storia. Altair ha ben pensato di tenere segreta la questione, eh? XD Ma fammi capire... Ad una botta e via, e Adha esce in cinta? Alla faccia del maschio dominante, Altair ci da giù di brutto! XD Ok, tralasciamo i commenti assurdi, che adesso si ci è messo pure il povero Desmond che ha già tediato la sua donna! E vabbhé.... adesso, però... non se la può prendere con Giògiò. Voglio dire, lui l'ha fatto con Adha (e vedi magari che incazzatura avrà Altair dopo, quando si sarà reso conto di dove si trova, proprio come è successo nel presente/futuro... O insomma, stava per succedere! XD) Insomma, Desmy non si può incavolare, e se lo fa pure con Giorgia, se la passa meglio di tutti! XD Uhmmmmmm.... Ma stavo pensando... Ma vuoi vedere però che adesso è il povero Alty a restarci fregato? Adha dorme bella tranquilla, e lui si ritrova leggermente su di giri! XD Vabbhò... non pensavo che sarei riuscita a scrivere un commento decente, credevo di essere ancora particolarmente scioccata. D'accordo, qui chiudo, e passo la linea agli altri lettori. Un bacio, Saphy! P.S. Ma ti pare che dimentico un dettaglio tanto importante?????!!!! Che cosa è diventato Malik nel passato???!!! XD Scriviiiiiiii!!!

04/06/09, ore 19:13

°-° ma... ma...!!! Aaaaaaaah!!! impazzisco °ç° chissà come se la cava ora giorgia, oh giuseppe...!!!! scriviiiii, aggiorna prestoooooo!!! che situazione assurda, ma dai! perchè??? perché hai interrotto così??? perché hai fatto succedere questo??? perché Desmond?!?!?!?!! grrrrr, mi viene la rabbia solo a pensarci!!!! alty 4ever, ma scherziamo???? chi se lo caca desmond quando la ragazza c'ha quell'assassino a portata di mano!!!! scusa lo sclero U-U' ma delle volte non mi trattengo proprio... bhé, carissima, vedi di sbrigarti con il prossimo capitolo, non voglio neppure immaginare che cosa farai accedere ora! ma come ti vengono certe idee, t'invidio... renault.