Always Changing - Il passato nel presente
di cartacciabianca

10/04/09, ore 13:41

già aggiornato??? sei stata fulminea questa volta!! Iniziao a compicarsi le cose, chissà cosa hai in mente per quei due poveri disgraziati! XD speriamo solo che finisca bene come in The Island XD e speriamo che Altair potrà dare sfoggio della sua bravura in altre occasioni!

09/04/09, ore 18:36

ed eccoci qui a recensire un capitolo che doveva descrivere una normalissima festa,e invece Alex viego e i rompi cogliones dell'Abstergo sono qui a rovinare ancora una volta la vita di Giorgia e di Altair (bastardiiii è_é),e ovviamente si fugge,ma come si permettono quei bastardi di far addormentare Giorgia,ma se li prendo a tiro li faccio a pezzettini,altro che frullatore è_é moriranno tuttiiiiiiii,ora mi anno stancato è_é,ma andiamo avanti se no sfascio il pc e nn è una bella coso nono ,continuamo,allora la fuga,tutto il resto,ma comuqnue bellissima trovata quella del luogo publico,mi domando solo che ha pensato la gente vedendoseli piombare all'improvviso dentro il market o.O chissa,ma comunque,mi sorge spontanea una domanda,ma xke ai fatto piovere?? O_O per necessità di scrittura,o per bastardita dell'autrice? credo entrambe xD ma cmq andiamo avanti che devo ancora riempirti di complimenti per il nuovo chappo perche da come mi hai detto su msn e come o otuto constatatare il chappo è piu lungo dei precedenti e stai portando un po della tua bravura dell'altra fic anke in questa quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo chappo zizi voglio vedere come vanno a finire le cose,quindi tu aggiorna presto e nn ti scordare nemmeno di ely capito è_é i tuoi spoiler sono troppobastardi e ora voglio sapere come va a finire capitoooo è_é,bene io ora fuggo che forse oggi ci scappa qualche pagina della mia fic speriamo su,va bhe io ora vado ci si sente su msn ciauuu e ancora compimenti ^_^

09/04/09, ore 13:02

Mah!! O quel maledetto di Alex lo picchia a sangue Altair, ho lo picchio io! XD Ma insomma... Rovinare così una bella uscita, una festicciola adorabile! E' vero che, come ha giustamente pensato all'inizio del capitolo Giorgia, la festa non sarebbe stata per niente rilassante e tranquilla, ammetto che ho provato un'immane curiosità di sapere cosa sarebbe successo all'eventuale party, ma ahimé... noto che i rompi-maroni dell'Abstergo perseverano nel loro operato. Ebbene sia, spero vivamente che venga loro un'ulcera fulminante al più presto. E a quel tale, Alex Viego, deve venire un cancro ai testicoli, così si occupa dei suoi sopra citati maroni!! XDDD Ma comunque, non far caso alla mia leggera scizzofrenia, oggi sono cattiva perché sono tornata dall'ospedale per farmi controllare il gomito. La bella notizia finalmente c'è stata: posso operarmi e togliermi tutta la robaccia ferrosa che ho nell'articolazione, liberandola finalmente dai ferri chirurgici... Ma se ne parla a maggio!! T___T Tristezza!! Ma a parte questo, ho intenti omicidi perché mi è passata una mattinata lì, dalle 8 e mezza del mattino fino alle 11, perché ovviamente i mezzi pubblici qui a Palermo fanno cagare, in quanto ad organizzazione e quanto altro... Ma a parte ciò, sto riempiendo la recensione delle mie lamentele, andiamo avanti! Ebbene, finalmemnte vediamo Altair all'opera, o quasi! Al momento va bene che gli fai scalare un palazzo di New York. Voglio dire, dove li trova gli appigli?? E' un grande, per non parlare che si trascina dietro pure il peso di Giogiò (sai, anche io pensavo nella mia ff di fare una cosa simile, nel senso... Eve aggrappata ad Alty per scalare un punto... spero che non sia un problema se metto pure io una cosa simile....) Insomma, come sempre un bellissimo aggiornamento, ed anche qui vediamo della sfrenata azione (vorremmo vedere anche qualcos'altro di sfrenato......... pensieri sconci! XD). Attendo con ansia il seguitoooooo! Un bacio, Saphy!

09/04/09, ore 11:56

che bel capitolo!!!!!! Mamma che belle scene d'azione!! *_* Spettacolare!! Finalmente Altair ha fatto vedere di che pasta è fatto XD e quando prende la pistola e non sa come usarla? XD io gliela avrei fatta lanciare in faccia al tipo, sfracellandogliela XD brava brava!! continua così, vogliamo tante scene d'azione!!!

05/04/09, ore 16:07

O____O Ireeeeeee! Maledetta! Mi stava per venire una sincope leggendo quel punto!! Benedetta madre che telefona nei momenti sbagliati! XD Ma partiamo con ordine. Prima di tutto mi dispiace per averci messo tanto, ma spesso nel week-end non sono mai molto libera.... Ecco, proprio adesso mi ha chiamato il mio ragazzo, dicendomi che mi viene a prendere alle 5... Ed io che mi sento raffreddata morta! T_T Comunque... E' stato divertente leggere la parte in cui Giorgia rientra in casa e ritrova tutto il caos in cucina... Ahahah! Ovviamente non posso fare a meno di pensare che l'idea della festa mi mette addosso una strana ansia, eppure penso che potrebbe essere terribilmente divertente. Quindi, affrettati a scrivere, che qui siamo tutti in fermento (e lo stesso vale per la ff di Elena... ancora siamo al taglio del dito O_O Me averlo dimenticato... Adesso non solo mi sale l'ansia, ma mi sale pure l'angoscia!!) Altair che da ceffone a Giògiò!! °ç° (lasciamo stare i pensieri sconci, vah! XD) probabilmente anche io avrei cercato di chiedere al nostro assassino preferito qualcosa riguardo il passato... Voglio dire, sarebbe emozionante.... Eddai... un pochino si poteva pure scucire... Uffaaaaa! Bhé... che altro dire?? Perdona la brevità del commento... ma non ho nemmeno scritto un rigo del nuovo capitolo (ovvero il 31°) e non penso proprio che oggi riuscirò a mettermici seriamente, ma tanto vale provarci. Un bacio, Saphy!!

04/04/09, ore 14:38

alloraaaaa iniziamo dal inizio,ma daiiii xD insomma chappo molto carino anche se quel dannato telefono e la mamma li avrei con molta sincerita trucidati zizi,ma va bhe andiamo avanti zizi parliamo del inizio,mmm e come mai Altair si preoccupa di dare da mangiare al gatto o_O strano ma va continuamo,arriviamo allo schiaffo (è_é bastardo le ragazze non si toccano) e allo sfogo,inoltre ce il quasi bacio....(è_é stupida madreeee,ma poi qualemadre ti chiede quanti figli ai O_O sn sconvolto),e poi andiamo avanti col discorso e il pc(povero altair non conosce i miracoli del informatica xD) ma scusa cara Giorgia ma se vicino a "assassini delle terze crociate" ci aggiungi anke "wikipedia" lo trovi subito e non perdi un sacco di tempo xD ma anke se andavi direttamente su wikipedia zizi si fa prima,ma sorvoliamo,nel prossimo chappo speriamo la festa zizi dai su che aspettiamo solo te e miraccomando non ci abbandonare nemmeno nell'altro chappo. ora ti lascio ma ricorda devi stracciare tutti a quel concorso capito è_é bene spero te avere capito,io ora vado coglio scrivere qualcosa prima delle 3 ci si vede su msn ciauuu ^^

04/04/09, ore 13:24

bene bene! e il piccolo Altair continua a provarci!! XD XD qua finisce male eh... si si, le storie non reggono sia alla lontananza in kilometri sia a quella di secoli! XD E poi Altair è più grande di Giorgia di 1000 anni su per giù! XD non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla festa!!! grande, continua così!!

28/03/09, ore 18:51

ecco brava, supplica il perdono!! XD XD scherzi a parte, bel capitoletto, anche se Altair si allontana un pò troppo dal personaggio serio e composto che tutti conosciamo ^^ Spero che aggiorni presto, così finalmente potremo capirci qualcosa di più! Ah, e Hacker si scrive così, non Acker XD

28/03/09, ore 16:27

Bhé... La mia recensione questa volta sarà più corta, ma il chappo è stato ugualmente bello. Mi sento molto in ansia per la piega che stanno prendendo gli eventi in questa ff, ed in un qualche modo speravo che avessi infilato la possibilità di veder Altair ad una festa del 2012 (anno in cui è ambientato AC nel presente, giusto?) Sono molto dispiaciuta per come si sente Giorgia, ma sono certa che tutto in un modo o nell'altro si aggiusterà... vero? VEROOOOO? A parte ciò... perdonami, ma oggi non potrò aggiornare, ancora non ho finito il chappo. Mi devo sbrigare per uscire, forse troverò un pò di tempo dopo le sei........ Forse. Bhé... Non farmi aspettare troppo! Un bacio, Saphy!!

28/03/09, ore 16:11

capitolo si in effetti un po cortino speriamo che ALtair non combini niente di male e chissa che al ritorno di Giò non trovi una bella sorpresa (via pensieri sconciiiii...no aspetta xke via o.O nono pensieri sconciiiia meee *me si irradia dei pensieri sconci xD),cmq PAZZAAAAAAAAAAA è_é mi sn preso un infart,dovevo dare una cosa ad Alessia e scorpo che haia ggironato e non ci dici niente pAZZAAAAAAAAA è_é me la pagherai nn ti diro quando aggironeron io *muahahahahah risata melfica* ehehe xD cmq io or ascappo xke or averamente per la tua pace cerco di scrivere (sperando che la paura del foglio bianco sia passata) ps: o una sorpresina per te su msn *risata melfica* ci si vede presto ciaooooo ^^

26/03/09, ore 21:43

scusa scua scua scua per nn aver letto a tempo ma davvero non me ne ero accorto ç_ç spero tu mi scusi,cmq parlando del chappo che ce da dire stupendo ma Altair,Giò e che caspita potevate approfitarne in fondo stavate azzeccati a mo di colla °_° uff e va bhe sara per la prossima volta e chissa che Altair non gli mostri le sue vere "qualita" *fa risatina ebete a mo di faccian di msn* xD cmq apparte gli scherzi il chappo e ben piazzato anche se qualche scenetta dove la cara Giorgia tentava di piu xD ma va bhe passiamo avanti,diciamo che questo capitolo mi ha lasciato un po l'amaro in bocca xke in effetti mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe continuata la notatta xD okkei basta passiamo ad altro allora,come ti e uscita ti mettere il cellulare dentro al cassetto della biancheria intima e scusa ma...O_O chi ha messo la mano la dentro per prendere il cellulare...non m dire che e stato Altair O_O te capito ad Altair e xD,va bhe ora vado scusa ma devon propio scappare ce il mio chappo che mi reclama ci si vede presto (cioe fra 3 sec su msn xD) va bhe ora fugo ciaoo ^^

23/03/09, ore 23:40

me triste ç_ç solo a me non hai risposto fra i ringraziamenti del chappo precedente ç_ç Ma ti perdono visto il favoloso capitolo! Dio mio, quando ho letto la scena iniziale di Altair che salta da una parte all'altra, legato e imbavagliato, ho sbavato °ç° bellissima scena, immaginarmelo come una belva in gabbia che si sbatte da una parte all'altra cercando di liberarsi!! *_* e anche la scena finale è bellissima *_* dai suuu, lascia desmond a godersi le gioie del XII secolo e Altair nel terzo millennio!!! Altair mi piace molto di più del suo nipotino XD! Anche se è un pò troppo dongiovanni per come lo descrivi.... preferirei ke fosse lui a fare la parte del povero arabo indifeso sotto le grinfie di Giorgia XD

23/03/09, ore 23:05

ò_ò Ma perché??? Maledetta!! Potevi anche metterla quella scenetta interessante, non limitare i due ad un ingenuo abbraccio. A parte ciò, mi è venuto un colpo di quando ho letto di Altair legato a quel modo, meno male che alla fine tutto si è concluso abbastanza per il meglio, tranne il cellulare ormai andato, ma pazienza. Troveranno un altro modo per reperire quei medicinali. Comunque anche io sono preoccupata per Desmond, chissà poverino cosa sta combinando. Mi piace molto come sta evolvendo l'amicizia tra Alty e Giogiò. A parte lo sclero iniziale, mi sento molto indecisa tra i due boys della storia, forse per quanto riguarda stare con Giorgia faccio il tifo per Desmond... Ma comunque... torno al mio capitolo. Devo ancora finirlo! Stanchezzaaaaa! Un bacio, Saphy!

23/03/09, ore 21:15

due parole... ASSOLUTAMENTE FANTASTICO! è stata un chappo sensazionale, e che dire della fine? c'è stato lo sguardo! insomma... è LO sguardo! Qualcosa dovrà pur nascere tra questi due no? Ma sai com'è: vedo sempre il tocco di "rosa" nella trama, anche se dato il periodo, direi che non ne vale proprio la pena... MA! non c'entra con gli elogi alla tua fic, quindi, andiamo avanti! Personalmente... non avrei mai pensato di nascondere il mio cellulare nel "cassetto delle mutande"(XD) del mio ragazzo! Certo, nel caso di Giogio, se poi ci avesse frugato dentro qualcuno al di fuori di me... beh avrei reagito anche peggio fidati! boh... c'è mia sorella k rompe... dv andare! ci sentiamo e mi raccomando aggiorna presto! bacio

18/03/09, ore 21:04

O_O Oddio, che aggiornamento incredibile!! L'inizio, se non ho capito male, mostra un fatto avvenuto quando ancora Desmond era nell'Abstergo, forse era addirittura la prima volta che avveniva lo scambio di coscienze? Wow... E' incredibile come riesci a descrivere in modo così limpido e chiaro tutti i dubbi e le paure di Giorgia, adoro sempre di più questo personaggio. Ma Altair rimane ugualmente the best! Divertentissima la scena in cui Giogiò nasconde i preservativi! XD In effetti, sarebbe stato molto più imbarazzante dover spiegare a cosa servono, e non vederli e basta, e capire con un'occhiata il loro utilizzo (non come Sagara di Full Metal Panic che ha usato i preservativi per conservarci dell'acqua! XDDD Ahahah! Non farci caso, adoro Full Metal Panic, che è un manga, ed il suo protagonista maschile Sagara!) Tornando alla storia, la descrizione di Altair solo con la tovaglia è un piacevole regalo, grazieeeeee! °ç° Ed infine, conclusione a sorpresa. Maledetto Alex Viego, che cosa vorranno mai quelli dell'Absetrgo dal cellulare di Desmond? E soprattutto, il sopracitato possessore del telefonino, dove lo avrà messo?? Anche io mi aspettavo che Altair facesse qualche mossetta di kung-fu (ahahahah) e facesse vedere di che pasta è fatto (a proposito di fare vedere di cosa è capace.......... "-Un giorno mi piacerebbe mostrarti di cosa sono capace- sorrise." O_____O Voglio dire!! Vuoi farmi morireeeeee?? Che frase equivoca! *ç* Per non parlare dell'improvviso abbraccio da parte di Alty... Ahaaaaaa (sospiro) D'accordo chiudo qui, che sono dal mio ragazzo. Vediamo se riesco a collegarmi su msn dal suo pc. Un bacio, Saphy!!