Always Changing - Il passato nel presente
di cartacciabianca

02/06/09, ore 18:50

come gia detto su msn bastardaaaaaaa XD ma che mi combini, io gia mi pregustavo una scena dove Giorgia saltava a dosso ad Altair e lo scannava poi tu mi metti il fatto che Altair sembra star facendo cose strano, poi il solletico (quanto la capisco a Giorgia anche io soffro tremendamente il solletico >.>) e poi O_O si saltano a dosso e compare Desmond >.> ma chi cavolo lo ha invitato >.> ritornatene nel tuo tempo coso >.> comunque tornando seri te lo gia detto che sei una bastarda? asd insomma non si fa così e noi che gia vedeva la verginità di Altair andare a farsi benedire asd o bhe sara per la prossima volta, si spera presta XD insomma voglio ALtair che zompa a dosso a Giorgia XD ma va bhe lasciamo i pensieri sconci via che ora non vedo l'ora di sapere come continua e con la musichetta della home di ACII ti scrivo qua XD insomma è calmante questa canzone zizi mi servirà a molto ringrazio la saphy per questo olè zizi, comunque io credo che ora vado ho tante cose da fare quindi me dovere fugire te aggiornare presto ja cosi me tornare a leggere asd ciaoooo ^_^

02/06/09, ore 11:43

O___O AAAAHHH!! Ma dai!! Ma cosa mi combini?? Cosa diavolo fai??!! Dio, questa è la volta buona che Desmond picchia Altair al loro prossimo incontro di scambio di personalità! Cioé... ammetto che mi stava piacendo ciò che stavo leggendo (sempre la solita maniaca XD) ma adesso sono curiosissima! Tu sei una pazza scriteriata che fa sempre un ottimissimo lavoro con i suoi capitoli! Sono totalmente sconvolta, non ho parole! Bhé... in tal proposito, mi affretto a concludere questa brevissima recensione perché sto lavorando al chappo di Margaret (ho fatto una pausa per riposarmi e ne ho approffittato per leggere). Torno al mio lavoro, ci si becca su msn! Un bacio, Saphy!

02/06/09, ore 03:05

ahiaaa sgamata in pienoooo XD XD e ora?? Povero Desmond, il nonno gli ha fregato la ragazza XD vista l'ora nn ho molti neuroni attivi per fare una recensione decente, posso solo dire che il capitolo è stato bellissimo *_* sono curiosissima di vedere cosa succederà ora

01/06/09, ore 19:56

T___T mi scuso enormemente per l'ENORME anzi GIGANTESCO ritardo, ma causa forza maggiore non ho potuto recensire niente, e non ho ancora scritto nemmeno una riga per la rece di Elly scusami ma ora sono qui finalmente libero e posso iniziare a recensire tutto, anche perchè ho visto che stai facendo delle one schot o_O cavolo mi sono perso davvero molto in questi ultimi tempi, ma va bhe spero che tu mi perdoni e che continui sempre ad aggiornare, anche perchè in questa storia l'entrata di Lucy mi ha molto colpito zizi, comunque io ora fuggo scusami ma credo che farò delle rece corte per tornare al passo col tempo dato che in testa mi frullando delle idee per alcune fan fiction dato che mi sto appasionando a un nuovo film-gioco-fumetto, x-men, più principalmente a wolverine e quindi non so cosa potrebbe succedere,ma ora scappo ci si becca spero presto su msn ciaooo ^_^

28/05/09, ore 14:15

Una sola parola: *ç* e non è nemmeno una parola!!! XDDDD Ovviamente, questa ff mi sta prendendo più del solito... sarà l'idea geniale di spostare il nostro amato assassino nel futuro e non il contrario. bhè, che altro ho da dire.. bastarda! ups... vabbè, mi riferisco al sogno che sogno non era ma un incubo... XDDD che colpo, e poi giustamente, ben descritto, e collegato al capitolo precedente, non c'era proprio da aspettarsi che fosse un sogno, a meno che tu non abbia in mente qualcosa di altrettanto maligno!!! °__° no, basta, mi sto facendo troppi filmini mentali anche su questa ff, bastaaaaaaa!!! ok, ora vado, e aspetto l'aggiornamento molto preeeee... ehi! ma è vero che hai postato una nuova one shot??? O___O ragazza, ma quanto scrivi??? datti una calmata! bhè, l'inizio sembra interessante, ora mi ci fiondo là! ciao, ciao. Renault.

24/05/09, ore 21:33

Nooo è stato bellissimo anche questo chappo e devo dirti che le alternanze di personalità del soggetto sono davvero divertenti...XDXD Non c'è la faccio... sai che momenti imbarazzanti si causeranno con l'andare della storia?! Non voglio pensarci, a te le ideuzze XP... Chissà se Giògiò si possa innamorare dell'antenato del suo uomo mmmh... ?? Noooo adoro Desmond, così potrebbe soffrire T.T xò l'idea nn sarebbe male, anche se molto probabilmente ci hai già pensato...Ci sentiamo, un bacio, SuxFans..!!

24/05/09, ore 18:33

Che belliximo chappo *_*... mi si sono contorti gli intestini..XDXD E che dire delle tue visite mediche? Fantastiche, parli una lingua sconosciuta come quella dei medici XD... mi piace tanto la situazione che si sta andando a creare... ciao ^^

24/05/09, ore 17:11

Rieccomi, ciao! ^^ Allora, per prima cosa mi complimento perchè il capitolo è stato bellissimo, emozionantissimo, dettagliato e scritto bene. Mi piace tanto il tuo "Desmond, desmond" dolce, simpatico, sornione. Fai subito comprendere l'importante legame che c'è stato tra i due.. Prima grande amicizia, poi grande Amore..con la A maiuscola! La bella Giogiò poi fa capire il suo senso di paura e odio verso la Abstergo, che hanno "Ferito" e cambiato il suo Desmond, preso da attacchi di personalità a quanto pare... Bella e avvincente l'ultima scena, ma commosse oltre il dire... BRAVA X3 ... SuxFans!

24/05/09, ore 01:01

Finalmente l'ho cominciata questa fic ^^ Fantastico come primo chappo, anche se per metà comica sarebbe stata fantastica; anche se in parte già lo è..^^ Il capitolo è stato ben descritto, mi sembra che Desmond alterni e cambi d'un tratto gesta e modi di pensare...dai suoi a quelli del suo strafigo antenato... che dire oltre?! La fic èè bellissima e la trama.. bhè quella m'aveva sempre catturata ma mai avevo avuto modo di leggerla... Ci sentiamo, un bacio, SuxFans!

23/05/09, ore 19:34

mmmm non ho capito.... quindi era davvero un sogno? °_° mi sono persa qualcosa? °_° cmq bel capitolo, finalmente dopo tanto tempo hai aggiornato!! chissà ora cosa succederà con Lucy *_* e fra quei due? *_*

23/05/09, ore 13:32

Dannata!! Tu, e il tuo silenzio!! Ti avevo visto in linea, su msn, ma allora perché non mi hai detto nulla?? Lo sai quanto io adori questa storia (cioè... adoro tutte le tue storie, soltanto che faccio l'incazzata adesso, perché non mi hai avvertito dell'aggiornamento! XD) Sono sconvolta!! Io lo so... lo so... che quella era una vendetta!! Il sogno di Giorgia, proprio di quello sto parlando! Tu, dannata, mi hai fatto prendere un infarto!! Non capivo cosa stesse succedendo, dicevo che non era possibile, ma il modo di scrivere che hai usato in quel pezzo non lasciava di certo intendere che fosse un sogno, e poi si ricollegava perfettamente alla fine dello scorso capitolo! Quindi... mi sono presa un grosso spavento, davvero, ed ho la certezza che è stata tutta una vendetta dovuta dall'ultimo chappo della mia storia (mi sa che da adesso in poi ci scanneremo a furia di colpi di scena simili! XD). Ma Dio esiste, e quella benedetta ragazza si è svegliata! Per un attimo ho pensato che Altair stesse dormendo nello stesso letto accanto a lei, ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto, ma sta a vedere poi se si sarebbero accorti di Lucy nel parcheggio. Che colpo!! E bhé... ogni tanto devi pur far succedere qualcosa di bello ai due, sennò è meglio che si prendono a sprangate da soli, perché credo che sia una situazione davvero assurda quella in cui si trovano... E chissà che cavolo starà combinando il povero Desmond nel passato! O.o Me lo chiedo davvero! XD Bhé... che altro aggiungere? Lo stacco del capitolo è stato perfetto, meglio qui che in altre circostanze, giusto? Anche io spero con ansia che tu abbia l'ispirazione per scrivere ancora di questa ff. Un bacio, Saphy!

15/04/09, ore 20:57

incredibile, scusa se leggo e recensisco solo ora, ma... applausi! Soprattutto per il coraggio che hai nel mandare avanti così tante ff in una botta sola! Già... bella domanda, Desmond o Altair? Mi sto ricredendo pur io, ma ufficialmente voto per l'assassino! Il moro del presente mi sta troppo antipicatico! non so perché, ma vabbé... XDDDDD dio, la situazione si fa instabile. chissà dove fuggiranno i due cloni O.O BELLO THE ISLAND! Uno dei miei film preferiti. XDDDD Bello, bello, bello! Aggiorna, aggiorna, aggiorna! Ma la vedo dura!!! XDDDD ciau!

10/04/09, ore 20:00

Wow! Che veloce aggiornamento! Davvero non me lo aspettavo, ed è pure corposo. Ebbene come commentare questo capitolo? Un piccolo momento di calma, anche se la sola idea che ciò che volevano fare a Giorgia mi ha davvero sconvolta! O_O Voglio dire... Che bastardi!! Ma insomma questo chappo fa comprendere in maniera sottile come sarà da adesso in poi il filone della trama. Fuga di qua, fuga di là! Ma alla fine riusciranno davvero a trovare una soluzione?? Per la cronaca, continuo a non sopportare Nikolas. Appoggio Altair riguardo il fatto di picchiarlo! XD E' bellissimo vedere, piuttosto, come l'assassino riesca a familiarizzare tanto con queste situazioni, mi sorprendono sempre le sue capacità deduttive e le sue abilità (si, al momento sono in esaltazione mistica... Ho appena finito di giocare! XD Ho fatto la missione a Gerusalemme, incntrando Malik! *ç* Certo che è davvero incazzato nero, il giovincello! XD A parte ciò, adesso sono di nuovo a Damasco... Rafik mi rende perplessa, fa di tutto per far incavolare Alty!! o.O) D'accordo, qui stacco, che ho notato che la Kasde ha pure aggiornato! Non mi sbrigo piùùùù!! XD Un beso, Saphy!

10/04/09, ore 15:43

Giorgia...con Altair o con Desmond...uesta è la domanda che continua a tartassare la mia mente oO. Certo che l'Abstergo rompe proprio eh? XD ti lascio due parole e via! aspetto un nuovo capitolo. Salute e Pace Sorella.

10/04/09, ore 14:12

alloraaaaaa mmm chappo un po cortino vero,ma molto interessante,si vede quanto Gio e Altayr stiano diventando sempre piu affiatati,ma chissa,se da cosa nasce cosa *fa sguardo malizioso*ehehe speriamo che questi due non andranno oltre *ebete* xD ma cmq andando avanti,gia mi avevi iniziato a dire sul fatto che nn era sonnifero,ma nn mi immaginavo cio,cioe,sei un genio del male con attinenza a fare cose super bastarde *risata malefica*brava ragazza xD,ma cmq...ei °_° aspeta un attimo <.< "Lupus in fabula" COOOOOOOSAAAAAAAA è_é ti sei fottuta la battuta del mio Malik bastardaaaaa è_é dirii di cpy diriti di cpy (c) zizi...xD va bhe appate gli scherzi (perchè scherzo xD piglia quanto vuoi,sempre se Malik poi nn se la prenda con te <.<>.> xD),ma cmq quel Nikolas mi sta sempre più sui maroni è_é non si puo eliminare,casomai con un coltello da lancio di passaggio *ebete* ma cmq apparte gli scherzi il chappo mi è molto piaciuto,e non vedo l'ora di vedere come continua la storia,solo ti prego,non abbandonare ely ç_ç povera sta soffrendo,e marhim ma consolera solo dopo che gli sara passato il dolore susu,va bhe io or avado xD ci si sente su msn e vediamo s eriescoa costringerti a installare seireitei xD ma va bhe ora vado ciauu ^^