Ouroboros
di SnivellusFan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/11/15, ore 17:12

Ehi là Snivy!!!
Per fortuna che ho postato oggi.... e ho visto il tuo nome tra coloro che hanno fatto come me!!
HAI iniziato e non mi dici niente!!!! NO DICO NIENTE!!!!
Bene ora come il prologo è molto toccante il senso si vuoto che Harry prova è bellissimo... penso che anche in realtà se così si possa definire, il Grifondoro si sia sentito davvero così. Preso in giro da Silente, e totalmente scioccato dalla realtà dei fatti, talmente diversi da essere quasi surreali.
Bene sono davvero curiosa di sapere cosa ti sei inventata per riportare il nostro Sev in vita... o qualsiasi altra cosa la tua splendida mente abbia inscenato.
Un kiss
Lady V

16/11/15, ore 16:24

Ok.
Perché non mi hai avvertito che hai pubblicato? U.U
Coooomunque sono troppo felice. Finalmente!
Si tratta di una Severus/Harry. Ahahhahahahaha mi porti sempre ad allargare i miei orizzonti, perché non ne ho mai letta nessuna e anche se so che troverò delle parti totalmente incomprensibili, per me xD, non posso abbandonarti per ovvi motivi, ad esempio questo primo capitolo che ha totalmente attratto la mia curiosità, perché scrivi troppo bene e perché ormai ti reputo un'amica a cui concedo tutto ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaha
Dopo queste folli parole volevo farti sapere che questo inizio è scritto meravigliosamente, che i pensieri di Harry arrivano dritto al cuore del lettore e che non vedo l'ora si venerdì *-*

16/11/15, ore 16:11

A me la prima recensione (Yeeeaaah)
In primis sono commossa per la pubblicità occulta XD grazie, troppo buona, poi, ovviamente, sono curiosissima di vedere come utilizzerai l'immagine dell'urobono, il serpente che si morde la coda che per me è un'immagine ricca di particolari e significati, prima o poi me lo tatuerò sul poso *_*
Phil Collins è uno dei miei cantai preferiti, lo adoro, pertanto approvo la scelta della canzone, così come amo Nietzsche <3 Tra l'altro adoro la sua filosofia (ti consiglio di leggere ''genealogia della morale'' che ha Ispirato (o meglio, ispirerà), il seguito di VdD, ma ovviamente voglio leggere la tua interpretazione.
Passiamo alla storia, il prologo è assolutamente intrigante, mi piace, anche se per il momento non si capisce molto. Il pairing, in genere, non è tra i miei preferiti e non perchè non abbiano attrattive, ma perché raramente sono rimasta soddisfatta dalla coppia, quindi sono curiosa di leggere te, vedere come gestirai Sev (ti prego, chiamalo miciomicio ahah), e anche tutto l'angst che progetti,
insomma, sono felice di seguirla passo passo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]